Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

La Juventus si qualifica alla prossima Champions League con tre giornate d'anticipo

Post in rilievo

12 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Di Sarri mi interessa il giusto tendente allo zero.

Mi fa sorridere però che per l'allenatore simpatico sia tutto un sipperò e un distinguo, mentre il benzinaio aveva uno squadrone e tutto è filato liscio.

 

Sinceramente mi vergognerei, dovessi un giorno ragionare con tanta faziosità.

 

Ciò detto, non sono per niente fiducioso.

Allegri è tornato ancora più talebano di come era ed ancor più ingabbiato nella polemica con gli Adaners di tutto il mondo.

E sinceramente a me, delle dimostrazioni di forza sul "io so come si vince" sulla pelle della Juventus, mi interessa meno di niente.

 

Il prossimo anno servono risultati, altrimenti fora dai maroni.

magari anche certi tifosi malgoduti sarebbe bene che stessero FORA DI MARON in certi momenti 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, horus ha scritto:

Sarri, come ormai certificato, ha vinto solo nominalmente, visto che da novembre era ormai out dall'ambiente juventino. 

 

La stagione che abbiamo lasciato non può essere considerata sicuramente in linea col nostro passato; però non riflettere sulle ragioni dei tanti errori commmessi ed attribuire colpe massime all'allenatore, perdonami è del tutto assurdo e fuorviante. 

 

Prima riflessione: tu sai esattamente quale sia stata la situazione che Allegri si è trovato a gestire? Risposta: sicuramente NO. Per certo, guardando gli ultimi tre anni, un disastro sul piano tecnico di squadra!

Seconda riflessione: la consapevolezza del limite enorme di questa rosa (il tuo Sarri l'aveva definita inalienabile e Pirlo ha avuto enormi difficoltà) chi ti dice che non abbia indotto Allenatore e società al massimo del pragmatismo? 

La rosa NON è cambiata negli ultimi tre anni, ANZI, ha perso Ronaldo (117 gol in tre anni) Chiesa per infortunio e Dybala sempre più involuto nella sua mediocrità psicologica. 

 Allegri ha commesso errori? CERTO, ci mancherebbe!

Ma ha risolto un problema che subito dopo la sconfitta interna con l'Atalanta sembrava irrisolvibile: la qualificazione in CL!

Come? Turandosi naso e orecchie e andando avanti.

 

C'è da essere contenti? ma chi ha mai detto di esserlo! Però hai messo una pezza importante, coi soldi della CL e magari assicurandoti appeal e permanenza di giocatori che senza la CL ti avrebbero schifato.

 

Poi vedremo come finirà: per certo, questa è una stagione interlocutoria e pensare che fosse diversa significa non aver vissuto calcio e sport.

 

Hai messo una pezza perché le altre dietro di te hanno giocato a ciapanò.

C'è chi vede il quarto posto come "pragmatismo" e "pezza" e chi lo vede in maniera molto più randomica.

 

Il punto non è una stagione interlocutoria, almeno per me.

Il problema è vedere un futuro a tinte fosche con questo allenatore in panchina.

 

E se un anno di transizione ci può stare (e anche qui gli anni di transizione si accettano oggi, qualche anno fa le considerazioni dello stesso Allegri erano di diverso tenore), due non sarebbe ammissibile.

1 minuto fa, horus ha scritto:

magari anche certi tifosi malgoduti sarebbe bene che stessero FORA DI MARON in certi momenti 

La pillola è sul comodino.

Ti sei dimenticato di prenderla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, horus ha scritto:

MA CHE * DICI???

adesso, va bene tutto, ma anche solo pensare che l'impatto di Ronaldo sarebbe diverso a causa di queste banalità è assurdo!!

se per te 40 calci di rigore e 70 punizioni sono una banalità allora mi arrendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, massimobonini2 ha scritto:

Impossibile, perché dybala spesso si dava malato. E anche se non lo fosse stato, perché mai Cr7 avrebbe dovuto cedergli i rigori e le punizioni? 

infatti non ho mai scritto che i rigori li dovesse battere Dybala

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era il minimo indispensabile, ma a Gennaio sembrava difficile, quindi alla fine c'è da essere contenti per quanto la stagione è stata disgraziata, questo ci permette di tenere i pochi giocatori validi e di muoverci almeno un po' sul mercato.

