Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Atletico: "Con il Sassuolo l'atteggiamento sarà sicuramente diverso, abbiamo una settimana per prepararci soprattutto mentalmente"

Post in rilievo

54 minuti fa, Ammiraglio Lucas ha scritto:

qualcuno fece un paragone tempo fa e venne fuori che allegri dava più giorni di riposo di chiunque altro ed era ben staccato da tutte le "big", mi pare pure di ricordare che gli altri abbiano iniziato la preparazione una settimana prima di noi quest anno, il 3d venne chiuso subito ma sarebbe interessante che lo si riproponesse perchè l' idea che ci sia troppo fancazzismo non è così peregrina.

Non mi meraviglio che il 3D venne chiuso 😎 o si e’ allineati e/o appecorati o si e’ spesso estromessi! Chissa’ come mai hanno chiuso anche quello delle proteste per il caro biglietti di Villar Perosa o nessun cenno agli striscioni di protesta? 🤷🏻‍♂️Mistero....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Possiamo anche essere incompleti. Ma la Juventus 4 a 0 non deve perdere MAI. 

Ormai prendere imbarcate del genere è diventata la normalità, nessuno si preoccupa più in società, dopo il 4-0 con il Chelsea e lo 0-3 con il Villareal erano tutti tranquilli come se non fosse successo nulla 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Il progresso in termini di gioco avremmo dovuto già vederlo ora, visto che Allegri lavora da un anno con la squadra.

Non mi sembra che abbia lavorato molto con i 15 scesi in campo con l'Atletico, onestamente...
Questa è la fase in cui i nuovi e chi ha giocato poco con Allegri deve conoscere l'allenatore e capirsi con i compagni.
Credo che definire "sperimentale" l'11 di partenza con l'Atletico sia un eufemismo.

 

18 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

A me questo preoccupa molto, poi, per carità, non amo un'eccessiva rigidità o dogmatismo, però un'idea chiara, di base, bisogna averla, perchè senza quella è difficile anche lavorare per migliorare il gioco.

L'idea di base credo sia il 4-3-3. Probabilmente Allegri voleva mandare in campo, con l'Atletico, un 4-3-3 atipico o un 4-4-2 con una punta vera, poi la bravata di Kean ha costretto a un cambio.

 

18 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Vedo uno come Conte che in pochi mesi ribalta la squadre, il Tottenham in sei mesi lo ha trasformato e qui noi navighiamo ancora a vista, non va bene.

Eh, ma Conte non lo abbiamo più, inutile rimpiangerlo. Così come è inutile prendersela sempre e solo con Allegri: non si può dire che ci sia stato immobilismo sul fronte allenatore in questi anni. Così come mi pare che ci sia stata sempre insoddisfazione per la Juve degli ultimi anni. Vedo una strategia poco coerente da parte della società.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Allegri, il fatto è che la tua Juve non corre, non pressa, da metà campo in su è tutto lasciato all' improvisazzione, grinta zero e tanta halma. Ti salva solo il tuo ingaggio, questo è, nient'altro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Possiamo anche essere incompleti. Ma la Juventus 4 a 0 non deve perdere MAI. 

Disse il tifosotto dopo la supercoppa contro il Napoli del 1990.....ed invece.....it can happen 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ammiraglio Lucas ha scritto:

qualcuno fece un paragone tempo fa e venne fuori che allegri dava più giorni di riposo di chiunque altro ed era ben staccato da tutte le "big", mi pare pure di ricordare che gli altri abbiano iniziato la preparazione una settimana prima di noi quest anno, il 3d venne chiuso subito ma sarebbe interessante che lo si riproponesse perchè l' idea che ci sia troppo fancazzismo non è così peregrina.

Sarri che viene ammutinato perchè chiede più sedute di allenamento.....

Pirlo che vedendo allenarsi la squadra dice "questi con Conte sarebbero morti"

Kulusewski e Bentancur che arrivati a Londra vengono definiti "non allenati"

Stessa cosa De Ligt......

squadra mai al top della forma neanche per una parte di stagione

 

 

intensità e ritmo in campo da torneo di bocce al circolo....anche negli elementi sotto i trenta anni

(anni fa si diceva fosse così perchè i vari Khedira/Pianjc/Matuidi erano vecchi)

 

tutto questo lascia un pò perplessi sul come si lavora alla Juventus......

ok non avere una minima organizzazione di squadra.....ok non avere un'identità con ruoli definiti e giocatori che sanno quel che devono fare, ok non avere schemi e automatismi.......ma almeno pretendere che si lavori e che si abbia una squadra di "atleti" mi sembrerebbe il minimo

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, 76ozzy76 ha scritto:

Sono convinto che se ripeterà la stagione passata lo cacciano a fine stagione.

