Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Genoa - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

34 minuti fa, Gianco ha scritto:

Corretto..

Però se tu tieni kean, rabiot, Bernardeschi, de Sciglio, rugani, Alex Sandro, Morata, Arthur, anche con rinnovi al minimo, credi che la proprietà si sveni per prendere altri giocatori..

Alla fine ti sei tolto l'unico decente..

Di questo i tifosi si lamentano perché credono che andrà così..

Io ieri ho visto la partita, ho visto il gol di Dybala e i vari tentativi di tiro da lui fatti, poi ho visti kean, ho visto de Sciglio, ho visto anche Arthur che senza nessuno intorno ha fatto un cross in tribuna, non un tiro, un cross..

Ripeto ci togliamo l'unico decente,   se poi rivoluzioni la squadra è il primo da cacciare..

Esiste un'ottica diversa. Io non mi sento di definire Dybala 'l'unico decente', nello stesso modo in cui Arrivabene non gli ha fatto un'offerta per non svilirlo. Credi che la Juve non avrebbe gli stessi soldi che (forse) darà a Bernardeschi da dare a Dybala, e lasciare a casa il tatuato? Ma in una rosa, così come in una azienda, ognuno ha il suo ruolo. Il suo posto. E si deve misurare, e deve essere misurato, su quel ruolo. Se vengo assunto come project manager, il progetto che gestisco va a pallino, cosa è più giusto? Che l'azienda mi dica: 'se vuoi rimani a fare le fotocopie' oppure 'non sei stato all'altezza chiudiamo il rapporto'? E io? Cosa è giusto faccia? Che risponda 'no, vi prego, tenetemi almeno a fare il caffè' o che dica a me stesso 'non sono stato all'altezza, ma posso migliorare, so di valere, ci voglio riprovare altrove, sempre da project manager'? Scusa l'imperfetta metafora.

 

La rosa sarà rivoluzionata. Nei tempi possibili. Con i danari possibili. Con le competenze a disposizione. Questo è il momento dello scoramento. Per molti moriremo tutti domani, ma lo sai che non è così. Dei nomi che hai elencato, nella prossima Juve vincente, se ce ne sarà uno sarà tanto. Lo sai tu e lo so io. Quando avverrà? Io spero domani. Come ogni tifoso. Forse tra un anno. Probabilmente, secondo me, tra diversi anni. Viviamo il presente, da uomini oltre che da tifosi, e attendiamo il domani fiduciosi, perchè questo club ha dimostrato di meritare fiducia. Da cinquant'anni, non da tre.

 

  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, yore ha scritto:

Non vivertela così male...pensa che quelli che non dovrebbero dormire tipo agnelli nedved e allegri avranno dormito sereni questa notte...oltretutto ormai questo campionato non ha più nulla da darci...terzi o quarti cambia poco. Ora l'unica partita importante è la finale di coppa italia...e poi ci ripensiamo l'anno prossimo alle partite che contano.

Sono nato nel 56, in sala da pranzo dove abito ancora, con la sciarpa della Juve messa sulla mia culla da mio padre. Alla nascita, in successione ho visto il volto della levatrice, mia madre, mio padre e la sciarpa della Juve che dopo 30 anni è stata divorata dalle tarme.  Per me, una nostra sconfitta come quella di ieri, assurda, causata da calciatori che se avessero solo il 5% dell'attaccamento che ho per la nostra maglia, si vinceva di slancio. È questo che non mi ha fatto dormire dalla rabbia. Mi fosse capitato De Sciglio tra le mani ieri sera, con tutto che non sono mai stato un violento, lo avrei preso e portato in un luogo lontanissimo da Torino, dispersioni in qualche bosco della foresta nera. Ho reso l'idea? 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Eh lo so, ognuno è giusto che abbia le proprie opinioni ma di fronte alla realtà prima o poi uno dovrà rendersene conto, dico io..

