Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

Allegri pre Sassuolo: "Tra Kostic, McKennie e Cuadrado ne giocano due. Arthur out anche per il mercato"

Post in rilievo

2 minuti fa, JVS ha scritto:

Le mie ambizioni o i miei desideri cosa c'entrano scusa? Sono il proprietario della Juventus per caso? sefz Io guardo la rosa ed esprimo un mio parere sul suo valore, senza troppe illusioni. Se la società, che ci mette i soldi, ha come primo obiettivo il pareggio di bilancio e costruisce una squadra da quarto posto, ne prendo atto e tifo affinché la squadra raggiunga l'obiettivo. Se Elkann a domanda diretta sugli obiettivi della stagione parla di campionato difficile con Roma, Inter e Milan che si sono rafforzate, a me pare chiaro il messaggio della proprietà.. 

Questa rosa, se fosse ben allenata se la giocherebbe con le milanesi, poi magari non vince ma giocarsela di sicuro.

 

Se anche quest’anno non parteciperemo alla lotta scudetto, allora Allegri sarà davvero indifendibile. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

Ma è stata riportata male da TUTTI i giornalisti? .ghgh 

Sembra pazzesco, ma è proprio così. Cerca il video su YT se non ti fidi, anche @robros era perplesso ma poi dopo averlo ascoltato mi ha dato ragione ;)

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marmellata Puffin ha scritto:

Questa rosa, se fosse ben allenata se la giocherebbe con le milanesi, poi magari non vince ma giocarsela di sicuro.

 

Se anche quest’anno non parteciperemo alla lotta scudetto, allora Allegri sarà davvero indifendibile. 

 

 

È sicuramente ben allenata, basta scorrere il cv dell'allenatore. Se non lotta per vincere, significa probabilmente che la rosa non vale i primi posti, come la proprietà ha già lasciato intendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JVS ha scritto:

Sembra pazzesco, ma è proprio così. Cerca il video su YT se non ti fidi, anche @robros era perplesso ma poi dopo averlo ascoltato mi ha dato ragione ;)

 

Testualmente dice “abbiamo il dovere di cercare di tornare a vincere lo scudetto”. Per la nostra discussione non cambia nulla: lui a luglio millantava di avere una squadra da primo posto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah fantastico pure quest'anno leggeremo di avere la rosa più scarsa di Venezia e Empoli .sisi poi guarda caso, prendete nota, la rosa varrà esattamente la posizione in classifica occupata in quel preciso momento, tutte le attenuanti e le giustificazioni sono già pronte al posto di capire che le responsabilità riguardano un'agglomerata sfera di situazioni che riguardano tutti, proprietà, dirigenza, staff, allenatore, giocatori, come al solito bisogna eccedere ambo lati per far trionfare i personalismi 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, luc89 ha scritto:

pogba segna direttamente in rovesciata dal j-medical sefz

Ma Pogba si sapeva che era fragile,no? O è una sorpresa? E chi ha avallato il suo ingaggio?

 

Vogliamo davvero usare la scusa di Pogba che si infortuna per giustificarci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Testualmente dice “abbiamo il dovere di cercare di tornare a vincere lo scudetto”. Per la nostra discussione non cambia nulla: lui a luglio millantava di avere una squadra da primo posto. 

Come non cambia nulla. Ha detto che hanno il dovere di cercare di lottare per vincere lo scudetto (concetto ribadito oggi). Diceva la stessa cosa della Champions, il primo anno che arrivò. Tra "cercare di vincere" e "vincere" c'è una sottile differenza.. anche il Napoli cercherà di vincere lo scudetto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

Testualmente dice “abbiamo il dovere di cercare di tornare a vincere lo scudetto”. Per la nostra discussione non cambia nulla: lui a luglio millantava di avere una squadra da primo posto. 

Io avrei aggiunto anche provare...cosi per rimbambire ancor di piu la gente

...abbiamo il dovere di provare a cercare di tornare a vincere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JVS ha scritto:

È sicuramente ben allenata, basta scorrere il cv dell'allenatore. Se non lotta per vincere, significa probabilmente che la rosa non vale i primi posti, come la proprietà ha già lasciato intendere.

Il cv dell’allenatore sta già per passare la data di scadenza…perché nel calcio funziona che guadagni per quanto hai fatto in passato ma vali per quanto stai facendo nel presente.

 

E per quanto si è visto l’anno scorso, quello che ha fatto Allegri vale poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marmellata Puffin ha scritto:

Ma Pogba si sapeva che era fragile,no? O è una sorpresa? E chi ha avallato il suo ingaggio?

 

Vogliamo davvero usare la scusa di Pogba che si infortuna per giustificarci?

Domanda mal posta. Dovresti chiederti: se la società ha a disposizione uno spazio a bilancio di 12 milioni tra ingaggio lordo e cartellino per l'acquisto di un centrocampista, meglio rischiare con Pogba o acquistare un altro giocatore di basso livello? 

