Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nanu galderisi

Il Giornale: "De Ligt potrebbe partire anche per meno di 100 milioni". Voi a queste cifre lo vendereste?

Per una cifra attorno ai 100 mln vi privereste di De Ligt?  

  1. 1. Per una cifra attorno ai 100 mln vi privereste di De Ligt?

    • Si
      253
    • No
      257
    • Indeciso
      40


Post in rilievo

5 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Attenzione perché Bremer così come Milenkovic sono tutti ottimi difensori che però i rispettivi allenatori fanno difendere in avanti. Come faceva De Ligt all'Ajax. Poi dopo non venite a piangere se si ritrovano a dare le scarpate in area piccola eh

Quindi l'Olanda difende all'indietro? Sarri difendeva all'indietro? Pirlo pure? Come ci si arrampica sugli specchi pur di difendere il proprio beniamino... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, urbyemanuelson ha scritto:

Va rinnovato poi per venderlo ci penseremo tra qualche anno.

Attualmente guadagna 8+4 di bonus. A quanto va rinnovato? 10+6? 20? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella nostra infinita arroganza abbiamo preso un perfetto difensore moderno da aggressione alta ed assalto all'area avversaria per volerne fare il muro da area piccola perché per noi o Chiellini o niente. 

 

Il ragazzo nonostante la buonissima volontà non pare perfettamente a proprio agio in ciò che vogliono fargli fare, non parliamo poi dell'essere stato sballottato fra vari allenatori diversi tra loro.

 

Si diceva fosse venuto qui per imparare da Bonucci e Chiellini, in realtà mi pare lo stiano rovinando castrandone le caratteristiche naturali.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JVS ha scritto:

Quindi l'Olanda difende all'indietro? Sarri difendeva all'indietro? Pirlo pure? Come ci si arrampica sugli specchi pur di difendere il proprio beniamino... 

Ascolta ho sonno. Hai ragione te. Prendi Bremer e Milenkovic mettili a difendere il fortino dopo il vantaggio e vincerai lo scudo. De Ligt chiuderà la carriera a 22 anni senza trovare squadra perché non ha mercato e tutti felici e contenti. Buonanotte

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ryan90 ha scritto:

In generale è vero .I difensori migliorano invecchiando .Comunque de ligt al momento non sembra  il fenomeno che ci avevamo dipinto eh

 

Ha 22 anni, ha cambiato 3 allenatori in 3 anni, con metodologie completamente diverse l'uno dall'altro, gioca in una juve non propriamente eccezionale... qualche scusante ce l'ha oserei dire.

 

In tutti e 3 gli anni, in più occasioni, è stato decisivo difensivamente, non stiamo parlando di un tricella o un boumsong, con rispetto parlando per chi li ricorda.

 

Va aiutato, inoltre va messo in condizioni di rendere, come pure Vlahovic,  che per me ha meno potenziale dell'olandese, ma anche lui è penalizzato dal gioco asfittico allegriano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JVS ha scritto:

Attualmente guadagna 8+4 di bonus. A quanto va rinnovato? 10+6? 20? 

Non saprei, cmq non c'è più Raiola e la trattativa sarà senz' altro più "morbida"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche per la metà, abbaglio clamoroso, artefice delle sconfitte nostre e della sua nazionale, per fortuna gode di buona stampa e non sarà difficile trovare acquirenti 

per chi parla di età…non mi sembra che Tomori, Kalulu, Bastoni o altri siano causa di un rigore a partita o metà dei gol subiti delle loro squadre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 09bianconero85 ha scritto:

Ascolta ho sonno. Hai ragione te. Prendi Bremer e Milenkovic mettili a difendere il fortino dopo il vantaggio e vincerai lo scudo. De Ligt chiuderà la carriera a 22 anni senza trovare squadra perché non ha mercato e tutti felici e contenti. Buonanotte

Più che mezzo addormentato mi sembri smemorato. Parli a vanvera di difesa all'indietro eppure De Ligt sta 3 anni alla Juventus e fa gli stessi errori con Sarri, Allegri, Pirlo, Van Gaal. Speriamo che il sonno ti ripristini la memoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci a 24 anni e Chiellini a 26 venivano considerati bidoni dai tifosi dopo l'anno di Del Neri.

Ricordo benissimo che l'intero forum sperava nello scambio Bonucci Bruno Alves, ovvero il solito 30enne, brutto e cattivo tanto amato da quest'ambiente.

 

Questo per far capire il livello di competenza.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, piesel ha scritto:

Nella nostra infinita arroganza abbiamo preso un perfetto difensore moderno da aggressione alta ed assalto all'area avversaria per volerne fare il muro da area piccola perché per noi o Chiellini o niente. 

 

Il ragazzo nonostante la buonissima volonta non pare perfettamente a suo agio in quello che vogliono fargli fare, non parliamo poi dell'essere stato sballottato tra vari allenatori diversi tra loro.

