Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

Allegri post Genoa: "Quando sbagli gol così vieni punito. Stasera era scritto da qualche parte che dovessimo perdere. Su Vlahovic fanno finta di non capirmi"

Post in rilievo

8 minuti fa, 77luca ha scritto:

partire dal presupposto che Vlahovic sia un fenomeno, comunque, per me è azzardato.

Al momento non è un fenomeno. Ma è uno che se messo nelle giuste condizioni può fare la differenza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Anche lui mi sembra

FB_IMG_1651871948831.jpg

Sono d’accordo, se questi sono i presupposti ci sarà da soffrire per altri 3 anni e sinceramente se dovrò vedere ancora questo scempio preferisco disdire tutti gli abbonamenti dalla tv allo stadio perché non ne vale proprio la pena. Per un capriccio del presidente siamo costretti a vedere un incapace in panchina che non sa far fare 3 passaggi di fila alla squadra, non c’è un minimo di organizzazione, giocatori sempre infortunati e non si sa il perché( anzi si sa il preparatore dovrebbe essere cacciato seduta stante a pedate) e soprattutto se la società fa un investimento da 100 mln per prendere uno degli attaccanti più forti in circolazione facendo un sacrificio non indifferente a Gennaio e vederlo in panchina sconsolato in quel modo e soprattutto involuto mentalmente, fisicamente tanto da non sembrare più lo stesso di Firenze incomincerei a farmi due domande visto che i campioni soprattutto da giovani in mano ad acciuga diventano brocchi come accaduto in passato con Alex Sandro, Bernardeschi, Kulusevski, Dybala, Coman e stava incominciando anche con Chiesa solo che quest’ultimo è stato più caparbio di lui e non è caduto nella sua mentalità mediocre di gioco facendo di testa sua. Basta non se ne può più io disdico tutto, se la società si tappa le orecchie davanti all’insofferenza dei suoi tifosi allora a quel punto bisogna prendere dei provvedimenti drastici da parte nostra.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri: può succedere che un attaccante non segni .

 

Dite ad Allegri che ha iniziato a non segnare quando ci ha messo mani lui sul giocatore .

 

 

Allegri: mi hanno richiamato per tornare a vincere .

 

Dite ad Allegri che abbiamo iniziato a non vincere con lui. 

 

 

Agnelli: Allegri ha riportato solidità. 

 

Dite ad Agnelli che stiano facendo peggio dell'anno scorso è accecato dell'amicizia. 

 

 

 

Il pareggio e la sconfitta stanno diventando la normalità accettata e questo mi preoccupa, mai che Allegri si scusi con noi tifosi che perdiano tempo e denaro per seguire la Juve che le prende da chiunque, qui di dna Juve c'è ben poco.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Kean, tripletta da incorniciare.

E c'è chi vuole venderlo, un 2000 cresciuto in casa.

Fa bene Max a credere e puntare su Moise perché ha ancora margini di miglioramento.

 

Doveva succedere questo, non è successo.

Di conseguenza il forum, sempre più ispirato dal dio palla, ha emesso la sentenza di condanna: Kean, De Sciglio assolti perché indotti in errori da chi li ha messi in campo.

L'allenatore sarà pubblicamente messo alla gogna fino al suo ultimo giorno di permanenza.

 

Viva il calcio, viva la Juve fino alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bombazo ha scritto:

Sono d’accordo, se questi sono i presupposti ci sarà da soffrire per altri 3 anni e sinceramente se dovrò vedere ancora questo scempio preferisco disdire tutti gli abbonamenti dalla tv allo stadio perché non ne vale proprio la pena. Per un capriccio del presidente siamo costretti a vedere un incapace in panchina che non sa far fare 3 passaggi di fila alla squadra, non c’è un minimo di organizzazione, giocatori sempre infortunati e non si sa il perché( anzi si sa il preparatore dovrebbe essere cacciato seduta stante a pedate) e soprattutto se la società fa un investimento da 100 mln per prendere uno degli attaccanti più forti in circolazione facendo un sacrificio non indifferente a Gennaio e vederlo in panchina sconsolato in quel modo e soprattutto involuto mentalmente, fisicamente tanto da non sembrare più lo stesso di Firenze incomincerei a farmi due domande visto che i campioni soprattutto da giovani in mano ad acciuga diventano brocchi come accaduto in passato con Alex Sandro, Bernardeschi, Kulusevski, Dybala, Coman e stava incominciando anche con Chiesa solo che quest’ultimo è stato più caparbio di lui e non è caduto nella sua mentalità mediocre di gioco facendo di testa sua. Basta non se ne può più io disdico tutto, se la società si tappa le orecchie davanti all’insofferenza dei suoi tifosi allora a quel punto bisogna prendere dei provvedimenti drastici da parte nostra.

Berlusconi su Allegri prima di Barcellona Milan 2013: No El capissa un casso. 

Quel troglodita calcistico che abusa della qualifica di allenatore fa delle interviste che sono quasi peggio di come allena.

Secondo me possiede foto compromettenti di JE o AA, non si capisce se no perché lo hanno ripreso.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

Grande Kean, tripletta da incorniciare.

