Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Atletico Madrid 0-4, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

No che non ce l’ha perché, ripeto, uno che non ha mai allenato ed uno che ha fatto la gavetta e vinto non so quanti scudetti non dovrebbero proprio essere paragonati. Poi, io ho sempre pensato che l’allenatore si deve adattare ai calciatori e ho sempre reputato lo stesso Allegri uno molto bravo in questo aspetto, invece ormai sembra aver perso anche questa sua peculiarità: per esempio, ha messo per mesi Morata a fare a sportellate con i centrali avversari manco fosse Mandzukic, esponendolo a innumerevoli figuracce. Per me è al capolinea, se non riesce ad evolversi e a migliorare ha chiuso a certi livelli.

Allegri quando ha avuto una squadra forte ha vinto, quando ha avuto una squadra modesta ha fatto schifo. Non ci vuole la sfera di cristallo perché è la storia a dirlo.

Proprio per questo è inutile paragonarlo a Pirlo.

Allegri lo prendi se hai una squadra forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Alieno Bianconero ha scritto:

ancora?? .muttley

E che caxxo!

Mettiamoci d'accordo però eh che oltre a post denigratori al mister ,trovo pure migliaia  di messaggi che criticano l'inadeguatezza dei giocatori ...non credo che allegri smani dalla voglia di allenare Alex Sandro e compagnia bella , semplicemente fa di necessità virtù ben consapevole che una rosa quasi per intero non si può rifondare in due sessioni vdi mercati...ci vorrebbe onestà intellettuale nei giudizi ma qui molti purtroppo sono affetti da disturbo ossessivo-conpulsivo  contro il mister ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa bisogna fare per non vedere più Sandro in campo, no chiedo… 😡😡😡😡😡

e sinceramente panchinerei Bonucci, da subito Gatti e Bremer.

Al Max penso ad una difesa a tre.

343

mi aspettavo di più da Loca, Zak pressava bene ed ha recuperato due tre palloni al limite

della loro area che con un po’ di fortuna…

Dusan assente causa gioco inesistente.

Chiesa, Pogba, McKennie fuori…

Non ho visto il secondo tempo, poco, Rovella avanti alla difesa?

comunque sia per rosa che per gioco, rischiamo grosso se non cambia qualcosa…

Allegri che dici? Esci il coniglio dal cilindro? Mah…. la vedo dura… ahia 😡😡😡😡😡

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Eh si....Giaccherini, Di Ceglie, Matri, Estigarriba, Pepe...mettili in mano ad Allegri e vedi come te li valorizza .ghgh

Parliamo dei panchinari. I titolari erano di un altro livello 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Ma non è vero, assolutamente. Pirlo ha vinto Supercoppa e coppa Italia ed è arrivato quarto, lo stesso piazzamento di Allegri. Cosa vuol dire “per demeriti altrui”? Allora Allegri che è arrivato quarto facendo meno punti di Pirlo (con lo stesso punteggio l’anno prima sarebbe arrivato sesto) anche è arrivato quarto per demeriti altrui? Questo discorso non lo capisco proprio, come se arrivare quarti con un sorpasso all’ultima giornata valga meno di arrivare quarti con tre giornate di anticipo. Boh.

Beh si, vale meno. Perché l'obiettivo primario era a rischio con Pirlo mentre con Allegri no.

I trofei della coppa Italia e della Supercoppa italiana, seppur importanti per noi tifosi, vengono molto dietro per la dirigenza rispetto alla qualificazione in Champions 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giosimic ha scritto:

Parliamo dei panchinari. I titolari erano di un altro livello 

Questa gente è di una disonestà intellettuale che per dirla alla Conte è agghiacciande🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giosimic ha scritto:

Parliamo dei panchinari. I titolari erano di un altro livello 

Giaccherini Matri e Pepe erano titolari fissi. Giaccherini grazie a Conte ha visto pure la nazionale, un progresso straordinario. Uno dei tanti miracoli di Conte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ventinove ha scritto:

Alt.

Per 9 milioni all'anno mi aspetto che il contesto l'allenatore dia una mano a crearlo.

Altrimenti prima creo il contesto e in panchina mi tengo un tecnico che mi costa un terzo 

Scusami ma sbagli, i soldi non li ha pretesi Allegri, è la società che glieli ha dati.

L'errore è a monte. Non è perché ti do un botto di soldi che devi fare per forza i miracoli.

È un po' come dire che prendo Ronaldo, gli dò 37 milioni, e devi vincere la Champions con 7-8 brocchi in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juventinocomasco ha scritto:

Il calcio che conta è quello che inizia da settimana prossima

Appunto...la settimana prossima...non fra tre mesi... ti sembra siamo pronti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Non serve a nulla manco Savic. Tempo un paio di partite e si imbeocchisce pure lui perché non sa a chi darla e si troverà un muro di 10 giocatori davanti e 9 marionette ferme in mezzo al campo. 

