Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Atletico: "Con il Sassuolo l'atteggiamento sarà sicuramente diverso, abbiamo una settimana per prepararci soprattutto mentalmente"

Post in rilievo

3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

e chi ti ha detto questo?

Tu, dicendo che do la croce addosso a qualcuno, quando semplicemente vorrei capire su che basi si pone questo ottimismo esistenziale che fara’ si che quest’anno, le cose andranno alla grande… poi ho smorzato con una battuta sull’ottimismo e tu hai ribadito che no… e allora, ripeto, spiegamelo tu come si vive.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lordy ha scritto:

Tu, dicendo che do la croce addosso a qualcuno, quando semplicemente vorrei capire su che basi si pone questo ottimismo esistenziale che fara’ si che quest’anno, le cose andranno alla grande… poi ho smorzato con una battuta sull’ottimismo e tu hai ribadito che no… e allora, ripeto, spiegamelo tu come si vive.

buona giornata

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'atletico non è certo una squadra famosa per il bel giuoco. Eppure ieri la palla la facevano girare fluida e veloce. In generale tutti quelli che giocano contro di noi fanno una bella figura.

La palla quando ce l'abbiamo noi sembra un'anatra zoppa in un pantano. Non c'è uno straccio di idea, tutto improvvisato. Dopo un anno di "lavoro" ahahah vedo solo peggioramenti. Che cavolo fanno in settimana vorrei che qualcuno glielo chiedesse.

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A una settimana dall'inizio del campionato la squadra dovrebbe avere giá un atteggiamento vincente e dovrebbe sapere cosa fare in campo. Ieri non si è vista nè l'una nè l'altra cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque questi rientrati dall’America hanno avuto 3 giorni liberi, poi si sono allenati mercoledì e giovedì, liberi fino alla partita di ieri, ora liberi nuovamente fino a mercoledì, almeno fino alla partita di lunedì faranno una tirata o avranno bisogno di altro riposo per smaltire il fuso orario ?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Styno91 ha scritto:

Comunque questi rientrati dall’America hanno avuto 3 giorni liberi, poi si sono allenati mercoledì e giovedì, liberi fino alla partita di ieri, ora liberi nuovamente fino a mercoledì, almeno fino alla partita di lunedì faranno una tirata o avranno bisogno di altro riposo per smaltire il fuso orario ?

No sono stanchi poverini... solo loro sono stanchi... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facile giustificare una sconfitta in amichevole. Vedremo che scuse comincerà ad usare dalla prima di campionato. Purtroppo penso che col Sassuolo sarà 50 e 50 anche giocando in casa, e sono stato pure ottimista 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Styno91 ha scritto:

Comunque questi rientrati dall’America hanno avuto 3 giorni liberi, poi si sono allenati mercoledì e giovedì, liberi fino alla partita di ieri, ora liberi nuovamente fino a mercoledì, almeno fino alla partita di lunedì faranno una tirata o avranno bisogno di altro riposo per smaltire il fuso orario ?

E nonostante tutto, quella faccia di * di Kean è riuscito ad arrivare in ritardo. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Tutto sommato con questa rosa incapace di offendere e di tirare in porta tanto vale fare catenaccio mettendo dentro tutti i difensori:

 

Szczesny

 

Gatti Bonucci Bremer

 

Danilo Zakaria Miretti Locatelli AlexSandro

 

DiMaria Vlahovic

Non ho mai visto rose incapaci di tirare in porta onestamente, al limite solo quelle scarse scarse che faticavano a fare qualche punto in serie A. Se la squadra non riesce a fare un tiro in porta è perchè, di base, mancano organizzazione, idee e ritmi di gioco accettabili. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

No sono stanchi poverini... solo loro sono stanchi... 

pure io sono stanco… di vederli giocare in questa maniera 

1 minuto fa, curvafiladelfia ha scritto:

E nonostante tutto, quella faccia di * di Kean è riuscito ad arrivare in ritardo. 

 

Non avrà ancora smaltito il fuso orario americano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Michael Laudrup said:

Mai detto che il problema fosse solo Dybala,era uno dei problemi non certo il principale 

3 messaggi su 5 che scrivevi erano contro Dybala, eri uno dei 2-3 utenti particolarmente accaniti contro di lui, il che contrasta con la tua affermazione qua sopra.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, 2sutnevuj ha scritto:

Da non dimenticare che negli ultimi 7 mesi 2 allenatori di squadre che hanno acquistato nostri giocatori (Conte, Negelsman) hanno dichiarato/fatto intendere che hanno dovuto ‘riatletizzare’ gli ex juventini. Dichiarazioni che fanno ancora più specie in un mondo in cui non si sparla mai dei colleghi anche solo per una questione di diplomazia

Dimostrazione che alla Juve c'è il viva il cazteggio! La squadra non corre e va ai due all'ora. Il Sig. Allegri si prende i suoi 9 milioni per non fare nulla! Questa squadra ha bisogno di uno stile Conte che li faccia lavorare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Comunque questi rientrati dall’America hanno avuto 3 giorni liberi, poi si sono allenati mercoledì e giovedì, liberi fino alla partita di ieri, ora liberi nuovamente fino a mercoledì, almeno fino alla partita di lunedì faranno una tirata o avranno bisogno di altro riposo per smaltire il fuso orario ?

