Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Guadalajara 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Le mancanze di questa rosa sono conosciute ai più... ma non pensavo di leggere lamentele alla prima amichevole, giocata appena sbarcati in America, dopo un paio di settimane di lavoro estivo e contro una squadra già avanti col proprio campionato...

Ci sta tutto, ma un minimo di decenza bisognerebbe averla...

Anche a me l'idea di calcio di Allegri sta sulle balle ma aspetto a criticarlo, eventualmente, dopo qualche giornata di campionato...

Cherubini e Arrivabene negli ultimi 6 mesi hanno dimostrato di sapere benissimo cosa serve a questa squadra, direi di attendere... 

E se poi non dovessero arrivare terzini di qualità, pazienza... tanto lavoro è stato fatto e tante lacune colmate...

Se non altro quest'anno il mercato ha una logica (da gennaio ad oggi)... dopo anni di acquisti alla cazzodicane...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ZioGianca ha scritto:

Ho visto negli highlights che il Chivas ha battuto una punizione a due in aerea, ma non fanno vedere il motivo... retropassaggio preso con le mani ?

Assurdo…intercetto di un passaggio del Chivas e palla che finisce tra le braccia di Perin del tutto casualmente.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima amichevole estiva, il forum già ha delle sentenze definitive. 

Mi fate morire hahaha 

 

Va be comunque fagioli e rovella come 4/5 in rotazione ci starebbero anche. Il problema è essere ingolfati con rabiot, Ramsey, Arthur etc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora lo capite perché scrivevo che era una bestemmia inserire nella stessa frase Dybala e Di Maria?

ci sono 2 categorie di differenza tra i due

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita però mi fa moltissimo piacere che tutti siano d'accordo nel dire che Pogba e Di Maria hanno giocato molto bene. Il livello tecnico della squadra la scorsa stagione era infimo e se i giocatori di maggior classe hanno un impatto immediato sulla squadra, tutto il gruppo ne giova e di conseguenza anche la squadra dovrebbe migliorare le sue prestazioni. Detto questo spero che il mercato provveda a sistemare la situazione terzini/esterni di sinistra perché ormai da troppo tempo la situazione è drammatica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista tutta

Dimaria lo rinnoverei fin da ora per altri 5 anni, a 34 è la cosa più forte passata a Torino nelle ultime stagioni

Idem Pogba 

Per il resto ma piu a sensazione meglio Fagioli che Rovella dovessi scegliere.

Bremer subito solido

Rugani e Pellegrini non mi esprimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fracaz ha scritto:

Non ho visto la partita però mi fa moltissimo piacere che tutti siano d'accordo nel dire che Pogba e Di Maria hanno giocato molto bene. Il livello tecnico della squadra la scorsa stagione era infimo e se i giocatori di maggior classe hanno un impatto immediato sulla squadra, tutto il gruppo ne giova e di conseguenza anche la squadra dovrebbe migliorare le sue prestazioni. Detto questo spero che il mercato provveda a sistemare la situazione terzini/esterni di sinistra perché ormai da troppo tempo la situazione è drammatica 

sottoscrivo tutto meno che l'aggettivo finale  che mi sembra esagerato ....diciamo non ottimale ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, el titan ha scritto:

Si parlava che era in cura per pubalgia..quindi per me meglio andare cauti.. però non so se sia per quello

Si, ci ho pensato anche io. Ha fatto il riscaldamento, quindi penso non ci siano altri problemi 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, robertotn ha scritto:

sottoscrivo tutto meno che l'aggettivo finale  che mi sembra esagerato ....diciamo non ottimale ;) 

Io invece confermo l'aggettivo usato 😂. Alex Sandro è un ex calciatore da 3 anni e Pellegrini può essere al massimo un ricambio ma siamo lontani dall'avere gente "da Juve"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon Inizio con questo simil 4312 con di maria dietro una punta centrale e una esterna, Pogba avanza molto in fase di possesso e spesso dietro ho visto la chiusura a due centrocampisti, bene fagioli, bene gatti.

Siamo all'inizio ma la qualità della squadra fa ben sperare.

Chiaramente babbo natale dovrebbe portarci subito la catena di sinistra nuova (terzino, punta esterna)-

Se a centrocampo numericamente dobbiamo far quadrare la situazione Io terrei fagioli e venderei zakaria.

