Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Quoto

Regolamento

 

 

 

1. Sono espressamente vietate la caccia ai guru e la loro classificazione; sono ammesse critiche civili sui contenuti delle gurate ma non sulle persone.
2. Sono vietati gli OT e lo Spam sotto qualsiasi forma.
3. I post vanno scritti in forma civile senza toni palesemente o velatamente offensivi.
4. I pareri degli altri vanno sempre rispettati, pur se non condivisibili.
5. Quando si posta un video bisogna inserirlo nel TAG "QUOTE" (ovvero la citazione).
6. Quando si posta un immagine bisogna inserirlo nel TAG "QUOTE" (ovvero la citazione).
7. E' vietato rivolgersi ad un altro utente dicendo che non capisce o capisce poco di calcio.
8. E' vietato dare patenti di juventinità.
9. Non si parla del mercato delle altre squadre, c'è un topic a tal proposito nella sezione "Serie A e altri campionati".
10. E' vietato discutere pubblicamente, sotto qualsiasi forma, l'operato dei Moderatori, ogni eventuale chiarimento va chiesto in forma privata.
11. E' vietato fare indovinelli quando si deve postare una "gurata".
12. E' vietato dare notizie a metà o anticipazioni di notizie per non creare spam con richieste di chiarimenti e/o precisazioni.
13. E' vietato postare gif e foto. E' vietato postare, inserire in firma o in avatar foto ritoccate di giocatori con indosso la casacca della Juventus.
14. E' vietato storpiare nome e/o cognome di un tesserato della Juventus.
15. E' vietato spammare, ovvero scrivere post stile "Diario" ("Ciao a tutti", "Buona notte", "Come va ragazzi", "Vado via che qui siete pessimisti,moriremo tutti",...), postare notizie/foto/video non inerenti al mercato juventino, fare ripetute battutine e altro a discrezione dei Moderatori.
16. E' vietato commentare le partite nel topic.
17. E' vietato il turpiloquio sotto qualsiasi forma, così come allusioni di tipo erotico/sessuale.
18. E' vietato l'aggiramento del filtro anti-parolacce.
19. La situazione delle gurate in prima pagina è ad assoluta discrezione dei Moderatori.
20. E' assolutamente vietato postare link esterni.
21. Le segnalazioni sono uno strumento importante e vanno usate a fronte di oggettivi riscontri, chiunque farà abuso di tale strumento sarà passibile di provvedimenti.
22. I messaggi vanno scritti in caratteri normali, interlinea 1 e con spazio singolo fra i periodi. In generale non è opportuno occupare inutilmente spazio. Non è ammesso l'uso del grassetto, che spetta solo ai Moderatori, e del maiuscolo (che per la netiquette equivale a urlare).
23. È vietato riportare tweet/notizie da profili sconosciuti o fake di Facebook o Twitter. Se c'è una notizia o un tweet di un profilo di cui non si ha la certezza dell'autenticità bisogna contattare in privato i moderatori, i quali prenderanno in esame la questione e faranno le dovute valutazioni.
24. Un utente che vuole gurare per la prima volta non può farlo senza l'autorizzazione di un moderatore. Chi vuole gurare dovrà prima chiedere in privato ad un moderatore l'autorizzazione. Chi non seguirà questa procedura subirà provvedimenti da parte dello staff e le sue gurate saranno cancellate. È vietato inoltre che un utente che non sia un moderatore dia ad un altro utente l'autorizzazione a gurare. I moderatori da contattare sono i VS guru: Lev, Robben90, Jeiojonjei.
25. Che sia chiaro: in questo topic si discute solo delle gurate dei guru. Chiunque scriverà qualcosa su Cherubini/Arrivabene, Allegri, Agnelli o qualunque altro argomento non attinente alle gurate postate in prima pagina sarà espulso dal topic. Se il problema persiste e l'utente non si attiene al regolamento, ci sarà l'aggiunta di una tacca.

