Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MaxMontero

FT - WEURO2022 / ITALIA - BELGIO 0-1 (De Caigny)

Post in rilievo

10 minuti fa, krom ha scritto:

Chiedo con educazione (prima che il

mio amico moderatore mi dia la solita bacchettata)… ma cosa c’entrano queste partite col Forum Juventus ?

Ti rispondo visto che ho aperto io il topic con l'autorizzazione del mod delle Juventus women :d

 

I LIVE dei grandi eventi si aprono nel forum principale

La Nazionale Italiana è composta per quasi il 50% da giocatrici delle Juventus Women, quindi diamo spazio giustamente anche a loro

 

Spero di aver soddisfatto la Tua curiosità .sisi

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvemiamor ha scritto:

Giochiamo male, poche idee ma confuse, se per un colpo di fortuna vinciamo, non passiamo i quarti...

Hai ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo solo perdendo tempo...a loro va bene il pari. Tocca a noi attaccare senza aspettare il secondo tempo...

Nel frattempo...cross a caso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con un allenatore serio in panchina saremmo ai quarti (fermo restando che la Francia è comunque superiore). Non vorrei passare per maschilista, mi andrebbe bene anche un'allenatrice preparata al posto di questa qui, non per forza un uomo 😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, atlante68 ha scritto:

Su sky dicono che le nostre giocano male a causa del caldo

Invece le belghe si esaltano con le alte temperature, visto che ci sono abituate... È risaputo che il Belgio è più vicino all'equatore di noi 🤣

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'e' da qualche parte una tabella o qualcosa di simile con il numero di tesserate nel calcio femminile in italia e nei vari paesi d'europa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexanderXI ha scritto:

Con un allenatore serio in panchina saremmo ai quarti (fermo restando che la Francia è comunque superiore). Non vorrei passare per maschilista, mi andrebbe bene anche un'allenatrice preparata al posto di questa qui, non per forza un uomo 😆

Islanda e Belgio battibilissimi ma la nostra c. t. ha complicato tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tocco di mano involontario in area belga...che dice il regolamento var? È rigore? 

E se sì perché non lo sanno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che le nostre abbiano disimparato a giocare. Tutte portano palla, al primo recupero tre, quattro tocchi e poi retropassaggio perchè nessuna si propone. Saranno i nuovi dettami del calcio . Poi nessuna delle nostre sembra abbia capacità di palleggio, al contrario delle belghe, che almeno hanno provato ad imbastire qualche manovra con passaggi sulla corsa, cosa che le nostre sembra non sappiano fare. Speriamo nel secondo tempo, ma a spanne dovrebbe accadere un miracolo per andare avanti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.