Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Felice Cavallotto

Ufficiale: Perin rinnova fino al 2025

Post in rilievo

Sono soddisfatto. Perin è un buon secondo. Non pensavo che desiderasse stare così fuori dai riflettori. Sarebbe potuto essere la prima scelta per altre squadre...bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, garrison ha scritto:

Mah, é un buon secondo però avrei preferito uno di formazione interna per le liste.

Non so se hai un coniglio nel cilindro, perchè conosci i giovani (ed ex giovani) certamente più di me, ma per quel che ne so io "uno di formazione interna" vuol dire Audero o Mirante

Ma il primo mi pare sia precipitato in un buco nero, tanto da avere perso il posto in favore di autentico sconosciuto; il secondo (se gioca ancora) è un 83 o 84 (più probabilmente 83) ed ha già dato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Non so se hai un coniglio nel cilindro, perchè conosci i giovani (ed ex giovani) certamente più di me, ma per quel che ne so io "uno di formazione interna" vuol dire Audero o Mirante

Ma il primo mi pare sia precipitato in un buco nero, tanto da avere perso il posto in favore di autentico sconosciuto; il secondo (se gioca ancora) è un 83 o 84 (più probabilmente 83) ed ha già dato

Pensavo ad Audero, infatti. Che é un buon portiere per me ai livelli di Perin.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, garrison ha scritto:

Pensavo ad Audero, infatti. Che é un buon portiere per me ai livelli di Perin.

Audero ci è stato pagato 20 ml mi sembra. Meglio lasciarlo li 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima operazione.

Perin è un secondo affidabilissimo, e a quelle cifre diventa buona cosa.

Ora mi aspetto lo stesso da Cuadrado, mentre spero salutino definitivamente Bernardeschi e De Sciglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 hours ago, Fino alla fine… said:

Il più furbo di tutto che ha capito che i soldi che prenderà da panchinaro alla Juve non li avrebbe presi da titolare in nessuna squadra italiana.

Furbo lui e furbi pure noi a mettere in panchina un ottimo secondo il cui ruolo è troppo sottovalutato... se per sfiga ti si rompe il titolare senza un'alternativa adeguata rischi di buttare nel wc una stagione intera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, luc89 ha scritto:

a 22-25 anni ecc ha senso,a 30 il tuo valore è quello,la tua carriera l'hai fatta,meglio fare 10 partite alla juve che 35 al genoa di turno.

Si parlava di Audero (25) come secondo alla Juve, quindi torno ad esprimere la mia opinione: dipende dalla persona: c'è chi si accontenta di un ottimo ingaggio da secondo e chi cerca di fare qualcosa della propria carriera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Black&White1977 ha scritto:

Prenderà 1,2 milioni all'anno rispetto ai 2,3 di prima.

ciao, posso chiederti qual è la fonte?  edit: ho visto che sulla gazzetta dicono che prenderà attorno al 1,5, quindi sì, un po' tutti dicono cifre simili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AleBianconeroo ha scritto:

ciao, posso chiederti qual è la fonte?  edit: ho visto che sulla gazzetta dicono che prenderà attorno al 1,5, quindi sì, un po' tutti dicono cifre simili 

Ciao. L'ho letto ieri sul sito calciomercato.com.

 

 

ndeBB8j.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Black&White1977 ha scritto:

Ciao. L'ho letto ieri sul sito calciomercato.com.

 

 

ndeBB8j.png

Grazie mille per la risposta :) A questo ingaggio è un affare, fortunatamente sembra che abbiamo cominciato a dare ingaggi adeguati ai giocatori di secondo piano, cosa a mio parere fondamentale per ricostruire un ciclo vincente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/4/2022 Alle 15:12, Kobayashi ha scritto:

Screenshot_20220414-151139.jpg

Io spero ancora nel miracolo... Paulo resterebbe anche con ingaggio ridotto... E se me lo devono sostituire con Raspadori poi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.