 

 

 

  • Mi Piace 5
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Logo-ridimensionato.pngqx8k6t-th-1.pngLe esclusive dell'Angoloqx8k6t-th-1.pngLogo-ridimensionato.png

Nascondi Contenuto

-25 aprile:

Si, vero Giuntoli ha chiesto a Galliani Di Gregorio e Colpani. Credo più al secondo, però.

Rabiot andato.

Occhio anche a Greenwood come contropartita per Bremer (Sebastianito)

 

-21 aprile:

Dall’ultima volta che vi ho scritto sono cambiate molte cose, complici anche i risultati non più esaltanti come nella prima parte di stagione. Giuntoli ed Allegri hanno lavorato per tutto l’arco della stagione in corso per il futuro e per quello che verrà il prossimo anno ma, nonostante una condivisione di idee quasi totale, Max ha scelto di lasciare la panchina al termine della stagione sebbene la dirigenza (Elkann su tutti) avrebbe voluto continuare. Chi sarà il successore? Sicuramente Thiago Motta è uno degli allenatori attenzionati, così come Palladino, Gasperini ed Italiano. Prima però si sta cercando di capire se è possibile portare Jurgen Klopp a Torino, sul quale c’è anche il Barcellona. L’idea primaria di Giuntoli è che un club come la Juventus deve essere allenato da un top allenatore e si sta sondando il mercato. Anche Tuchel è un nome forte. Prima di dare per fatto Thiago Motta come leggo in giro vi consiglio di aspettare. Anche perchè su Motta c’è forte il pressing di Napoli e Milan. 
Su cosa sono d’accordo Max e Giuntoli? Che la rosa non è adatta a competere per vincere, che a questa squadra mancano giocatori di esperienza e leadership, che la rosa è mal assortita. Parecchi nomi sono in uscita, tra i quali anche importanti come Danilo. Su Chiesa la riflessione è particolare, il ragazzo vorrebbe attendere il nome del prossimo allenatore prima di prendere una decisione sul proprio futuro. Potrebbe rinnovare o potrebbe estendere ed essere ceduto. In generale l’investitura della 10 per Yildiz è una presa di posizione già forte da parte della società che da Chiesa vorrebbe molto di più. 
Per il mercato occhio al nome di Casemiro e a quello di Toni Kross (Lisippo)

 

-20 aprile:

Vi dirò di più: Felipe A. che va in Brasile, Calafiori primo nome... tutti gli indizi portano ad Antonio Conte (Sebastianito)

 

-16 aprile:

Ragazzi, bollettino al 16 aprile.

A Torino smentiscono il nome di Conte e fanno trapelare il nome di Motta.

A Roma, invece, mi danno per fatto il ritorno di AC.

Non so cosa dirvi (Sebastianito)

 

-9 aprile:

Prendetela sempre con il beneficio del dubbio, ma vi ho sempre detto che appena mi arriva qualche spiffero da gente affidabile ve l’avrei detta… 

Giuntoli sta seguendo a fari spenti la situazione Kvara a Napoli (non ha rinnovato e se rinnova bisogna informarsi sulla clausola) (leone 86)

 

-31 marzo:

La CL di vitale importanza.

Giuntoli comunque è convinto che l'uomo più adatto sia Antonio Conte. Vedremo (Sebastianito)

 

-19 marzo:

Da che tutti volevano discutere il suo rinnovo a nessuno che parla più con Allegri. C’è un silenzio assordante intorno a lui. E per esperienza sa che quel silenzio, quel voler evitare discorsi sul futuro, significa una sola cosa: addio. Sperava in un finale diverso. Non ha intenzione di andare a svernare in luoghi dove il calcio vero non esiste. Se dovesse essere esonerato come pensa forse potrebbe pure pensare di smettere senza offerte interessanti (29-5-1985)

 

-6 marzo:

Calafiori nome non vero, di più.

Bremer potrebbe essere in effetti sacrificato.

Mi aspetto un bel colpo a centrocampo, a giugno.