Ci sono giocatori e giocatori, non fare di tutta l’erba un fascio, ascolta a me 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Allegri quando ha avuto una squadra forte ha vinto, quando ha avuto una squadra modesta ha fatto schifo. Non ci vuole la sfera di cristallo perché è la storia a dirlo.

Proprio per questo è inutile paragonarlo a Pirlo.

Allegri lo prendi se hai una squadra forte.

La Juve non è una squadra fatta di giocatori già pronti a vincere, il contesto vincente deve essere costruito da capo. Hanno dato 9 milioni all’allenatore proprio per questo, altrimenti perché sarebbe l’allenatore più pagato del campionato? Stiamo parlando del nulla proprio, sto facendo davvero fatica a seguirti. Praticamente perché avere il tecnico più pagato del torneo se non serve a nulla? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Su questo concordo: Allegri va bene se deve gestire un gruppo di giocatori già compatto e forte, mentre con una squadra in fase di ricostruzione è deleterio. Non insegna calcio, non lavora sulla mentalità, non fa migliorare i giovani, non propone idee tattiche che valorizzino anche quei giocatori un po' meno dotati: è uno che conserva quel che c'è già, compatta uno spogliatoio già unito e ne stempera le tensioni, come Ancelotti. Dunque non è l'allenatore giusto per questa fase della Juve. Dire che è la Juve a non essere adatta a lui significa ribaltare il concetto, mettendo al centro l'allenatore anziché la squadra. Ma io tifo Juve, non Allegri. 

Non fa una piega.

La colpa, come da anni a questa parte, è di una dirigenza incapace. Probabilmente il primo responsabile è proprio Andrea Agnelli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Giaccherini Matri e Pepe erano titolari fissi. Giaccherini grazie a Conte ha visto pure la nazionale, un progresso straordinario. Uno dei tanti miracoli di Conte. 

Vado a memoria 

2012/13 

 Buffon

Bonucci barzaghi chiellini

Vidal pirlo marchisio asamoha

Quagliarella vucinic 

 

Vincemmo 3 a 0 in casa e mi pare segnò giovinco nel recupero

 

Detto questo, vorrei veder sparire allegri ieri, ma le cose van dette bene

 

Magari tornasse conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Beh si, vale meno. Perché l'obiettivo primario era a rischio con Pirlo mentre con Allegri no.

I trofei della coppa Italia e della Supercoppa italiana, seppur importanti per noi tifosi, vengono molto dietro per la dirigenza rispetto alla qualificazione in Champions 

Traguardo che entrambi hanno centrato. Di nuovo, faccio davvero fatica a seguirti. Secondo questo assunto lo scudetto vinto il 5 maggio vale meno di uno scudetto vinto con tre giornate di anticipo, ma sull’albo d’oro contano comunque come titoli. Boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri è uno dei peggiori allenatori del globo ma ad oggi per me il mercato è stato ridicolo.un mercato di indebolimento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque Allegri si è rivelato, esattamente come Conte, un allenatore profondamente, profondamente divisivo per la nostra tifoseria, e aggiungo, da troppi anni è profondamente divisivo, noi dobbiamo considerare che era dai tempi di Lippi che la Juve non aveva allenatori così duraturi, se andate a calcolare, Conte è rimasto 3 anni e Allegri sta iniziando la settima stagione, lo stesso Capello è rimasto 2 anni giocoforza, Ranieri 2 anni ecc, quindi è da 15-20 anni buoni che la tifoseria non aveva allenatori così stabili diciamo, perché anche i 3 anni di Conte alla fin fine sono comunque una mini era geologica calcistica, sono i due allenatori che hanno caratterizzato l'ultimo decennio.

 

Con l'evolversi dei social, di internet e del forum stesso questi individualismi si sono amplificati, colpa anche della Juve che non ha saputo investire correttamente su un nuovo materiale, siamo una tifoseria fortemente danneggiata e indebolita dopo l'ultimo decennio, per il futuro servirebbe un terzo nome esterno in grado di ricompattare l'ambiente, il mio sogno è Klopp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ryan90 ha scritto:

E c è gente che crede ancora alla favoletta che allegri li valorizza 

Si vabbè ,  Allegri è un caso mediatico non solo sul forum.....solo interviste politically correct, facci caso, mai messo in discussione. Del resto agli avversari non può che piacere. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Eh si....Giaccherini, Di Ceglie, Matri, Estigarriba, Pepe...mettili in mano ad Allegri e vedi come te li valorizza .ghgh

Veramente Matri è esploso a Cagliari con Allegri guarda..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi la colpa del nulla è il materiale a disposizione del tecnico?        .asd

 

Ma veramente c'è qualcuno che mi vuole dire che con sta rosa non si possono fare 3 passaggi di fila, qualche schema e 4/5 tiri in porta, ma uno che allena la Salernitana e deve giocare con il 90% delle squadre che sono 2 spanne superiori che fa deve ritirare la squadra e non scendere in campo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.