Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Winston Wolf

"One hit wonder", ovvero quelli che hanno ballato una sola stagione

Post in rilievo

Beh, uno che mi viene in mente è Pecchia: ottime prestazioni a Napoli, da noi giocò pochissimo nel 1997-98. Anche perchè Lippi più che altro lo vedeva come vice Zidane, mentre probabilmente era più un cursore, uno bravo negli inserimenti un pò come all'epoca Conte. Segnò pure un gol decisivo in campionato contro l'Empoli se non ricordo male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Salvamartyn ha scritto:

Segnò pure un gol decisivo in campionato contro l'Empoli se non ricordo male.

Si, quella del gol fantasma dell'Empoli con tutte quelle polemiche infinite .ghgh

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Armando Miranda centravanti brasiliano piuttosto statico, ma dotato di un tiro impressionante. 17 partite  12 gol . soggetto a frequenti infortuni. Ha giocato con la maglia bianconera a metà degli anni 60.

Nestor Combin , franco argentino, ha avuto più fortuna col Torino e poi col Milan.

Fausto Landini acquistato dalla Roma , dove aveva esordito a 17anni grande speranza , ma mai sbocciato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/7/2022 Alle 20:28, ronny80 ha scritto:

Si, quella del gol fantasma dell'Empoli con tutte quelle polemiche infinite .ghgh

 

Si, ricordo le solite stucchevoli e ipocrite polemiche: invece su tutte le partite rubate quell'anno dalla prescrittese ziru discussioni. E ricordo pure quando nel primo anno lippiano ci diedero due gol contro senza che il pallone fosse entrato, uno contro il Genoa allo scadere che ci costò due punti e uno contro il Foggia dell'"onestissimo" zeman. Anche lì ovviamente tutti muti e ziru polemiche. Che ipocriti!

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.