F. Anderson nome spallettiano......

Vediamo, ragazzi. Per me hanno già deciso (Sebastianito)

 

-2 marzo:

Che io sappia Allegri non sarà l'allenatore dal prossimo giugno (VecchiaSignora29)

 

-19 febbraio:

A Roma circola il nome di Lucianone......... (Sebastianito)

 

-13 febbraio:

T. Motta, Palladino... I nomi son quelli. Variabile A. Conte (Sebastianito)

 

-7 febbraio:

Contatti serrati con T. Motta (Sebastianito)

 

-14 gennaio:

Io credo che Henderson alla fine non verrà. Sarebbe il classico innesto che a gennaio romperebbe gli equilibri che Allegri è riuscito a costruire nel corso dell'anno. Sapete cosa? Avrebbe senso solo se:

a) Rabiot non rinnova;

b) McKennie a giugno va via.

Potrebbe anche essere, eh.

Comunque so per certo che, al di là del nome del prossimo allenatore, in Arabia si registrano movimenti molto concreti per SMS.

Non è semplice.

Ma neanche impossibile (Sebastianito)

 

-11 gennaio:

Dopo due no secchi dell’Atalanta per Koopmeiners hanno virato su Samardžić. Sfumato SMS, l’obiettivo numero uno, come vi dicevo da mesi, era l’olandese della Dea che praticamente si è rifiutata di intavolare una trattativa. Giuntoli ha quindi virato sul giocatore dell’Udinese (suo pallino) e a quanto ne so io proveranno a portarlo subito a Torino.

Il rumor più importante però riguarda Max: rinnovo sul tavolo fino al 2027, voluto da Elkann. Io credo che firmerà molto presto .okVi assicuro che gode di una stima immensa da parte della proprietà e lui è innamorato del nostro club. Giuntoli stesso vuole fortemente che rinnovi anche perchè si stanno mettendo le basi per una squadra molto forte nel prossimo futuro. Il rinnovo comunque sarà al ribasso, intorno ai 4-4,5 + bonus (Lisippo)

 

-7 dicembre:

Accordo raggiunto con Adrien, mi dicono fino al 2027. Cavallo pazzo continuerà a sgroppare con i nostri colori.

Si continua a lavorare anche ai rinnovi di Chiesa e Vlahovic (Lisippo)

 

-29 novembre:

La mia fonte mi ha escluso che Allegri abbia informato la società di voler andare via a fine anno anche se mi ha confermato che Conte si sia offerto di ritornare sulla nostra panchina. Ha espresso un forte desiderio. Ad oggi l’unico scenario in cui posso immaginare un suo ritorno è in caso di vittoria dello scudetto con Allegri che lascia da vincente. Al contrario di ciò che si legge in giro però ad oggi non risulta nessun accordo.

Per quanto riguarda il mercato le piste sono due: Berardi, mai mollato e oggetto dei desideri di Max e Giuntoli. A gennaio riproveranno a portarlo a Torino. Il piano B è Jadon Sancho con il quale esiste già una base di accordo. Il Manchester United è disposto a lasciarlo partire in prestito coprendo anche una parte del pesante ingaggio. Il piano A resta Domenico Berardi.

Per quanto riguarda il centrocampo verrà fatto un innesto ma non c’è un vero obiettivo. Sarà il mercato a presentare le diverse opportunità. Gradito è il nome di De Paul ma difficilmente potrà muoversi (Lisippo)

 

-15 novembre:

Antonio Conte è in continuo contatto con la Juve per tornare sulla nostra panchina dal prossimo anno. Fonte: entourage di Conte (29-5-1985)

 

-12 novembre:

Altro nome spendibile per la difesa: il francese del Chelsea ex Monaco, che piace da sempre. Prendibile in pddr (Sebastianito)

 

-21 ottobre:

SAMA dell'Udinese (per gennaio siamo al 90%).

L'islandese del Genoa.

Scalvini piace da sempre, così come il serbo del Salisburgo.

