Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BW4ever

Confronto con amici di altre squadre sulla rosa della Juve

Post in rilievo

7 minuti fa, Dani9995 ha scritto:

Vabbè ma quelle sono squadre che hanno come unico obiettivo quello di salvarsi tranquillamente e soprattutto di valorizzare i giocatori. Giocano senza paura all'attacco ed infatti fanno 60 gol ma ne subiscono 60, perchè anche se finiscono le partite 2-2 o 3-3 nessuno gli va a dire nulla anzi tutti gli fanno i complimenti per la bella partita
 

Tutte le squadre hanno avuto infortuni ma non gravi quanto i nostri: non vedo altre squadre che abbiano perso un giocatore importante come chiesa per 6 mesi, dybala e mckennie per 4 mesi più contemporaneamente ronaldo venduto e non sostituito
E non capisco nemmeno come una rosa che perde ronaldo e chiesa possa essere addirittura migliore di quella dell'anno prima; locatelli è un buon giocatore ma sposta poco e vlahovic è arrivato solo a febbraio. Questi due giocatori non compensano gli altri due

 

Il Milan ha perso chala e donnarumma ma ci ha dato comunque 10 punti.. 

Inoltre se l'udinese attacca senza paura e la Juventus no direi che c'è un grandissimo problema 

.ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo una rosa inferiore all'Inter (di poco), possiamo considerarci alla pari del Napoli.

Rispetto agli altri siamo superiori.

 

Poi ci sono infortuni ecc...e va bene.

 

Il Milan ha come punta delle ex riserve 35enni, o dei giocatori adattati. Non ho ancora capito chi fa i gol al Milan, ma li fanno.

 

La differenza è che loro hanno vinto partite con gol di Daniel Maldini.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Batman&Robin ha scritto:

Il Milan ha perso chala e donnarumma ma ci ha dato comunque 10 punti.. 

Inoltre se l'udinese attacca senza paura e la Juventus no direi che c'è un grandissimo problema 

.ghgh

 

Donnarumma è stato sostituito da un portiere anche più forte e chalanoglu è un giocatore discreto tanto che i milanisti erano contenti quando è andato via perchè lo ritenevano sopravvalutato. 
E l'assenza di chalanoglu non è minimamente paragonabile a quella di chiesa ronaldo dybala e mcknennie

Comunque devi ancora spiegarmi come fa una rosa che perde ronaldo e chiesa e li sostituisce con locatelli e moise kean ad essere addirittura più forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come nomi la rosa è valida, ma i nomi messi insieme mancano di: amalgama, grinta, coraggio e voglia di vincere, per cui la nostra rosa è inferiore alle altre. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari singolarmente non siamo neppure così male ma siamo assemblati da uno che comprava le occasioni o che faceva magheggi contabili e non le cose che davvero ti servono.

 

tutto li 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io confrontandomi con miei amici( tifosi di altre squadre ) pensano più o meno le stesse cose, però io a differenza tua ( inteso l ' autore del topic) , penso che il quarto  posto non sia dipeso dall' organico , quanto dalla mancanza REITERATA di giocatori  FONDAMENTALI  NEI RUOLI FONDAMENTALI per quasi tutto il campionato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo un centrocampo di livello bassissimo, alla difesa mancano dei terzini degni di questo nome (salvo solo Danilo e Pellegrini), certo con la rosa sempre al completo sarebbe stato forse meglio (non abbiamo avuto Chiesa per mezzo campionato). Detto questo sulla carta l'Inter ha una rosa migliore forse mae altre no, ricordiamoci però che nel calcio non si vince "sulla carta".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nei singoli siamo i più forti. 

Come allestimento facciamo * con qualsiasi modulo. 👌 E continuiamo a fare mercati che complicano ancora di più tutto questo. (Kulu esterno esce con Chiesa già fuori per il crociato, Vlahovic entra: risultato attacco a 3 con Morata e Dybala adattati) 

Scorso anno poi.. Chiesa, Cuadrado (adattato poi terzino), Bernardeschi, Kulu. Soltanto cr7 "a sinistra" 🤔

Detto questo se Cr7 avesse deciso di restare, credo che con Allegri in panchina avremmo almeno lottato per lo scudetto. La partenza tardiva più che la partenza stessa ci ha fatto male 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, primavera ha scritto:

Anch'io confrontandomi con miei amici( tifosi di altre squadre ) pensano più o meno le stesse cose, però io a differenza tua ( inteso l ' autore del topic) , penso che il quarto  posto non sia dipeso dall' organico , quanto dalla mancanza REITERATA di giocatori  FONDAMENTALI  NEI RUOLI FONDAMENTALI per quasi tutto il campionato...

... che di fatto è la stessa cosa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nostra rosa non è assolutamente la più forte, è solo la più costosa.

Mi sa che i tifosi delle altre squadre non guardano più di tanto le nostre partite (comprensibilmente)...altrimenti abbasserebbero la valutazione. 

Il tutto poi è ulteriormente peggiorato da arbitri ostili, allenatore incapace, gioco pessimo, scarsa grinta, e infortuni a pioggia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.