Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MaxMontero

STAGIONE 2021/22 - TREBLE WINNERS

TREBLE WINNERS  

  1. 1. Voto alla Stagione delle JW?

    • 10
      32
    • 9
      15
    • Meno di 9 vuol dire che avete un bidone dell'immondizia al posto del cuore
      1


Post in rilievo

che voto date alla stagione delle Juventus Women?

 

Analizziamo i PRO e i CONTRO della Stagione appena conclusa.
Il Direttore Braghin ha annunciato pochi ritocchi e di credere ancora nella forza del gruppo.

 

PRO-  
Il GRUPPO.
Questa squadra è unita in maniera incredibile, ci crede sempre e anche nei momenti di difficoltà
spesso trova le risorse per fare risultato. Le parole di Cernoia & Bonansea ieri, ribadiscono il concetto.

ALLENATORE -

Il gruppo crede in lui, lui crede nel gruppo.  FONDAMENTALE.
Spesso passa le partite appoggiato alla panchina perchè ha talmente fiducia nelle sue ragazze che non ha bisogno di guidarle..ghgh
Anche ieri, quando tutti noi invocavamo una dozzina di cambi, ha letto bene la partita e fatto le mosse giuste.


CONTRO -

Le AVVERSARIE -  La Roma è davvero forte, ci ha messo in difficoltà in tutte e tre gli scontri diretti,
vanno a mille, picchiano e fanno girare bene la palla. Vedremo l'anno prossimo con la Champions
come gestiranno le energie.

Le Milanesi ed il Sassuolo in singola partita posso crearti problemi ma
nell'arco di una stagione sembriamo ancora superiori.

 

La SQUADRA     - Specialmente da Gennaio in poi, per diversi motivi, molte giocatrici sono andate
spesso in difficoltà e non hanno reso al meglio.

 

 

Avanti con le Vostre opinioni
PS. Possibilmente senza usare termini offensivi e denigratori.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, MaxMontero ha scritto:

Spesso passa le partite appoggiato alla panchina

e te lo dico io perché è appoggiato alla rete o alla panchina: perché gioca a briscola con @pablito1982. Visto con i miei occhi. Intanto vado a mare, poi ripasso. Nel frattempo fate i bravi :siciao:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10, per forza. A inizio stagione chi avrebbe pronosticato un'annata del genere? Si possono muovere tutte le critiche del mondo ma alla fine hanno avuto ragione loro. Onorano la maglia, non tirano mai indietro la gamba, sono una famiglia più che un gruppo e ci regalano gioie su gioie. Solo GRAZIE!!!

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io troppe "vecchie" glorie insieme non le metterei, ergo vorrei sempre in  campo Julia (non perché è bella) e maggior spazio per la Bonfa, pur riconoscendo che entrando a partita in corso spacca. E più minuti anche per Nilden, per me merita molto più spazio. 

Ma il voto è ovviamente 10, annata fantastica. L'anno scorso tutte le partite di campionato vinte, come si poteva far meglio? Vincendo tutti e tre i trofei nazionali, per non citare la fantastica cavalcata europea. 

Nota di merito per PPM, qualcuno a Milano (ora diventata tifosissima rossonera, a quanto pare) rosica "a bestia". 

 

Forza Juventus 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe 10 per squadra allenatore e dirigenza 

 

tolgo un voto per il campo da gioco "standard", il campo di Vinovo non è adeguato al percorso di crescita del progetto Juventus Women 

 

spero che si torni a parlare di una nuova casa per le ragazze 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i miei pro: stagione da 10, triplete e quarti di Champions. Cosa volere di più? Ragazze infinite. Partite come Juve Wolfs, Wolfs Juve e Chelsea Juve da tramandare ai nipoti. Dedizione, appartenenza, unità d'intenti, applicazione, sacrificio come tratti distintivi.

 

Un'annata così sarà difficile ripeterla. Mi piacerebbe vedere un ulteriore step in Europa. E' sui top teams che bisogna fare la corsa. Il nostro target deve essere quello. Riporto alcune frasi di Arrivabene dopo la premiazione scudetto all'Allianz: "è importante investire sul femminile, un fenomeno in crescita lenta ma che darà ottime soddisfazioni." Sarebbe bello scoprire che lasso temporale la Società affida a quel futuro. Al contrario, è evidente che in Europa le leghe professionistiche si muovono a velocità impressionante. Il fenomeno è in crescita esponenziale e di certo non ci aspetteranno. E noi dobbiamo rimanere incollati a questo treno. 