E c'è chi vuole venderlo, un 2000 cresciuto in casa.

Fa bene Max a credere e puntare su Moise perché ha ancora margini di miglioramento.

 

Doveva succedere questo, non è successo.

Di conseguenza il forum, sempre più ispirato dal dio palla, ha emesso la sentenza di condanna: Kean, De Sciglio assolti perché indotti in errori da chi li ha messi in campo.

L'allenatore sarà pubblicamente messo alla gogna fino al suo ultimo giorno di permanenza.

 

Viva il calcio, viva la Juve fino alla fine.

....e liberaci da Allegri, amen🙏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, tuttogobbo ha scritto:

Ronaldo nonostante la squadra fosse scarsa segnava uguale,smettiamo di sparare *

Ronaldo segnava perché ha avuto due allenatori che non lo facevano stare a 60 metri dalla porta. Indovina con chi ha segnato di meno? Indovina chi è arrivato e lui se ne è andato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Vlahovic si è capito benissimo quale sia il suo progetto.

E altrettanto chiaramente (ma come dargli torto) si è capito che al giocatore non piace il ruolo che gli viene cucito.

Questo sarà un grosso problema che riguarderà anche Chiesa, in futuro, e di cui abbiamo già avuto un assaggio.

 

Sulla finale di coppa Italia, al netto delle frasi fatte, si è già portato avanti col lavoro dicendo che non cambierà il giudizio sulla stagione.

Su questo sono assolutamente d'accordo:

La stagione è penosa e non c'è niente da salvare.

E il signor allenatore ha contribuito eccome.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci stanno facendo perdere l'entusiasmo e l'amore per questa squadra. Giochiamo un'ottavo di champions in uno stadio silenzioso e devi vedere la Rometta in tim cup con uno stadio stracolmo e urlante, ma la passione per i nostri colori dove è finita!. Ma dove andremo di questo passo, possiamo parlare di allenatore e giocatori ma se questa è la direzione della società allora come si dice il pesce puzza dalla testa. Dopo 4 finali viste quest'anno non andrò all'olimpico, adoro il bianconero ma non mi riconosco più in questa società. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, VOLTA J RE ha scritto:

Berlusconi su Allegri prima di Barcellona Milan 2013: No El capissa un casso. 

Quel troglodita calcistico che abusa della qualifica di allenatore fa delle interviste che sono quasi peggio di come allena.

Secondo me possiede foto compromettenti di JE o AA, non si capisce se no perché lo hanno ripreso.

Chi capisce veramente di calcio lo dice da tempo e a questo punto chi gestisce la società mi fa pensare che non capisce una mazza di calcio, questo a Madrid o a Parigi sarebbe durato 1 mese però ci sono i polli che lo hanno ingaggiato per 4 anni a 9 mln netti. Contenti loro…….. resta il fatto che per l’anno prossimo disdico tutto 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Allegri: può succedere che un attaccante non segni .

 

Dite ad Allegri che ha iniziato a non segnare quando ci ha messo mani lui sul giocatore .

 

 

Allegri: mi hanno richiamato per tornare a vincere .

 

Dite ad Allegri che abbiamo iniziato a non vincere con lui. 

 

 

Agnelli: Allegri ha riportato solidità. 

 

Dite ad Agnelli che stiano facendo peggio dell'anno scorso è accecato dell'amicizia. 

 

 

 

Il pareggio e la sconfitta stanno diventando la normalità accettata e questo mi preoccupa, mai che Allegri si scusi con noi tifosi che perdiano tempo e denaro per seguire la Juve che le prende da chiunque, qui di dna Juve c'è ben poco.

Sbaglia gol davanti al portiere, qua non c'entra un * l'allenatore, ma voi fan boy incolpereste allegri anche se piove. 

Vlahovic non è un campione, ma solo un buon calciatore, che alla Fiorentina segnava molti gol perché la viola lo coinvolgeva in ogni attacco, difatti toccava un infinità di palloni e aveva molte occasioni, ve ne renderete conto quando allegri andrà via, sempre che non sarà colpa pure del prossimo allenatore. 

#piatekfuoriclassealgenoa

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Su Vlahovic si è capito benissimo quale sia il suo progetto.

E altrettanto chiaramente (ma come dargli torto) si è capito che al giocatore non piace il ruolo che gli viene cucito.

Questo sarà un grosso problema che riguarderà anche Chiesa, in futuro, e di cui abbiamo già avuto un assaggio.

 

Sulla finale di coppa Italia, al netto delle frasi fatte, si è già portato avanti col lavoro dicendo che non cambierà il giudizio sulla stagione.

Su questo sono assolutamente d'accordo:

La stagione è penosa e non c'è niente da salvare.

E il signor allenatore ha contribuito eccome.

Condivido in pieno i giocatori in mano ad Allegri fanno tutti una brutta fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volete sapere la vosa veramente incredibile, ma veramete ?

quest’anno faremo peggio dell’anno scorso, in tutto.

 

ma per la maggior parte delle persone, ed anche in dirigenza, é stato un’anno positivo. ed allegri ha fatto bene.