...la damanda è chi mettere al posto suo. 

 

Credo che allo stato attuale, chiunque sarebbe in uograde 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ghengo77 ha scritto:

Disee il tifosotto dopo la supercoppa contro il Napoli del 1990.....ed invece.....it can happen 

perchè non andare a pescare la coppa italia del 1959

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AleSat11 ha scritto:

Il problema è chi definisce "normale" e "inutile" un'amichevole in cui si perde 4-0

Il problema è chi al 8 di AGOSTO è già cosciente e sicuro di come andrà la stagione.....fenomeni veggenti e soprattutto competenti.

Deliranti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Ormai prendere imbarcate del genere è diventata la normalità, nessuno si preoccupa più in società, dopo il 4-0 con il Chelsea e lo 0-3 con il Villareal erano tutti tranquilli come se non fosse successo nulla 

Sconfitta che ci farà bene .sisi.sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AleSat11 ha scritto:

Il problema è chi definisce "normale" e "inutile" un'amichevole in cui si perde 4-0

Non mi pare che solo la Juve abbia perso in malomodo un'amichevole d'Agosto. Altri hanno perso contro squadre ben più deboli dell'Atletico Madrid, mi pare. 

Eppure altrove non leggo i catastrofismi che si leggono in questo piacevole forum, mi pare. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ammiraglio Lucas ha scritto:

qualcuno fece un paragone tempo fa e venne fuori che allegri dava più giorni di riposo di chiunque altro ed era ben staccato da tutte le "big", mi pare pure di ricordare che gli altri abbiano iniziato la preparazione una settimana prima di noi quest anno, il 3d venne chiuso subito ma sarebbe interessante che lo si riproponesse perchè l' idea che ci sia troppo fancazzismo non è così peregrina.

E quando qualcuno....anzi qui c'è proprio il nome......Evra...disse che alla juve si lavorava come delle bestie????

E c'era Allegri peraltro.

Oh, giocatore ex premier che aveva alzato anche la CL...

 

Eh ma fa più figo quando "qualcuno" ecc...

 

Ripeto....deliranti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, igor ha scritto:

vero.... ha avuto il potere di farmi addormentare dopo 40 anni di partite...mai successo in vita mia.....

Ma il signor Presidente non era quello che voleva fidelizzare i nuovi tifosi sottraendoli agli smartphone e playstation???

con uno spettacolo cosi disgustoso molti dei vecchi tifosi si allontaneranno

Noi tifosi, ci soffriamo tra risultati e prestazioni, ma quel tipo di persone che AA voleva avvicinare, guardano 45 minuti, credo che 35 li passano con la testa sullo smartphone .

siamo la peggiore squadra , addirittura Simeone. che non brilla per il gioco o calcio offensivo, ieri sembrava il Barca di Guardiola

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

Sarri che viene ammutinato perchè chiede più sedute di allenamento.....

Pirlo che vedendo allenarsi la squadra dice "questi con Conte sarebbero morti"

Kulusewski e Bentancur che arrivati a Londra vengono definiti "non allenati"

Stessa cosa De Ligt......

squadra mai al top della forma neanche per una parte di stagione

 

 

intensità e ritmo in campo da torneo di bocce al circolo....anche negli elementi sotto i trenta anni

(anni fa si diceva fosse così perchè i vari Khedira/Pianjc/Matuidi erano vecchi)

 

tutto questo lascia un pò perplessi sul come si lavora alla Juventus......

