Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

guly black & white

Giovani in prestito: stagione 2022/23

Post in rilievo

4 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Io se fossi il manchester city , rovella e ranocchia li manderei a palermo. Pero' noi non siamo come il manchester city.

Bhé fare un messaggio con un senso aiuterebbe....

Dovremmo mandare Rovella e Ranocchia in NG???
Dovremmo acquistare una squadra in serie B da qualche parte a mandarli a giocare???

Non siamo come il City anche perché (per fortuna....) non abbiamo proprietari per cui i soldi non hanno alcun valore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé fare un messaggio con un senso aiuterebbe....

Dovremmo mandare Rovella e Ranocchia in NG???
Dovremmo acquistare una squadra in serie B da qualche parte a mandarli a giocare???

Non siamo come il City anche perché (per fortuna....) non abbiamo proprietari per cui i soldi non hanno alcun valore.

Confondi il city con il psg. Il psg sperpera denaro in modo assurdo. Il city ha fatto un lavoro ottimo di investimenti in tutto il mondo . Investimenti, non sperperi. Negli ultimi 3 bilanci il city ha speso meno soldi della juventus. E ha investito molto sui giovani. Ha in prima squadra  giovani bravissimi (foden e palmer). Il city e' un esempio da imitare. Il city quando c'era ferguson al united era come il torino con la juventus da noi. Ora e' piu' forte del united e fattura di piu'.......tornando alla battuta mia su ranocchia/rovella, ma magari la juventus avesse una squadra sua in serie b Uk per mandare la' i nostri 2 giovani.

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sugarleonard ha scritto:

Confondi il city con il psg. Il psg sperpera denaro in modo assurdo. Il city ha fatto un lavoro ottimo di investimenti in tutto il mondo . Investimenti, non sperperi. Negli ultimi 3 bilanci il city ha speso meno soldi della juventus. E ha investito molto sui giovani. Ha in prima squadra tanti giovani bravissimi. Il city e' un esempio da imitare. Il city quando c'era ferguson al united era come il torino con la juventus da noi. Ora e' piu' forte del united e fattura di piu'.......tornando alla battuta mia su ranocchia/rovella, ma magari la juventus avesse una squadra sua in serie b Uk per mandare la' i nostri 2 giovani.

Sono tutte quazzate.

Facile fare l'esempio da imitare dopo aver investito un miliardo in giocatori.

Tra l'altro non riuscendo manco a vincere l'unico titolo, la CL, a cui tenevano veramente.

I fatturati delle squadre degli sceicchi sono sospetti/farlocchi, non per nulla sono sponsorizzati Etihad.

Scrivviamo cose serie, please.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, garrison ha scritto:

Sono tutte quazzate.

Facile fare l'esempio da imitare dopo aver investito un miliardo in giocatori.

Tra l'altro non riuscendo manco a vincere l'unico titolo, la CL, a cui tenevano veramente.

I fatturati delle squadre degli sceicchi sono sospetti/farlocchi, non per nulla sono sponsorizzati Etihad.

Scrivviamo cose serie, please.

se vai a vedere gli ultimi 3 bilanci il city ha speso meno della juventus. Sembra una quazzata. Pero' vai a fare una ricerca e vedrai che e' cosi'. Negli ulti 7 anni il city SOLO un anno, quello del covid, ha chiuso in passivo di bilancio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sugarleonard ha scritto:

se vai a vedere gli ultimi 3 bilanci il city ha speso meno della juventus. Sembra una quazzata. Pero' vai a fare una ricerca e vedrai che e' cosi'. 

Ma non me ne frega niente se poi nei 10 bilanci precedenti hai speso un miliardo per costruire la squadra....E' ovvio che non é che devo spendere 100 milioni per un DeBruyne all'anno se ce l'ho già in squadra, oltre 24 top player quanti ne devo avere????

Comunque direi di chiuderla qui, in quanto evidentemente OT.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Paolo 92 ha scritto:

Ranocchia e De Winter panchinati definitivamente nelle ultime 3 partite  (4 per Ranocchia)

DeWinter é inevitabile, un centrale difensivo del 2002 se non é un fenomeno assoluto (oltretutto non di proprietà dell'empoli) deve scalare le gerarchie e ci vuole tempo. Come già scritto mi accontenterei di una quindicina di presenze per lui.

