Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nanu galderisi

Il Giornale: "De Ligt potrebbe partire anche per meno di 100 milioni". Voi a queste cifre lo vendereste?

Per una cifra attorno ai 100 mln vi privereste di De Ligt?  

  1. 1. Per una cifra attorno ai 100 mln vi privereste di De Ligt?

    • Si
      253
    • No
      257
    • Indeciso
      40


Post in rilievo

8 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Potremmo cedere anche Vlahovic. Sicuramente in Sudamerica ci sarà uno buono che costa meno. Basta trovarlo. Perché non Chiesa? Sicuramente in Azerbaijan ce ne sarà uno buono che costa meno basta trovarlo. Anche il City cosa avrà preso Haaland a fare. Sicuramente in Burundi ce ne è uno uguale che prende meno di stipendio. 

Ma poi Skriniar ha l'impunità altrimenti farebbe 3 partita. De Vrij è una pippa immonda che qui sarebbe crocifissa dopo 2 giornate costretto a difendere in area. Ma 

la verità sta nel mezzo.

Vanno presi i giocatori come Vlahovic ma anche i Tomori ed i Kalulu di turno.

La Juve da qualche anno ma ricorda l'inter morattiana iniziale. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

De Ligt è un top mondiale per squadre tipo Liverpool o City, che giocano con difesa alta, con necessità di essere veloce nei recuperi all’indietro e capacità di anticipare l'avversario e segnare anche di testa. In un calcio giurassico dove deve fare il marcatore puro chiuso sempre nella propria area è un giocatore normale e anche un po’ goffo. Un Chiellini al contrario, il quale invece è mostruoso se deve marcare in area, problematico in campo aperto e con la palla fra i piedi, e lento nei recuperi in velocità. Velocità che manca anche a Bonucci, da qui anche il rigetto dei nostri senatori al gioco degli allenatori precedenti tanto da averci costretto a giocare il calcio del secolo scorso.


L’importante è sapere quello che può valere in un contesto diverso e non lo venderei mai a meno di 100 milioni, però preferirei tenerlo e cercherei di costruire una squadra con impostazione moderna e difensori veloci, adatti anche per giocare alti.
Ah, ora non si può??

 

Queste considerazioni tattiche qui sono sprecate credimi. Siamo a livelli bonus/malus da fantacalcio. Non sprecare altro tempo. Comunque post perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JVS ha scritto:

Rigori, falli dal limite, spesso fuori posizione.. senza contare quello che ha fatto  con l'Olanda.

Che dici, una Salernitana in prestito, al posto di Dragusin, se lo prende?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ryan90 ha scritto:

Io pure per 60 lo lascerei partire

PEr prendere?

 

Ti ricordo che AD OGGI, serve un titolare, se parte l'olandese ne serviranno 2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai nella vita, neanche per 200

 

Ditemi a livello di prestazioni chi si è salvato sotto allegri quest'anno. Kulusevski è la cartina tornasole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ryan90 ha scritto:

È vero .Più che altro da quando è andato via Marotta sembra una società che si fa attirare dalle “ mode”.De ligt 1 anno fece buono e già pagammo tutti quei soldi .Stessa cosa con kulusevski .Ora con vlahovic .Spero vada bene quest ultimo investimento

Kulusevski sta giocando da titolare in premier con ottimi risultati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Avete ragione.

 

Io chiudo qua.

A leggere qui de Ligt sembra una pippa. Per fortuna con Romagnoli al suo posto voleremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

E io ti ho detto che puoi cedere anche Vlahovic e Chiesa e andarti a trovare in Francia e Inghileterra giocatori più forti che costano meno. Poi in base a cosa prestazioni migliori? Come mai sti fenomeni non hanno mercato? I ds hanno tutti il prosciutto sugli occhi e sei furbo solo te? Mi sa di no

Non hanno mercato? Ma di che parli? L'unico che non ha mercato è De Ligt. Ma le partite le guardi? 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lord Ludwig ha scritto:

A leggere qui de Ligt sembra una pippa. Per fortuna con Romagnoli al suo posto voleremo.

Mi vergogno di far parte di una tifoseria insieme a certa gente. 
Chiedo scusa a De Ligt.

Questa Juventus non è fatta per i campioni. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Quando ci saranno offerte da 100 cucuzze per Skriniar e De Vrij fatemi un fischio. Ma pensa te.

Quando ce ne saranno per De Ligt, pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Avete ragione.

 

Io chiudo qua.

Non ho detto che non è forte. Ho detto che ha causato molti rigori, perché in area spesso è troppo irruente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JVS ha scritto:

Non hanno mercato? Ma di che parli? L'unico che non ha mercato è De Ligt. Ma le partite le guardi? 

Vai da un qualunque top club europeo, uno qualunque, e chiedigli se preferisce De Ligt oppure uno tra Tomori e Kalulu.

Adesso, ryan90 ha scritto:

Premesso che non sto seguendo la premier .

E allora di che parli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Bremer una 40 milioni massimo lo danno .Altri 20-30 possiamo investirli Su un altro tipo milenkovic

Ma tu sei CERTO che Bremer è meglio di De Ligt? Milenkovic a me piace, ma pure qui, siamo certi di fare un passo davvero in avanti?

