Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Genoa - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Abbiamo perso una partita inutile, dopo aver raggiunto la champions con 4 giornate d'anticipo, obiettivo realistico di questa Juventus, mercoledì ci giochiamo un trofeo, stiamo lì a criticare e a rimpiangere cosa? La gestione Pirlo? Cosa c'era di esaltante? Mah... 

Cerchiamo di vincere questa Coppa e pianificare il futuro, fino a quando non diamo un centrocampo a questa squadra parliamo solo del nulla.

Gente che rimpiange il 10 viziato che segna solo contro le piccole e quando conta niente, voglio vedere mercoledì cosa combina il 10. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono disgustato da quello che ho visto. Si dovrebbero tutti vergognare, anche perché hanno falsato probabilmente la corsa salvezza.

Kean e De Sciglio dovrebbero essere cacciati via seduta stante e invece ad uno dei due verrà anche rinnovato il contratto. 

VERGOGNA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non riesco a spiegarmi come faccia De Sciglio ad aver giocato nel Milan e nella Juventus. L'unica spiegazione che riesco a darmi è che ci sia del torbido tra lui e Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un paio di acquisti al massimo rinnovi assurdi agente scarsa come non so cosa benvenuti al nuovo circo Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mailke ha scritto:

Siamo tornati la Juve di delneri, speriamo di trovare un Conte, questi esseri vanno presi a calci altro che calma e pazienza

E invece come minimo minimo c'è un altro anno di Fannullandia .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita di stasera non contava nulla, ma i segnali sono tutti pessimi in vista della finale di coppa. Squadra che non lotta e con alcuni giocatori impresentabili. Difficile essere ottimisti per la partita con l’inter. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlDü ha scritto:

Vedendo com'è andata, il medesimo pensiero ha sfiorato la mia mente.

Voglio convincermi che sia così.

ho visto solo gli ultimi 10 minuti, il tempo di vomitare la cena in pizzeria, ben al di la dello sbagliabile quello che ho visto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A vederla così, sembra che ce la siamo venduta. Ma veramente venduta. Kean che sbaglia di tutto, Bonucci che fa uscire Miretti. 

Mio Dio che schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, elpanteron ha scritto:

Oggi mi vergogno di essere juventino 

Non so se provo lo stesso sentimento che provi tu adesso ma sicuramente lo scempio visto stasera è un offesa per cosa rappresenta la vera JUVE se ci fosse un briciolo di dignità stasera dai dirigenti all' allenatore per finire ai preparatori dovrebbero rassegnare tutti le dimissioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lucas Hector ha scritto:

Pirlo fece fuori De Sciglio, Allegri lo ha reintegrato...oggi abbiamo perso per colpa di De Sciglio (oltre all'atteggiamento di tutta la squadra). La colpa è in gran parte di Allegri che si affida a giocatori palesemente NON AFFIDABILI.

De Sciglio sono anni che non è affidabile e continua ad essere alla Juve quando lui è in panchina. E ora lo rinnoviamo pure.

Ok colpa din allegri per tutto va bene cosi siete contenti... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, antonio57 ha scritto:

Domenica contro il Venezia va in vantaggio e toglie vlaovic per chiellini

 

oggi, anche solo per aiutarlo psicologicamente , anche il più modesto allenatore mai e mai toglie vlaovic

e lui lo toglie assieme a dybala

 

 

ma ancora a difendere questonincapave ca gon?

 

poi godetevi de sciglio e kean

 

il mezzo giocatore se ne va tra insulti e  messo alla porta in modo indegne voto godetevi il gioco di allegri Lea e i de sciglio vari di cui è piena  questa jive

 

io spero solo che elkan mando via a calci in cui lo agnelli

Io ho il sospetto che Elkann voglia questo scempio per avere una Juvinese che non rompa le balle. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricapitoliamo.

Segniamo di meno.

Subiamo più gol.

Faremo meno punti dell'esordiente Pirlo.

 

Innanzitutto c'è da fare icccomplimenti al mistèh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè mi tira il cu.lo parecchio perdere cosi e poi col Genoa... però quel tifo che anche mentre perdevano non calava di un caz.zo di niente si merita queste gioie, noi abbiamo una squadra con troppe pip.pe e nonostante tutto quarti ci siamo arrivati... va bene così...va bene così....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Tanti parlano di partita venduta.

 

Purtroppo temo che non sia così.

È questo che mi preoccupa, una sufficienza vergognosa.

 

Stagione che a questo punto può variare dal fallimentare all’appena sufficiente

Ma magari l’avessimo venduta…qui siamo semplicemente scarsi da far schifo. Ma lo state sentendo allegri? Mi viene da piangere…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Juve orrenda, squadra nulla offensivamente, fragile offensivamente. L'allenatore non ha dato niente ed incasina tutto con i cambi. Su De Sciglio non mi va di infierire, sta in una squadra che dovrebbe vedere in televisione, non ho mai visto uno più *.

Invece sarebbe giusto infierire per riportare un po' di equità nel mondo, pensa che de Sciglio in 5 anni alla Juve ha guadagnato qualcosa come quasi 15 milioni di euro, idem Bernardeschi in un anno in meno. Sta roba mi manda al manicomio

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bianconero92 ha scritto:

Sono disgustato da quello che ho visto. Si dovrebbero tutti vergognare, anche perché hanno falsato probabilmente la corsa salvezza.

Kean e De Sciglio dovrebbero essere cacciati via seduta stante e invece ad uno dei due verrà anche rinnovato il contratto. 

VERGOGNA

Esatto...pensa ai tifosi della salernitana o del cagliari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.