Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nanu galderisi

Il Giornale: "De Ligt potrebbe partire anche per meno di 100 milioni". Voi a queste cifre lo vendereste?

Per una cifra attorno ai 100 mln vi privereste di De Ligt?  

  1. 1. Per una cifra attorno ai 100 mln vi privereste di De Ligt?

    • Si
      253
    • No
      257
    • Indeciso
      40


Post in rilievo

Ho votato si' ma solo perche' credo che ormai in caso di questo tipo di offerte non si debba trattenere nessuno.

Per non aver fatto pressione a Dybala nel 2019 ci siamo ritrovati a testimoniarne il tracollo e a lasciarlo andare a zero per esempio.

I tempi poi sono troppo cambiati rispetto al passato, quando un giocatore difficilmente sarebbe andato a guadagnare tanto piu' che alla Juve: ormai si ritrovano con offerte da 15, 20 o piu' milioni e mazzette ad agenti e famiglie allegate. Purtroppo il fatturato e i mezzi per competere con questo tipo di economica non li ha nemmeno il Real Madrid, figuriamoci noi.

De Ligt poi e' uno che anche e soprattutto per le scelte tecniche della societa', non ha ancora assolutamente dimostrato di valere quello che e' stato pagato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

100 mln per un centrale di difesa non credo si possano rifiutare, e lo dico da fan di DeLigt che ritengo andrebbe rinnovato domani mattina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ryan90 ha scritto:

Koulibaly con un offerta di 50-60 milioni potrebbe anche darcelo de lamentis .Koulibaly già è pronto ed è esperto 

50/60 milioni per uno che compie 31 anni tra un mese. 
 

Poi diamo 7 milioni all’anno a Di Maria (34 anni), magari prendiamo Jorginho (31 anni) e anche Matic (34 anni) e tra un paio di stagioni dovremo rifare la squadra daccapo. 
 

Complimenti. Sei un fine stratega. 
 

Io davvero non so cosa ci facciano i De Ligt e i Vlahovic a Torino, in una squadra così triste, con una tifoseria così triste.

 

Il futuro è molto più nero di quanto pensassi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo detto di sì ma preciso una cosa, io non lo venderei perché scarso, questo non lo penso assolutamente penso anzi sia uno dei migliori in assoluto del ruolo. Lo venderei perché: 1) penso ci siano ancora altre priorità; 2) perché non si adatta al calcio italiano (nello specifico di Allegri e della Juve, o meglio glielo auguro); 3) perché penso non andasse mai preso e che fosse un acquisto dettato più dal marketing, per fare la voce grossa tra le big che se lo contendevano e dire "ci siamo anche noi", un attestato di forza (ma avendo i pantaloni bucati); 4) perché penso che per quel che fa può essere sostituito senza tanti drammi da un Rugani tirato a lucido e caricato come un cavallo, o se proprio sembra una follia, qualcun'altro che costa meno. Sacrifico anche qualche gol subito, ma sistemando meglio il resto della squadra magari ne segno di più. 
De Ligt vorrei riaverlo tra qualche anno quando avrò una squadra un po' più sensata e organizzata. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si e poi li invrstirei (i 100 milioni) in Rugani con un mega rinnovo cosi da dargli fiducia…

battute a parte, x 100 milioni si vende chiunque…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque il presidente di un altro club vorrebbe comprare deligt ,prima di spendere tanti milioni si va a guardare 2 partite cruciali della Juventus, villareal Juve ,deligt in mezzo all area va passeggiando mentre parejo si inserisce, poi va a guardare la finale di coppa Italia e vede che deligt procura 2 rigori, ecco per me 100 milioni non li tira fuori neanche sotto tortura, e giustamente direi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E me pare giusto dopo Dybala…..,. de light 

12 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Dunque il presidente di un altro club vorrebbe comprare deligt ,prima di spendere tanti milioni si va a guardare 2 partite cruciali della Juventus, villareal Juve ,deligt in mezzo all area va passeggiando mentre parejo si inserisce, poi va a guardare la finale di coppa Italia e vede che deligt procura 2 rigori, ecco per me 100 milioni non li tira fuori neanche sotto tortura, e giustamente direi

