Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Genoa - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Facevamo ridere quando le partite contavano qualcosa, figuriamoci stasera.

Piuttosto vista l'inutilità del match nel finale mi sono molto preoccupato per Criscito...questo se sbagliava il rigore entrava nel tunnel della droga e non ne usciva più.

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

imbarazzante chi occupa la panchina e chi va in campo.... 

partita terrificante del figlioccio di acciuga al quale abbiamo anche rinnovato il contratto per questo motivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergognatevi.

E quando avete finito, ricominciate.

 

Scegliete il primo tombino, nascondetevi dentro, e non uscite più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una vera vergogna. Oggi non salvo nessuno, allegri compreso. L'unica cosa che salvo è la scommessa che ho fatto con vincente il genoa, almeno ho guadagnato qualcosa grazie a questa squadra vergognosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai il quarto posto è raggiunto e si può anche non vincere. Questa squadra ha una mentalità bacata e appena può si rilassa. 

Dobbiamo cambiare completamente atteggiamento, liberarci dei pesi morti come De Sciglio, Rabiot e compagnia bella. E poi quello che siede in panchina.... Non voglio dire niente perché mi bannano, ma io non lo sopporto più. Questa mentalità arriva anche da lui 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi dico solo che se questa squadra fosse stata iscritta in Premier, sarebbe arrivata sotto allo United. Dobbiamo ringraziare la mediocrità della Serie A, altrimenti saremmo stati da 7/8 posto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Applausi, solo applausi…

Al genio in panchina…

Ai tifosotti che ci vogliono far credere che il genio in panchina sia un grande allenatore…

Ai Moise Kean vari… gente che andrebbe presa a calci in * per quanto scarsa eh…

 

Ehhhhhhh ma il calcio semplice è quello che serve…

 

Bene… con Allegri il prossimo anno sarà Europa League se ci va bene…

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Salernitana dovrebbe querelarci.

 

De Sciglio e Kean partita surreale, voto sotto zero. Gli ultimi 10 minuti da comedy show, neanche la Longobarda. Penso che non si possa toccare il fondo più di cosi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kean e De Sciglio andrebbero licenziati in tronco stasera. Una vergogna, due incapaci. Per non parlare della tassa Bernardeschi, messo sempre a fare i suoi 20 minuti DI NULLA!

VERGOGNATEVI!!!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.