Ranocchia é stato mandato (magari anche per scelta sua) in una squadra che é un cantiere aperto di 30 giocatori, secondo me Stroppa manco si ricorda tutti quelli che ha.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, garrison ha scritto:

DeWinter é inevitabile, un centrale difensivo del 2002 se non é un fenomeno assoluto (oltretutto non di proprietà dell'empoli) deve scalare le gerarchie e ci vuole tempo. Come già scritto mi accontenterei di una quindicina di presenze per lui.

Meglio 15 presenze in serie A oppure titolarissimo in serie B?

Spero che non abbiano fatto lo stesso errore di Dragusin che hanno "buttato" un anno in panchina in serie A per poi cederlo e farlo giocare in serie B in una squadra che punta alla promozione.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Meglio 15 presenze in serie A oppure titolarissimo in serie B?

Spero che non abbiano fatto lo stesso errore di Dragusin che hanno "buttato" un anno in panchina in serie A per poi cederlo e farlo giocare in serie B in una squadra che punta alla promozione.

Meglio 15 presenze in A, per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Meglio 15 presenze in serie A oppure titolarissimo in serie B?

Spero che non abbiano fatto lo stesso errore di Dragusin che hanno "buttato" un anno in panchina in serie A per poi cederlo e farlo giocare in serie B in una squadra che punta alla promozione.

Per ora de winter tra i giocatori di serie A del 2002 o anni successivi e' il 14esimo come minuti giocati e secondo tra i difensori centrali.....cosa e' meglio per lui non lo so. Io lo avrei lasciato ancora un anno in under 23 e poi quando si infortuna qualcuno convocato in prima squadra, con nzuango ancora in primavera/youth league. Non esiste una regola fissa sui prestiti, io so solo che il giovane piu' bravo che abbiamo da quando esiste la under23 ovvero miretti , non e' mai andato in prestito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sugarleonard ha scritto:

Per ora de winter tra i giocatori di serie A del 2002 o anni successivi e' il 14esimo come minuti giocati e secondo tra i difensori centrali.....cosa e' meglio per lui non lo so. Io lo avrei lasciato ancora un anno in under 23 e poi quando si infortuna qualcuno convocato in prima squadra, con nzuango ancora in primavera/youth league. Non esiste una regola fissa sui prestiti, io so solo che il giovane piu' bravo che abbiamo da quando esiste la under23 ovvero miretti , non e' mai andato in prestito.

Secondo me uno come De Winter che può giocare tranquillamente titolare in serie B o fare spezzoni in serie A lasciarlo in Lega Pro con la prospettiva di fare forse 2 presenze con la prima squadra non ha senso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Meglio 15 presenze in A, per me.

Io resto dell'idea che meglio titolarissimo in serie B piuttosto che 15 presenze in serie A (magari presenze da 15 minuti).

Dragusin l'anno scorso tra Sampdoria e Salernitana ha fatto 20 presenze, secondo me quest'anno in serie A non ci sarebbe stata nessuna squadra che gli avrebbe garantito un minutaggio maggiore.

 

Esempio "stupido", Gatti dopo 1 solo anno di serie B avrebbe la fila di società in serie A disposte a prenderlo in prestito e farlo giocare, Dragusin se voleva giocare doveva andare in serie B (tralasciando il fatto che sia stato ceduto definitivamente).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Secondo me uno come De Winter che può giocare tranquillamente titolare in serie B o fare spezzoni in serie A lasciarlo in Lega Pro con la prospettiva di fare forse 2 presenze con la prima squadra non ha senso.

 

Perche' solo 2 presenze ? In prima squadra ci sono solo 7 difensori. Quando ci sono gli infortuni de winter poteva essere convocato e anche giocare, sa fare sia il centrale che il terzino destro. Perfino soule' ha gia' giocato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Io resto dell'idea che meglio titolarissimo in serie B piuttosto che 15 presenze in serie A (magari presenze da 15 minuti).

Dragusin l'anno scorso tra Sampdoria e Salernitana ha fatto 20 presenze, secondo me quest'anno in serie A non ci sarebbe stata nessuna squadra che gli avrebbe garantito un minutaggio maggiore.

 

Esempio "stupido", Gatti dopo 1 solo anno di serie B avrebbe la fila di società in serie A disposte a prenderlo in prestito e farlo giocare, Dragusin se voleva giocare doveva andare in serie B (tralasciando il fatto che sia stato ceduto definitivamente).

Gatti ha 24 anni, non ha fatto solo la serie B ma una lunga trafila.

Non é un caso che ci siano pochisismi centrali difensivi di 20 anni in serie A ed in generale nei top campionati, salvo pochi fenomeni (non immuni comunque da errori).

