Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Winston Wolf

"One hit wonder", ovvero quelli che hanno ballato una sola stagione

Post in rilievo

11 ore fa, PR20 ha scritto:

Pero' one-hit-wonder e' una cosa un po' diversa, sarebbero giocatori che hanno brillato per una stagione senza piu ripetersi.

Hai perfettamente ragione, volevo scrivere "one shot", mi sono confuso tra espressioni. Cerco di cambiare il titolo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ronny80 ha scritto:

 

Anche De Marchi fece due stagioni, la 90-91 e poi tornò nel 92-93 col Trap e giocò anche le due finali Uefa col Dortmund !!

che era tornato lo avevo completamente rimosso .ghgh

 

41 minuti fa, F.C. JUVENTUS ha scritto:

Jocelyn Blanchard 👽

 

Vorrei tanto poter scrivere Ramsey….

Blanchard forse il più scarso mai visto con la maglia della Juve. .brr

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

che era tornato lo avevo completamente rimosso .ghgh

 

Blanchard forse il più scarso mai visto con la maglia della Juve. .brr

 

Era considerato “Il nuovo Deschamps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Mamma come sono Gobbo ha scritto:

17 goals( in quella serie A piena di campioni)in una Juve che aveva perso tanti campioni e Platini. 
La squadra non esisteva, tutto sommato non fu propio un flop.

Insomma,è come se oggi acquistassimo  Haaland e non rendesse come uno si aspetta,mi ricordo che Rush segnò tanti gol al Pescara di Galeone che giocando a zona era più simile ad una squadra inglese e quindi Rush era più a suo agio 😃

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Sergi0 ha scritto:

io ci ho giocato a calcetto, non te lo lascio dire fidati

ah vabè per quello ho giocato varie volte a calcetto con Cerci in Versilia, pure lui sembrava Maradona.. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, AngriJuve ha scritto:

mah non saprei, tiago era di una lentezza disarmante ma non proprio scarsissimo tecnicamente

concordo... meglio Tiago di Almiron... poi basta guardare le carriere...

Tiago è stato nel Lione, Sporting, Chelsea, Atletico... quasi sempre titolare... ha anche un palmares notevole con anche un paio di Europa League mi pare

Almiron al massimo ha giocato nel Monaco e non ha mai vinto niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dani Alves e Vierchowood riuscirono ad incidere veramente tanto. Uno vinse la champions e il brasiliano ci trascinò in finale con una seconda parte di stagione superlativa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roberto Soldà, acquistato nel 1986, doveva essere, nelle intenzioni, l'erede e il successo di Scirea. Ma Soldà stava a Scirea come Magrin stava a Platini, per cui fu sbolognato al Verona dopo una sola stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto dipende dalla qualità del calciatore, infatti la maggior parte di questi ha fatto 1 sola stagione perché non era all'altezza, invece campioni come Vierchowod, Alves, Vieri hanno avuto un impatto notevole.

Di Maria dovrebbe appartenere a quest'ultima categoria..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucio ... mai piaciuto neanche il suo modo di fare il ruffiano. 

Michele Pazienza e Ziegler... segati entrambi da Conte. Ziegler arrivo' e non fece manco un giorno ... Pazienza parti nel mercato invernale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sunday Oliseh

1999-2000

 

Doveva arrivare per formare un centrocampo favoloso con Davids ... fu una grossa delusione 😔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così, a brucio, della storia più o meno recente mi vengono in mente:

 

Ziegler, Poulsen, Paolucci, Martinez, Andrade, Criscito, Sorensen, Pazienza, Elia, Estigarribia, Peluso, Coman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

ah vabè per quello ho giocato varie volte a calcetto con Cerci in Versilia, pure lui sembrava Maradona.. .ghgh

Pensa che io ho giocato con Robben e mi sembrava Cerci.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Black&White1977 ha scritto:

Roberto Soldà, acquistato nel 1986, doveva essere, nelle intenzioni, l'erede e il successo di Scirea. Ma Soldà stava a Scirea come Magrin stava a Platini, per cui fu sbolognato al Verona dopo una sola stagione.

Più che Soldà, l'erede del povero Scirea doveva diventare Tricella tra l'altro pure compaesani...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, netbios ha scritto:

Più che Soldà, l'erede del povero Scirea doveva diventare Tricella tra l'altro pure compaesani... 

Sì, Tricella fu il secondo tentativo di trovare un erede di Scirea, dopo Soldà. Soldà fu acquistato nell'86 per giocare da libero e fu ceduto al Verona nell'87, proprio in cambio di Tricella. Quando Soldà giocava nell'Atalanta il suo allenatore, Nedo Sonetti, diceva che lui fosse il libero ideale per la Juve perché aveva un modo di giocare molto simile a quello di Scirea, per cui avrebbe potuto prenderne il posto.

 

https://www.tuttojuve.com/gli-eroi-bianconeri/gli-eroi-in-bianconero-roberto-solda-422825

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Non ne conosco nemmeno uno

Anch'io. Ricordo quelli forti, le pippe tendo a dimenticarle, ovvero,  ricordo solo un po' quelle clamorose.  Quelle che mi fanno dire: abbiamo preso un'*.

Ti saluto

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tiger Black&white ha scritto:

Pericard (quello degli SMS .ghgh ) una o due stagioni? 🤔

Due, 00-01 e 01-02. Segnò all'Arsenal in Champions (quando eravamo già fuori dai giochi), eliminandolo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.