Nomi spendibili.

Ah, ovviamente aggiungete l'altro figlio di Thuram tra i papabili acquisti di gennaio (Sebastianito)

 

-18 ottobre:

A fine stagione, quali che siano i risultati, Allegri lascia (non so per fare cosa). E Antonio Conte sta trattando con la Juve (29-5-1985)

 

-9 ottobre:

Ad oggi Allegri difficilmente sarà il nostro allenatore anche la prossima stagione. Molto molto improbabile (29-5-1985)

 

-7 ottobre:

E' chiaro che questo sarà l'ultimo anno di MAX.

Aumento di capitale scontato.

Per la panchina vedremo. Un euro su Antonio lo punto volentieri. Ma occhio a Pioli (Sebastianito)

 

Logo-ridimensionato.pngqx8k6t-th-1.png"Spifferate" angolareqx8k6t-th-1.pngLogo-ridimensionato.png

Nascondi Contenuto

-22 aprile:

Spiffero telegrafico: l'impressione è che Allegri sia stanchissimo. Nomi se ne sentono girare e non solo Motta & Conte. Secondo la mia fonte però gli scenari sono tutti ancora aperti, firme che si sappia non ce ne sono, pourparler verosimili ma difficile che lo sappiano altri oltre i diretti interessati, specie se impegnati altrove. Infatti di concreto non sta venendo fuori nulla, né lato società, né lato diretti interessati. Comunque le parole della proprietà sull'anno 0 e la stanchezza del mister portano a pensare ad un nuovo ciclo in panchina. Allegri tra l'altro, come sospettavo, non è proprio felice dei mancati rinforzi a gennaio, che pure aveva chiesto. Se si cambia, ciò che si cercherà nel nuovo mister è la capacità di valorizzare la rosa (giovani in testa) e dare carattere. Non risultano veti su Conte. Motta seguito già dallo scorso anno. Ma occhio alle competizioni internazionali, nelle quali comunque la società vorrebbe fare bella figura — questo potrebbe anche pesare sulla scelta del mister. Che manca alla squadra? "Personalità, su tutti un paio di centrocampisti e un'ala forti". Il comportamento della squadra da gennaio in poi comunque non è piaciuto e se ne trarranno le conseguenze anche in chiave mercato. Giuntoli punta a fare almeno 50 mln dalle cessioni. Per le nozze con i fichi secchi teniamo d'occhio anche il mercato internazionale, sul quale non escono notizie ma a giudicare dai movimenti ci siamo. In estate arrivano i rinforzi societari di cui vi parlo da un po' (Lagavulin84)

 

-13 aprile:

Hola, direi che posso sbilanciarmi: Thiago Motta sarà il nuovo allenatore (LoganBlack)

 

-9 aprile:

La Juve, per la Primavera, sta provinando Max Herman Bjurstrøm, terzino norvegese della seconda squadra del Vålerenga (LoganBlack)

 

-8 marzo:

Secondo la mia fonte al momento non è ancora deciso nulla sul fronte allenatore, anche se le voci di un avvicendamento cominciano a circolare. Rispetto all'ultima volta mi ha detto due cose:

1) Non è solo una questione di cambiare allenatore ma anche di trovare un allenatore all'altezza. I vari Motta, Conte, etc. sono allenatori che hanno mercato e non è detto che la si spunti, specie se arrivassero offerte da squadre estere. Ci sono ovviamente alternative ma non tutte convincenti. Se si cambia, si cambia per qualcuno che convinca a pieno: non si cambia un allenatore importante come Allegri tanto per cambiare.