In teoria si',dovrebbe rendersene conto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Sono preoccupato. Vivo così tutte le nostre sconfitte, quelle assurde da almeno 50 anni. Pensa alle finali di Atene e quella col Milan, cosa possa aver dormito... 😂

Ma certo, io scherzavo per smorzare, figurati se non ti capisco. Siamo in tanti. Pure io, dopo Atene piangevo a dirotto con mio padre, granata, che mi consolava. Adesso, con tanta acqua passata sotto i ponti un poco me ne vergogno. Ma che ci vuoi fare, ero un bambino. 'Quelli domani saranno in Ferrari verso un ristorante a cinque stelle e tu piangi?' mi diceva. Non era frase solo qualunquista, c'è un nocciolo di verità dentro. Oggi, gli anni purtroppo mi aiutano, cerco di vivere ogni passione sportiva (ma direi ogni passione) sì pienamente, ma anche con equilibrio e relativa serenità. O non ho tempo per 'il resto'. O perdo la proporzione delle cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche in altre annate a risultato acquisito regalavamo le partite, ricordo una partita totalmente consegnata alla Reggina in epoca Moggi o alle ultime partite dell'anno di Sarri. Tuttavia non ho mai provato le sensazioni che ho provato ieri, non so, vedere certi scempi che abbiamo cominciato a fare da 20 minuti dalla fine in poi...non dico che era una partita concordata questo no, assolutamente, però certi episodi ridicoli in serie quasi a farlo apposta lasciano basiti.

Poi penso che parliamo comunque di Kean e De Sciglio e un po' quella sensazione mi passa, ma non completamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa Juve non la riconosco più 

Ci sono le annate 'storte' per carità, per tutti, Juve compresa 

Quelle annate dove qualcun'altro è più forte di te, e ci sta, lo accetti

Ma questa oltre ad essere una squadra perdente, è una Juve pigra, molle, arrendevole, che ti fa quasi vergognare

Sembra che tiriamo a campare

In campo gente svogliata, che o non sa, o ha dimenticato cosa vuol dire indossare quella maglia con le strisce bianche e nere, cosa rappresenta

Poi quello li va in conferenza e se la ride pure, probabilmente starà già pensando alle vacanze

Aspetto sempre un segnale tangibile dal nostro presidente, ma temo che attenderò invano 

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Palaxius ha scritto:

E' esatto.

Il primo anno di Sandro (uno dei soli due anni buoni alla Juve in totale) si intendeva molto bene con Pogba sulla sinistra, scambiavano cercando sempre la profondità.

Allegri lo odiava, infatti un Evra già finito da un pezzo nel 2015-16 gioca 35 gare.

Ironicamente, due degli errori più gravi nella storia della Juventus (spazzare a Monaco, farsi sfilare Suarez alle spalle con venti metri di vantaggio) sono proprio di Evra.

In certe cose Allegri è un talebano, il motivo per il quale amava Khedira alla follia era perchè era molto intelligente: non avendo gran tecnica individuale non rischiava mai la giocata e sapeva come far girare la palla in modo compassato.

Su Khedira non sono d'accordo. 

Purtroppo aveva dei limiti fisici.

Ma lo stesso Sarri quando arrivò disse che era il migliore centrocampista in rosa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, robros ha scritto:

Ma certo, io scherzavo per smorzare, figurati se non ti capisco. Siamo in tanti. Pure io, dopo Atene piangevo a dirotto con mio padre, granata, che mi consolava. Adesso, con tanta acqua passata sotto i ponti un poco me ne vergogno. Ma che ci vuoi fare, ero un bambino. 'Quelli domani saranno in Ferrari verso un ristorante a cinque stelle e tu piangi?' mi diceva. Non era frase solo qualunquista, c'è un nocciolo di verità dentro. Oggi, gli anni purtroppo mi aiutano, cerco di vivere ogni passione sportiva (ma direi ogni passione) sì pienamente, ma anche con equilibrio e relativa serenità. O non ho tempo per 'il resto'. O perdo la proporzione delle cose

Il mio giorno da tifoso arrabbiato finisce il giorno dopo, piano piano. Dopo penso solo a ciò che di positivo ho visto, tipo Miretti o Dybala in buona forma che spero si riconfermi nella finale che dobbiamo giocare. Anni fa ci voleva una settimana, sino alla vigilia di un'altra partita. Atene, solo a sentire nominare questa città, mi girano ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, emmepi54 ha scritto:

Il mio giorno da tifoso arrabbiato finisce il giorno dopo, piano piano. Dopo penso solo a ciò che di positivo ho visto, tipo Miretti o Dybala in buona forma che spero si riconfermi nella finale che dobbiamo giocare. Anni fa ci voleva una settimana, sino alla vigilia di un'altra partita. Atene, solo a sentire nominare questa città, mi girano ancora.

