Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LE6END

VIDEO Allegri pre Fiorentina: "Domani i cambi saranno decisivi. Giocano Bonucci e Perin. Lapo? È uno dei primi tifosi della Juventus e ha espresso il suo parere"

Post in rilievo

"abbiamo anche Miretti"

capisco il momento delicato della stagione, ma invece di inventarsi nuovi ruoli, perché non prova a dare un po' di fiducia al ragazzo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le stagioni si giudicano sotto vari aspetti.

Risultati, gioco espresso che talvolta per vari motivi non ha portato ai risultati sperati, costruzione per il futuro.

 

Risultati attualmente possibili: coppa italia e quarto posto utile per la CL, ma ancora è possibile fallirli entrambi.

Gioco espresso: il nulla.

Costruzione per il futuro: pochissima roba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero solo non faccia perdere a Miretti l'occasione di giocare la final four di YL a Nyon. Se è convocato per domani, DEVE giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Cosa c’entra il giocar bene una partita e non vincerla con il bel gioco?

Nn sapeva cosa fosse il bel gioco e giocare bene, "se vinci hai giocato bene" era il suo motto

 

Ora invece apprendo che sa cosa vuol dire giocare bene e quando perde lo tira fuori

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, RogerMilla ha scritto:

Dopo la partita agghiacciante dell'andata, vinta non si sa come, mi aspetto un bel catenaccio (tantissimo) e contropiede (pochissimo)

io credo invece che partiremo un pò arrembanti, giusto 6 o 7 minuti solo per non farsi rompere il * in conferenza post partita.....poi andremo di controllo..............piu o meno disorganizzato...........Fiorentina in vantaggio ma poi si và di Horto Muso con Morata o Vlaovich..... 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, LE6END ha scritto:

"Arthur è morto, ne ho solo due a disposizione in mediana. Danilo possiamo rivederlo a centrocampo, poi ho anche Miretti. Non lamentiamoci, ne abbiamo in abbondanza"

Prima dice di averne solo due e poi di non lamentarsi che ce ne sono abbastanza.

Pur lagnandosi, prova comunque a passare per quello che non cerca mai alibi.

È furbo, c’è poco da fare: d’altronde ha strappato un contratto faraonico dopo due anni di inattività, di cui uno pagato dalla stessa società che lo riprende e gli da 36 milioni netti in quattro anni. Insomma, sicuramente sa il fatto suo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che prima di Rabiot, dovremo vendere Arthur. Unico centrocampista che dovrebbe darci la qualità e che in due anni, dopo 60 partite ha fatto soltanto un goal e un assist.

 

Se ha mercato e qualche pollo lo vuole io venderei prima lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

Prima dice di averne solo due e poi di non lamentarsi che ce ne sono abbastanza. 

Pur lagnandosi, prova comunque a passare per quello che non cerca mai alibi.

Le interviste bisognerebbe anche ascoltarle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gide76 ha scritto:

Nn sapeva cosa fosse il bel gioco e giocare bene, "se vinci hai giocato bene" era il suo motto  

  

Non lo sapeva? Ma se nell'intervista con Adani parlava di giocare bene con i centrocampisti di qualità ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Doktor Flake ha scritto:

Mi gioco la macchina sul fatto che finiamo ai supplementari 

 

 

Dipende da che macchina hai?🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, PIZZUL91 ha scritto:

Non si guardano i risultati ma si deve considerare l'andamento globale? Ma di cosa sta parlando? Lui che ha sempre messo orgogliosamente i risultati prima di tutto. Ma almeno eviti 'ste uscite indecorose, per favore. Che poi non gli conviene nemmeno guardare 'sto famoso andamento globale: giochiamo in maniera orripilante, nessun giocatore è veramente cresciuto, giovani non sono esplosi e la stagione attuale si chiuderà in maniera peggiore di quella con Pirlo in panchina. Anche dovessimo arrivare quarti e vincere la coppa sarebbe comunque una stagione insufficiente, ad essere generosi. 

"Come si cambia per non morire, come si cambia per amore" :forza:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Verba volant ha scritto:

Non lo sapeva? Ma se nell'intervista con Adani parlava di giocare bene con i centrocampisti di qualità ecc.

L'ha detto lui

 

"giocare bene cosa vuole dire? 

Io ho 52 anni e ancora nn l'ho capito, se qualcuno me lo spiega cerco di capirlo"

 

Parale sue, nn mie

 

Oggi apprendo che sa cosa vuole dire e stranamente lo tira fuori quando gli fa comodo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, gide76 ha scritto:

Mi piace quando dice

"noi nn abbiamo vinto partite giocate bene" 

 

Anni a chiedere cosa volesse dire giocare bene e cosa fosse il bel gioco, con supercazzole e perculate annesse

 

Ora che nn vince tira fuori l'aver giocato bene 😅

Come è riuscito a rincoglionirvi il vate del nulla, ex di Sky, nemmeno 30 anni di Mediaset e Berlusconi.

CR7 allora grande calcio allora Champions in automatico.

Cr7 scudetto vinto a marzo e quarti di Champions. Poi arrivò il bel gioco + cr7 scudetto vinto a due dal termine con una conclusione di campionato tra le più nauseabonde di sempre, ottavi di Champions con 2 tiri in porta in 90 minuti e finale di coppa Italia senza mai tirare.

Poi arrivò il nuovo che avanza, amico del vate e degli amici del vate, +Cr7, risultato quarto posto acciuffato per un goal del Verona, coppa Italia dominata super coppa italiana dominata, Champions League uscita indecorosa col porto tra l’altro sl ritorno in inferiorità numerica per 100 minuti.

Il dubbio che in questi anni la nostra squadra è peggiorata perché sono peggiorati quelli che portano i calzoni corti in campo e non perché è colpa del cravattato di turno in panchina non vi è mai balenato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

"La Coppa Italia se la vinci non conta niente, se la perdi hai fallito"

Su questa cosa sono d'accordo l'ho sempre pensata anch'io così 

Secondo me non conta quasi niente in ogni caso.

 

Sembra contare qualcosa in più se non hai vinto nessun altro trofeo in stagione, un po' come per i vari Napoli, Roma, Lazio quando noi infilavamo scudetti a ripetizione.

Forse si, in quel senso quest'anno (così come l'anno scorso) può contare qualcosa anche per la Juve.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, RogerMilla ha scritto:

Dopo la partita agghiacciante dell'andata, vinta non si sa come, mi aspetto un bel catenaccio (tantissimo) e contropiede (pochissimo)

ma meglio cosi` e vincere che prendere delle infilate ad ogni azione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

"Come si cambia per non morire, come si cambia per amore" :forza:

 

Dai su, é un passo avanti, ora ha capito cosa vuol dire giocare bene 😅

Fra qualche anno magari ci prova pure

Ci vuole halma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.