2) Oltre ai nomi che circolano, la mia fonte dice di tenere d'occhio anche quello di Mancini, che peraltro pare interessi anche al Napoli (Lagavulin84)

 

-7 marzo:

Anche a me, ad oggi, risulta che Allegri non sarà l'allenatore della Juventus nella stagione 2024/2025. Un incontro con la Dirigenza ci sarà ma non verrà proposto alcun rinnovo al ribasso: si discuterà solo del saluto a giugno. Su quest'ultimo passo non ho ben capito se Allegri ne sia già consapevole (mi sembra di capire di sì) (LoganBlack)

 

-28 febbraio:

L'IT manager dell'azienda per cui lavoro, anche lui tifosissimo juventino, è amico personale del CEO della Percassi SPA. Il mio capo mi ha fatto vedere un Whatsapp del CEO della Percassi in cui dice che Koopmeiners è già stato venduto alla Juventus per 48 mln (ender71)

 

-27 febbraio:

Gira voce che Juve e agente di Chiesa discutano non solo di rinnovo ma anche di una cifra indicativa per il cartellino del giocatore, nel caso arrivi una offerta gradita a quest’ultimo. La mia fonte non parla di clausola ma di gentlemen agreement. Ma tutto aperto anche per giugno (Lagavulin84)

 

-22 febbraio:

Vi avevo detto della possibile firma di Adzic, vi riporto un aggiornamento: il ragazzo è stato alla Continassa con la famiglia e i procuratori. Il motivo dello slittamento della firma è che ci sono possibili sinergie con Sassuolo e Udinese (LoganBlack)

 

-20 febbraio:

Domani potrebbe essere il giorno decisivo per la firma di Vasilije Adzic (LoganBlack)

 

-18 febbraio:

Vi dissi che Conte sarebbe andato al Real (detto dalla mia fonte) e l’intesa c’era ma poi invece hanno deciso di rinnovare Ancelotti. Conte ha avuto proprio in questi giorni un’offerta dal Bayern ma ha rifiutato. Secondo la mia fonte è perché ha più di qualche speranza che a fine anno possa venire alla Juve (major)

 

-16 febbraio:

Spifferi sull'allenatore...

 

Secondo la mia "fonte", le dichiarazioni di Giuntoli sono abbastanza fedeli, ovvero la prima opzione è quella di vedere se è possibile continuare con Allegri ed eventualmente andare su altri profili se ciò non sarà possibile. Detto ciò, le variabili principali sono due: i costi di un allenatore come Allegri e le visioni di allenatore e società. La prima è relativamente meno importante. Infatti la sensazione è che Allegri accetterebbe anche di sacrificare qualcosa e di rimanere in una squadra che è orientata verso la crescita ma sotto il presupposto che questa crescita non sia una condizione permanente ma che ti porti ad un certo punto a competere per vincere. Sulle visioni sul mercato, sia in entrata sia in uscita, si giocherà il grosso della partita. Non tanto su singoli nomi ma sul presupposto che non si debba disfare ciò che è buono e sui profili da inserire. Questi sono aspetti più complessi. Detto ciò, che Allegri alla fine rimanga, pur non essendo affatto scontato, sembra alla mia "fonte" l'ipotesi più probabile, perchè la valutazione complessiva della società su questa stagione per il momento è positiva. Un'altra cosa peraltro ci ha scritto (in realtà un vocale), che mi sembra interessante riportare. Qualcuno faceva il ragionamento che Allegri quest'anno ti garantiva la Champions, mentre il prossimo anno bisogna lottare per lo scudetto e magari giocare un calcio più europeo nelle coppe, etc. etc. etc.. La risposta è stata che anche il prossimo anno la Champions sarà l'obiettivo societario: ci sono anche le altre squadre, e ad es. un Napoli che non si suicida ad ottobre anche quest'anno avrebbe reso la lotta Champions e scudetto più competitiva; l'Inter ha già fatto acquisti importanti, etc. Non è affatto scontato che nello spazio di un solo mercato (perchè l'anno scorso non si è fatto mercato....), con tutte le variabili del caso, Giuntoli riesca a costruire una squadra da scudetto. Ergo una figura che con una squadra non eccezionale sta dimostrando di saper fare bene rimane molto importante per la società, visto che il risanamento dei conti passa anche dal giocare la champions con continuità.