Manca chiaramente un regista a questa squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fracaz ha scritto:

Io invece confermo l'aggettivo usato 😂. Alex Sandro è un ex calciatore da 3 anni e Pellegrini può essere al massimo un ricambio ma siamo lontani dall'avere gente "da Juve"

dai che magari Sandro con accanto gente come Paul e Di Maria  si desta dal torpore in cui è precipitato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Di Maria e Pogba sono di un’altra categoria 

 

Tolti i 2 mostri sacri sopracitati, Fagioli è il più forte tecnicamente, altro che prestito…

 

Bremer ha mostrato subito personalità, miglior difensore non potevamo trovare. 
 

Bene anche Rovella e Gatti.

 

Kean non è da Juve, non va bene neanche come riserva. 

Servono urgentemente 2 attaccanti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Adrianick ha scritto:

Leggo che il mio pupillo Rovella ha iniziato ad aprire gli occhi di qualcuno. 

Bene bene... Questione di tempo. .the

Per me da mediano ha un futuro in questa squadra 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Si, ci ho pensato anche io. Ha fatto il riscaldamento, quindi penso non ci siano altri problemi 

Meglio così secondo me, non di rischiare qualcosa per partite inutili.

Tanto con gente come di Maria l'intesa si trova in 5 minuti, tempo che ti mette davanti alla porta..

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Meglio così secondo me, non di rischiare qualcosa per partite inutili.

Tanto con gente come di Maria l'intesa si trova in 5 minuti, tempo che ti mette davanti alla porta..

Anche Kean l’ha trovata in 5 minuti, solo che si è dimenticato di colpire il pallone dopo l’assist delizioso del Fideo sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Assurdo…intercetto di un passaggio del Chivas e palla che finisce tra le braccia di Perin del tutto casualmente.

Arbitro che definire imbarazzante è poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Anima-BiancoNera- ha scritto:

Prima amichevole estiva, il forum già ha delle sentenze definitive. 

Mi fate morire hahaha 

 

Va be comunque fagioli e rovella come 4/5 in rotazione ci starebbero anche. Il problema è essere ingolfati con rabiot, Ramsey, Arthur etc.

Non è questione di sentenze, sono sempre quelli a fare schifo e mi stupisco che la gente si stupisca e lo faccia notare sefz

 

Alex Sandro, Rugani, Kean ecc. sono giocatori completamente inutili.

Il livello del centrocampo, tolto Pogba, è sempre quello (si intravede una luce in fagioli).

In generale tutta la batteria terzini è scabrosa.

 

Sono problemi che ormai ci portiamo avanti da qualche anno, ma che dubito riusciranno a risolvere in questo mercato.

Non a caso, fossi Allegri, ci andrei cauto con i proclami scudetto. 

Perché questa squadra ha vette altissime in elementi come Di Maria ma ha un baratro in giocatori come Sandro (che anche ieri pareva corresse con 10kg di provole aggrappate ai coglìoni).

 

La banalissima verità è che i campioni danno spettacolo contro il Chivas come contro il Barcellona ed i mediocri fanno schifo contro il Chivas come contro il Real.

Di Maria è un fenomeno e la stessa prestazione fatta ieri la fa anche contro un top club.

 

Rugani è un giocatore da alta serie b a stare larghi e la solita prestazione insicura la fa ieri come anche contro un top club.

 

C'è poco da stupirsi. Categorie diverse.

La cosa che mi rende felice è che ci siamo evitati almeno Rabiot e De Sciglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Fe. ha scritto:

Ora lo capite perché scrivevo che era una bestemmia inserire nella stessa frase Dybala e Di Maria?

sono ci sono 2 categorie di differenza tra i due

beh il fatto che uno sia titolare della nazionale argentina da secoli dopo aver giocato nel real + man. und + Psg e l'altro abbia fatto 2 gol in nazionale a 29 anni e ora sia alla Roma rende abbastanza l'idea

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuperT ha scritto:

Anche Kean l’ha trovata in 5 minuti, solo che si è dimenticato di colpire il pallone dopo l’assist delizioso del Fideo sefz 

"per i miracoli ci stiamo attrezzando .ghgh "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, kratos1972 ha scritto:

Ovvio ma per me giocherà tante partite quest'anno. Gatti-Bremer...

Non si può panchinare Bonucci purtroppo

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questa squadra mancano due terzini decenti, un regista davanti alla difesa (per me fondamentale in una grande squadra), e un trequartista capace di spaccare la partita. Il regista potrebbe essere Fagioli, ma è davvero da Juve? Il trequartista potrebbe essere Zaniolo, ma per i terzini, credo che non sarà fatto nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, robertotn ha scritto:

dai che magari Sandro con accanto gente come Paul e Di Maria  si desta dal torpore in cui è precipitato....

È più facile che io domani mi svegli novello Marcelo e ci vada io a giocare sulla fascia sinistra della Juve 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.