La prossima stagione sarà ancora più tosta. Europei a Luglio, poi Champions, poi campionato con 4 gare in più (tra stagione regolare e poule scudetto) rispetto a quest'anno, poi mondiali 2023.

Hanno confermato quasi tutte. Curiosissimo di vedere come il vecchio lupo di mare del Brago intende continuare a crescere.

 

i miei contro: la posizione di Girelli in campo non mi ha convinto. Si è abbassata molto. Le è stato chiesto o cosa? Non mi ha convito non il suo essersi abbassata. Non mi ha convinto l'aver ridotto notevolmente la sua vena realizzativa. In campionato, su 17 partite, 7 gol (due doppiette). Di questi 7 gol, 6 sono stati segnati di testa, 3 da calci d'angolo e 3 da cross dal fondo. 1 gol è stato segnato in tap in dopo un cross in area che era finito sul palo. C'è qualcosa da rivedere. Anche perchè poi aver cambiato modo di giocare non ha prodotto granchè neanche in termini di rifinitura. Appena 4 assist.

Top della forma a novembre/dicembre, poi calo lento ma inesorabile. In troppe hanno finito con la lingua a penzoloni. Si può migliorare.

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, leoforzajuve ha scritto:

Nota di merito per PPM, qualcuno a Milano (ora diventata tifosissima rossonera, a quanto pare) rosica "a bestia". 

Lodi  alla  nostra   PPM  ( anche  in versione capo-ultrà )     e   sono  veramente  disgustato  dal  voltafaccia  della  Giuliani  !!  .stomale  :patpat:    
Sarà  stato  forse  l'effetto  delle  20  PERE    prese   nelle  5 partite  contro  la  JW ??   .muttley  ...ih..ih..

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 di incoraggiamento .muttley

A parte gli scherzi, a queste ragazze non si poteva chiedere di più.

Cammino in champions fantastico.

Non bisogna però adagiarsi, spero nel Brago che centri 2 amazzoni che diano qualità e quantità al gruppo.

 

P.s.: Chi è quell'UNO che ha il bidone al posto del cuore?sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, maspep ha scritto:

P.s.: Chi è quell'UNO che ha il bidone al posto del cuore?sefz

io vorrei sapere le motivazioni di voto...:d

 

o forse è stato Piso.....uaua

5 ore fa, Paolo Bosco ha scritto:

Lodi  alla  nostra   PPM  ( anche  in versione capo-ultrà )     e   sono  veramente  disgustato  dal  voltafaccia  della  Giuliani  !!  .stomale  :patpat:    
Sarà  stato  forse  l'effetto  delle  20  PERE    prese   nelle  5 partite  contro  la  JW ??   .muttley  ...ih..ih..

Paolinooooooooo!!!!!!! commento sulla stagione???

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 assolutamente.

 

Cosa si puo chiedere di piu a queste ragazze? Mi hanno fatto entusiasmare per tutta la stagione.

Non dimentichiamoci che si partiva con un nuovo allenatore e con l'obiettivo di fare una discreta figura in Champions.

Invece questo gruppo e' riuscito non solo a passare un girone dove avrebbe dovuto fare la parte della comparsa o poco piu contro squadre molto piu attrezzate come Chelsea o Wolfsburg (semifinalista della competizione) ma addirittura ha fatto soffrire oltre ogni aspettativa il Lione che poi ha vinto, per l'ottava volta, la coppa riuscendo perfino a batterle nella partita d'andata. 

Cioe', il Lione, la squadra che in tutto il torneo ha subito 9 goal (giocando tra le altre contro Bayern, Real, Barcellona, PSG) tre dei quali da parte nostra.

Qualcuno scriveva che hanno avuto un calo fisico. E vorrei ben vedere. Hanno affrontato un doppio appuntamento fino a fine marzo giocando al massimo contro delle corazzate e accumulando un piccolo vantaggio contro avversarie agguerrite in un campionato. Torneo fra l'altro che sta crescendo anno dopo anno grazie soprattutto alla nostra nascita e al nostro traino.

