Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fox Vega

Approvato nuovo format Uefa Champions League dal 2024

Post in rilievo

1 minuto fa, causio70 ha scritto:

..si fa un girone unico di 36 squadre?..e le 8 partite a caso x ogni squadra come vengono scelte?

 

Con sorteggi, con le teste di serie....ogni squadra dovrà affrontare tot squadre nelle prime posizioni del ranking, in quelle intermedie ecc. e così via.

Mi dicono che si fa così nel Football americano, che non seguo.

In generale anche oggi i sorteggi incidono tantissimo sia nella prima che nella seconda fase, quindi non é una questione che cambierà molto.

Resta una rivoluzione artificosa....un fottio di partite per decidere le 16 degli ottavi, di fatto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Topic giá aperto in altra sezione. Come giá detto, pastrocchio che aggiunge partite che servono a poco per migliorare competivitá.

Il modello migliore a mio parere fu la UCL 2000 al 2004 con i 4 gironi a 4 squadre.

Qui é la stesso discorso del Mondiale, altre tante partite che alimentano portafogli vari, consensi, e basta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pattanga ha scritto:

A me pare una caghata pazzesca.. un pastrocchio.. poi pure questa mi pare un scelta assurda "Due dei quattro posti in più verranno assegnati ai Paesi che nella stagione precedente hanno ottenuto i migliori risultati nelle coppe"

non ho capito perche' allo stato attuale dovrebbe essere l' olanda scelta come seconda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cahalma ha scritto:

forse ti è sfuggito un punto, non ci saranno più incontri tra squadre forti ma solo PIU' INCONTRI con squadre scarse visto che non si incontreranno tutte non penso alla prima partita avremmo la vincente e la seconda contro cosa che oggi può succedere facilmente 

purtroppo con la smania di andare contro Agnelli si scrivono un sacco di minkiate 

la cosa assurda che mi domando caso cavolo avrà mai fatto di sbagliato uno che in 10 anni ha prodotto 18 trofei ... per favore non rispondermi sarai sicuramente uno di quelli del bel gioco, come li schifo 

Nel suo caso, il suo più grande peccato penso sia di aver portato e, sopratutto, riportato Allegri. Di cui è un appassionato hater.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Con sorteggi, con le teste di serie....ogni squadra dovrà affrontare tot squadre nelle prime posizioni del ranking, in quelle intermedie ecc. e così via.

Mi dicono che si fa così nel Football americano, che non seguo.

In generale anche oggi i sorteggi incidono tantissimo sia nella prima che nella seconda fase, quindi non é una questione che cambierà molto.

Resta una rivoluzione artificosa....un fottio di partite per decidere le 16 degli ottavi, di fatto....

..quindi partite di tra top le vedremo solo dagli ottavi in poi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, vespino ha scritto:

beh si è fatto una superlega coi playoff e senza pre-ammissione (ovvero, accesso tramite qualifica in lega nazionale).

 

AA cornuto e mazziato al momento; lo ha smerdato in mondovisione e gli ha pure fottuto l'idea...

cornuto e mazziato e smerdato in mondovisione per quelli che la pensano come te

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, robbie75 ha scritto:

evidente primo passo verso un versione stile Eurolega di basket, con le dovute differenze.

più partite in CL che distrarranno dal campionato 

Questa riforma porterà per forza a diminuire le squadre nei campionati nazionali; la Serie A a partire dal 2024 tornerà a 18, se non addirittura a 16 squadre (sarebbe un' ottima notizia questa)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho scritto nell'altro topic 

è una formula per soddisfare il parterre di elettori. 

Avremo più partite del livello  Crotone-Spezia anziché del livello Real-City

 

La superlega ha ancora più motivi per vedere la luce 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, emmegibe ha scritto:

non ho capito perche' allo stato attuale dovrebbe essere l' olanda scelta come seconda

Pagheranno mazzette più alte uhuhsefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, causio70 ha scritto:

..quindi partite di tra top le vedremo solo dagli ottavi in poi

No, penso qualcuna anche nel mega girone...ma non tanto più di ora (anche adesso hai potuto vedere Chelsea/Juve o Lpool/Atletico Madrid ai gironi x dire oltretutto andata e ritorno)....vedremo se uscirà qualche simulazione, comunque.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Batman&Robin ha scritto:

Tutti a commentare 

 

Io onestamente non ci ho capito un catzo 

Concordo. Io ho capito che non ho capito, socraticamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Con sorteggi, con le teste di serie....ogni squadra dovrà affrontare tot squadre nelle prime posizioni del ranking, in quelle intermedie ecc. e così via.

Mi dicono che si fa così nel Football americano, che non seguo.

In generale anche oggi i sorteggi incidono tantissimo sia nella prima che nella seconda fase, quindi non é una questione che cambierà molto.

Resta una rivoluzione artificosa....un fottio di partite per decidere le 16 degli ottavi, di fatto....

sono in trepida attesa per vedere juve sborocina

magari la faranno vedere su zalando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Nel suo caso, il suo più grande peccato penso sia di aver portato e, sopratutto, riportato Allegri. Di cui è un appassionato hater.

a ecco, sai sono nuovo su questo forum e generalmente faccio fatica a ricordare i nomi, spesso dimentico anche con chi ho battibeccato, figurati se mi ricordo di uno che ha voglia di rompere le scatole solo perchè non gli piace Allegri, che tra l'altro a quei 18 trofei ha contribuito con 11 trofei, roba da baciare dove posa i piedi 

  • Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, emmegibe ha scritto:

non ho capito perche' allo stato attuale dovrebbe essere l' olanda scelta come seconda

Ci ha messo una buona parola Doutzen Kroes.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, vespino ha scritto:

beh si è fatto una superlega coi playoff e senza pre-ammissione (ovvero, accesso tramite qualifica in lega nazionale).

 

AA cornuto e mazziato al momento; lo ha smerdato in mondovisione e gli ha pure fottuto l'idea...

Insomma, superlega con due della eredivisie... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, vespino ha scritto:

beh si è fatto una superlega coi playoff e senza pre-ammissione (ovvero, accesso tramite qualifica in lega nazionale).

 

AA cornuto e mazziato al momento; lo ha smerdato in mondovisione e gli ha pure fottuto l'idea...

Ci hai capito zero, ma pazienza .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, vespino ha scritto:

beh si è fatto una superlega coi playoff e senza pre-ammissione (ovvero, accesso tramite qualifica in lega nazionale).

 

AA cornuto e mazziato al momento; lo ha smerdato in mondovisione e gli ha pure fottuto l'idea...

io capisco non capire molto di calcio giocato , ma non capire nemmeno ste differenze bisogna impegnarsi eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi mica è scritto che l'Olanda avrà due posti, dice che se partisse oggi, sarebbe l'Olanda a usufruirne per questioni di punteggi. 

A me sembra un mostro creato per aumentare il numero di partite, sopratutto partite tra squadre mediocri, il cui risultato non interessa a nessuno, ma i contratti fanno gola a qualcuno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, jimmyw said:

Mah... incontrando ognuno squadre differenti si potrebbe falsare abbastanza il tutto... il sorteggio degli 8 avversari (con tutti i paletti che volete) non potrà mai essere equo

Lo stesso si puo’ dire quando finisci in un gruppo di ferro opposto a un gruppo abbordabile. ( parlando di un normale gruppo a 4)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.