È chiaro che nell'incertezza la società si tutela valutando altri profili, come accade ogni anno. Secondo la mia fonte, è molto prematuro fare nomi. Dice anche che i giornali vanno ad intuito (ad es. su Motta) sulla base della stagione in corso, ma che dietro le quinte si fanno ragionamenti più complessivi. La variabile più grossa che si valuterebbe, lui pensa, è se per guidare un gruppo giovane sia più adatta una figura matura e d'esperienza o una giovane e magari con più energie. Gli abbiamo fatto gli esempi di Lippi, Conte etc. Ci ha risposto, assolutamente possibile che vada così (ovvero che si vada su un profilo emergente), ma tenete conto che quelle erano squadre che avevano molta più esperienza e valori di questa, con giocatori che avevano vinto a tutti i livelli (Lagavulin84)

 

-7 febbraio:

Alla  mia fonte risulta che Elkann abbia incontrato Marotta già qualche tempo fa, molto prima dell'arrivo di Giuntoli. Da lì aveva immaginato che ci fosse stato un pourparler ma che non se n'era fatto nulla. Non sa di nuovi incontri. Ma come già vi ho riportato, la voce che gira (da tempo) è che sicuramente sarà inserito qualcun altro nell'organigramma societario, quando sarà individuata la figura corretta. Non esclude nulla ma dice anche che è scettico, perché il modello di gestione di Marotta non è quello che ha in mente Elkann (non chiedetemi cosa voglia dire perché non ce l'ha detto) (Lagavulin84)

 

-6 febbraio:

Giuntoli ha proposto ad Allegri un rinnovo biennale con opzione per il terzo anno al ribasso. Max darà una risposta a  maggio. Nel frattempo ci siamo mossi in maniera decisa su T. Motta e c'è Conte con la penna in mano (anonimo) 

 

-22 gennaio:

Giuntoli sta pressando Allegri per iniziare a parlare di rinnovo. Allegri ha risposto: ne parliamo in primavera (anonimo)

 

-20 gennaio:

La Juve manderebbe Nicolussi Caviglia in prestito al Brentford fino a fine stagione ma lui per il momento è poco convinto della destinazione. Vediamo se altre squadre manifestano un interesse (LoganBlack)

 

-16 gennaio:

Spifferatina su Kean: un uccellino due giorni fa mi ha detto che si è informato anche l'Arsenal (Lagavulin84)

 

-15 gennaio:

La mia fonte scommette su Samardzic in prestito con obbligo. Non chiusa ma molto vicini... vedremo (Lagavulin84)

 

-5 dicembre:

Ho conoscenza diretta con l'amico del testimone di nozze di Antonio Conte. Dati i rumors, alla mia domanda su Antonio Conte si è informato e mi ha detto che le intenzioni di Conte per l'anno prossimo sono quelle di allenare il Real Madrid. Non sa se hanno già accordi interni ma la strada pare sia tracciata e abbastanza definitiva. Vedremo (major)

 

-1 dicembre:

Occhio a Zielinski per la prossima stagione. Inter in pole assieme ad una spagnola ma ci siamo anche noi (Lagavulin84)

 

-28 novembre:

Antonio Conte va spesso a Lecce a seguire gli allenamenti dei salentini. C’è lo zio di un compagno di classe di mio figlio (è il "greenkeeper" del Lecce) che ha con lui una certa confidenza (strano perché i leccesi lo schifano più o meno per gli stessi motivi per i quali è schifato da molti juventini) e pare che Conte abbia dato per certo il ritorno in panchina alla Juventus per il prossimo anno. Così mi hanno detto è così vi dico… :) (juventusueberalles)

 

-10 ottobre:

Spifferi...

 

La mia fonte non ha nessun sentore di un cambio di panchina a fine stagione. Poi le variabili da qui a giugno sono tantissime: posizione in classifica, prospettive di mercato etc. Come sempre, gli allenatori si giudicano a fine stagione. Ad oggi però la sensazione è che Allegri rappresenti la figura di continuità forte in questo processo di cambiamento. 

