Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nanu galderisi

Il Giornale: "De Ligt potrebbe partire anche per meno di 100 milioni". Voi a queste cifre lo vendereste?

Per una cifra attorno ai 100 mln vi privereste di De Ligt?  

  1. 1. Per una cifra attorno ai 100 mln vi privereste di De Ligt?

    • Si
      253
    • No
      257
    • Indeciso
      40


Post in rilievo

Ci avrà fatto perdere 10/15 partite, tante che ne ho perso il conto. E' un catalizzatore di calci di rigore che mai ho visto l'eguale. Poi se ci mettiamo in conto pure quelli che ci danno contro inesistenti, allora arriviamo a 20 almeno. Per 100 milioni non lo rimpiangerei di certo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quella cifra lo portano in braccio. Poi giochiamo con Bonucci e Rugani: 40 goal garantiti...nella porta sbagliata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio Fantacalcio,nessuno molla 100 mln e nemmeno 70/80. Ma ammesso fosse vero,dobbiamo sostituire Chiello e non con l'Acerbi di turno, e non sarà facile, Bonucci va per le 35 primavere e iniziano i acciacchi, manca solo sostituire De ligt e sventriamo un altro  reparto. Non penso proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ryan90 ha scritto:

Sul fatto che sia il migliore dei nostri tolto chiellini posso anche essere d accordo ma vorrei ricordare che Abbismo un restyling della rosa da fare e de ligt è l unico che ha mercato ma sicuro non alle cifre di 80 milioni secondo me .Magari prenderanno qualcuno in stile rudiger a che è in scadenza e puntelleranno La Rosa in altri settori 

Mi spiace ... sei poco informato ... rudiger pare sia già in parola con il Real a suon di milionarie commissioni e ingaggio lunare ...

 

la rosa la puntelli tenendo quelli buoni ... altrimenti se ne togli uno buono per metterne uno forse buono ... non migliori nulla.
 

 

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Detto che Bremer lo vedrei bene con De Ligt e non al suo posto ....

 

si tratta di un giocatore che ha fatto la sua prima stagione di livello a 24 anni e non in una grande squadra ...

 

che sia più forte dell’ex capitano dell’ajax a 19 anni e centrale della Juventus a 20... è tutto da vedere ...

 

Milenkovic non è lontanamente paragonabile. Pagarlo 40 milioni sarebbe poi una follia.

 

Anche Koulibaly, come Bremer, sarebbe perfetto con De Ligt e non al suo posto, mentre ad es. Koulibaly-Bremer sarebbero male assortiti.
vista l’età... a differenza di De Ligt... L’ingaggio sarebbe comunque alto e le prospettive di mercato future inesistenti.

 

 

I campioni si vedono ,si conoscono e soprattutto costano.Bisogna vedere se il duo in dirigenza ha voglia di tirar fuori il grano pesante. Perchè la squadra fa abbastanza schifo e lo sappiamo tutti.Senza soldi non fai nulla ,al massimo il piazzamentino in champions o la coppetta italia se ti va bene e non trovi Valeri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Non sono d accordo .questo discorso lo puoi fare se devi cambiare poco o hai risorse illimitate.Allora tu senza vendere riesci ad acquistare .Si e sempre detto che i giocatori forti vanno venduti nel momento buono .Noi abbiamo pagato gli errori di non vendere Alex Sandro pjanic rugani dybala quando avevano mercato .Se de ligt continua così non ti danno nemmeno 40 milioni 

Con la politica di vendere il vendibile (gli ultimi cancelo, Romero, ecc.) .... siamo rimasti con 2 misere CL ....

 

una politica che non fa neppure il più scalcinato dei presidenti ... un Lotito qualunque si è tenuto SMS fino a 28 anni...
 

con questa mentalità “provinciale” dell’autofinanziamento .... che poteva funzionare sotto la gestione “Moggi” ... ma anche lì con una sola CL...  si è già capito che non andremo mai da nessuna parte.

 

Poi capisco che possa essere la politica della “società” .... ma voluta dai “tifosi”  mi riesce difficile da capirlo ... francamente siamo un unicum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ryan90 ha scritto:

L inda cedette ibra e prese l ultratrentenne eto’.Ebbene eto’vinse la Champions è ibra la vide col binocolo 

Ma aveva già una squadra “fatta” ... Partiva da delle basi.


qui se cedi anche De Ligt oltre che centrocampo e attacco, devi rifare pure la difesa.

 

E poi non è che lo avevano venduto per acquistare come vorresti tu un mister x qualunque... ma eto’o un pallone d’oro mancato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MidnightRambler64 ha scritto:

Vero…. io sono iscritto da poco, ma a volte mi sembra di leggere il forum dell’Inter 😊

Pensa che a me sembra di essere in un ritrovo tra ragionieri un po’ ubriachi.... .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ryan90 ha scritto:

Ma non dobbiamo necessariamente venderlo .Vediamo il mercato cosa offre 

Sono contento di averti portato un po’ sulla mia posizione .... 

 

Buona giornata ... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ryan90 ha scritto:

I commenti quelli belli …

Non capisco se tu sia ironico, ribadisco che secondo me De Ligt non vale Van Dijk e Ruben Dias dato che la realtà è che Chiellini 38enne ancora gli mangia in testa. L'apertura nel primo tempo di destro a Danilo direttamente in fallo laterale se l'avesse fatta Rugani lo prenderebbero ancora in giro... De Ligt è bravo, ma siamo distanti anni luce dai top a livello europeo. Ciò non toglie che tra 3 anni magari lo sarà, ma ne sono già passati 3 e di miglioramenti se ne sono visti fino ad un certo punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'esito del sondaggio fa capire quanto sia malato il tifo juventino.