c'è modo di rapportare i giorni liberi alla Juventus con quelli delle altre squadre?

forse poi siamo nella media....ma così a naso sembrerebbe (anche ion considerazione di ciò che si vede in campo) che aleggi una sorta di fancazzismo nella squadra e nella guida tecnica

 

un conto è essere scarsi....un conto è passeggiare in campo....se per la prima non si può dar colpe allenatore per la seconda penso sia responsabilità sua e del suo staff

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lou 65 ha scritto:

 

al limite bayern. psg e city ti comunico che hanno vinto zero champions.

ti interessa solo la CL?

e comunque avevo detto anche "cos'altro"

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, re david ha scritto:

Facile giustificare una sconfitta in amichevole. Vedremo che scuse comincerà ad usare dalla prima di campionato. Purtroppo penso che col Sassuolo sarà 50 e 50 anche giocando in casa, e sono stato pure ottimista 

Il Sassuolo è un cliente molto scomodo e ha dimostrato che per loro casa o trasferta cambia assai poco.

Squadra veloce, tecnica, che ha cambiato poco (finora), e composta da giocatori piccoli che entrano subito in forma. E' risaputo che squadre come il Sassuolo puntano a partire subito a tutta birra nelle prime giornate per sfruttare il fatto che le grandi ancora non sono perfettamente messe a punto.

sarà durissima, a me della prestazione in questo momento non interessa molto, voglio i tre punti, anche brutti, sporchi e cattivi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

A una settimana dall'inizio del campionato la squadra dovrebbe avere giá un atteggiamento vincente e dovrebbe sapere cosa fare in campo. Ieri non si è vista nè l'una nè l'altra cosa.

ieri e la stagione scorsa invece?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Il Sassuolo è un cliente molto scomodo e ha dimostrato che per loro casa o trasferta cambia assai poco.

Squadra veloce, tecnica, che ha cambiato poco (finora), e composta da giocatori piccoli che entrano subito in forma. E' risaputo che squadre come il Sassuolo puntano a partire subito a tutta birra nelle prime giornate per sfruttare il fatto che le grandi ancora non sono perfettamente messe a punto.

sarà durissima, a me della prestazione in questo momento non interessa molto, voglio i tre punti, anche brutti, sporchi e cattivi.

Questa mentalità è la nostra metastasi

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

c'è modo di rapportare i giorni liberi alla Juventus con quelli delle altre squadre?

forse poi siamo nella media....ma così a naso sembrerebbe (anche ion considerazione di ciò che si vede in campo) che aleggi una sorta di fancazzismo nella squadra e nella guida tecnica

Credo che anche se al giorno d'oggi esistono statistiche anche sui pelucchi nelle narici dei giocatori, quella dei giorni liberi (o delle ore di libertà) ancora non sia stata proposta.

Onestamente io seguo le vicende della mia squadra, attraverso il web e l'acquisto di giornali sportivi. Di quanti giorni liberi hanno concesso Pioli e Inzaghi non so nulla e mi importa assai poco, anche perché ogni preparazione è strutturata in maniera diversa, c'è chi fa un lavoro intenso e concentrato, chi lo fa più diluito, c'è chi è stato in tournee all'estero e quindi deve concedere giorni per lo smaltimento del fuso e c'è chi al massimo ha giocato a 100 km da casa.

Più che i giorni liberi, credo che conti l'intensità degli allenamenti, la concentrazione durante le sedute, etc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Il Sassuolo è un cliente molto scomodo e ha dimostrato che per loro casa o trasferta cambia assai poco.

Squadra veloce, tecnica, che ha cambiato poco (finora), e composta da giocatori piccoli che entrano subito in forma. E' risaputo che squadre come il Sassuolo puntano a partire subito a tutta birra nelle prime giornate per sfruttare il fatto che le grandi ancora non sono perfettamente messe a punto.

sarà durissima, a me della prestazione in questo momento non interessa molto, voglio i tre punti, anche brutti, sporchi e cattivi.

chi sei?

Allegri sotto mentite spoglie?  :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Apollo Crack ha scritto:

Questa mentalità è la nostra metastasi

Va beh, se pensi che in una settimana possiamo subire una metamorfosi, sempre per usare termini che iniziano con "meta", mi complimento per l'ottimismo.
Non credo che ci trasformiamo da bruco a farfalla in pochi giorni, molto più ragionevole pensare che con una maggiore cattiveria e concentrazione e con una formazione più equilibrata, si possa comunque portare a casa il risultato.

Il progresso in termini di gioco lo voglio vedere da qui a 3-4 settimane, non certo da qui a lunedì prossimo.

1 minuto fa, umbertoI ha scritto:

chi sei?

Allegri sotto mentite spoglie?  :d

Il suo portavoce, per stramaledetti 2000 euro/mese... 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.