Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juvenus-Venezia

Post in rilievo

1 minuto fa, marcelo danubio ha scritto:

Certo che sei un portento nel trovare sempre qualcosa di cui lagnarsi in anticipo al verificarsi degli eventi .asd

 

 

Prevenire meglio che curare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curioso di vedere miretti 😎 e vediamo di non far svegliare i cadaveri che vengono da 8 sconfitte consecutive,allenatore appena esonerato e ultimi in classifica...dai....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete già che il giovane sbaglierà qualcosa e che inevitabilmente a fine partita arriverà l'eunuco a scrivere "ekko perk3 nn giokaaahhh!!1!!!11!!", "Kuesto è il mazzim0 ke prodUce l'annder23?!??!??!????", "A m3 sembrA un giokatore n0rm4lissimo!!!11!!1!!"

 

E sapete già che non solo non dovrete quotarlo, ma dovrete proprio compatirlo ringraziando Dio per non essere nato con un mononeurone come lui, vero?

 

Confido in voi. Miretti ha un potenziale importante, ma gli va dato il tempo di imparare e sbagliare eventualmente.

Non siate come quei dementoni che stroncano un 18enne dopo la prima partita. Siate intelligenti. Usate il cervello.

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcelo danubio ha scritto:

Non so se esiste una cura per migliorare il livello ottimismo, se esistesse potrebbe farti bene :d

 

Perché non è vero che lo sostituirà dopo un tempo? 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Esordio da titolare scontatissimo per Miretti.

Se lo convochi per non farlo giocare tanto vale lasciarlo in U23 che oggi inizia i playoff

Concordo. Ma secondo me c’è un problema: Miretti ha fatto due presenze, non sarebbe meglio averlo fatto giocare in U23 e portarselo in panchina all’ultimo momento alla Juve e basta? 

4 minuti fa, NoVar ha scritto:

siamo la Juve, tutte contro di noi fanno la partita della vita (ma anche contro inter e milan), una buona prestazione contro di noi fa lievitare i prezzi dei cartellini. Il punto è che noi dovremmo andare agile considerando la differenza di valori in campo

Contro Inter e Milan non ci mettono la cattiveria che hanno contro di noi (secondo me).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Eric Draven- ha scritto:

Sapete già che il giovane sbaglierà qualcosa e che inevitabilmente a fine partita arriverà l'eunuco a scrivere "ekko perk3 nn giokaaahhh!!1!!!11!!", "Kuesto è il mazzim0 ke prodUce l'annder23?!??!??!????", "A m3 sembrA un giokatore n0rm4lissimo!!!11!!1!!"

 

E sapete già che non solo non dovrete quotarlo, ma dovrete proprio compatirlo ringraziando Dio per non essere nato con un mononeurone come lui, vero?

 

Confido in voi. Miretti ha un potenziale importante, ma gli va dato il tempo di imparare e sbagliare eventualmente.

Non siate come quei dementoni che stroncano un 18enne dopo la prima partita. Siate intelligenti. Usate il cervello.

Ma l'eunuco chi è? 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Sapete già che il giovane sbaglierà qualcosa e che inevitabilmente a fine partita arriverà l'eunuco a scrivere "ekko perk3 nn giokaaahhh!!1!!!11!!", "Kuesto è il mazzim0 ke prodUce l'annder23?!??!??!????", "A m3 sembrA un giokatore n0rm4lissimo!!!11!!1!!"

 

E sapete già che non solo non dovrete quotarlo, ma dovrete proprio compatirlo ringraziando Dio per non essere nato con un mononeurone come lui, vero?

 

Confido in voi. Miretti ha un potenziale importante, ma gli va dato il tempo di imparare e sbagliare eventualmente.

Non siate come quei dementoni che stroncano un 18enne dopo la prima partita. Siate intelligenti. Usate il cervello.

E se fa gol, vale anche il contrario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Perché non è vero che lo sostituirà dopo un tempo? 
 

E che ne so io, penso di no, secondo me ne fa almeno 60' anche se poi dipenderà da come va la partita.