Io non capisco molto la fretta, in generale ma sopratutto con i difensori....non é che se DeWinter o Dragusin a 21 anni non sono titolarissimi/campionissimi ciò non significa che saranno delle pippe, Barzagli alla loro età giocava in C. Facciamogli fare il loro percorso e vediamo.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Gatti ha 24 anni, non ha fatto solo la serie B ma una lunga trafila.

Non é un caso che ci siano pochisismi centrali difensivi di 20 anni in serie A ed in generale nei top campionati, salvo pochi fenomeni (non immuni comunque da errori).

Io non capisco molto la fretta, in generale ma sopratutto con i difensori....non é che se DeWinter o Dragusin a 21 anni non sono titolarissimi/campionissimi ciò non significa che saranno delle pippe, Barzagli alla loro età giocava in C. Facciamogli fare il loro percorso e vediamo.

Si ma pure io la penso come te, però probabilmente il percorso "migliore" è partire da una categoria inferiore ma essere titolari piuttosto che "perdere" un anno facendo molta panchina per ritrovarsi poi il prossimo anno a dover scendere in serie B per giocare con continuità (il mio è un discorso generico e non riferito a De Winter)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, garrison ha scritto:

Gatti ha 24 anni, non ha fatto solo la serie B ma una lunga trafila.

Non é un caso che ci siano pochisismi centrali difensivi di 20 anni in serie A ed in generale nei top campionati, salvo pochi fenomeni (non immuni comunque da errori).

Io non capisco molto la fretta, in generale ma sopratutto con i difensori....non é che se DeWinter o Dragusin a 21 anni non sono titolarissimi/campionissimi ciò non significa che saranno delle pippe, Barzagli alla loro età giocava in C. Facciamogli fare il loro percorso e vediamo.

Tra i nati nel 2002 o successivi , come de winter, in serie A solo 7 giocatori hanno giocato piu' della meta' dei minuti, sono quindi titolari o quasi, in premier league solo 4 (tra questi hickey), in ispagna 10 (tra questi 3 del barcellona).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Tra i nati nel 2002 o successivi , come de winter, in serie A solo 7 giocatori hanno giocato piu' della meta' dei minuti, sono quindi titolari o quasi, in premier league solo 4 (tra questi hickey), in ispagna 10 (tra questi 3 del barcellona).

Appunto. E tra i 2002 difensori penso ci siano Okoli e Coppola, che sono nazionali (Scalvini ha giocato poco mi sembra).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, garrison ha scritto:

Appunto. E tra i 2002 difensori penso ci siano Okoli e Coppola, che sono nazionali (Scalvini ha giocato poco mi sembra).

Coppola e' il primo. Okoli e' gia' un vecchio giovane, e' del 2001.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Coppola e' il primo. Okoli e' gia' un vecchio giovane, e' del 2001.

Credevo 2002, onestamente vado sempre a memoria quindi spesso non ci azzecco.

Coppola é molto bravo, Okoli noto tende a volte a fidarsi un po' troppo della sua fisicità ed in serie A può pagarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel primo post non si possono mettere i nomi dei giovani in prestito ed eventualmente le statistiche? Ricordo che in passato era così...

 

Comunque con sti giovani dati in prestito non so chi fa il favore a chi...Vedendo lo scarso minutaggio che riservano secondo me è un favore che fanno le altra squadre alla Juve, però personalmente piuttosto che lasciarli marcire, secondo me sarebbe meglio farli giocare in serie B o in u23 con qualche partita in prima squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, MarchisioCapitano ha scritto:

Nel primo post non si possono mettere i nomi dei giovani in prestito ed eventualmente le statistiche? Ricordo che in passato era così...

 

Comunque con sti giovani dati in prestito non so chi fa il favore a chi...Vedendo lo scarso minutaggio che riservano secondo me è un favore che fanno le altra squadre alla Juve, però personalmente piuttosto che lasciarli marcire, secondo me sarebbe meglio farli giocare in serie B o in u23 con qualche partita in prima squadra.

Cambiaso sta giocando. Anzi col cambio di allenatore finalmente gioca nella difesa a 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Alan Kj ha scritto:

Come sta giocando?

Io non l'ho ancora visto giocare pero' un mio guardone(come diceva gianni brera) lo ha visto e mi ha detto che per ora gioca da 6. Qualche cosa buona e qualche errore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'allenatore dell'Empoli ha detto che Ismajli, difensore centrale titolare, ha avuto un problema muscolare abbastanza serio(era uscito in barella durante una partita di Nations League).Quindi De Winter troverà necessariamente più spazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.