Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Chiellini post Sassuolo: "La storia d'amore con la Juve non finirà mai. A fine anno valuteremo cosa fare. Nazionale? A Wembley l'ultima"

Post in rilievo

10 ore fa, bianconero75 ha scritto:

Ieri si è avuta chiara la percezione di cosa vuol dire avere “tentenna” Rugani ... oppure chiellini anche in età da pensione.

mammamia... Rugani è una sciagura per tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'addio alla Nazionale era scontato, quindi niente di nuovo. Il fatto che dica "devo valutare", secondo me, e' solo per evitare di ammettere che la Juve debba cercare un altro centrale difensivo, mettendo la societa' in difficolta' in sede di trattative (notoriamente, chi vende fa il prezzo e avanza le richieste).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Furino1968 ha scritto:

per me ci salutiamo, stiamo comprando centrali a gogo

 

Sicuro?

Rudiger (dato per fatto qualche settimana fa) è a un passo dal Real Madrid.

Bremer se lo cucca il machiavellico Marmotta, con la complicità di Cairo.

Demiral sarà riscattato dall'Atalanta a 28 mln (ahimè, qualcuno me la spiega sta follia dello scorso mercato?).

Abbiamo preso Gatti, vero, ma mi pare un po' poco.

Rimane, forse, Milenkovic da strapagare al simpatico Rocco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, aussiefan ha scritto:

Spero rinnovi per un'altro anno. Quando sta bene e' ancora uno dei migliori, vedesi ieri sera. Poi anche se non gioca la sua presenza nello spogliatio sarebbe importante! 

Ma vallo a spiegare a coloro che non vedono l'ora di disfarsene. Gli stessi che non ne potevano piu' di Ronaldo (una ventina di gol in piu' ci avrebbero fatto comodo quest'anno) e stanno festeggiando la partenza di Dybala (voglio vedere con chi lo sostituiscono).

Diranno col nulla perché per loro Dybala o niente è la stessa cosa. In questo periodo si è intensificato l'insulto perché gioca male. Non hanno nemmeno la sensibilità per capire con che stato d'animo giochi, tanto da non sembrare più lui. Tuttavia gioca e se fosse come dicono, farebbe in modo di non essere convocato. Ok, lo saluteremo, andrà altrove ma un minimo di rispetto per uno che ha fatto 114 gol alla Juve, ci vuole. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Troy94 ha scritto:

Chiellini può essere sostituito da Bremer - difensori forti.

Rugani lì dietro mi fa tremare le gambe anche solo a vederlo. 

Come è entrato in campo lui si è ballato meno. 

E certo si sono messi a 5!

la verità è che è stato grande ma le cose finiscono, si deve andare avanti e riprogettare con altri giocatori, ma se non smettono i vecchi, i cambi di rotta non avverranno mai. Lui è ed è stato un grande ma ha ancora sta mentalità sparagnina che ci dobbiamo scrollare di dosso a tutti i livelli, giocatori, allenatori ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sceriffo Hood ha scritto:

doveva ritirarsi 3 anni fa ed ancora pensa di continuare, dobbiamo tenerci questa croce un altro anno ho capito.

Ti ha ciullato la ragazza 3 anni fa!?😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Sceriffo Hood ha scritto:

penso che possa ciullarne poche di fiche il chiello con tutti il rispetto 😄

Mai sottovalutare il potere del vil denaro😂👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Sceriffo Hood ha scritto:

penso che possa ciullarne poche di fiche il chiello con tutti il rispetto 😄

credici che un calciatore non possa ciullare.

Peraltro Giorgio è sposato con ragazza assolutamente deliziosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Sceriffo Hood ha scritto:

penso che possa ciullarne poche di fiche il chiello con tutti il rispetto 😄

Il denaro apre mooolte porte .. e non solo.. a volte spalanca il paradiso.

 

Se poi per paradiso s'intende un bel paio di gambe meglio ancora 🤣🤣🤣

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Sceriffo Hood ha scritto:

ne ho, oltre un certo livello il trade off è ininfluente a meno che non si stacchino assegni a 6 cifre.

Buon per te allora 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/4/2022 Alle 04:05, AleSat11 ha scritto:

L'amore che prova lui per la Juventus è lo stesso amore che prova il marito per la moglie quando poi và dall'amante. 

la cosa strana è che la moglie ancora se lo tiene....

14 ore fa, Sceriffo Hood ha scritto:

ne ho, oltre un certo livello il trade off è ininfluente a meno che non si stacchino assegni a 6 cifre.

il famoso troioff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/4/2022 Alle 00:11, Marcoj ha scritto:

Potrebbe starci un altro anno da come si è espresso, mettendo la nazionale da parte potrebbe essere utilissimo ancora con noi!

 

Potrebbe essere una soluzione anche per posticipare l'acquisto di un centrale difensivo top al prossimo anno.

si fa male troppo spesso e bonucci sta seguendo le sue orme, può rimanere solo uno dei due e l'altro va sostituito da un difensore sano e valido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

si fa male troppo spesso e bonucci sta seguendo le sue orme, può rimanere solo uno dei due e l'altro va sostituito da un difensore sano e valido.

Servirebbero a completare il reparto e non penso che Bonucci vada via sinceramente.

 

Se si vuole.prendere un top difensore un top centrocampista e un top attaccante non so se ci sono tali risorse 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Marcoj ha scritto:

Servirebbero a completare il reparto e non penso che Bonucci vada via sinceramente.

 

Se si vuole.prendere un top difensore un top centrocampista e un top attaccante non so se ci sono tali risorse 

che intendi per completare il reparto?

perchè se presupponi di tenere chiellini e bonucci più de ligt e rugani che non lo vogliono nemmeno in b praticamente ci ritroviamo come in questa stagione con rugani titolare o adattando danilo o sandro come centrali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

che intendi per completare il reparto?

perchè se presupponi di tenere chiellini e bonucci più de ligt e rugani che non lo vogliono nemmeno in b praticamente ci ritroviamo come in questa stagione con rugani titolare o adattando danilo o sandro come centrali

Va considerato che Bonucci ha avuto problemi solo in questo frangente di stagione, dove se non erro ha dovuto "spingere" nonostante avesse bisogno di riposo, non è mai stato falcidiato da infortuni come Chiellini.

 

Un po' come il reparto di attacco anche quello difensivo va capito chi rimane e chi no, se Chiellini rimane per fare un ruolo alla Barzagli ultima stagione può tornare utile, bisognerà valutare lo stato di Bonucci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una Coppa Campioni lui e Gigi se la meriterebbero tutta.

Sono curioso di vedere che ruolo gli verrà affidato in società quando si ritirerà.

.sciarpa1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.