Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

furia-bianconera

Alla Juve mancano i talent scout?

Post in rilievo

16 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Io non li ho ancora visti a Torino… e sono parametri zero… non c’è da trattare con le altre squadre…

I nomi che circolano sono quelli, gente avanti con l'età, così come piace ad allegri.

Che poi al posto di di Maria arrivi un altro attempato poco cambia

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Le conseguenze sul bilancio diventano drammatiche anche se prendi ultratrentenni dall'ingaggio fuori misura che devi sostituire ogni 1/2 anni.

Il no sense è dover leggere di obbiettivo quarto posto andando a trattare ed eventualmente prendere 33/34 enni.

Il colmo proprio.

Non programmi nulla per il futuro, ma allo stesso tempo si è disposti ad accettare obbiettivi minimi di piazzamento 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pogba77 ha scritto:

I nomi che circolano sono quelli, gente avanti con l'età, così come piace ad allegri.

Che poi al posto di di Maria arrivi un altro attempato poco cambia

Gente su cui non deve lavorare o far crescere. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Gente su cui non deve lavorare o far crescere. 

Alla fine quelli che cresceremo meno in questi anni saremo noi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Alla fine quelli che cresceremo meno in questi anni saremo noi 

Il trend è quello. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Gente su cui non deve lavorare o far crescere. 

Ma infatti va bene così, è assurdo che ci si lamenti.

 

Sembra esserci una coerenza di fondo almeno.

 

Non so,a volte i tifosi sembrano volere i giocatori quasi per scrupolo, nonostante non ci,'entrino nulla con la Juventus attuale.

 

Io di vedere altri de ligt ed altri Vlahovic utilizzati così vorrei evitarlo,meglio i veterani che si arrangiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilyn Payne ha scritto:

Ma infatti va bene così, è assurdo che ci si lamenti.

 

Sembra esserci una coerenza di fondo almeno.

 

Non so,a volte i tifosi sembrano volere i giocatori quasi per scrupolo, nonostante non ci,'entrino nulla con la Juventus attuale.

 

Io di vedere altri de ligt ed altri Vlahovic utilizzati così vorrei evitarlo,meglio i veterani che si arrangiano

Posso darti ragione, se nel citare De Ligt e Vlahovic nel loro impiego, vuoi riferirti agli errori di Allegri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Il trend è quello. 

Con questa inerzia intrapresa tra tre anni raccoglieremo quintali di spazzatura.

Servirà un inceneritore bello grande per smaltire tutto.

Siamo arrivati al punto che bisogna puntare su di Maria e Pogba per avere come obbiettivo un quarto posto.

Una marea di soldi per ingaggi pesanti e gente che tra massimo due anni saranno dei pesi morti.

I bilanci continueranno a generare rossi, prospettive di metter su una squadra zero e nella migliore delle ipotesi qualche piazzamento nei primi quattro posti in campionato.

Qualcuno giorni fa mi chiedeva come mai non fossi fiducioso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pogba77 ha scritto:

Il Real Madrid in questo ventennio ha lanciato una marea di canterani, cosa a noi sconosciuta

Conta che loro hanno la seconda squadra da tantissimo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minor threat ha scritto:

Conta che loro hanno la seconda squadra da tantissimo... 

Conta pure che hanno coraggio nel farlo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Con questa inerzia intrapresa tra tre anni raccoglieremo quintali di spazzatura.

Servirà un inceneritore bello grande per smaltire tutto.

Siamo arrivati al punto che bisogna puntare su di Maria e Pogba per avere come obbiettivo un quarto posto.

Una marea di soldi per ingaggi pesanti e gente che tra massimo due anni saranno dei pesi morti.

I bilanci continueranno a generare rossi, prospettive di metter su una squadra zero e nella migliore delle ipotesi qualche piazzamento nei primi quattro posti in campionato.

Qualcuno giorni fa mi chiedeva come mai non fossi fiducioso.

 

Bisognerebbe chiedere la loro fiducia da cosa deriva. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Bisognerebbe chiedere la loro fiducia da cosa deriva. 

Dal fatto che bisogna esserlo a prescindere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Simil talebani insomma. 

Esattamente.

Pretendono pure che tu debba avere una visione ottimistica senza nessun motivo valido altrimenti partono con le patenti del tifo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad essere sinceri non vedo molte differenze con noi, non c'è niente di ufficiale ma anche se fosse vero farebbero 2 parametri zero come noi

Dybala + mkhitaryan loro,  noi Di Maria + Pogba 
Loro prendono due giovani Asilani e Bellanova noi facciamo rientrare Rovella e Fagioli

Ballerebbe il colpo Lukaku che per loro è tanto roba ma non sappiamo ancora se loro dovranno vendere o no. lo capiremo piu' avanti.
Non credo faranno Udogie e in ogni caso noi abbiamo in canna ancora Kostic.

 

Al momento gli stà andando abbastanza di Kiulo che i nomi su cui sono fanno rumore perchè tutti giocatori di grande effetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

Posso darti ragione, se nel citare De Ligt e Vlahovic nel loro impiego, vuoi riferirti agli errori di Allegri. 

Ma non è neanche"errori"a questo punto,son proprio le caratteristiche.

 

Se prendo Guardiola cerco un portiere molto forte con i piedi,per esempio,non un"gatto"fra i pali con i piedi di ghisa.

 

Di una certa tipologia di giocatori ne abbiam già troppi,da dare in mano ad Allegri.

Cerchiamo altro, facciamolo contento,oramai sarà l'allenatore per i prox due -tre anni,inutile complicargli e complicarci la vita.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i talent scout ci sono, manca il coraggio, c'è l'ansia di non sbagliare... preferiscono puntare su gente straconosciuta per non avere sorprese.

 

mica ci vuole un talent scout per sapere chi è Aouar... Aouar sarebbe perfetto come interno in un centrocampo povero tecnicamente come il nostro... è paragonabile a Milinkovic Savic... ma poi su Aouar va la roma e non noi... i giovani li prendiamo ma massimo 4-5 milioni... se costano di più aiuto, troppo rischioso... siamo dei fifoni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i talent scouts li abbiamo

ma a che servono se la nostra dirigenza tecnico/amministrativa è priva di coraggio?

comunque in tutte le società che si rispettino, formata l'ossatura di base della squadra, si cercano giovani promettenti

e sopratutto si cerca di accontentare l'allenatore per le sue idee di gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Minor threat ha scritto:

Conta che loro hanno la seconda squadra da tantissimo... 

d'accordo ma non gliel'hanno mica regalata eh?

una volta un buon vivaio lo avevamo anche noi, qualche decennio fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.