Infine la ciliegina sulla torta della Coppa Italia. Coppa voluta e conquistata con le unghie a dieci minuti dal termine della finale. 

Questo mi ha fatto tornare in mente gli anni passati in cui la Juventus men era conosciuta in tutto il mondo per la grinta e la volonta' che la rendevano esempio da seguire per gli altri (ricordo il discorso di Ferguson ai giocatori del ManU) mentre ora il motto "fino alla fine" viene ripetuto in loop ad ogni intervista ma alle parole non seguono i fatti.

Queste ragazze hanno riportato in campo la vera mentalita' della Juventus e per questo saro' loro sempre grato 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho messo 9 perché se le ragazze ci leggono e vedono troppi 10 finisce che si sentono appagate e il prossimo anno non vincono più niente :d 

Invece devono migliorare in coppa, che magari potrebbe pur voler dire far peggio di quest'anno quanto a cammino, ma giocando con la consapevolezza di aver fatto uno step in più.

Il mio personale hit moment di stagione è stato il raddoppio di Staskova a Wolfsburg, quando hanno raggiunto la consapevolezza di essere entrare nel club delle grandi. Ciò nonostante, mi sembra di poter dire che sul piano del gioco le nostre subiscono ancora un po' troppo dalle prime della classe. Forse quest'anno le avversarie le hanno snobbate un po' troppo, per questo è necessario fare il salto di qualità nel gioco, che purtroppo è soltanto facile a dirsi...

In questo discorso entrano in gioco anche doti fisiche e atletiche che le nostre ragazze purtroppo possiedono soltanto in parte rispetto alle compagini europee più navigate.

Quanto all'Italia, si è già notato quest'anno un maggior livellamento di valori. Il movimento è in crescita e dunque sarà sempre più difficile affermarsi.

Roma, milanesi e Sassuolo mi sembrano tutte avversarie in crescita, quindi sarà dura ripetersi, soprattutto se le ragazze avranno più che altro in testa la Champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una stagione da 9 e mezzo, praticamente perfetta, in Champions League siamo usciti con le più forti quindi va bene così.

 

Straordinarie queste ragazze e Montemurro una bella sorpresa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, DybalaPaulo ha scritto:

Queste ragazze hanno riportato in campo la vera mentalita' della Juventus e per questo saro' loro sempre grato 

APPLAUSI

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, DybalaPaulo ha scritto:

10 assolutamente.

 

Cosa si puo chiedere di piu a queste ragazze? Mi hanno fatto entusiasmare per tutta la stagione.

Non dimentichiamoci che si partiva con un nuovo allenatore e con l'obiettivo di fare una discreta figura in Champions.

Invece questo gruppo e' riuscito non solo a passare un girone dove avrebbe dovuto fare la parte della comparsa o poco piu contro squadre molto piu attrezzate come Chelsea o Wolfsburg (semifinalista della competizione) ma addirittura ha fatto soffrire oltre ogni aspettativa il Lione che poi ha vinto, per l'ottava volta, la coppa riuscendo perfino a batterle nella partita d'andata. 

Cioe', il Lione, la squadra che in tutto il torneo ha subito 9 goal (giocando tra le altre contro Bayern, Real, Barcellona, PSG) tre dei quali da parte nostra.

Qualcuno scriveva che hanno avuto un calo fisico. E vorrei ben vedere. Hanno affrontato un doppio appuntamento fino a fine marzo giocando al massimo contro delle corazzate e accumulando un piccolo vantaggio contro avversarie agguerrite in un campionato. Torneo fra l'altro che sta crescendo anno dopo anno grazie soprattutto alla nostra nascita e al nostro traino.

Infine la ciliegina sulla torta della Coppa Italia. Coppa voluta e conquistata con le unghie a dieci minuti dal termine della finale. 

Questo mi ha fatto tornare in mente gli anni passati in cui la Juventus men era conosciuta in tutto il mondo per la grinta e la volonta' che la rendevano esempio da seguire per gli altri (ricordo il discorso di Ferguson ai giocatori del ManU) mentre ora il motto "fino alla fine" viene ripetuto in loop ad ogni intervista ma alle parole non seguono i fatti.

