Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Bremer: "La Juve è una grandissima squadra, qui abbiamo tutto. Fisicamente sono al 70%, sto iniziando a migliorare e capire i movimenti"

Post in rilievo

27 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Si, ma ora dovrà farlo a due.

Prima si giocava a tre perché era impossibile lasciarne fuori uno, essendo tutti difensori enormemenre affermati e di livello.

Ma per quanto mi riguarda era comunque una forzatura.

Per me una grande squadra non può e non deve giocare con tre centrali difensivi togliendo un uomo a centrocampo.

Ah ok dal tuo post avevo capito che quando giocavamo a 3 era perché avevamo difensori grami.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se e' ancora presto, l'ho visto in difficolta' giocando da centrale sinistro in coppia con Bonny e avendo da controllare il pallone con il destro.

Come detto, speriamo sia solo una fase di adattamento, ma nella partita con il Barca gli ho visto soffrire parecchio la pressione e sbagliare qualche appoggio di troppo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me i centrali titolari dovrebbero essere Danilo e Bremer, con Gatti e Bonucci primi rincalzi, e Rugani quinto centrale. Ma abbiamo disperato bisogno di terzini decenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, carlein ha scritto:

De Ligt non mi ha mai fatto impazzire pero' per fare un'affermazione così perentoria aspetterei almeno la prima di campionato...

Beh in una difesa a 4 de light era troppo ridimensionato 

Poi aveva il vizio di essere goffo in aerea 

Ma ha il tutto il potenziale per essere il migliore al mondo

 

Poi ritornando a bremer è diverso è gia formato è gia pronto ed è quello che serve

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io prenderei Bastoni e Skriniar, da affiancare a Bremer in una difesa a tre. Non ci serve, ma lo farei così, senza nivea, shampoo o vaselina giusto per intromettermi nel chiulo della squdra circo cinese morta di fame...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Beh in una difesa a 4 de light era troppo ridimensionato 

Poi aveva il vizio di essere goffo in aerea 

Ma ha il tutto il potenziale per essere il migliore al mondo

 

Poi ritornando a bremer è diverso è gia formato è gia pronto ed è quello che serve

 

 

Avere il vizio di essere goffo in area per un difensore e' un bel problema che lo allontana parecchio dall'essere il migliore al mondo.

Mi sembra che abbia sempre giocato e anche che ora sia andato a giocare a 4...

Comunque ormai e' andato.

Per quanto riguarda Bremer un conto e' giocare nel Toro e un altro nella Juventus...abbiamo purtroppo il precedente di Ogbonna (ma anche diversi altri)...

La differenza e' che allora Ogbonna era un di più mentre Bremer dovrà essere titolare fisso considerate le alternative quindi... incrociamo le dita e speriamo bene.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Samoa ha scritto:

Domanda secca, oggi, essendo passati da de ligt a bremer siamo migliorati o peggiorati ?

migliorati ma alla grande. de ligt non è quel fenomeno che dicevano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, leo1968 ha scritto:

migliorati ma alla grande. de ligt non è quel fenomeno che dicevano

Aspettiamo a vederlo dopo una preparazione atletica ben diversa dalla nostra.

Ai tempi del’Ajax me lo ricordavo più tirato, agile e tonico. Da noi sembrava aver fatto una preparazione al plin…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va preso un centrale sinistro per affiancarlo. 

Veramente spero stano lavorando sotto traccia altrimenti non è nel proprio interesse rafforzare la squadre e metterli in condizione di esprimersi al massimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Bayes ha scritto:

Per me i centrali titolari dovrebbero essere Danilo e Bremer, con Gatti e Bonucci primi rincalzi, e Rugani quinto centrale. Ma abbiamo disperato bisogno di terzini decenti!

Secondo me invece i centrali titolari saranno Bonucci e Bremer, anche se Leo dal punto di vista difensivo non è impeccabile però è l'unico che ci permette di giocare da dietro che ci può dare un alternativa di gioco attraverso anche i suoi lanci lunghi.

Danilo per me è un grande giocatore un vero professionista sia in campo che come uomo e sicuramente ci darà una grossa mano considerando anche la sua caratteristica di jolly.

Mentre invece la sorpresa potrebbe essere Gatti secondo me giocherà parecchi minuti in questa stagione.

 

Mentre concordo con te per il discorso dei terzini soprattutto sinistro!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/7/2022 Alle 16:59, tiger man ha scritto:

È del tutto insignificante ció che farà l olandese 

Si parla di spirito Juve e di comportamenti non di tecnica o carriera. Deligt ha già dimostrato di essere un uomo piccolo. Quando vai via da un azienda, e non vale solo nel calcio,non puoi sparlare . Al di là di come ti sei trovato. Si chiama professionalità

La penso esattamente come te. 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.