Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LE6END

VIDEO Allegri pre Fiorentina: "Domani i cambi saranno decisivi. Giocano Bonucci e Perin. Lapo? È uno dei primi tifosi della Juventus e ha espresso il suo parere"

Post in rilievo

37 minuti fa, Vacio ha scritto:

Non vorrei sembrare irrispettoso, quotando te ho inteso rispondere alla nutrita pattuglia di chi vede il male in giacca e cravatta e obnubilato non vede altro.

Sismo una discreta squadra di un campionato mediocre. Non siamo più la Juve di qualche anno fa prima te ne rendi conto prima vivrai e guarderai le cose con più serenità e obiettività.

Sono abbastanza d'accordo, infatti nel sondaggio se confermare allegri ero anche favorevole

 

X me nella mediocrità di questa serie a si poteva già provare a vincere quest'anno e sicuramente l'anno prossimo e lo si puó fare anche con lui in panca

 

Visto che il mister nn sta facendo benissimo, gradirei almeno da parte sua un pó + di coerenza, xché prendere in giro nn aiuta a farsi ben volere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

"ne ho solo 2 in mediana"

"Non lamentiamoci, ne abbiamo in abbondanza"

 

uum

Zakkaria - Danilo - Rabiot per i primi 60/70 minuti e poi vedrai che domani mette dentro Miretti, me lo sento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FedePP10 ha scritto:

Ma un allenatore può dire di un suo giocatore “È morto” ? Bah

Metti caso uno poi lo voglia vendere tra due mesi.................................................................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, FedePP10 ha scritto:

Ma un allenatore può dire di un suo giocatore “È morto” ? Bah

Ho sempre difeso Allegri, anche probabilmente quando era indifendibile,  pero' devo ammettere che ultimamente mi e' sceso moltissimo, non si possono fare sempre le solite battute in conferenza stampa, hanno stufato, non e' la prima volta che viene fuori che un giocatore e' morto, solo gli stupidi non cambiano parere e non voglio passare per uno di quelli, onestamente Allegri adesso ha veramente stufato con queste risposte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Vi dico io come andrà 

 

Ricerca spasmodica dello 0-0, per poi prendere il solito golletto del cavolo, a quel punto supplementari con l'obbiettivo di portarla ai rigori 

 

Se per caso dovessimo prendere il secondo, a quel punto ci sarà l'arrembaggio disperato e confusionario che ci ha caratterizzato ogni qualvolta il piano di non prendere gol fallisce 

 

 

E sul forum si parlerà di "partita perfetta, Fiorentina imbrigliata, peccato per l'errore individuale di __________ che ha rovinato tutto" 

Prevedibilissimo

Poi si dice che non abbiamo un'idea di gioco sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, francodimare ha scritto:

"Nel calcio conta la differenza reti" e "le temperature cambiano in primavera". Il vate colpisce ancora.

Una volta ci diceva che ci si preparava per essere al top a marzo,quando faticavamo in autunno..

ora invece ci spiega che a marzo siamo stanchi e non si può pretendere di essere al top come in autunno .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra poco il mantra cambierà in

 

"Se volete divertirvi andate al circo

se volete i risultati andare al centro analisi"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lewis. ha scritto:

Dice che valgono i risultati finali e non le singole partite.

Per questo mi aspetto il suo esonero a fine anno, perché con i risultati finali di questa stagione, al massimo potrà eguagliare l'esonerato Pirlo.

Se Pirlo avesse avuto il passato di Allegri, ovviamente non sarebbe stato esonerato.

Allora il Lpool l'anno scorso avrebbe dovuto esonerare Klopp, visto che sono arrivati quarti grazie ad un colpo di testa del portiere (!) nelle ultime giornate, in una stagione con zeru tituli.

Tra l'altro, anche esonerare Pirlo no n é che sia stata una grande idea....per me non era granché come allenatore, ma se decidi un "progetto" con un allenatore non ti fai condizionare dai risultati di una singola annata (ed a maggior ragione valeva per Sarri l'anno prima sapendo che le squadre di Sarri migliorano nel tempo).

Ergo perseverare nell'errore sarebbe una nuova decisione sbagliata....si é fatto un contratto di 4 anni ad Allegri proprio per questo, penso, tra l'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Beccalossi ha scritto:

siamo senza allenatore anche se siede in panchina

Hai fatto bene a re-re-reiscriverti per farcelo sapere.

Tra l'altro come nickname potevi sceglierti anche Moratti o Matthaus o Ventola,  a questo punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kreimor ha scritto:

Tra poco il mantra cambierà in

 

"Se volete divertirvi andate al circo

se volete i risultati andare al centro analisi"

"per la hoppa ci sta 'l salumaio"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Non capisco tutta questa sicurezza che ostenta ogni volta sulla prossima stagione

Sai do dove deriva quella sicurezza dal fatto che sa anche lui che o si va meglio e magari si lotta per vincere oppure finirà il suo secondo ciclo alla juve e la juve di conseguenza avrà fallito ancora con l'ennesimo allenatore quindi io spero per noi tifosi e per la juve che riporti la squadra a vincere con l'auspicio che lui dia di piu e la società sistemi la squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Hai fatto bene a re-re-reiscriverti per farcelo sapere.

Tra l'altro come nickname potevi sceglierti anche Moratti o Matthaus o Ventola,  a questo punto.

Indipendente dal mio nick, Allegri non è più un allenatore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In conferenza il suo livello è più patetico del gioco della Juve...rimangono solo il rumore di unghie sugli specchi quando cerca scuse, e il suo meritatissimo stipendio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Beccalossi ha scritto:

Indipendente dal mio nick, Allegri non è più un allenatore. 

Comunque se c’è un rigore contro di noi lo tiri tu .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, shak ha scritto:

Ma che * ultimamente sembrano Conferenze fatte al bar tra un bianchino e l’altro.. 

Che * vuol dire Arthur è morto??? 

Che volevi che dicesse  i miei preparatori atletici fanno schifo ma ho un branco di giocatori tutti da buttare nell umido perché fisicamente fanno pena ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

ma se decidi un "progetto" con un allenatore non ti fai condizionare dai risultati di una singola annata (ed a maggior ragione valeva per Sarri l'anno prima sapendo che le squadre di Sarri migliorano nel tempo).

Che poi i risultati Sarri li aveva pure ottenuti, vincendo il campionato in una stagione resa ancor più complicata dal Covid.

Io ai tempi Sarri non l'avrei preso, ma una volta preso la società doveva tutelarlo, doveva cercare di allestire una rosa adatta al suo gioco e cacciare a calci nel sedere chi gli remava contro, se ce n'erano. Mandarlo via dopo che ha vinto il campionato per sostituirlo con uno che non aveva mai allenato in vita sua è stata una decisione allucinante. Come è stata altrettanto allucinate la successiva decisione di riprendere (strapagandolo, oltretutto) uno che aveva palesemente fatto il suo tempo e non aveva più nulla da dare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.