 

quest’uomo doveva fare il politico non l’allenatore

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minnesota44 ha scritto:

Sbaglia gol davanti al portiere, qua non c'entra un * l'allenatore, ma voi fan boy incolpereste allegri anche se piove. 

Vlahovic non è un campione, ma solo un buon calciatore, che alla Fiorentina segnava molti gol perché la viola lo coinvolgeva in ogni attacco, difatti toccava un infinità di palloni e aveva molte occasioni, ve ne renderete conto quando allegri andrà via, sempre che non sarà colpa pure del prossimo allenatore. 

Quoto in pieno

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bombazo ha scritto:

Chi capisce veramente di calcio lo dice da tempo e a questo punto chi gestisce la società mi fa pensare che non capisce una mazza di calcio, questo a Madrid o a Parigi sarebbe durato 1 mese però ci sono i polli che lo hanno ingaggiato per 4 anni a 9 mln netti. Contenti loro…….. resta il fatto che per l’anno prossimo disdico tutto 

Ti comprendo fratello, io riesco a vedere 10 minuti e poi viene la nausea, 10000000 volte meglio l'isola dei famosi che quello spettacolo immondo e disgustoso che ci offre il troglidita calcistico di Livorno.

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che dicono gli Allegriversteher oggi?

Spoiler

NOTA: (gentile prestito dalla tradizione giornalistica tedesca dove è comune l'espressione "Putinversteher" in riferimento a quei partiti politici magnanimi nei confronti della Russia)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bonve ha scritto:

volete sapere la vosa veramente incredibile, ma veramete ?

quest’anno faremo peggio dell’anno scorso, in tutto.

 

ma per la maggior parte delle persone, ed anche in dirigenza, é stato un’anno positivo. ed allegri ha fatto bene.

 

quest’uomo doveva fare il politico non l’allenatore

 

Questo è un imbonitore da luna Park, tipo il gioco della bustarella 

Adesso, Mahleriano ha scritto:

che dicono gli Allegriversteher oggi? NOTA: (gentile prestito dalla tradizione giornalistica tedesca dove è comune l'espressione "Putinversteher" in riferimento a quei partiti politici magnanimi nei confronti della Russia)

Bist du deutscher?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, VOLTA J RE said:

Questo è un imbonitore da luna Park, tipo il gioco della bustarella 

Bist du deutscher?

no però è sfizioso importare nuovi modi di sottolineare i limiti di Allegri e dei suoi adepti 😀

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri … però se Kean sbaglia goal che farei pure io, e De Sciglio fa cappelle indecenti non è solo colpa dell’allenatore, bisogna essere onesti !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Dani9995 ha scritto:

Io invece penso che allegri abbia molte più scusanti di pirlo: gli vendono ronaldo il 28 di agosto sostituendolo con moise kean (e se dopo stasera non capite la gravità di questa cosa non so cosa dirvi), perde il miglior giocatore della rosa (chiesa) a gennaio e l'unico centrocampista in grado di fare gol (mckennie) a febbraio.
Togli ronaldo e chiesa a pirlo e al 100% sarebbe arrivato fuori dalle prime 4, dai ronaldo e chiesa a pirlo e molto probabilmente vince il campionato

La supercoppa per me non può essere l'ago della bilancia, l'anno scorso insigne sbaglia il rigore dell 1-1 all' 80' mentre quest'anno alex sandro regala la coppa all'inter al 120'. Episodi totalmente fortuiti e casuali

Dagli ad Allegri Matri, Vunicic, Pepe e arriva settimo.

Dagli ad Allegri Bennacer, Giroud, Leao e arriva settimo.

Dagli ad Allegri Demme, Lobotka, Osimeh e arriva decimo.

Dagli ad Allegri Benzema, Modric, Kroos ed esce agli ottavi di finale.

Dagli ad Allegri Salah, Mane, Alcantara ed esce agli ottavi.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Minnesota44 ha scritto:

Sbaglia gol davanti al portiere, qua non c'entra un * l'allenatore, ma voi fan boy incolpereste allegri anche se piove. 

Vlahovic non è un campione, ma solo un buon calciatore, che alla Fiorentina segnava molti gol perché la viola lo coinvolgeva in ogni attacco, difatti toccava un infinità di palloni e aveva molte occasioni, ve ne renderete conto quando allegri andrà via, sempre che non sarà colpa pure del prossimo allenatore. 

#piatekfuoriclassealgenoa

Senza Allegri abbiano vinto, con l'odiato Sarri lo scudetto+coppa e con Pirlo due trofei quest'anno forse sarà il primo anno dopo 10 anni che non si vincerà .

 

Ribadisco a me che sbagli un gol sotto porta interessa 0 si può anche fare un anno senza vincere nulla ma costruendo, il problema che qui in 9 mesi si è costruito 0, dimmi un miglioramento fatto dalla rosa fase difensiva identica a quella di Pirlo stessi gol presi fase offensiva peggiorata e centrocampo inesistente l'anno scorso idem quest'anno. 

 

 

I fan boy sono altri sono quelli che perdono e dicono va tutto bene Allegri è il messia,  la prima fase del miglioramento è ammettere i problemi invece qui si mette la polvere sotto i tappeti . 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.