1 minuto fa, lundici ha scritto:

Io avrei aggiunto anche provare...cosi per rimbambire ancor di piu la gente

...abbiamo il dovere di provare a cercare di tornare a vincere...

L'ha aggiunto oggi, mi pare. Piaccia o no messaggio è chiaro, mi sorprende che non lo si capisca sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JVS ha scritto:

Domanda mal posta. Dovresti chiederti: se la società ha a disposizione uno spazio a bilancio di 12 milioni tra ingaggio lordo e cartellino per l'acquisto di un centrocampista, meglio rischiare con Pogba o acquistare un altro giocatore di basso livello? 

Ma perché cazzarola un altro giocatore dovrebbe essere per forza di basso livello?

 

Prima tessevi le lodi di De Ketelare…quanto costa De Ketelare tra ingaggio lordo e ammortamento annuo?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, JVS ha scritto:

Se una squadra X vende giocatori per 100 milioni e spende 60 milioni per acquistarne altri, e una squadra Y vende giocatori per 5 milioni e spende 30 milioni per acquistarne altri, dopo aver fatto la somma algebrica chi ha speso davvero di più?

 

Se provi a fare il conto, scoprirai che quest'anno siamo con ampio margine tra le squadre che hanno speso di meno (di fatto non abbiamo speso un euro). 

Scusa, ma Vlahovic e zakaria quanto li hai pagati a gennaio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marmellata Puffin ha scritto:

Il cv dell’allenatore sta già per passare la data di scadenza…perché nel calcio funziona che guadagni per quanto hai fatto in passato ma vali per quanto stai facendo nel presente.

 

E per quanto si è visto l’anno scorso, quello che ha fatto Allegri vale poco.

Ho scritto un'altra cosa. Tu hai parlato di "squadra bene allenata". Visto che non segui gli allenamenti quotidiani e ti affidi a un'inferenza tutta da verificare ("non mi piace come gioca la squadra la domenica -> è colpa dell'allenatore"), credo non abbia molto senso pensare che in 2 anni un'eccellenza del mestiere dimentichi come si lavora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Marmellata Puffin ha scritto:

Ma perché cazzarola un altro giocatore dovrebbe essere per forza di basso livello?

 

Prima tessevi le lodi di De Ketelare…quanto costa De Ketelare tra ingaggio lordo e ammortamento annuo?

 

 

A bilancio, di cartellino, sono 6 milioni. Stipendio lordo sono 3 milioni. Totale 9 milioni. A bilancio pesa 3 milioni in meno di Pogba. Ma c'è una differenza non trascurabile: per De Ketelaere hai dovuto sborsare soldi "veri" per il cartellino. Sappiamo quanta liquidità ha a disposizione la Juventus? A guardare il mercato fatto, perlopiù con parametri zero o con cessioni, ipotizzo non molta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JVS ha scritto:

Ho scritto un'altra cosa. Tu hai parlato di "squadra bene allenata". Visto che non segui gli allenamenti quotidiani e ti affidi a un'inferenza tutta da verificare ("non mi piace come gioca la squadra la domenica -> è colpa dell'allenatore"), credo non abbia molto senso pensare che in 2 anni un'eccellenza del mestiere dimentichi come si lavora.

Non è che non mi piace come gioca, non ha senso come gioca, che è ben diverso.

 

A me in cholismo non piace, però riconosco che ha un senso, conferisce alla squadra un’identita…la Juve della scorsa stagione che identità aveva? Era un guazzabuglio a voler essere buoni, e il responsabile di come va in campo la squadra è la guida tecnica, non sono io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Scusa, ma Vlahovic e zakaria quanto li hai pagati a gennaio

Li hai pagati coi soldi di Bentancur e Kulusevski, sfruttando lo spazio a bilancio lasciato da CR7 (che occupava ben 90 milioni... Vlahovic, per dire, ne occupa sui 37).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, JVS ha scritto:

Come non cambia nulla. Ha detto che hanno il dovere di cercare di lottare per vincere lo scudetto (concetto ribadito oggi). Diceva la stessa cosa della Champions, il primo anno che arrivò. Tra "cercare di vincere" e "vincere" c'è una sottile differenza.. anche il Napoli cercherà di vincere lo scudetto. 

La sostanza non cambia, lui stesso si pone tra le squadre di vertice. Comunque nella conferenza di oggi ha decisamente abbassato il tiro rispetto a quella di luglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JVS ha scritto:

A bilancio, di cartellino, sono 6 milioni. Stipendio lordo sono 3 milioni. Totale 9 milioni. A bilancio pesa 3 milioni in meno di Pogba. Ma c'è una differenza non trascurabile: per De Ketelaere hai dovuto sborsare soldi "veri" per il cartellino. Sappiamo quanta liquidità ha a disposizione la Juventus? A guardare il mercato fatto, perlopiù con parametri zero o con cessioni, ipotizzo non molta.

