Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LE6END

VIDEO Allegri pre Fiorentina: "Domani i cambi saranno decisivi. Giocano Bonucci e Perin. Lapo? È uno dei primi tifosi della Juventus e ha espresso il suo parere"

Post in rilievo

Quoto

Gara meno bloccata dell'andata
"Domani sarà una partita difficile, la Fiorentina è in forma e sta facendo una grande stagione. Italiano sta facendo un ottimo lavoro, domani ci si gioca la finale. All’andata è stata una gara più bloccata, domani penso sarà completamente diversa"

 

Emergenza a centrocampo
"Arthur è morto, ne ho solo due a disposizione in mediana. Danilo possiamo rivederlo a centrocampo, poi ho anche Miretti. Non lamentiamoci, ne abbiamo in abbondanza"

 

Cuadrado e Dybala a riposo?

"Al momento non ho ancora deciso niente per quanto riguarda la formazione. Domani più che mai saranno importanti i cambi. La Fiorentina nei primi 60 minuti riesce a tenere spesso un buon ritmo. Domani mattina ci sarà l'ultima rifinitura e deciderò chi far giocare"

 

Le scelte di Italiano

"Non so chi farà giocare Italiano. Il risultato dell'andata cambia poco. Domani è una partita secca e non possiamo pensare al risultato dell'andata"

 

Critiche e bilancio

"Le critiche di Lapo? Non commento. E' uno dei primi tifosi della Juventus. In maniera affettuosa ha espresso il suo pensiero. Questo è un momento decisivo della stagione e dobbiamo pensare a fare. Dobbiamo arrivare fra le prime quattro e in finale di Coppa Italia, poi faremo valutazioni su come abbiamo lavorato. Quando si è alla Juventus si gioca sempre per vincere ma i bilanci vanno fatti a fine stagione, considerando non solo i risultati, ma l'andamento globale. Abbiamo davanti 35 giorni molto importanti"

 

Si poteva fare meglio?

"La Coppa Italia se la vinci non conta niente, se la perdi hai fallito. In campionato bisogna pensare ad arrivare fra le prime quattro, a inizio gennaio nessuno si sarebbe aspettato la Juve in questa posizione a cinque giornate dalla fine. Il campionato è equilibrato, gli episodi fanno la differenza. Noi non abbiamo vinto delle partite giocate bene, sicuramente ci è mancato quel qualcosa in più per far sì che quelle gare le vincessimo. Bisogna fare questo passo in avanti. L'anno prossimo sarà sicuramente migliore, ora bisogna pensare a quello che si deve fare adesso"

 

La gara col Bologna
"Abbiamo analizzato la partita. Abbiamo visto il video e la cosa che abbiamo fatto meno bene è che nel primo tempo siamo stati passivi in fase difensiva. Già nel primo tempo nella prestazione brutta la squadra ha creato occasioni favorevoli. Va migliorata la precisione e l'efficacia. Nel calcio quello che conta è la differenza reti, quello ti porta a ottenere i risultati. Noi dobbiamo migliorare"

 

Bonucci e Perin
"Bonucci domani giocherà titolare come Perin"

 

Juve sotto pressione
"Bisogna abituarsi a convivere con il fatto di essere sotto pressione, alla Juve è normale. Le critiche fanno bene perché stimolano. Noi sappiamo come lavoriamo e quello che mettiamo per raggiungere gli obiettivi, poi nel calcio questo può non bastare, ma non significa che il metodo debba cambiare. Dobbiamo essere più precisi ed efficaci, ma non è tanto una questione di tecnica, bensì mentale"

 

Effetto Vlahovic sparito?
"Assolutamente no! Credo che Vlahovic abbia fatto 7-8 gol. La modalità è diversa, non si può giocare come a novembre e dicembre. Cambiano le temperature e in generale ci sono meno forze. E le partite pesano: domani è secca, non si recupera. Le partite del girone di andata hanno una valenza, al ritorno sono più importanti e pesanti"

Sportmediaset

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma allora quindi non si giudica solo in base ai risultati?

Ha cambiato idea? Proprio mentre i risultati non gli danno ragione? Che strano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che * ultimamente sembrano Conferenze fatte al bar tra un bianchino e l’altro.. 

