Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

Allegri pre Sassuolo: "Tra Kostic, McKennie e Cuadrado ne giocano due. Arthur out anche per il mercato"

Post in rilievo

1 ora fa, Joel Barish ha scritto:

jurgen, il problema è questo ed è profondo. Sono stati fatti troppi errori già dall'ultimo anno dell'Allegri I, passando poi per la stagione di Sarri e finendo con quella di Pirlo. Dalla Juve ci si aspetta sempre qualche trofeo, qualche vittoria. Ma le scelte hanno delle conseguenze, gli errori hanno delle conseguenze. E scelte come Sarri, Pirlo, Rabiot, Ramsey, Bernardeschi, rinnovi killer a Sandro e Rugani, disastro CR7, disastro con il rinnovo di Dybala, Arthur osceno... Troppi, troppi, troppi sbagli. Quando hanno ripreso Max, loro lo sapevano che per due anni si sarebbe dovuto fare un piano per cacciare via gli esuberi ed è di fatto quello che stiamo provando a fare. Purtroppo questo riassetto da un punto di vista dei conti non si coniuga affatto bene con le esigenze sportive e questo direi che è lapalissiano. Non è che sono partiti col piede sbagliato, sono partiti con l'unico piede possibile che era contenere i danni delle ultime gestioni di Paratici. Le spese ovviamente le fa la squadra che scende in campo, costruita con occasioni (tranne che per rare eccezioni come Vlahovic), incompleta e tecnicamente carente. E le facciamo ovviamente noi tifosi che, reduci da 10 anni di successi, ci aspettiamo qualcosa che in questo momento oserei paragonare all'aspettare Godot. Quest'anno sarà delicato, dal prossimo secondo me riusciremo a ritornare in pista.

Mi accontenterei di vedere un po’ di pressing e di corsa, queste sconosciute .... a prescindere dai singoli. Qualche sovrapposizione sarebbe poi la ciliegina sulla torta.  Insomma gioco di squadra basic.....per 9 netti all’anno mi pare il minimo sindacale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moonlitknight ha scritto:

Mi accontenterei di vedere un po’ di pressing e di corsa, queste sconosciute .... a prescindere dai singoli. Qualche sovrapposizione sarebbe poi la ciliegina sulla torta.  Insomma gioco di squadra basic.....per 9 netti all’anno mi pare il minimo sindacale. 

Puoi pagarlo pure 20 mln all'anno, questa squadra l'anno scorso non valeva più della posizione che ha ottenuto. E quest'anno è poco migliore la situazione, infatti terzo/quarto è la dimensione e il livello di questa rosa. Poi tu vuoi il pressing, quell'altro vuole il triangolo, l'altro lo schema sul calcio dell'angolo, quell'altro il dai e vai... Alla fine  contano i punti e i piazzamenti, oltre il menù tattico: rispetto l'importanza che date a queste robe, io non gliene do nessuna. Per me quest'anno conta vedere la Juventus al terzo o al quarto posto, reale valore di questa squadra. Se farà meglio (difficile) sarò ultra contento, se farà terzo/quarto avrà fatto il suo, se non lo farà va cacciato a pedate nel sedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joel Barish ha scritto:

Puoi pagarlo pure 20 mln all'anno, questa squadra l'anno scorso non valeva più della posizione che ha ottenuto. E quest'anno è poco migliore la situazione, infatti terzo/quarto è la dimensione e il livello di questa rosa. Poi tu vuoi il pressing, quell'altro vuole il triangolo, l'altro lo schema sul calcio dell'angolo, quell'altro il dai e vai... Alla fine  contano i punti e i piazzamenti, oltre il menù tattico: rispetto l'importanza che date a queste robe, io non gliene do nessuna. Per me quest'anno conta vedere la Juventus al terzo o al quarto posto, reale valore di questa squadra. Se farà meglio (difficile) sarò ultra contento, se farà terzo/quarto avrà fatto il suo, se non lo farà va cacciato a pedate nel sedere.

E quindi secondo il tuo ragionamento  che ci sta a fare in panca il grande Max ?  Quale sarebbe il suo valore aggiunto se questa rosa e’ perdente a prescindere ?? Tanto valeva tenerci Pirlo almeno costava meno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moonlitknight ha scritto:

E quindi secondo il tuo ragionamento  che ci sta a fare in panca il grande Max ?  Quale sarebbe il suo valore aggiunto se questa rosa e’ perdente a prescindere ?? Tanto valeva tenerci Pirlo almeno costava meno....

