Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Atletico Madrid 0-4, commenti post partita

Post in rilievo

9 minuti fa, HexAl ha scritto:

Il tunnel è ancora molto lungo mi sa, la luce in questo momento non si vede proprio nemmeno lontanamente… ma dove vogliamo andare?? Richiamare Conte che forse è l’unico che potrebbe risollevare sta marmaglia

Conte sarebbe l'allenatore giusto per il nostro status, un club che deve ricostruire, ma lo era già nell'anno in cui cominciarono a sbagliare ogni scelta ingaggiando Sarri.

A me Conte fa schifo al *, ma è oggettivamente ciò che ci serve, lo dissi anche quando poi portarono il benzinaio.

Ma qui dentro non si può dire, tantomeno lo si può dire a quello che dirige tutta la baracca a Torino.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

70 pagine per un’amichevole

 

state male

Vai tranquillo che va tuuutttto beneee...questa squadra è cotta e bollita come il suo allenatore..magari fosse solo una amichevole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

70 pagine per un’amichevole

 

state male

Stavo per scrivere la stessa cosa. Se cominciano così imploderanno a fine stagione

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, eli2000 said:

E ora due giorni di riposo. Si riprende mercoledì con qualche corsetta tanto andiamo a mille.....

Ed il torello, mi raccomando, il torello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFCML93 ha scritto:

con il Sassuolo ne faremo 140 per rallegrarti .sisi 

Solo se perdiamo. Se si vince saranno le solite 20 pagine, chissà come mai..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste88 ha scritto:

Conte sarebbe l'allenatore giusto per il nostro status, un club che deve ricostruire, ma lo era già nell'anno in cui cominciarono a sbagliare ogni scelta ingaggiando Sarri.

A me Conte fa schifo al *, ma è oggettivamente ciò che ci serve, lo dissi anche quando poi portarono il benzinaio.

Ma qui dentro non si può dire, tantomeno lo si può dire a quello che dirige tutta la baracca a Torino.

Ma con conte chi corre tra quelli in rosa? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Spero che elkann faccia piazza pulita 

Il primo dev'essere sé stesso visto che in qualunque ambito sportivo mette mano crea danni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JVS ha scritto:

Stavo per scrivere la stessa cosa. Se cominciano così imploderanno a fine stagione

Quando leggo frasi del genere, mi viene da credere : ma ci teniamo davvero tutti alla juve? No perchè a molti mi pare interessi di più difendere a spada tratta la società, l'allenatore, questo o quel giocatore che la maglia, ma forse mi sbaglio io eh.

2 minuti fa, JVS ha scritto:

Solo se perdiamo. Se si vince saranno le solite 20 pagine, chissà come mai..

Perchè dovrebbe essre scontato per la juve vincere col sassuolo dei pseudofenomeni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Conte sarebbe l'allenatore giusto per il nostro status, un club che deve ricostruire, ma lo era già nell'anno in cui cominciarono a sbagliare ogni scelta ingaggiando Sarri.

A me Conte fa schifo al *, ma è oggettivamente ciò che ci serve, lo dissi anche quando poi portarono il benzinaio.

Ma qui dentro non si può dire, tantomeno lo si può dire a quello che dirige tutta la baracca a Torino.

Purtroppo finché AA rimane presidente Conte a Torino sicuro che non ci mette piede.. però effettivamente nessuno meglio di lui per ricostruire e ridare grinta agonistica perché anche dal punto di vista mentale sta squadra è a terra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LibeLibeccio ha scritto:

In primis non siamo l’Agenzia delle Entrate, che deve recuperare crediti.

In secundis, anche solo lo spazio a bilancio liberato è un “guadagno” ed una possibilità di investire bene.

Oltre al danno la beffa perché oltre a non recuperare le spese che hai fatto devi trovare il sostituto che magari ti costa altri 40 mln e poi quello va alla Roma a zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Blackadder ha scritto:

Il punto è che l'anno scorso ci hanno fatto il * squadre in italia che avevano manco 1\10 della nostra rosa, semplicemente perchè capaci di fare 3 passaggi di fila a differenza nostra. Tutti hanno un allenatore in panchina, noi , non lo so nemmeno io chi sia il signore che siede sulla nostra....

Beh si noi onestamente gioco ormai da anni non ne abbiamo , nei periodi migliori ci sono grande compattezza e concentrazione,  e singoli giocatori che risolvono la partita con delle giocate , quando vengono meno queste cose perdiamo gran parte del potenziale visto che non compensiamo con il gioco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

70 pagine per un’amichevole

 

state male

Eccerto che stiamo male

 

Non è nemmeno iniziata la stagione e già sappiamo che * ci verrà propinata per 9 mesi

 

E siamo pure costretti a sorbircelo perchè quelli che dicono "non siete obbligati a tifare gne gne" sono i primi falsi che sanno bene che non è possibile

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The Answ3r ha scritto:

Ma con conte chi corre tra quelli in rosa? 