Lo hai scritto tu prima, siamo in attivo, qualcosa avrà… e anche nel recente passato ha dimostrato di non avere problemi ad aprire il portafogli quando lo ritiene opportuno, evidentemente è stata una scelta strategica quella di andare su profili di esperienza, seppur di risaputa fragilità…quindi non si può già da adesso accampare la scusa degli infortuni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marmellata Puffin ha scritto:

Non è che non mi piace come gioca, non ha senso come gioca, che è ben diverso.

 

A me in cholismo non piace, però riconosco che ha un senso, conferisce alla squadra un’identita…la Juve della scorsa stagione che identità aveva? Era un guazzabuglio a voler essere buoni, e il responsabile di come va in campo la squadra è la guida tecnica, non sono io

Non ti fa sorridere che un utente qualsiasi possa dire di una eccellenza di un mestiere che non ha senso come fa il proprio mestiere? 

 

Che identità vuoi dare a una squadra che non ha doppioni per ruolo, i cui giocatori chiave hanno avuto gravi infortuni traumatici, che ha giocato 6 mesi senza centravanti? Basterebbe vedere il campionato dell'Atalanta per capire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, ciumbia ha scritto:

gosens -Perisic è un netto peggioramento

compensato da lukaku -sanchez che è un notevole up

 

 

 

se vabbeh.......lukaku in serie a fa 30 gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marmellata Puffin ha scritto:

Lo hai scritto tu prima, siamo in attivo, qualcosa avrà… e anche nel recente passato ha dimostrato di non avere problemi ad aprire il portafogli quando lo ritiene opportuno, evidentemente è stata una scelta strategica quella di andare su profili di esperienza, seppur di risaputa fragilità…quindi non si può già da adesso accampare la scusa degli infortuni

La società ha posto come obiettivo il pareggio di bilancio. Il recente passato non conta più... Il portafoglio lo si aprirà solo con la certezza di aver incassato almeno altrettanto se non di più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Marmellata Puffin ha scritto:

Ma Pogba si sapeva che era fragile,no? O è una sorpresa? E chi ha avallato il suo ingaggio?

 

Vogliamo davvero usare la scusa di Pogba che si infortuna per giustificarci?

se l'unico modo per prendere qualcuno di qualità è prenderlo a 0 è ovvio che allegri ne avalli l'ingaggio,se gli dice prendiamo sms nn glielo prendono perchè costa 60mln,si parlava di lui,di zaniolo,ma nn è arrivato nessuno dei due perchè bisognava fare un mercato a costo zero e questa gente costa un botto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

La sostanza non cambia, lui stesso si pone tra le squadre di vertice. Comunque nella conferenza di oggi ha decisamente abbassato il tiro rispetto a quella di luglio.

Lui si pone nelle prime 4 e no, nella conferenza di oggi ha semplicemente approfondito un concetto già ribadito a Villar Perosa da lui e dallo stesso Elkann. Considerando che non sappiamo se a luglio sono saltate trattative importanti (si parlava di Koulibaly, Morata e Zaniolo), mi sembrano dichiarazioni abbastanza normali e prive di spavalderia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, JVS ha scritto:

Ho scritto un'altra cosa. Tu hai parlato di "squadra bene allenata". Visto che non segui gli allenamenti quotidiani e ti affidi a un'inferenza tutta da verificare ("non mi piace come gioca la squadra la domenica -> è colpa dell'allenatore"), credo non abbia molto senso pensare che in 2 anni un'eccellenza del mestiere dimentichi come si lavora.

Diciamo che le colpe della pessima scorsa stagione sono da suddividere tra allenatore e società, perché è vero che lui non è riuscito a dare un minimo di gioco alla squadra però è altrettanto vero che la stessa squadra che la società ha messo a disposizione dell’allenatore aveva un organico con più lacune che certezze 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JVS ha scritto:

Non ti fa sorridere che un utente qualsiasi possa dire di una eccellenza di un mestiere che non ha senso come fa il proprio mestiere? 

 

Che identità vuoi dare a una squadra che non ha doppioni per ruolo, i cui giocatori chiave hanno avuto gravi infortuni traumatici, che ha giocato 6 mesi senza centravanti? Basterebbe vedere il campionato dell'Atalanta per capire.

E allora perché un’eccellenza del mestiere, messo di fronte ad una situazione irrisolvibile non per causa sua, non rassegna le dimissioni? Se la rosa è un enigma senza soluzioni ha solo da rimetterci la reputazione se continua ad insistere, no?

 

Non dovrebbe avere problemi a trovare lo stesso ingaggio da un’altra parte visto che è un’eccellenza del mestiere.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.