Anche per me oggi.

 

Torno alla mia battuta iniziale. Non puntiamo troppo alla partita di mercoledì. Il giusto. Non troppo, o c'è il rischio di starci troppo male dopo. E dare più gusto a quelli là. Non è il momento per. Ogni cosa arriverà, tanto meglio, nel caso si festeggia. In questo momento non siamo una squadra 'vincente'. E non lo saremmo nemmeno se vincessimo quella singola gara 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, The_Ram ha scritto:

Non l'ho vista se non gli ultimi minuti ma non sara' stata peggio di tante altre e il Genoa qualcosa si stava giocando quindi il risultato non e' poi cosi strano.

Sono troppe altre, ormai, sta diventando una consuetudine.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, loropo ha scritto:

Quello che ho scritto dopo, e che hai sapientemente cancellato nella risposta, è che la Juve ha fatto schifo per tutto l’anno. Almeno a me. Ciò non toglie che la partita di stasera contasse zero. Ti ringrazio anche per avermi dato dell’analfabeta. Ti diverti con poco, a quanto pare. 

L’avevo già cancellato prima, ma  ti attacchi proprio a tutto per  aver ragione. Poveretto. 

14 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Per me no, poi mi pare di aver letto da qualche parte di una clausola nel contratto per cui alla fine del secondo anno se non si sono verificate alcune condizioni la Juve può recedere con delle penali....cose lette ma non ne sono assolutamente sicuro. Sarebbe interessante se qualcuno potesse fare luce.

Magari, ma ormai ce lo teniamo per altri anni !! Che sfacelo !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Palaxius ha scritto:

In certe cose Allegri è un talebano

Ogni allenatore esperto in qualche misura è talebano. Perchè ha maturato il suo modo, il suo credo. Ognuno sacrifica qualcosa, per puntare su qualcos'altro. C'è qualcuno che lo è più degli altri. E non è un vantaggio, per conto mio è un limite. Per dire, Guardiola e Sarri sono più talebani di Allegri. E per il primo lo si è visto anche lo scorso mercoledì.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, aquila62 ha scritto:

Seguo la squadra da 50 anni e non ricordo mai in scempio simile...poi dimmi chi c..sei per darmi del poveraccio..

Hai ragione, "poverino" va meglio? Poverino perché vedo che la tua memoria è diventata molto labile. O forse è volontariamente molto selettiva? Io, che sono certamente più vecchia di te, mi ricordo un certo numero di partite decisamente ancora più indegne ma forse c'era un allenatore che gradivi di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bombazo ha scritto:

Mi dispiace per te che a quanto vedo sembri essere un allegriano convinto ma quest’anno ha fatto vomitare peggio dei suoi predecessori, con Sarri e Pirlo si intravedeva un gioco mentre quest’anno nemmeno 3 passaggi di fila siamo in grado di fare per non parlare degli infortuni. Come spieghi l’involuzione di Vlahovic? E Zakaria? Conte con i mediocri riesce ad ottenere il massimo questo invece li finisce di incupire 

Non è questione di essere Allegriani, io sto spettacolo non l'ho visto ne con Sarri, ne con Pirlo. Oltre che c'è stato un progressivo indebolimento della mediana. Vlahovic non ha alcuna involuzione, semplicemente non gli diamo palloni. Alla Fiorentina Gonzalez gli metteva dentro 4-5 palloni a partita almeno, qui l'unica cosa che facciamo sono traversoni in mezzo, mai mezzo passaggio in verticale. Il nostro centrocampo fa pietà, non è questione di allenatore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Anche in altre annate a risultato acquisito regalavamo le artiste, ricordo una partita totalmente consegnata alla Reggina in epoca Moggi o alle ultime partite dell'anno di Sarri. Tuttavia non ho mai provato le sensazioni che ho provato ieri, non so, vedere certi scempi che abbiamo cominciato a fare da 20 minuti dalla fine in poi...non dico che era una partita concordata questo no, assolutamente, però certi episodi ridicoli in serie quasi a farlo apposta lasciano basiti.

