Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

lauberna

Problema Stadium: da fortino inespugnabile a terreno di conquista

Post in rilievo

1 ora fa, curvafiladelfia ha scritto:

Tutto questo mentre il Barcellona li metteva in vendita ai prezzi stabiliti dalla Uefa senza pacchetti e ladrate varie.

Bagarini.

Esattamente..... Che schifo di società abbiamo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, tiger man ha scritto:

Anche 

Non sono stato mai un fanatico degli ultrasa anche selezionare il pubblico con prezzi esorbitanti e daspo totale ad un tifo diciamo caldo non è stata una grande idea 

Non dovevamo cancellare le curve ma solo fare rispettare di più la legge

Siamo passati da un estremo all altro

A me è sempre piaciuto il mondo ultras, non la parte oscura, ma quella passionale.... Cori, striscioni, bandieroni, coreografie.... Il tornare a casa senza voce.....  Togliere tutto dallo Stadium è stato un'enorme cavolata........ Bello schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In casa sono fondamentali 3 cose. Approccio cattivo ad aggredire la partita, carattere della squadra orgoglioso e tifo sfrenato. Solo dopo vengono gli schemi di gioco ma preparare le partite in modo da approcciarle come si deve, è fondamentale. Il tifo... il tifoso non segna ma un tifo degno di questo nome, può intimorire gli avversari e spingere la squadra che gioca in casa. A noi stanno mancano questi 3 fattori. Chi viene allo stadium sa che giocherà in campo neutro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedete ad AA il perché...onestamente mi chiedo come mai le colpe di questo scempio vengano addossate sia ad Allegri che alla squadra indecente che ci ritroviamo (per carità, colpe sacrosante) mentre mi pare che pochi utenti indichino nel Presidente il vero colpevole del disastro attuale che è la Juve. Dirigenti e allenatore li ha scelti lui. 

Mi pare in totale confusione, sta inanellando catzate a gogò. A mio sommesso avviso, è lui il primo e più grande colpevole dell'attuale situazione: un disastro societario, economico e tecnico-tattico. 

Fossi Elkann, lo avrei defenestrato già da un paio di anni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Presente a Berlino...partenza da via Tesio a Milano..parcheggio settore ospiti di S.Siro...il nostro pullman il n°11 fortunatamente tutto bene..l"autista non si capacitava di quanto avessero rincarato il costo del viaggio...noi passammo dalla Svizzera,alcuni dal Brennero..in molti presero i biglietti sul pullman e raggiunsero Berlino con mazzi propri naturalmente dopo aver pagato il pacchetto completo..biglietti non nominativi..

Io presente ad Amsterdam finale Juve-Real: diversi treni speciali da Porta Nuova senza tante menate, biglietto fatto "al volo"! 

Nostalgia🏁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Io presente ad Amsterdam finale Juve-Real: diversi treni speciali da Porta Nuova senza tante menate, biglietto fatto "al volo"! 

Nostalgia🏁

Amsterdam forse unica volta non bagarinati dalla Società..treno speciale preso a Como S.Giovanni con mio padre...perdemmo ma Amsterdam è Amsterdam🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amici Luccicanti ha scritto:

Amsterdam forse unica volta non bagarinati dalla Società..treno speciale preso a Como S.Giovanni con mio padre...perdemmo ma Amsterdam è Amsterdam🤣

Si confermo. Tutto troppo bello a parte il risultato😂🙇

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Amsterdam forse unica volta non bagarinati dalla Società..treno speciale preso a Como S.Giovanni con mio padre...perdemmo ma Amsterdam è Amsterdam🤣

All'ingresso ricordo un tizio che aveva nello zaino un barattolo di nutella(!), dei panini e un coltello per spalmarla (!!). Era furibondo perché  ovviamente gli stewards olandesi gli facevano problemi. Che scene😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

La società Juventus è la peggiore da decenni nel trattamento dei suoi tifosi, in special modo dei suoi abbonati.

Più hai scelto di abbonarti e seguire la Juve ovunque, più ti hanno trattato male, messo mille paletti, fatto sentire un pollo da spennare.

Nemmeno un cliente, perché se non altro i clienti li tratti bene altrimenti li perdi, proprio ti han fatto sentire come se fossimo un fastidio da mungere.

Ora hanno lo stadio scena muta acquario che tanto desideravano: che mettano pure le curve a 50€ e il family a 100€, che spennino gli occasionali, i turisti, quelli che fischiano dopo 10 minuti e passano la partita a giocare col cellulare.

La società ha creato questa situazione, che si goda quello che ha fortissimamente voluto.

Non sarà per nulla facile ricostruire la fiducia di tutta una parte degli abbonati di lungo corso, provino pure con gli animatori della francorosso, se “funzionano” come nell’ organizzare le finali di Champions e le trasferte europee, il peggio dovrà ancora venire 😂

Ti quoto primo perché è tutto ineccepibile quello che dici...secondo perché almeno lo legge qualche ultras del divano del forum e gli si rinfresca la mente...impossibile lo so però..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Ora hanno lo stadio scena muta acquario

Mi hai fatto ridere, mi é venuto in mente l'acquario dei dipendenti in Fantozzi😂.