 

Era venuto qui per imparare da Bonucci e Chiellini, in realtà mi pare lo stiano rovinando castrandone le caratteristiche naturali.

 

Allegri, Van Gaal, Sarri e Pirlo difendono tutti in area piccola, come no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ryan90 ha scritto:

Si ma sembra un difensore piuttosto goffo e anche con i piedi nulla di che .Comunque spero di sbagliarmi .Comunque se non arriveranno offerte vuol dire che non abbiamo tutti i torti 

Con i piedi può migliorare, ma se abbiamo avuto chiello con quei piedi, credo che l'olandese ci può stare no?

 

LE offerte secondo me ci sono già, e temo che la juve accetterà anche un'offerta di 70-75M per fare cassa, ma lo penso da tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Non saprei, cmq non c'è più Raiola e la trattativa sarà senz' altro più "morbida"

Vorrà andare a guadagnare di più. Giustamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tidd ha scritto:

Bonucci a 24 anni e Chiellini a 26 venivano considerati bidoni dai tifosi dopo l'anno di Del Neri.

Ricordo benissimo che l'intero forum sperava nello scambio Bonucci Bruno Alves, ovvero il solito 30enne, brutto e cattivo tanto amato da quest'ambiente.

 

Questo per far capire il livello di competenza.

Ma scusa, Bastoni ha la sua stessa età e non mi sembra combini disastri ogni partita, stessa cosa Tomori, facciamocene una ragione, è un difensore normale che dovrebbe valere 30 milioni e prenderne 5-6 al massimo di ingaggio

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vendi De Ligt, poi necessariamente una parte importante del ricavo la devi reinvestire in difesa, perché non puoi rimanere solo con Bonucci, Rugani e Gatti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Ma scusa, Bastoni ha la sua stessa età e non mi sembra combini disastri ogni partita, stessa cosa Tomori, facciamocene una ragione, è un difensore normale che dovrebbe valere 30 milioni e prenderne 5-6 al massimo di ingaggio

Massì...nell'era paratici è stata spesa la qualunque tra cartellini e ingaggi....penso che nella nostra storia non siano mai stati buttati via tanti soldi in così poco tempo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le grandi squadre si fanno non vendendo i campioni.  De Ligt ha 22 anni, ha tranquillamente altri 10-12 anni ad altissimi livelli. Quando vendi giovani con 8-10 anni di carriera davanti generalmente alla fine ci vai sempre a perdere. Vedi Pogba. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente si'. O la societa' si fa sentire per difendere de ligt dalla persecuzione arbitrale oppure meglio venderlo, anche nel suo interesse, in premier league puo' dimostrare di essere un grande difensore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, JVS ha scritto:

Vorrà andare a guadagnare di più. Giustamente. 

Io se fossi la Juventus rinnoverei a Deligt anche aumentando c'è sempre tempo per venderlo perché è giovanissimo. Sono altri i giocatori da sbolognare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Lucas Hector ha scritto:

Se dovessimo vendere DeLigt ci troveremo completamente senza reparto...e non puoi certo presentarti in Champions League con il solo Bonucci.

Non puoi proprio presentarti in Champions con Bonucci. Serve un altro titolare. Bonucci è strafinito per quei ritmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Ligt è un ottimo giocatore. Potenziale futuro se lo si fa giocare con una fase difensiva forte.

 

Ricordatevi una cosa: chi capiva di calcio (Moggi, Giraudo, Bettega) ha fatto lo scambio Cannavaro - Carini, perché il difensore ormai era finito nella squadra dov'era ( sapete come andò a finire ).

Chi capiva di calcio (Marotta), ha preso Barzagli a 400.000€, Padoin, Peluso giusto per citare alcuni nomi; avevamo la difesa meno battuta.

I miei allenatori di calcio mi dicevano sempre: LE PARTITE SI VINCONO A CENTROCAMPO. LA DIFESA LA FA UNA FASE DIFENSIVA FORTE, DOVE SI CORRE IN 10 DIETRO LA LINEA DELLA PALLA E SI ATTACCA IN 10.

 

Il problema è quindi a monte.

Chi ha cambiato tre allenatori in tre anni?

Chi ha deciso di puntare su Rugani invece che un forte Demiral?

Chi ha pensato a tenere Alex Sandro rinunciando a 60.000.000,00 € che nemmeno una diagonale difensiva sa fare e mai che saltasse l'uomo in fase offensiva?

Chi ha acquistato Ronaldo (magari sarebbero stati meglio altri tipi di giocatore con minor spese) spendendo tanto e vincendo 0 titoli internazionali?

 

Il vero problema, quindi, nasce prima che dagli errori di De Ligt (o chi per lui).

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente il solito plotone di juventini anomali che venderebbero gli unici giocatori da cui ripartire

 

Fatevi da parte grazie che con 100 milioni i lor signori di Torino non aggiusterebbero una mazza

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.