Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Genoa - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Minuti finali disgustosi.

Da ufficio inchieste.

Non è da Juve, queste pagliacciate lasciamole ad altri.

Vediamo se Arrivabene avrà la dignità

di dire qualcosa.

 

La presenza di De Sciglio nella rosa è una vergogna per il club.

Non giocatore nauseante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una vergogna inaudita, sono senza parole.

 

Dopo questo schifo è difficile commentare, ma se rinnovano De Sciglio e Bernardeschi sono in malafede, mi dispiace. Dalle dichiarazioni di Nedved nel pre partita già si è capito in che mani siamo. E' da agosto che succedono cose così, questa squadra con questo "nuovo" corso dirigenziale e tecnico, non è mai nata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnoviamo i contratti a De Sciglio e Bernardeschi continuando a tenere in rosa elementi come Rabiot, Kean, Rugani, Alex Sandro, Arthur e compagnia cantante mi raccomando, così da questo vortice di mediocrità ne usciremo nel duemilamai  .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando adesso rinnovate quello scandalo di De Sciglio perché è il pupillo del raccomandato in panchina 

 

Il tutto dopo aver cacciato Dybala che anche stasera dimostra di essere uno dei pochissimi campioni rimasti 

 

Avanti cosi Agnelli complimenti .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnoviamo De Sciglio e Bernardeschi mentre si regala tranquillamente Dybala all'Inter.

 

Società in malafede. Inizio a pensare che dopo 9 scudetti qualcuno ha deciso che per un po' non dobbiamo dare fastidio.

 

Si, stasera sono talmente incazzato che arrivo a pensare pure questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.