Resettiamo quanto fatto quest'anno, facciamo un mercato funzionale (via chi non serve dentro gente nei ruoli giusti anche non campioni ma di rendimento), ripartiamo ad Agosto con la testa giusta e secondo me con poco possiamo già essere competitivi per il titolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LibeLibeccio ha scritto:

In realtà Sarri ha vinto l'Europa League al Chelsea e lo scudetto alla Juve, ma vabbè.

 

Non parlo di essere fessi o meno, ma non vedere che questo Allegri è lontano parente di quello dei primi due anni alla Juventus significa tapparsi gli occhi.

 

E ti dirò di più, non è l'allenatore adatto per questo preciso momento storico.

Non è che perché hai vinto con una squadra ed in un certo contesto, debba automaticamente rivincere per grazia divina.

Come si è ben visto e come invece erroneamente pensavano in società e in larga parte dei tifosi.

Perché cambia la rosa, cambiano gli avversari, cambiano gli uomini.

C'è da aggiornarsi, c'è da adeguarsi alla rosa che si ha, c'è da lasciare da parte certe convinzioni personali e derogare.

Niente di tutto questo.

 

Vedremo.

Per me c'è poco da essere contenti...

Trapattoni Bis dice niente??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo sul fatto che festeggiare sia una parola grossa, più che altro possiamo tirare un sospiro di sollievo perché abbiamo evitato quella che sembra una catastrofe...

E cmq c'è chi paragona il 4° posto di Pirlo preso per il rotto della cuffia con l'eventuale 4° posto di Allegri preso in largo anticipo e una rosa decimata.... Mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confrontatevi civilmente ed evitate di etichettare parte di utenza che non la pensa come voi con termini come "setta" o altri epiteti molto poco consoni che servono solo a far sfociare la discussione nel flame. Ultimo avviso poi provvedimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Dani9995 ha scritto:

Mi potresti elencare quali giocatori chiave ha avuto fuori il milan per 4/5 mesi? 
E con giocatori chiave intendo giocatori del livello di chiesa dybala e ronaldo
Attendo

ma non fare il sofista con me

il milan non ha giocatori come ronaldo dybala o chiesa ed è questo che dimostra ancora di più  che la rosa è inferiore

senza quei giocatori abbiamo cmq la rosa più forte

il numero degli assenti del milan quest anno è stato impressionante

proprio per questo al netto delle assenze dovevamo stargli davanti perchè pur senza ronaldo dybala o chiesa siamo riusciti a mettere in campo fior di giocatori

il mila ha avuto fuori ibra e giroud che sono pensa tu i suoi migliori attaccanti ed ho detto tutto. al posto loro ha dovuto giocare con il nulla

 

dimmi un solo giocatore di livello del milan paragonabile a quelli. abbiamo avuto dybala a tratti morata sempre vlahovic da gennaio kean che vale leao e da gennaio avremmo potuto benissimo recuperare

 

 

 

 

6 ore fa, maspep ha scritto:

Assolutamente d'accordo.

9 anni di vittorie non sono "se", ma fatti!.ok

queste sono risposte  da social per fare i ganzi

non certo risposte intelligenti

non si sta discutendo dei 9 anni ma di oggi e del futuro

torna in tema altrimenti desisti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/5/2022 Alle 22:50, RafJu ha scritto:

senza ronaldo

senza chiesa

senza dybala

senza centrocampo

senza allenatore per tanti troppi capiscers

 

direi che non è possibile

 

invece si

GRAZIE MISTER

 

 

"GRAZIE MISTER" ?

GRAZIE ATALANTA !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/5/2022 Alle 08:42, AngriJuve ha scritto:

Il fatto che stanno giocando sempre gli stessi da mesi influisce molto comunque 

Questo ha influito te lo concedo ma l'Allegri pensiero è fun troppo chiaro al netto degli infortuni 

 

Forza Juve, sempre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.