Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juvenus-Venezia

Post in rilievo

1 minuto fa, Daniele B. ha scritto:

A parte il fatto che Bernardeschi è un ala, tu faresti giocare un esordiente in un centrocampo a due?

.fuma  e vola anche? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ormai si capisce che alcuni utenti hanno semplicemente antipatia nei confronti di allagri per partito preso ormai... a prescindere dal lato sportivo perché l'insulto e la critica viene sparata sempre , qualsiasi cosa faccia.. non siete credibili oltre che incoerenti... mi raccomando criticate amche se miretti gioca male o bene tanto è indifferente... giocasse male colpa di allegri, giocasse bene copa di allegri che non lha messo prima... comunque fortuna che potete solo parlare tanto la juve va per la sua strada...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

2 attaccanti in casa contro il Venezia,ormai è una barzelletta 

Oramai Dybala non è più con la testa nella Juve, altrimenti avrebbe giocato sicuramente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

No mi riferivo ad altro. Comunque anche questa regola è assurda e impedisce di far crescere i giovani. Dal mio punto di vista i giovani devono giocare il più possibile: un U23 dovrebbe poter muoversi tra prima e seconda squadra per fare più partite possibile. Non reputo produttivo far fare a un under solo qualche presenza in prima squadra e basta. Miretti ha fatto due presenze in A e basta. Era più giusto farlo partire titolare in U23 e al più farlo allenare con la Juve.

Visto i 1000 infortuni penso che si stia già allenando da un po’ con la prima squadra, però in questo caso tra una partita da titolare in serie a o nei play off direi tutta la vita serie a 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Maglia gialla? Mi da fastidio non vedere la nostra divisa classica...sono fatto male io.

Io sono meno classico. Mi piace l'idea di variare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, davik ha scritto:

 

 

Scutiero troverebbe il modo di elogiare la società pure in caso di perdita del 4 posto con 0 punti in queste ultime giornate, è un lecchino di dimensioni cosmiche, che poi dopo la figura dell’altro giorno farebbe bene a chiudere l’account per un po’ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Sapete già che il giovane sbaglierà qualcosa e che inevitabilmente a fine partita arriverà l'eunuco a scrivere "ekko perk3 nn giokaaahhh!!1!!!11!!", "Kuesto è il mazzim0 ke prodUce l'annder23?!??!??!????", "A m3 sembrA un giokatore n0rm4lissimo!!!11!!1!!"

 

E sapete già che non solo non dovrete quotarlo, ma dovrete proprio compatirlo ringraziando Dio per non essere nato con un mononeurone come lui, vero?

 

Confido in voi. Miretti ha un potenziale importante, ma gli va dato il tempo di imparare e sbagliare eventualmente.

Non siate come quei dementoni che stroncano un 18enne dopo la prima partita. Siate intelligenti. Usate il cervello.

C'è gente sana. Ma è impossibile mettere d'accordo migliaia di teste. Quello che non deve mutare è la considerazione di allegri sul giocatore, non i commenti di qualche tifoso. 

Se fa male e non lo si vede più in campo è una scelta di Allegri e sicuramente non dovuta al commento negativo di Luke Perry su VS sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Comunque ormai si capisce che alcuni utenti hanno semplicemente antipatia nei confronti di allagri per partito preso ormai... a prescindere dal lato sportivo perché l'insulto e la critica viene sparata sempre , qualsiasi cosa faccia.. non siete credibili oltre che incoerenti... mi raccomando criticate amche se miretti gioca male o bene tanto è indifferente... giocasse male colpa di allegri, giocasse bene copa di allegri che non lha messo prima... comunque fortuna che potete solo parlare tanto la juve va per la sua strada...

Non so da quanto tempo tu sia qui.... è così dal primo giorno sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Styno91 ha scritto:

Scutiero troverebbe il modo di elogiare la società pure in caso di perdita del 4 posto con 0 punti in queste ultime giornate, è un lecchino di dimensioni cosmiche, che poi dopo la figura dell’altro giorno farebbe bene a chiudere l’account per un po’ 

Sono allo stadio l'hanno fatto davvero comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nostalgico del trio ha scritto:

Kean è rotto? 

 

Invece Bernardeschi con la testa ci sta .uhm

 

Ma Kean con Morata e Vlahovic sinceramente non ce lo vedo, puó giocare centravanti o attaccante di sinistra, posizioni già occupate. Ma comunque oggi bisogna solo vincere indipendentemente da chi va in campo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Capossela ha scritto:

Maglia gialla? Mi da fastidio non vedere la nostra divisa classica...sono fatto male io.

Meglio questa che quella dell'altro giorno  sembravano i Power Rangers...

😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Scutiero troverebbe il modo di elogiare la società pure in caso di perdita del 4 posto con 0 punti in queste ultime giornate, è un lecchino di dimensioni cosmiche, che poi dopo la figura dell’altro giorno farebbe bene a chiudere l’account per un po’ 

Lasciamo perdere perché non voglio sparare sulla Croce Rossa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zinedine1967 ha scritto:

Sono allo stadio... Domanda ma gioca pinsoglio? Il polacco ha iniziato il riscaldamento ma adesso non lo vedo più 

Cercalo .boh 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Scutiero troverebbe il modo di elogiare la società pure in caso di perdita del 4 posto con 0 punti in queste ultime giornate, è un lecchino di dimensioni cosmiche, che poi dopo la figura dell’altro giorno farebbe bene a chiudere l’account per un po’ 

A me basta Rudiger fatto e della morte di Raiola lo sapevo da ieri sefz 

Mi dispiace per gli allocchi che credono a certi personaggi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.