Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Genoa - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, pax73 ha scritto:

accordi presi, mi pare evidente

Vedendo com'è andata, il medesimo pensiero ha sfiorato la mia mente.

Voglio convincermi che sia così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saxon ha scritto:

Mi viene da pensare che ce la siamo venduta. De Sciglio e kean sono sembrati in malafede.. Peccato perché dopo un primo tempo inguardabile, avevamo fatto un buon secondo tempo fino all:85esimo.

è venduta, fidati

quando è in ballo il Cenoa non c'è nulla di regolare

15 anni in A... se si salvano quest'anno non c'è nulla di regolare

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento se domenica il Cagliari non vince dovrà per forza fare 1 punto con l'inda e la cosa a me non dispiace affatto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Remulus ha scritto:

Gli ultimi 10 minuti da comedy show,

Partita venduta, è palese.

Meriteremmo la retrocessione a tavolino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra di serie B allenata da un allenatore di serie C anni 90. Ora dateci l’ultima soddisfazione perdendo la coppa Italia. Indegni. Per la prima volta in vita mia mi sono quasi vergognato della mia squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Luxor ha scritto:

“Qualunque cosa accada non fate nulla… non vorrete mica esser trascinati un una partita di calcio”

 
Allegriball .allah
 
 

Solo una persona in palese malafede si mette a citare l'allenatore dopo quello che abbiamo visto in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Squadra di indegni 
Allenatore da cacciare stasera 
Mi raccomando rinnovate a quegli scarsoni immondi di De Sciglio e Bernardeschi e riscattate quella roba oscena che è Kean 
Complimenti per aver fatto salvare il Genoa complimenti davvero per aver anche falsato il campionato in zona salvezza 

E complimenti a tutti per aver fatto già scazzare Vlahovic dopo 3 mesi e non aver rinnovato l'unico mezzo buono che abbiamo in squadra 

E complimenti alla società per subire qualsiasi cosa senza aprire bocca 

Veramente stasera è stato raggiunto il culmine dello schifo 

Dovrebbero vergognarsi TUTTI

il tutto condito dalla rosa e dall'allenatore più pagato della serie a 

 

io moltiplicherei per 100 le tue imprecazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve orrenda, squadra nulla offensivamente, fragile offensivamente. L'allenatore non ha dato niente ed incasina tutto con i cambi. Su De Sciglio non mi va di infierire, sta in una squadra che dovrebbe vedere in televisione, non ho mai visto uno più *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono 5 minuti che riguardo in loop il contropiede e l'errore di Kean, una cappella davvero surreale.

Non fossi juventino davvero mi chiederei se questa partita è stata venduta o meno, poi mi ricordo chi è de Sciglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JVS ha scritto:

Finale di partita che lascia sensazioni sgradevoli. La peggiore della stagione per distacco. Per fortuna non contava nulla.

Per noi non contava nulla ma per altre squadre che lottano per la salvezza si.

VERGOGNA

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Date ancora la colpa ad allegri che per carità ha le sue colpe ma abbiamo in squadra alcuni giocatori vergognosi e indegni di  indossare la nostra maglia... de sciglio e kean sono l'emblema 

Pirlo fece fuori De Sciglio, Allegri lo ha reintegrato...oggi abbiamo perso per colpa di De Sciglio (oltre all'atteggiamento di tutta la squadra). La colpa è in gran parte di Allegri che si affida a giocatori palesemente NON AFFIDABILI.

De Sciglio sono anni che non è affidabile e continua ad essere alla Juve quando lui è in panchina. E ora lo rinnoviamo pure.

  • Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fox Vega ha scritto:

imbarazzante chi occupa la panchina e chi va in campo.... 

partita terrificante del figlioccio di acciuga al quale abbiamo anche rinnovato il contratto per questo motivo

Ma come, non hai sentito? De Sciglio andava rinnovato perchè è un bravo ragazzo e "almeno non fa danni" cit. Questo andava defenestrato dopo 6 mesi da noi, invece dopo 6 anni è ancora qua e viene pure considerato come un titolare. Poveri noi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo voi Preziosi avrà sganciato almeno 4-5 milioni di euro per comprarsi questa partita?

spero che ne sia valsa la pena almeno dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergogna....soprattutto per aver falsato la lotta per la salvezza favorendo il Genoa, hanno voluto regalare la partita,  è inaudito come si possano divorare gol a raffica a porta vuota e poi regalano 2 gol al Genoa in pochi minuti.....da vergognarsi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.