Poi penso che parliamo comunque di Kean e De Sciglio e un po' quella sensazione mi passa, ma non completamente.

Va tutto bene, ed è tutto giusto, ma rinnovare a questi inetti, credo sia MALAFEDE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, robros ha scritto:

Anche per me oggi.

 

Torno alla mia battuta iniziale. Non puntiamo troppo alla partita di mercoledì. Il giusto. Non troppo, o c'è il rischio di starci troppo male dopo. E dare più gusto a quelli là. Non è il momento per. Ogni cosa arriverà, tanto meglio, nel caso si festeggia. In questo momento non siamo una squadra 'vincente'. E non lo saremmo nemmeno se vincessimo quella singola gara 

Non siamo una squadra vincente, vero, ma confermare e rinnovare alcuni giocatori è proprio volere il MALE della squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Anche in altre annate a risultato acquisito regalavamo le artiste, ricordo una partita totalmente consegnata alla Reggina in epoca Moggi o alle ultime partite dell'anno di Sarri. Tuttavia non ho mai provato le sensazioni che ho provato ieri, non so, vedere certi scempi che abbiamo cominciato a fare da 20 minuti dalla fine in poi...non dico che era una partita concordata questo no, assolutamente, però certi episodi ridicoli in serie quasi a farlo apposta lasciano basiti.

Poi penso che parliamo comunque di Kean e De Sciglio e un po' quella sensazione mi passa, ma non completamente.

A io invece sono convinto che se la siano venduta.

Troppi sono i segnali… lo svaccamento totale nel finale, la sostituzione dell’unico giocatore che cercava di segnare dopo che ha preso il palo, gli errori di Kean e De Sciglio che per quanto scarsi possano essere non possono non aver fatto certi errori se non volontariamente. Kean tira fuori a porta vuota, da pochi metri, senza pressione alcuna…. No, il biscotto è troppo evidente. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incommentabili.

Tutta questa leggerezza alla Juventus, soprattutto dopo una stagione pessima come questa, non dovrebbe essere concessa. Nemmeno per una partita che conta quasi zero.

Non ho approvato nemmeno l'atteggiamento del mister davanti alle telecamere.

 

L'unica cosa che mi tengo stretta è la partita di Miretti, che a 18 anni, in due sole partite, ha dimostrato più carattere e più qualità dei suoi compagni di reparto.

Ecco, io ora non dico di affidare le chiavi del centrocampo ad un 18enne, ma tenerlo seriamente in considerazione per la rosa del prossimo anno mi pare il minimo.

In quasi 180', ha dimostrato di essere già pronto, ed in questi casi non c'è età che tenga.

In quasi 180', ha fatto vedere molto più di gente che è qui da almeno due anni.

Ovviamente bisognerà avere pazienza, ma il futuro passa dai Miretti, non da gente che gioca timbrando il cartellino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, devil88bg ha scritto:

Il problema era che  bisognava continuare con Pirlo o al massimo con Tudor. Non dare 9 milioni per vedere sta roba qua. Con Pirlo insieme alle tante cose negative si erano viste anche alcune buone prestazioni. Con Chiesa che sembrava un drago, Kulusevski un quasi giocatore di calcio, Morata che faceva anche gol. mentre quest'anno, parliamoci chiaro Chiesa a parte la cavalcata contro il Chelsea è stato abbastanza anonimo, Vlahovic non tira in porta da un mese a parte quando deve saltarne tre come ieri. L'unico che segnicca è Dybala perché segna generalmente da solo con tiro da posizione defilata e non ha bisogno di nessuno. 

Gli unici super bocciati erano i soliti Rabiot, Bentancur che per ovvi motivi tecnici c'è poco che può fare.