 

Salvo infortuni (sgrat...) per gennaio si lavora per un eventuale prestito a centrocampo. La mia fonte dice di guardare agli esuberi dei campionati ricchi. Difficile un acquisto definitivo: non si compra per comprare e la situazione a bilancio senza la garanzia della Champions impone ancora prudenza. Se poi l'opportunità è molto ghiotta, non esclude un acquisto, magari di un giocatore non ancora affermato. Ma la sensazione è che si farà ancora economia in vista di un mercato di giugno più ambizioso (ma senza sperperi).

Per Berardi il prezzo chiesto è ritenuto congruo ma la mia fonte è dell'idea che sia un'operazione troppo onerosa per il nostro mercato di gennaio. Vedremo. 

 

Vi avevo detto qualche mese fa che la sensazione della mia fonte era quella di un probabile intervento della società per dare una mano a mettere a posto in conti. Vi avevo anche riportato che ci saranno delle integrazioni nell'organigramma societario. Ecco, mi si conferma che qualcosa in questo senso dovrebbe ancora accadere.  

 

Ah, in società la sensazione prevalente è che la carriera di Pogba ad alti livelli sia finita. Tra l'altro pare anche che a livello di difesa nel processo sportivo stia andando per i fatti suoi. Che si risolva il contratto o si tenga al minimo, la mia fonte non lo sa e mi dice anche che nella sostanza non cambia molto. 

Altro post scriptum, molto probabile che presto qui dentro si debba togliere Conte dalla lista dei papabili rimpiazzi di Allegri... (Lagavulin84)

 

-8 ottobre:

La notizia che vi porto è su Mimmo Berardi e su un retroscena che svela il motivo per cui l’affare non si è concretizzato in estate. 

Mi è stato riportato che Carnevali e il giocatore abbiano stretto una sorta di patto per gennaio, con la Juve sullo sfondo a far da garante: niente cessione ad agosto in quanto gli hanno disperatamente chiesto di restare almeno fino alla finestra invernale e, da miglior giocatore della rosa, aiutare il Sassuolo a fare quanti più punti possibili per avere una buona base nella lotta salvezza per la seconda parte della stagione.

Carnevali e Dionisi erano preoccupati della qualità della rosa, soprattutto dopo la partenza di Frattesi e della già programmata uscita di Lopez e pertanto hanno chiesto a Berardi un ultimo atto d’amore verso il Sassuolo, con la promessa di liberarlo a gennaio alle condizioni della Juventus.

La fonte mi ha confermato che le strade di Mimmo e della Juventus si incontreranno finalmente nel mercato invernale, con Giuntoli e Carnevali pienamente in sintonia sull’accordo. Berardi arriverà in bianconero (Orphen)

 

-29 settembre:

Højbjerg del Tottenham in prestito già a gennaio molto probabile (Enri78)

 

-28 settembre:

Ci sono sono discorsi in atto per vari rinnovi: oltre a Chiesa, Gatti e Rabiot si sta trattando anche con Tek.

Tra i nomi seguiti attentamente c’è Koopmeiners, hanno individuato in lui il tassello mancante a centrocampo, il colpo che doveva essere SMS. In quest’ottica è fondamentale l’accesso alla prossima Champions League.

Berardi continua ad essere un nome caldo e non escludo che a determinate condizioni non possano riprovarci a gennaio (Lisippo)

 

 

Nascondi Contenuto

 

 

 

 

UTENTI AUTORIZZATI

 

 

Nascondi Contenuto

29-5-1985 

carpi87

JuveeeeAle

juvetna

laSignora

leone 86

Lagavulin84

Lisippo

LoganBlack

Sebastianito 

SethRollins21J 

VecchiaSignora29 

 

 

TIER LIST

 

 

Quoto

Fonti-Calciomercato.jpg

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me 60 mln per Koopmeiners sono un’assurdità per un giocatore tutto da valutare fuori dal sistema Atalanta.