In questa juve allenata in questo modo vale per tutti da de light a vlaovic e varrà pure per chiesa

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metà forum a favore della cessione .doh poi ci lamentiamo con la dirigenza e l'allenatore quando sono per prima i tifosi a non apprezzare quei pochi giocatori di talento che abbiamo .disorientato comunque da quello che ho letto il prossimo anno non essendoci più Dybala i nuovi bersagli degli hater diventeranno a turno De Ligt,Vlahovic e probabilmente Chiesa se dovesse stentare all'inizio come è normale che sia dopo un grave infortunio .sisi li conosco i miei polli :siciao:

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo sostuire Chiellini e in più bonucci che lo vedo in fase calante. De light lo tengo certamente e prenderei Bremher.Guai lasciarlo ai prescritti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi è dentro il settore è universalmente riconosciuto come uno dei migliori difensori al mondo.

A 22 anni....

15 anni di carriera davanti.

 

Ma si dai vendiamolo.

Anche a 40 milioni come ho letto dentro sto topic.

 

Ma perchè non cambiate squadra?

Tifate City, hanno appena preso Haaland.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembrava strano che gli avvoltoi e gli ignoranti non tirassero ancora fuori questa stupidaggine dopo una brutta prestazione del giocatore.

Ma si dai vendiamolo, lo sostituirà Rugani !

Continuate cosi mi raccomando 👍 Siete dei Fenomeni 😁

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No perché la Juventus deve già acquistarne uno di difensore per sostituire Chiellini e Bonucci (inaffidabile e sulla via del tramonto calcistico) ed affiancarlo all’olandese,con 2 andresti a dilapidare la cifra che ti pagherebbero e non avrebbe senso. Rischieremmo di ritrovarci con 2 flop. Ovviamente è partita la caccia alle streghe per dare la colpa del fallimento stagionale e i boccaloni abboccano a queste non notizie di mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, kuro to shiro ha scritto:

Dipende da quali sono le intenzioni del giocatore. Se vuole rimanere bisogna rinnovare. Se non vuole rinnovare va ceduto, purtroppo.

 

Esatto.

Questione di business in primis.

 

Poi c'è anche la questione tattica:difendendo in questo modo non ha molto senso ne per noi ne per lui che rimanga.

 

Se la filosofia rimarrà questa,meglio cercare altri profili,tipo skriniar e gimenez dell'atletico,adatti al tipo di difesa che vogliamo proporre.

Oppure chiedere a Chiellini di farsi un altro anno con Bonucci.

 

Chi accenna a Bremer per sostituirlo non sa di cosa parla o non lo ha mai visto giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, 09bianconero85 ha scritto:

Attenzione perché Bremer così come Milenkovic sono tutti ottimi difensori che però i rispettivi allenatori fanno difendere in avanti. Come faceva De Ligt all'Ajax. Poi dopo non venite a piangere se si ritrovano a dare le scarpate in area piccola eh

De Ligt è forte, ma non così forte e questo lo sostengo da anni. Per un periodo (da dicembre in poi) ho pensato avesse fatto finalmente questo agognato salto di qualità, in realtà quando il livello si alza spesso emergono i difetti che rilevo dai tempi dell'Ajax. Leggo molti che dicono che è forte sull'anticipo e giocando con la difesa alta, ma l'ho visto dal vivo contro il Bologna quest'anno e l'impressione è stata opposta. Quando eravamo alti nei primi 20 minuti su Chiellini non ripartivano mai perchè vinceva sempre il duello fisico, mentre Arnautovic contro l'olandese ha spesso avuto la meglio. Stessa impressione l'ho avuta ad inizio campionato contro l'Empoli (partita dove abbiamo fatto schifo tranne i primi 20 in cui li abbiamo assediati), alcune ripartenze avversarie pericolose sono nate da duelli 1 Vs 1 persi dai centrali (Bonucci e De Ligt) contro Cutrone e Pinamonti. Alcuni dicono che è veloce, in realtà è normale, certo che è più rapido di Bonucci e dell'attuale Chiellini, ma rispetto ai vari Tomori, Skriniar, Koulibaly (tanto per rimanere nel contesto italiano) è assolutamente più lento. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.