Ridiamo per non piangere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Presente a Berlino...partenza da via Tesio a Milano..parcheggio settore ospiti di S.Siro...il nostro pullman il n°11 fortunatamente tutto bene..l"autista non si capacitava di quanto avessero rincarato il costo del viaggio...noi passammo dalla Svizzera,alcuni dal Brennero..in molti presero i biglietti sul pullman e raggiunsero Berlino con mazzi propri naturalmente dopo aver pagato il pacchetto completo..biglietti non nominativi..

Passati dal Brennero all andata...un odissea...arrivati a un ora  della partita. 350 e rotti euro buttati nel *. Neanche Berlino abbiamo visto ma a noi poco importava...cmq il bagarino c'è l avevamo a monte e neanche lo sapevamo. Anzi da lì abbiamo capito chi era il vero bagarino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Scirea68 ha scritto:

Chiedete ad AA il perché...onestamente mi chiedo come mai le colpe di questo scempio vengano addossate sia ad Allegri che alla squadra indecente che ci ritroviamo (per carità, colpe sacrosante) mentre mi pare che pochi utenti indichino nel Presidente il vero colpevole del disastro attuale che è la Juve. Dirigenti e allenatore li ha scelti lui. 

Mi pare in totale confusione, sta inanellando catzate a gogò. A mio sommesso avviso, è lui il primo e più grande colpevole dell'attuale situazione: un disastro societario, economico e tecnico-tattico. 

Fossi Elkann, lo avrei defenestrato già da un paio di anni. 

Elkann lo appoggia nella questione Superlega. Se no lo avrebbe già spedito in qualche fabbrica a fare i bilanci consolidati annuali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/4/2022 Alle 13:37, PIZZUL91 ha scritto:

Come disse Buffon: "non ho mai visto un tifoso segnare un goal"

Guido Rossi ha vinto un campionato da tifoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quel settembre non ho messo più piede allo stadium, ci hanno tolto la passione e il senso d'appartenenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jugovic83 ha scritto:

Elkann lo appoggia nella questione Superlega. Se no lo avrebbe già spedito in qualche fabbrica a fare i bilanci consolidati annuali...

Non è solo questione di superlega... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, cgs ha scritto:

Da quel settembre non ho messo più piede allo stadium, ci hanno tolto la passione e il senso d'appartenenza

Tra l'altro sono stati assolti quasi tutti ma le diffide rimangono. Qualcosa non quadra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Non è solo questione di superlega... 

Non lo so quale sia allora l'ulteriore questione...so solo che cmq anche a John del tifoso non frega nulla. Lascia il giocattolo juve in mano ad AA perché evidentemente è il posto dove può fare meno danni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/4/2022 Alle 13:57, Lupetto73 ha scritto:

Perché non c'è niente da sentire, visto il silenzio tombale del pubblico.

Si sentono solo quando fischiano, oppure quando si scarica la batteria al telefono. questa situazione è imbarazzante, hanno iniziato a vietare le coreografie del tifo organizzato pagando agenzie d'intrattenimento x fare coreografie da schifo, hanno speculato sui biglietti tipo bagarini (franco rossi) e infine la ciliegina divieto di bandiere tamburi  torce e megafoni, una volta preparato il terreno hanno completato l'opera con daspo arresti e restrizioni varie, a Torino puoi essere daspato x molto poco, basta una pezza 'offensiva' 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jugovic83 ha scritto:

Non lo so quale sia allora l'ulteriore questione...so solo che cmq anche a John del tifoso non frega nulla. Lascia il giocattolo juve in mano ad AA perché evidentemente è il posto dove può fare meno danni...

Pensavo la stessa cosa, AA è per la famiglia Agnelli ciò che Denti marci era per la famiglia Moratti quando era proprietaria dei prescritti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 4/17/2022 at 6:14 PM, Nord est said:

 

Altroché se il tifo, la bolgia, contano.

Questo anche a detta di Xavi dopo quello che è successo nell'ultima partita d'Europa. Oh poi magari cercava solo scuse però così ha detto uno che dovrebbe saperne un po'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Darktidus ha scritto:

diciamo che se perdiamo non è colpa dei 40k sugli spalti ma degli 11 in campo

Straquoto. Squadra squinternata infarcita di mezze pippe , di ex campioni e presunti tali. Basta metterci il pullman davanti  e siamo fottut…….

Non segniamo neanche a porta vuota…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, krom ha scritto:

Tutti in silenzio gli ultrà. Protestano 5-6 anni ormai.

 

Contenti loro…

Certo, sono contentissimi.

 

Stanno aspettando te ...fatti avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.