Quello che tu implicitamente e indirettamente chiedi, celandolo dietro richieste tattiche, è una posizione migliore (perché alla fine conta SOLO quello). Pirlo il quarto posto te lo stava pure per perdere, se non fosse arrivato un Verona pazzo all'ultima giornata. E Pirlo aveva un CR7 e un Chiesa in più, a differenza di Allegri. Tu non chiedi un valore aggiunto, tu dici che poiché guadagna 9mln deve vincere. Non è così. Non sarà mai così. Il costo di un singolo non è mai specchio del suo valore, basti pensare ad Higuain. I 9 mln sono troppi? Me ne frego, non pago io. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la sua ed unica ossessione per la fase difensiva, la solita * che non può mancare "l'anno scorso è stato un ottimo campionato" e tanto altro ancora.

 

Ma non voglio più arrabbiarmi per questo individuo, dico solo questo : O VINCE IL CAMPIONATO QUEST'ANNO O FUORI DALLE PALLE A FINE ANNO.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Joel Barish said:

Quello che tu implicitamente e indirettamente chiedi, celandolo dietro richieste tattiche, è una posizione migliore (perché alla fine conta SOLO quello). Pirlo il quarto posto te lo stava pure per perdere, se non fosse arrivato un Verona pazzo all'ultima giornata. E Pirlo aveva un CR7 e un Chiesa in più, a differenza di Allegri. Tu non chiedi un valore aggiunto, tu dici che poiché guadagna 9mln deve vincere. Non è così. Non sarà mai così. Il costo di un singolo non è mai specchio del suo valore, basti pensare ad Higuain. I 9 mln sono troppi? Me ne frego, non pago io. 

Ottima risposta 👍

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Speriamo. Ormai l’unica argomentazione rimasta è questa, non ce ne sono altre.

Dovrebbe sempre essere l'argomentazione principale sefz

 

47 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Ma tanto il primo a sapere che quest’anno si gioca tutto è proprio allegri.  

Certo. Se arriva quinto, verrà giustamente esonerato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Quello che tu implicitamente e indirettamente chiedi, celandolo dietro richieste tattiche, è una posizione migliore (perché alla fine conta SOLO quello). Pirlo il quarto posto te lo stava pure per perdere, se non fosse arrivato un Verona pazzo all'ultima giornata. E Pirlo aveva un CR7 e un Chiesa in più, a differenza di Allegri. Tu non chiedi un valore aggiunto, tu dici che poiché guadagna 9mln deve vincere. Non è così. Non sarà mai così. Il costo di un singolo non è mai specchio del suo valore, basti pensare ad Higuain. I 9 mln sono troppi? Me ne frego, non pago io. 

No e’ esattamente il contrario. Io chiedo valore aggiunto,  che oggettivamente finora non ho visto, e attendo fiducioso per l’anno in corso.  I 9 milioni senza valore aggiunto sono uno spreco ingiustificato, viene di conseguenza.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Puoi pagarlo pure 20 mln all'anno, questa squadra l'anno scorso non valeva più della posizione che ha ottenuto. E quest'anno è poco migliore la situazione, infatti terzo/quarto è la dimensione e il livello di questa rosa. Poi tu vuoi il pressing, quell'altro vuole il triangolo, l'altro lo schema sul calcio dell'angolo, quell'altro il dai e vai... Alla fine  contano i punti e i piazzamenti, oltre il menù tattico: rispetto l'importanza che date a queste robe, io non gliene do nessuna. Per me quest'anno conta vedere la Juventus al terzo o al quarto posto, reale valore di questa squadra. Se farà meglio (difficile) sarò ultra contento, se farà terzo/quarto avrà fatto il suo, se non lo farà va cacciato a pedate nel sedere.

Tutto condivisibile.. però non accetto che squadre più scarse di noi ci mettano perennemente in difficoltà come accaduto spesso lo scorso anno.. e questo è responsabilità del mister

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, pattanga ha scritto:

Tutto condivisibile.. però non accetto che squadre più scarse di noi ci mettano perennemente in difficoltà come accaduto spesso lo scorso anno.. e questo è responsabilità del mister

purtroppo l'assenza del 🐙 e di a mio parere condizionerà l'atteggiamento in campo. Spero, per ora, in Kostic e Di Maria, e nel miglior Mc Kennie, perché con questo Allegri il tipo di prestazione dipende molto dai singoli ☹️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ciumbia ha scritto:

beh..ha perso Perisic che ha fatto una gran stagione l'anno scorso, è uscito sanchez che era un panchinaro di lusso e quando entrava faceva molto bene

de vri è bollito,non son riusciti a sostituirlo e skriniar alla fine dovranno cederlo.

perisic per gosens  lukaku per sanchez........io direi che si sn rinforzati,su skrijniar vediamo,se fossero stati costretti lo avrebbero già ceduto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pistro75 ha scritto:

Ho sempre pensato che intendesse quei giocatori bravi a battere i piazzati. 