Ma probabilmente tu sei veggente e ed hai ragione, magari dopo ci aggiorniamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Apollo Crack ha scritto:

Ma l'eunuco chi è? 🤣

L'ho utilizzato come singolare generico per descrivere il pìrla ( o i pìrla) che a fine partita (o nel live) inizieranno a criticarlo.

Sono solitamente persone poco intelligenti, insoddisfatte della propria vita, rancorose e poco adatte a seguire il gioco del calcio (e vivere tra la gente in generale).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Concordo. Ma secondo me c’è un problema: Miretti ha fatto due presenze, non sarebbe meglio averlo fatto giocare in U23 e portarselo in panchina all’ultimo momento alla Juve e basta? 

Contro Inter e Milan non ci mettono la cattiveria che hanno contro di noi (secondo me).

Se ti riferisci alle 5 presenze in serie a che non ti permettono più di giocare in u23 penso che non sia un problema visto che le presenze vengono conteggiate solo se si giocano almeno 45 minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcelo danubio ha scritto:

E che ne so io, penso di no, secondo me ne fa almeno 60' anche se poi dipenderà da come va la partita.

Ma probabilmente tu sei veggente e ed hai ragione, magari dopo ci aggiorniamo...

Mi baso su ciò che è già accaduto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Eric Draven- ha scritto:

L'ho utilizzato come singolare generico per descrivere il pìrla ( o i pìrla) che a fine partita (o durante nel live) inizieranno a criticarlo.

Sono solitamente persone poco intelligenti, insoddisfatte della propria vita, rancorose e poco adatte a seguire il gioco del calcio (e vivere tra la gente in generale).

 

citazione che calza a pennello anche con chi chiede di continuo l'esonero di MISTER ALLEGRI 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Basandosi su ciò che è già accaduto e che si legge qui dentro non avrebbe mai giocato titolare...

Sono due cose diverse se mi baso su ciò che è già accaduto quindi 

1 minuto fa, davik ha scritto:

 

 

Solo per mostrare i nuovi capi di abbigliamento uhuh hanno sfilato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nostalgico del trio ha scritto:

2 attaccanti in casa contro il Venezia,ormai è una barzelletta 

 

11 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Sapete già che il giovane sbaglierà qualcosa e che inevitabilmente a fine partita arriverà l'eunuco a scrivere "ekko perk3 nn giokaaahhh!!1!!!11!!", "Kuesto è il mazzim0 ke prodUce l'annder23?!??!??!????", "A m3 sembrA un giokatore n0rm4lissimo!!!11!!1!!"

 

E sapete già che non solo non dovrete quotarlo, ma dovrete proprio compatirlo ringraziando Dio per non essere nato con un mononeurone come lui, vero?

 

Confido in voi. Miretti ha un potenziale importante, ma gli va dato il tempo di imparare e sbagliare eventualmente.

Non siate come quei dementoni che stroncano un 18enne dopo la prima partita. Siate intelligenti. Usate il cervello.

 

6 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

L'ho utilizzato come singolare generico per descrivere il pìrla ( o i pìrla) che a fine partita (o durante nel live) inizieranno a criticarlo.

Sono solitamente persone poco intelligenti, insoddisfatte della propria vita, rancorose e poco adatte a seguire il gioco del calcio (e vivere tra la gente in generale).

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, nostalgico del trio said:

2 attaccanti in casa contro il Venezia,ormai è una barzelletta 

A parte il fatto che Bernardeschi è un ala, tu faresti giocare un esordiente in un centrocampo a due?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Se ti riferisci alle 5 presenze in serie a che non ti permettono più di giocare in u23 penso che non sia un problema visto che le presenze vengono conteggiate solo se si giocano almeno 45 minuti

No mi riferivo ad altro. Comunque anche questa regola è assurda e impedisce di far crescere i giovani. Dal mio punto di vista i giovani devono giocare il più possibile: un U23 dovrebbe poter muoversi tra prima e seconda squadra per fare più partite possibile. Non reputo produttivo far fare a un under solo qualche presenza in prima squadra e basta. Miretti ha fatto due presenze in A e basta. Era più giusto farlo partire titolare in U23 e al più farlo allenare con la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.