 

Quest'anno la sensazione di aver fatto meglio è solo dovuta al crollo dell'Atalanta da gennaio in poi. E basta. Altrimenti quest'anno si andava dritti dritti in Europa League, e sinceramente per quello visto sul campo è ciò che ci meritiamo. Ma siamo fortunati in Italia le squadre sono così scarse che anche con una squadra così mediocre si passa.

 

Inoltre Pirlo ha epurato almeno i vari De Sciglio, Bernardeschi, Rugani. Adesso con Allegri li vedremo per almeno un altro triennio. E poi Dybala costa troppo, non è più nel progetto.. all in su Raspadori. Ah e vista la mediocrità del campionato italiano, magari vinciamo pure, ma progressi come squadra e identità. Come forza Europea che ti fa essere ogni anno favorita quello no.

 

Ma si siamo più solidi in difesa mi diranno. Certo non attacchiamo e stiamo tutti dietro. 

Sono d'accordo con te, ma i problemi che elenchi sono tutti problemi dirigenziali, la panchina non c'entra nulla. Chiesa è stanco dall'europeo, non si è mai fermato ed infatti si è rotto il ginocchio alla fine, era cotto che non ne poteva più. Kulu sembrava una marionetta montata male anche con Pirlo, completamente scoordinato e non credo sia sto gran fenomeno manco al Tottenham, lasciando perdere le solite sviolinate dei giornali italiani quando i nostri giocatori vanno altrove. Rabiot sembra il meno peggio in queste ultime uscite, nel centrocampo a due può starci nelle rotazioni (il problema è il suo compenso di 7 mln che è spropositato). Bentancur è impazzito dall'anno di Sarri ed ha giocato sempre peggio. Vlahovic non segna perché come dicevo prima non riceve palloni. Non li riceve perché torniamo al discorso centrocampo che fa pietà, la scorsa stagione questa pietà la superavamo con i cross e Ronaldo che di testa faceva un mucchio di goal, mentre Vlahovic di testa non ne becca una, strano per la sua altezza speriamo possa migliorare in futuro. Dybala per me è giusto mandarlo via, certo 45 milioni per Raspadori se li spendi sei semplicemente un folle, oltre che è inutile prendere un giocatore così, che avrebbe senso solo come panchinaro, quando è un giocatore che deve giocare per provare ad esplodere. Quindi tornando a Dybala se lo mandi via devi sostituirlo, cercando di migliorare, devi prendere uno che ti faccia ciò che non è riuscito a fare Dybala altrimenti torniamo al caccio Allegri per prendere Sarri, poi Pirlo e tornare ad Allegri. I problemi sono a livello dirigenziale ripeto, l'allenatore secondo me poco può fare con questo materiale. Nemmeno Klopp per intenderci farebbe qualcosa con questa squadra. Abbiamo l'esempio di Ancelotti a Napoli e poi vediamo cosa ha fatto Ancelotti oggi.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, WINNER72 ha scritto:

Va bè dai sul rigore non alimentiamo pensieri "strani" almeno li e comunque questo viziaccio di staccare la spina e non fare più risultato e spesso una prerogativa delle squadre di Allegri io ricordo un suo Cagliari ( non nego che non mi dispiaceva) raggiungeva la salvezza tranquillamente già a fine Febbraio tanto che si poteva pensare potesse lottare per l'Europa e invece stop una seguenza impressionante di sconfitte 

Togliamo il fatto che non mi piace Allegri come allenatore però non mi piace da sportivo questa superficialità che hanno le sue squadre una volta raggiunto il risultato come dire io il mio l'ho fatto adesso gli altri si attaccassero al tram ...🤦

Mi fa pensare male perché sczesny proprio quest anno ne ha parati di più difficili mentre ieri era quasi centrale.su tutto il resto sono d'accordo con te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Guru Meditation ha scritto:

Vlahovic non ha alcuna involuzione, semplicemente non gli diamo palloni. Alla Fiorentina Gonzalez gli metteva dentro 4-5 palloni a partita almeno, qui l'unica cosa che facciamo sono traversoni in mezzo, mai mezzo passaggio in verticale. Il nostro centrocampo fa pietà, non è questione di allenatore. 