1) con Chiellini che si ritira, Bonucci 35enne, Rugani che è Rugani, Gatti che non sappiamo nemmeno se resterà in prima squadra, se va via De Ligt chi gioca dietro, io?

2) quei 80-90 milioni che recuperi da un 23enne li spendi per due ultra30enni strapagati che poi ti bloccano il mercato e mandi ancora più a peripatetiche la situazione

3) Matthjs è un fenomeno

 

Ma vendiamolo pure, non per fare un favore a noi, bensì per fare un favore a lui. Anzi mi pare strano che non abbia già chiesto la cessione (e come lui anche Chiesa, Vlahovic e McKennie), chi ha il margine per fare una grande carriera deve tutelarsi e scappare da Torino appena possibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No. 
De Ligt è un fortissimo difensore moderno.
Dipende da noi, se vogliamo continuare a giocare con le barricate anni '70 ci servono giocatori che hanno quella concezione di difesa e in questo caso sarei d'accordo a vendere De Ligt, visto che arroccato in area di rigore fa danni.
Se invece vogliamo modernizzare il nostro modo di giocare, al fine di avere un sistema di gioco più propositivo che ci permetta di allentare la sofferenza nei momenti di difesa del risultato, dobbiamo tenerlo. 
Anche perché il sistema di arroccamento in difesa per noi ha funzionato tanto negli anni grazie alla presenza di un sistema difensivo straordinario e eccezionale nell'intera storia del calcio, non so se ora è possibile ricrearlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei pochi validi.

100 k sono tanta roba.

Ma poi siamo sicuri che li saprebbero investire? 
🤔🤔🤔🤔🤔

🤣🤣🤣🤣🤣

abbiamo 2/3 di squadra anche titolare da rifare.

non metterei troppa carne a cuocere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Ligt non é adeguato al calcio allegriano. Lui sarebbe invece molto utile nel Barcellona o in un´altra squadra col baricentro alto che gioca per vincere. Nella Juve catenacciara fa fatica, lí servono giocatori di vecchio stampo come Chiellini, Bonucci, Barzagli...difensori della vecchia scuola, insomma.

 

L´ideale sarebbe liberarci di Allegri e tenere De Ligt, ma temo che non si possibile...

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, perché:

1-è il miglior giocatore della rosa assieme a Vlahovic, cederlo adesso che abbiamo bisogno di certezze sarebbe folle

2-se lo cedi, lo devi sostituire e noi dobbiamo già comprare un altro centrale a prescindere

3-se proprio lo si vuole cedere va incassata la clausola. Ma vi pare normale che un giocatore pagato quasi 80 milioni lo vendiamo a prezzo di saldo?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bianconero75 ha scritto:

Con la politica di vendere il vendibile (gli ultimi cancelo, Romero, ecc.) .... siamo rimasti con 2 misere CL ....

 

una politica che non fa neppure il più scalcinato dei presidenti ... un Lotito qualunque si è tenuto SMS fino a 28 anni...
 

con questa mentalità “provinciale” dell’autofinanziamento .... che poteva funzionare sotto la gestione “Moggi” ... ma anche lì con una sola CL...  si è già capito che non andremo mai da nessuna parte.

 

Poi capisco che possa essere la politica della “società” .... ma voluta dai “tifosi”  mi riesce difficile da capirlo ... francamente siamo un unicum.

Ma poi non capisco. Hai venduto Pogba per esempio quando aveva mercato? Bene e che hai guadagnato? Ori ci troviamo un centrocampo con Rabiot Zakaria e Arthur. Quelli buoni si tengono. Se non si hanno soldi si scovano i giovani e si affiancano a quelli buoni.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, JVS ha scritto:

Con Sarri si difendeva basso quindi. Ah no, immagino che la scusa lì fosse che si doveva ambientare. Ah la coerenza...

Con Sarri la difesa era bassa quindi. 

Sarri ha rinunciato quasi subito a fare il suo gioco quando si è reso conto dell’inallenabilità dei giocatori alle sue idee…  applicando un compromesso. Evidente l’errore della società nel prendere un allenatore (antijuventino) senza sposarne le idee lasciandogli le macerie della gestione precedente.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Ligt  per me e' un numero 1 ma va bene in una difesa alta per le doti di fisicita' e visione del gioco. 

Se deve giocare schiacciato dentro l'area a fare il pullman davanti al portiere si incasina come ha dimostrato recentemente.   

 

Se la scelta tecnica e' questa (sigh) allora ha senso monetizzare .

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Sarri ha rinunciato quasi subito a fare il suo gioco quando si è reso conto dell’inallenabilità dei giocatori alle sue idee…  applicando un compromesso. Evidente l’errore della società nel prendere un allenatore (antijuventino) senza sposarne le idee lasciandogli le macerie della gestione precedente.

Con Van Gaal la scusa qual è invece? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

I pazzi in giro ci sono; c'è chi ha pagato 87 mln per Maguire

 

Detto ciò, se vogliono davvero vendere De Ligt, devono avere per le mani almeno due ottimi centrali per sostituirlo, perché ad oggi, se escludiamo Matthijs, in difesa siamo con Bonucci che inizia ad avere i suoi acciacchi, Gatti, un'incognita totale, e Rugani che, vabbè, ormai lo conosciamo

L’avevo rimosso … è inconcepibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.