ok non avere una minima organizzazione di squadra.....ok non avere un'identità con ruoli definiti e giocatori che sanno quel che devono fare, ok non avere schemi e automatismi.......ma almeno pretendere che si lavori e che si abbia una squadra di "atleti" mi sembrerebbe il minimo

vero mi ricordo un mezzo ammutinamento e protesta perchè sarri voleva fare doppie sedute. Diciamo che le voci che da noi non si faccia una mazza ce ne sono e tante, però di kulusewsky mi pare di ricordare che fu lui stesso a dire che agli spurs si lavorava molto di più che da noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la prima valutazione sarà fatta a dicembre: dovrà aver superato il girone di Champions ed essere in lotta per il campionato...altrimenti lo cacciano a pedate, spero con tutto lo staff di preparatori rubastipendio che si porta dietro 

 

certo se non avesse quell'ingaggio e durata folli e non fosse amichetto del presidente sarebbe già a Livorno in pensione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Styno91 ha scritto:

Il problema è che c’è chi ci crede davvero…

A me fa ridere che dopo queste prestazioni vergognose non si analizza mai ai microfoni cosa sia andato storto NEL GIOCO, nella tattica, insomma qualsiasi cosa riguardi lo sport, ma che sia SEMPRE "problema di atteggiamento". Ma che * vuol dire? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

perchè non andare a pescare la coppa italia del 1959

Ne trovi di situazioni in cui LA JUVE ha perso malamente....

 

"La Juve NON PUO' eccc......"

Dai va là...posate il fiasco che poi ad Agosto con sto caldo non fa neanche bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ghengo77 ha scritto:

E quando qualcuno....anzi qui c'è proprio il nome......Evra...disse che alla juve si lavorava come delle bestie????

E c'era Allegri peraltro.

Oh giocatore ex premier che avaeva alzato anche la CL...

 

Eh ma fa più figo quanto "qualcuno" ecc...

 

Ripeto....deliranti.

1 testimonianza sola è un po poco, ce ne sono moltissime che dicono il contrario, a logica mi viene da credere alla maggioranza piuttosto che 1 caso, più che delirante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ghengo77 ha scritto:

E quando qualcuno....anzi qui c'è proprio il nome......Evra...disse che alla juve si lavorava come delle bestie????

E c'era Allegri peraltro.

Oh giocatore ex premier che avaeva alzato anche la CL...

 

Eh ma fa più figo quanto "qualcuno" ecc...

 

Ripeto....deliranti.

Evra, famoso per la sua obiettività e non essere mai stato un *, certamente…

uno che nel 2016 si vantava di aver consigliato lui a Pogba di tornare allo United e 6 mesi dopo dichiaró di aver fatto schifo appositamente in super coppa perché non aveva più voglia di far panchina…poi a carriera finita via di video demenziali su Instagram a dichiarare amore eterno alla Juve, per poi esultare nuovamente al passaggio di Cr7 allo United, e dopo tornare nuovamente a parlar bene della Juve quando Amazon lo ha chiamato per commentare le nostre partite, mi sa che Danilo ha imparato bene da chi prendere come esempio per arruffianarsi i tifosi, e tantissimi abboccano infatti 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ammiraglio Lucas ha scritto:

1 testimonianza sola è un po poco, ce ne sono moltissime che dicono il contrario, a logica mi viene da credere alla maggioranza piuttosto che 1 caso, delirante

Quindi tanti "qualcuni".......figo.

 

Tifoseria imbarazzante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

A me fa ridere che dopo queste prestazioni vergognose non si analizza mai ai microfoni cosa sia andato storto NEL GIOCO, nella tattica, insomma qualsiasi cosa riguardi lo sport, ma che sia SEMPRE "problema di atteggiamento". Ma che * vuol dire? 

2022: 

<______________ Calcio

Juventus____________>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Styno91 ha scritto:

Evra, famoso per la sua obiettività e non essere mai stato un *, certamente…

uno che nel 2016 si vantava di aver consigliato lui a Pogba di tornare allo United e 6 mesi dopo dichiaró di aver fatto schifo appositamente in super coppa perché non aveva più voglia di far panchina…poi a carriera finita via di video demenziali su Instagram a dichiarare amore eterno alla Juve, per poi esultare nuovamente al passaggio di Cr7 allo United, e dopo tornare nuovamente a parlar bene della Juve , mi sa che Danilo ha imparato bene da chi prendere come esempio per arruffianarsi i tifosi, e tantissimi abboccano infatti 

già, è un bel furbetto evra ma si sa, l' errore è prendere quel che dice per oro colato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.