Che * vuol dire Arthur è morto??? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"La Coppa Italia se la vinci non conta niente, se la perdi hai fallito"

Su questa cosa sono d'accordo l'ho sempre pensata anch'io così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna disperatamente stare compatti fino all’obiettivo minimo stagionale: quarto posto. La Coppa Italia darebbe almeno un minimo senso a questa stagione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, LE6END ha scritto:

Arthur è morto, ne ho solo due a disposizione in mediana

La battuta, il grande ridere, la simpatia, l'umorismo, la comicità odierna, la risata, l'ilarità 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 la burla, la celia, la beffa, la ludrica affermazione, lo spasso, il divertimento, l'arguta ironia 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

non si può giocare come a novembre e dicembre. Cambiano le temperature

Mazzarri esci da quel corpo. .paceebene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, LE6END said:

Domani più che mai saranno importanti i cambi. La Fiorentina nei primi 60 minuti riesce a tenere spesso un buon ritmo. Domani mattina ci sarà l'ultima rifinitura e deciderò chi far giocare"

Okay, se dopo tante anni capisco Allegri questo vuol dire difendere per 60 minuti, fare 1-2 cambi offensivi e cercare di segnare nelle restanti 30 minuti .... .doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si guardano i risultati ma si deve considerare l'andamento globale? Ma di cosa sta parlando? Lui che ha sempre messo orgogliosamente i risultati prima di tutto. Ma almeno eviti 'ste uscite indecorose, per favore. Che poi non gli conviene nemmeno guardare 'sto famoso andamento globale: giochiamo in maniera orripilante, nessun giocatore è veramente cresciuto, giovani non sono esplosi e la stagione attuale si chiuderà in maniera peggiore di quella con Pirlo in panchina. Anche dovessimo arrivare quarti e vincere la coppa sarebbe comunque una stagione insufficiente, ad essere generosi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, LE6END ha scritto:

i bilanci vanno fatti a fine stagione, considerando non solo i risultati, ma l'andamento globale

ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, vespino ha scritto:

Ma allora quindi non si giudica solo in base ai risultati?

Ha cambiato idea? Proprio mentre i risultati non gli danno ragione? Che strano

Dice che valgono i risultati finali e non le singole partite.

Per questo mi aspetto il suo esonero a fine anno, perché con i risultati finali di questa stagione, al massimo potrà eguagliare l'esonerato Pirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

"La Coppa Italia se la vinci non conta niente, se la perdi hai fallito"

Su questa cosa sono d'accordo l'ho sempre pensata anch'io così 

Beh, ormai era diventato così per lo "scudett ino" figuriamoci la coppa Italia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tricarico10 ha scritto:

Okay, se dopo tante anni capisco Allegri questo vuol dire difendere per 60 minuti, fare 1-2 cambi offensivi e cercare di segnare nelle restanti 30 minuti .... .doh 

Il piano potrebbe anche funzionare, se non subiscono goal e se i giocatori corrono ancora dopo 60 minuti .doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DennyBoy ha scritto:

condoglianze per arthur! i nostri calciatori avranno qualche bonus infortunio mi sa nel contratto $$ ;)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace quando dice

"noi nn abbiamo vinto partite giocate bene" 

 

Anni a chiedere cosa volesse dire giocare bene e cosa fosse il bel gioco, con supercazzole e perculate annesse

 

Ora che nn vince tira fuori l'aver giocato bene 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lewis. ha scritto:

al massimo potrà eguagliare l'esonerato Pirlo

Impossibile. Pirlo ha vinto due coppe. Allegri dovrebbe vincere lo scudetto. Cmq non verrà esonerato sicuramente, visto che poi dovrebbero pagargli troppi soldi. A meno che non decida Lapo sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, LE6END ha scritto:

Quando si è alla Juventus si gioca sempre per vincere ma i bilanci vanno fatti a fine stagione, considerando non solo i risultati, ma l'andamento globale

Ecco perché è bollito….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LE6END ha scritto:

Il piano potrebbe anche funzionare, se non subiscono goal e se i giocatori corrono ancora dopo 60 minuti .doh

 

in realtà il piano è sempre lo stesso... i nostri pascolano sottoritmo per tutta la partita, si spera che dal momento che inizino a calare gli avversari si possa giocare a pari livello di "dinamismo" (per non dire altro... ma come dice il vate, vediamo il bicchiere mezzo pieno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gide76 ha scritto:

Mi piace quando dice

"noi nn abbiamo vinto partite giocate bene" 

 

Anni a chiedere cosa volesse dire giocare bene e cosa fosse il bel gioco, con supercazzole e perculate annesse

 

Ora che nn vince tira fuori l'aver giocato bene 😅

Cosa c’entra il giocar bene una partita e non vincerla con il bel gioco?

2 minuti fa, LE6END ha scritto:

Impossibile. Pirlo ha vinto due coppe. Allegri dovrebbe vincere lo scudetto. Cmq non verrà esonerato sicuramente, visto che poi dovrebbero pagargli troppi soldi. A meno che non decida Lapo sefz

 

“Noi non abbiamo vinto delle partite giocate bene, sicuramente ci è mancato quel qualcosa in più per far sì che quelle gare le vincessimo. Bisogna fare questo passo in avanti. L'anno prossimo sarà sicuramente migliore, ora bisogna pensare a quello che si deve fare adesso"

 

molto difficile che se ne vada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.