 

Io  De Ligt non lo cederei, non voglio fare l'ennesimo errore, questo ragazzo crescerà, ovviamente se giochiamo nella nostra area di rigore facendo un calcio sparagnino di allegri, manco se hai baresi, kohler, cannavaro, scirea, montero e gesu bambino andremo mai bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Vai da un qualunque top club europeo, uno qualunque, e chiedigli se preferisce De Ligt oppure uno tra Tomori e Kalulu.

Chiedigli se preferisce De Ligt a 85 milioni più 12 di ingaggio o Tomori a 28 milioni. Nella realtà devi fare questa domanda. Troppa Playstation fa male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ryan90 ha scritto:

È vero .Più che altro da quando è andato via Marotta sembra una società che si fa attirare dalle “ mode”.De ligt 1 anno fece buono e già pagammo tutti quei soldi .Stessa cosa con kulusevski .Ora con vlahovic .Spero vada bene quest ultimo investimento

Perché nessuno capisce di calcio. 

Adesso parlano di Zaniolo. 

Sarebbe l'ennesima cavolata che ha 70 possibilità su 100 di fallimento. 

De Ligt l'hai preso perché nessuno offriva realmente quei soldi.

Ronaldo perché ha voluto lui venire a Torino, si è offerto. 

Non sono state trattative fatte grandi dirigenti. 

Marotta era contrario ed è Andato allo scontro per questo. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 09bianconero85 ha scritto:

E allora chiudiamolo sto post è delirante. "De Ceglie potrebbe partire anche per meno di 100 milioni"

Ma infatti è delirante. Nessuna squadra spenderà quei soldi per De Ligt perché ha un ingaggio fuori mercato e non è ancora un top player. L'unica speranza è lo United, esperto in operazioni di mercato folli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Blackadder ha scritto:

Ma tu sei CERTO che Bremer è meglio di De Ligt? Milenkovic a me piace, ma pure qui, siamo certi di fare un passo davvero in avanti?

 

Io  De Ligt non lo cederei, non voglio fare l'ennesimo errore, questo ragazzo crescerà, ovviamente se giochiamo nella nostra area di rigore facendo un calcio sparagnino di allegri, manco se hai baresi, kohler, cannavaro, scirea, montero e gesu bambino andremo mai bene.

Attenzione perché Bremer così come Milenkovic sono tutti ottimi difensori che però i rispettivi allenatori fanno difendere in avanti. Come faceva De Ligt all'Ajax. Poi dopo non venite a piangere se si ritrovano a dare le scarpate in area piccola eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JVS ha scritto:

Chiedigli se preferisce De Ligt a 85 milioni più 12 di ingaggio o Tomori a 28 milioni. Nella realtà devi fare questa domanda. Troppa Playstation fa male.

Troppa PlayStation? Tu stai paragonando Tomori e Kalulu a De Ligt e parli a me di PlayStation?

 

Siccome ti ritengo una persona intelligente, ho idea che ti stia divertendo a provocare. Altrimenti sarebbe grave. 
 

Chi critica un difensore centrale di 22 anni come De Ligt, e lo fa seriamente, dovrebbe davvero smetterla di seguire il gioco del calcio. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Troppa PlayStation? Tu stai paragonando Tomori e Kalulu a De Ligt e parli a me di PlayStation?

 

Siccome ti ritengo una persona intelligente, ho idea che ti stia divertendo a provocare. Altrimenti sarebbe grave. 
 

Chi critica un difensore centrale di 22 anni come De Ligt, e lo fa seriamente, dovrebbe davvero smetterla di seguire il gioco del calcio. 

Chiellini a 22 anni credo giocasse ancora al Gabbione a Livorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Attenzione perché Bremer così come Milenkovic sono tutti ottimi difensori che però i rispettivi allenatori fanno difendere in avanti. Come faceva De Ligt all'Ajax. Poi dopo non venite a piangere se si ritrovano a dare le scarpate in area piccola eh

Amen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Troppa PlayStation? Tu stai paragonando Tomori e Kalulu a De Ligt e parli a me di PlayStation?

 

Siccome ti ritengo una persona intelligente, ho idea che ti stia divertendo a provocare. Altrimenti sarebbe grave. 
 

Chi critica un difensore centrale di 22 anni come De Ligt, e lo fa seriamente, dovrebbe davvero smetterla di seguire il gioco del calcio. 

Io guardo il campo e vedo che De Ligt non ha offerto prestazioni in linea con i soldi che sono stati spesi per acquistarlo. Vedo che difensori meno quotati hanno offerto prestazioni migliori negli ultimi 3 anni con tanti allenatori diversi. Non essendo un fanboy di De Ligt, non ho problemi ad ammetterlo. 

 

Poi non hai risposto alla mia curiosità: ora che De Ligt va in scadenza la Juventus dovrebbe rinnovarlo e dargli più soldi dei 12 milioni che attualmente guadagna? Ha dimostrato di valerli? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei ringraziare pubblicamente l’autore del topic.

Leggerlo fa capire chiaramente qual è il vero problema di questa Juventus. Non è il tecnico né il parco giocatori né la società. È ben più grave perché di soluzione pressoché impossibile. 
 

Vi saluto.

 

Statemi bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.