Secondo me intende quello bravi a calciare in generale. Insomma un assist man

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Marmellata Puffin ha scritto:

Il problema vero è arrivare a -15 da queste due e voler convincere tutti di aver fatto un buon lavoro 

io so che berna lo abbiamo lasciato a 0 e nessuno lo ha raccattato,da noi era titolare,dybala era il calciatore più forte della rosa,lasciato a 0 nessuno lo ha raccattato se nn la rometta,pellegrini che a momenti toglie il posto al cadavere di sandro dobbiamo darlo in prestito gratuito,e questi erano i titolari,nn parliamo dei panchinari che per mandarli via dobbiamo pagare pure l'ingaggio........sicuri sicuri che avessimo questa rosa così competitiva?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Joel Barish ha scritto:

Sì, abbiamo visto infatti senza i 3 mesi di pausa covid lo champagne di Maurizio... I laziali tutti contenti, sprizzano gioia da tutti i pori. sefz 
Dai, è inutile discutere: per voi sarà sempre colpa di Allegri, pure se bucate a Ferragosto in Autostrada. Per me va benissimo così, restiamo tutti della nostra opinione e domani serenamente ci guardiamo l'inizio di campionato. 😊

No, per me Allegri se vince cinque scudetti ha meriti, se Sarri vince lo scudetto ha meriti, se Allegri non vince una mazza e fa otto punti in meno di uno che non ha mai allenato ha colpe. Quelli che "è sempre colpa di Allegri" cercali altrove. Per uno che "non è mai colpa di Allegri, Allegri non sbaglia mai" mi sa che ti basta uno specchio invece.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JVS ha scritto:

Dovrebbe sempre essere l'argomentazione principale sefz

 

Certo. Se arriva quinto, verrà giustamente esonerato.

SE arriva 2 deve andare, ha un unico risultato quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, pingu79 ha scritto:

ho la sensazione che non è soddisfatto del mercato 

Sono con lui soprattutto se si dovesse dimettere per protesta sarebbe un grande speriamo lo faccia 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, luc89 said:

io so che berna lo abbiamo lasciato a 0 e nessuno lo ha raccattato,da noi era titolare,dybala era il calciatore più forte della rosa,lasciato a 0 nessuno lo ha raccattato se nn la rometta,pellegrini che a momenti toglie il posto al cadavere di sandro dobbiamo darlo in prestito gratuito,e questi erano i titolari,nn parliamo dei panchinari che per mandarli via dobbiamo pagare pure l'ingaggio........sicuri sicuri che avessimo questa rosa così competitiva?

lo so che la scorsa stagione la Juve aveva molti giocatori mediocri ma dire che Dybala e piu forte di Chiesa,Vlahovic e Cuadrado e da fuori mondo.Questo e diventato un ex atleta.Dove lo hai visto che era il miglior giocatore della Juve??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

lo so che la scorsa stagione la Juve aveva molti giocatori mediocri ma dire che Dybala e piu forte di Chiesa,Vlahovic e Cuadrado e da fuori mondo.Questo e diventato un ex atleta.Dove lo hai visto che era il miglior giocatore della Juve??

chiesa nn lo hai avuto se nn i primi 2 mesi,che lo conti a fare? vlahovic lo hai avuto da gennaio e dopo poco ha giocato con la pubalgia,che cuadrado che nn è mai stato un fenomeno e  c'ha 35 anni sia il migliore o quasi, dice tutto........intendo nell'immaginario veniva considerato il calciatore tecnicamente migliore della rosa e probabilmente lo era.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, luc89 ha scritto:

io so che berna lo abbiamo lasciato a 0 e nessuno lo ha raccattato,da noi era titolare,dybala era il calciatore più forte della rosa,lasciato a 0 nessuno lo ha raccattato se nn la rometta,pellegrini che a momenti toglie il posto al cadavere di sandro dobbiamo darlo in prestito gratuito,e questi erano i titolari,nn parliamo dei panchinari che per mandarli via dobbiamo pagare pure l'ingaggio........sicuri sicuri che avessimo questa rosa così competitiva?

Quindi adesso che abbiamo mandato via questi giocatori così scarsi e abbiamo inserito campionissimi come Pogba e Di Maria uniti a ottimi elementi come Bremer e Kostic la nostra competitività sarà aumentata o no? O dobbiamo farci andar bene tutto anche quest’anno? 
 

No perché mi sembra che si sia già iniziato a mettere le mani avanti

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Blackadder ha scritto:

SE arriva 2 deve andare, ha un unico risultato quest'anno.

Chi l'ha deciso questo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, JVS ha scritto:

Chi l'ha deciso questo? 

è il centenario della famiglia, credi siano contenti di fare una stagione come quella dell'anno scorso.

 

ha avuto tutti i giocatori che chiedeva se si eccettua morata, ora o lotta fino all'ultimo secondo per vincere il campionato o a fine anno ARIA, non ci serve uno così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.