Queste ragazze hanno riportato in campo la vera mentalita' della Juventus e per questo saro' loro sempre grato 

.goodpost

 

L'unica cosa che stona nel tuo post è...il tuo nickname .ghgh

 

Per caso, oltre al francese, te la cavi bene anche con lo spagnolo??

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, DybalaPaulo ha scritto:

10 assolutamente.

 

Cosa si puo chiedere di piu a queste ragazze?...

ciao Paulo, pronte le valigie? :d

 

Cosa invece pensi abbia funzionato meno bene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, Leonardo. said:

ciao Paulo, pronte le valigie? :d

 

Cosa invece pensi abbia funzionato meno bene?

Pronte 😁

 

A mio modesto parere una delle poche cose che potevano essere gestite meglio e' la visibilita che e' stata data alla stagione.

Il calcio femminile, a detta di molti, e' in crescita esponenziale e la societa avrebbe potuto e dovuto sfruttare meglio questo booster soprattutto nel contesto europeo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, MaxMontero said:

.goodpost

 

L'unica cosa che stona nel tuo post è...il tuo nickname .ghgh

 

Per caso, oltre al francese, te la cavi bene anche con lo spagnolo??

 

 

Il nickname lo dovro' cambiare per forza ma non ho ancora idea di come possa essere quello nuovo.

 

Ad ogni modo non conosco ne' il francese ne' tanto meno lo spagnolo, mi sono affidato ad un traduttore 😁

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DybalaPaulo ha scritto:

A mio modesto parere una delle poche cose che potevano essere gestite meglio e' la visibilita che e' stata data alla stagione.

Il calcio femminile, a detta di molti, e' in crescita esponenziale e la societa avrebbe potuto e dovuto sfruttare meglio questo booster soprattutto nel contesto europeo.

eccolo il booster. Le JW sono la squadra con la maggiore percentuale di crescita in termini di visibilità su IG nella stagione di UWCL 21/22. Grazie anche a DAZN e alla fruizione delle partite in chiaro.

Certo, la statistica non tiene conto della crescita straripante che le ragazze hanno avuto qui sullo JWF (e io una vaga idea del perché di questa crescita me la sono fatta :uhmm:).

IG scansati proprio .ghgh

 

IMG_20220525_091455_compress98.thumb.jpg.f8edc0deb2c3540ec3bc97fc18511d42.jpg

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leonardo. ha scritto:

eccolo il booster. Le JW sono la squadra con la maggiore percentuale di crescita in termini di visibilità su IG nella stagione di UWCL 21/22. Grazie anche a DAZN e alla fruizione delle partite in chiaro.

Certo, la statistica non tiene conto della crescita straripante che le ragazze hanno avuto qui sullo JWF (e io una vaga idea del perché di questa crescita me la sono fatta :uhmm:).

IG scansati proprio .ghgh

 

IMG_20220525_091455_compress98.thumb.jpg.f8edc0deb2c3540ec3bc97fc18511d42.jpg

Direi di prendere ancora un paio di influncers o tiktokers....vediamo...Alisha Lehmann , ala dell'aston villa si porta in dote 7.500.000 followers (zio gianca, ci sei anche tu???😁)...poi si potrebbe puntare ad un'altra milionata di followers a testa con Huitema...Deyna Castellanos...Julie Ertz

.@@

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/3/2022 Alle 16:52, Leonardo. ha scritto:

le francesi fanno paura, nel senso che hanno bullizzato in lungo e in largo le burgunde almeno per un'ora e mezza. Io se incontro per strada Bachmann e Diallo di sera e sono solo, mi metto a piangere uaua

54 minuti fa, MaxMontero ha scritto:

...Alisha Lehmann...

mi auto cito, Alisha stava con Bachmann e Bachmann mena di brutto. Vedi tu :vava:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, MaxMontero ha scritto:

Pochi voti e pochi commenti....uff

 

richiamo all'ordine lo "Zoccolo Duro" !!! .scrittore

 

@aiace @Styno91 @ZioGianca @Il Principe di Fleed @regina @Serena96 @kalus

 

dopo taggo anche gli altri...:d

A cosa devo questo richiamo? Cosa mi son perso? 🤔

Voto 10. I commenti a stasera.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.