E' vero quello che dici, ma parzialmente. Vlahovic è in un momento non buono. Per me fisiologico. E' una crisi di crescita di un giovane campione quando scala di dimensione, e di contesto. Entusiasmo iniziale, poi rallentamento. Che prelude, si spera, ad una successiva crescita.

 

Se Vlahovic avesse reso allo stesso modo nel finale di campionato con la Fiorentina, ben pochi se ne sarebbero accorti. E a Firenze avrebbero detto: sta rifiatando, rimane un grande, ha fatto tantissimo. Ben pochi avrebbero detto: Italiano è un incapace, ha Vlahovic e nemmeno ci porta in CL. Ecco la grande differenza per Vlahovic tra lo ieri ed l'oggi. Ed è la novità che deve gestire, solo gestendola diventerà quel fuoriclasse che secondo me puo' diventare.

 

Di una cosa sono convinto. Vale per Vlahovic, vale per tutti. Se Vlahovic non si consacrerà da noi, non si consacrerebbe da nessun altra parte. Perchè le risorse che determineranno quello che diventerà non stanno fuori, stanno dentro di lui

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, robros ha scritto:

Ogni allenatore esperto in qualche misura è talebano. Perchè ha maturato il suo modo, il suo credo. Ognuno sacrifica qualcosa, per puntare su qualcos'altro. C'è qualcuno che lo è più degli altri. E non è un vantaggio, per conto mio è un limite. Per dire, Guardiola e Sarri sono più talebani di Allegri. E per il primo lo si è visto anche lo scorso mercoledì.

Allegri è un talebano nel senso che se non gli dai campioni veri lui rischi non se ne prende, del resto perché mai dovrebbe?

Tutto il forum ricorda la sconfitta a Torino contro lo United maturata negli ultimi minuti, risultato che lo portò a reimporre il catenaccio.

La sua idea di calcio è gestore alla Ancelotti se ha tanti campioni, altrimenti schiera i meno schifo e gli chiede di non rischiare la giocata, fai girare la palla che prima o poi un varco lo trovi.

Ormai non basta più alla Juventus.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Io credo che il centrocampo sia più scarso di quando c era poulsen😂

Sono assolutamente d'accordo con te, per basta aver giocato a calcio anche solo in terza categoria ed in particolare aver fatto l'attaccante o il centrocampista per capire che abbiamo un centrocampo pietoso, vorrei vedervi a cercare di segnare con nessuno che ti da il pallone. Vlahovic fa un mucchio di movimento, la heat map di ieri era praticamente rossa a centrocampo, scendeva a centrocampo per cercare il pallone, fa continuamente il movimento in profondità, ma ai nostri centrocampisti l'analogico non indirizza il passaggio in avanti quindi è sempre laterale o all'indietro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cirillo1 ha scritto:

Scusami ma ti contraddici da solo, dici che non ha colpa l'allenatore, ma tutte le cose che hai elencato e l'allenatore che  le deve insegnare ai giocatori durante gli allenamenti settimanali, solo sul terzo punto puoi aver ragione quello do mangiarsi i gol a porta vuota per il resto a verticalizzare il gioco, a stoppare la palla, e rifornire di palloni l'attaccante che a Firenze segnava puntualmente e il gioco che fa l'allenatore, poi basta con la scusa della rosa vi posso dar ragione nei confronti delle milanesi, del Napoli, ma non credo che siamo inferiori al Genoa, Venezia, Empoli, ecc. perché è con questi che abbiamo sofferto e sai quante partite aveva vinto il Genoa prima di ieri 3.

Ma stai scherzando spero! Non mi verrai a dire che un giocatore arriva non dico in serie A ma addirittura in una delle più forti squadre della serie A e solo a quel punto l'allenatore gli deve insegnare a stoppare una palla, a scartare l'uomo, a centrare la porta vuota da 10 metri? E negli anni precedenti cosa gli hanno insegnato? a spazzolare il ghiaccio? Chissà se quell'inetto di Allegri avrà insegnato loro a legarsi gli scarpini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.