Conte ti obbligherebbe semplicemente a costruire ben altra rosa, non come qualità, ma almeno come doti fisiche e mentali.

Senza contare che alla Juve, lo continuo a dire, mancano principalmente dedizione totale, cultura del lavoro e senso di appartenenza che sono sempre stati il nostro punto forte.

Ritengo Allegri un allenatore di alto livello, semplicemente gli si sta chiedendo un lavoro che non è per lui.

Ci sono allenatori da salvezza, allenatori da promozione, allenatori da ricostruzione, allenatori da grandi rose, ecc. noi non abbiamo il profilo giusto in panchina perchè ci stiamo sopravvalutando e tra le altre cose sopravvalutandoci pensiamo di poter percorrere scorciatoie e sistemare le cose con mercati di figurine, quindi all'allenatore sbagliato non andiamo nemmeno incontro migliorando più di tanto la rosa a livello concreto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Non so cosa ti ci vuole per aprirti gli occhi, ma ti vedo male.

Non è mandando me dallo psicologo che le cose si aggiustano alla Juve.

Sei uno sciocco che non ammette l'evidenza.

Un irriducibile a sostegno del niente.

Ciccio forse perché sono mediamente intelligente e non cado nel tranello di accusare sempre l"allenatore ,quando le cose vanno male...lo sport nazionale preferito da noi tifosi è quello di sostituirsi agli allenatori di turno,pensando con presunzione di aver sempre una soluzione ,quando invece dimostriamo solo la tutta la nostra mentalità  da italiani ,che non vedono più in là del loro naso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

con il Sassuolo ne faremo 140 per rallegrarti .sisi 

spoiler

 

Raspadori ce ne fa 2 e noi lo preleviamo dal sassuolo per 50 milioni pagabili in 5 esercizi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Blackadder ha scritto:

Quando leggo frasi del genere, mi viene da credere : ma ci teniamo davvero tutti alla juve? No perchè a molti mi pare interessi di più difendere a spada tratta la società, l'allenatore, questo o quel giocatore che la maglia, ma forse mi sbaglio io eh.

Perchè dovrebbe essre scontato per la juve vincere col sassuolo dei pseudofenomeni.

Ma ancora? Ma non lo vedete che rosa hanno allestito? Questa squadra non è più quella di 4 anni fa. Si lotterà fino alla fine per arrivare al quarto posto. Il che significa che non esistono partite scontate. Col Sassuolo, in casa con un tifo pronto a fischiare al primo passaggio sbagliato, senza giocatori offensivi in panchina... vincere sarà complicato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Non c’èntra.In questa squadra era palesemente il migliore senza se e senza ma 

Il migliore in rosa è Di Maria, anche questo vecchio e a fine carriera credmi, parliamo di 3-4 categorie di differenza ancora oggi... poi se non renderà l'argentino sarà per colpa degli "schemi" allegriani o perchè lui è venuto solo a svernare per il mondiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora non si vuole capire, o si fa finta di non capire, che un risultato negativo porta con sé una discussione più ampia a riguardo, analisi, dibattiti, confronti dettati soprattutto da arrabbiatura, ergo più pagine

 

sarebbe bello vincere e convincere ogni volta e lasciare solo un messaggio di congratulazioni nel topic post partita, peccato che pure lì se ci si azzarda a dire "bene si è vinto 1-0 però..." piovono critiche comunque perché per alcuni il foro, dal latino forum, luogo di incontro e discussione, deve essere solo una lavagna bianca con tanti cuoricini .ghgh 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Blackadder ha scritto:

Il migliore in rosa è Di Maria, anche questo vecchio e a fine carriera credmi, parliamo di 3-4 categorie di differenza ancora oggi... poi se non renderà l'argentino sarà per colpa degli "schemi" allegriani o perchè lui è venuto solo a svernare per il mondiale.

Boh fino ad un certo punto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Conte ti obbligherebbe semplicemente a costruire ben altra rosa, non come qualità, ma almeno come doti fisiche e mentali.

Senza contare che alla Juve, lo continuo a dire, mancano principalmente dedizione totale, cultura del lavoro e senza di appartenenza che sono sempre stati il nostro punto forte.

Ritengo Allegri un allenatore di alto livello, semplicemente gli si sta chiedendo un lavoro che non è per lui.

Ci sono allenatori da salvezza, allenatori da promozione, allenatori da ricostruzione, allenatori da grandi rose, ecc. noi non abbiamo il profilo giusto in panchina perchè ci stiamo sopravvalutando e tra le altre cose sopravvalutandoci pensiamo di poter percorrere scorciatoie e sistemare le cose con mercati di figurine, quindi all'allenatore sbagliato non andiamo nemmeno incontro migliorando più di tanto la rosa a livello concreto.

Quoto pure le virgole. Però se dice qua dentro poi si rischia il ritiro della patente da juventino...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.