 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

chissà se vera questa clausola, speriamo retrocedano nel caso.

Samardzic a zero sarebbe tanta roba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davik ha scritto:

chissà se vera questa clausola, speriamo retrocedano nel caso.

Samardzic a zero sarebbe tanta roba

Sai che ridere, se davvero esistesse, che a gennaio han fatto i fenomeni, quando gli abbiamo proposto prestito oneroso e obbligo, la formula che per Peppone andava bene e per noi no. 

Comunque 2 vassalli di Marotta in B mi farebbe godere alquanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Il 10.63 che manca per Tiago motta alla Juventus è solo la firma del contratto

 

 

 

Momblano

Come guardiola?🤔😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, antman64 ha scritto:

Con AC al Napoli, resta solo TM?

o no?

proprio sicuri che Allegri va?

ai Guru l’ardua sentenza.

deve andare

anche per lui

il clima è insostenibile, è un suicidio

io gli consiglio di andare, per il suo bene mentale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

deve andare

anche per lui

il clima è insostenibile, è un suicidio

io gli consiglio di andare, per il suo bene mentale

 Chissenefotte del suo bene mentale, io mi preoccupo del mio se dovesse restare .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

deve andare

anche per lui

il clima è insostenibile, è un suicidio

io gli consiglio di andare, per il suo bene mentale

il clima intorno a lui è sicuramente pesante, ma da parte di molti tifosi

la Juve lo deve cacciare per farlo andare via, pagandolo interamente

secondo te la Juve lo caccerà?

3 minuti fa, kaedes ha scritto:

 Chissenefotte del suo bene mentale, io mi preoccupo del mio se dovesse restare .sisi

 

dovesse restare io mi preoccuperei seriamente della retrocessione

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Sai che ridere, se davvero esistesse, che a gennaio han fatto i fenomeni, quando gli abbiamo proposto prestito oneroso e obbligo, la formula che per Peppone andava bene e per noi no. 

Comunque 2 vassalli di Marotta in B mi farebbe godere alquanto.

Ecco perché in Italia non dobbiamo dare un euro bucato.. a noi un prezzo mentre a mafiotta un altro al ribasso

3 minuti fa, kaedes ha scritto:

 Chissenefotte del suo bene mentale, io mi preoccupo del mio se dovesse restare .sisi

 

Come nn darti torto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

il clima intorno a lui è sicuramente pesante, ma da parte di molti tifosi

la Juve lo deve cacciare per farlo andare via, pagandolo interamente

secondo te la Juve lo caccerà?

deve

tanto cambia niente a livello economico, è solo una scusa o la solita patetica storytelling dei media dove chi ha 2.5 miliardi di debito compra Zirkzee vendendo a 40 milioni Stankovic e Carboni e noi siamo morti

esonerarlo o tenerlo a bilancio cambia niente

la situazione altrimenti rischia di diventare pesante e molto a settembre, stile 2010 sugli spalti e fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

deve

tanto cambia niente a livello economico, è solo una scusa o la solita patetica storytelling dei media dove chi ha 2.5 miliardi di debito compra Zirkzee vendendo a 40 milioni Stankovic e Carboni e noi siamo morti

esonerarlo o tenerlo a bilancio cambia niente

questo lo capisco e concordo in merito al costo da sostenere

ma è la modalità

per farlo andare via devi cacciarlo, con le buone o le cattive

con le cattive non lo faranno mai

con le buone non schioderebbe

 

tutto è nelle mani della Juve, bisognerà vedere che decisione prenderà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, D'Artagnam ha scritto:

questo lo capisco e concordo in merito al costo da sostenere

ma è la modalità

per farlo andare via devi cacciarlo, con le buone o le cattive

con le cattive non lo faranno mai

con le buone non schioderebbe

 

tutto è nelle mani della Juve, bisognerà vedere che decisione prenderà

La prossima stagione devi pagarlo anche se resta. Cosa cambia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.