Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

Allegri pre Sassuolo: "Tra Kostic, McKennie e Cuadrado ne giocano due. Arthur out anche per il mercato"

Post in rilievo

3 ore fa, Martin Ironhead ha scritto:

Bella notizia chiesa a gennaio. Ed erano ancora indecisi sull'ala sinistra da prendere.

Al massimo della condizione.. anche prima se è al 70% può far la differenza comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Quello che dici non è verificabile, non c'è nessuna controprova che avremmo vinto con chiunque.  Nella tua critica non c'è nulla di obiettivo ma solo livore personale.  

ho espresso mie impressioni alla luce di cosa ho visto negli anni post Cardiff e di che tipo di degenerazione abbia messo in mostra da quando è stato scelleratamente rimesso in sella dal sodale della Continassa.

Non ho alcuna intenzione di offrirti prove e controprove visto non parliamo di un cold case.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

anni in cui si poteva sollazzare su un divario tecnico imbarazzante sulla concorrenza interna e poteva disporre comunque di un gruppo solido che nei 15-16 "titolari" era fra i primi 5 d'Europa.

Io continuo a pensare che in quelle stagioni si vincesse nonostante lui e che probabilmente si sarebbero ottenuti i medesimi risultati anche con un buon mestierante della panchina al suo posto senza velleità di sorta.

Persi determinati riferimenti e certezze si è dimostrato un mediocre senza nemmeno l'umiltà di provare ad aggiornarsi e mettersi in discussione.

Ora è addirittura schiavo del personaggio che si è creato.

Ed è la situazione peggiore possibile perchè senza passi indietro il rischio è che ci porti contro un muro pur di non abbandonare le sue convinzioni.

 

I fatti ti smentiscono, peccato.

Le tue ossessioni proseguono sempre meglio invece.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Okboomer ha scritto:

L'americano (che il correttore mi sbaglia sempre il nome quindi non riesco mai a scriverlo bene) ha delle sue colpe sul calo fisico. Diciamo che ha fatto suo il detto del mistero sulla vita godereccia e si vede anche in viso 

Sicuramente l'americano ci ha messo del suo. Certo la cucina italiana è meglio di quella tedesca, tuttavia è successo anche a vlahovic e allo stesso chiesa.che fece una parte della preparazione a Firenze. La mia impressione ma magari mi sbaglio è che sono anni che i nostri sembrano essere sulle gambe. Prima lo si attribuiva al fatto che era una rosa vecchia ora però abbiamo cambiato più interpreti ma a mio avviso il risultato nn cambia. il problema sarebbe da porsi seriamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che caxxo ci facciamo con 5 terzini... ne abbiamo tenuti 4. Uno è moribondo, uno si scassa sempre, uno tibfa finire i crampi allo stomaco quando difende, l'altro è  terzino dx, no è  centrale di difesa , no è  centrocampista. In pratica ne abbiamo due a dx, due a sx che è come se non ci fossero.  La società ha sostituito i partenti...  Se Vlahovic non comincerà a buttarla dentro come se non ci fosse un domani, chi altro può fare un po' di gol, Kean?  E i gol di Dybala chi li fa? Spero che il mercato non sia finito perché la vedrei un po' grigia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Verba volant ha scritto:

I fatti ti smentiscono, peccato.

Le tue ossessioni proseguono sempre meglio invece.

qui di fatto temo ci sia qualcuno a cui dovrebbero sospendere l'abbonamento internet per evitare ulteriori post spazzatura

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Giorni e giorni di * sulla difesa a 3 da parte dei soliti incompetenti, poi arrivano i fatti e spariscono come al solito haha

"I gol nelle gambe li ha Dybala, Morata, Chiesa, Kulusevski, Bernardeschi, Rabiot, che l’anno scorso ha fatto tre gol e non può fare solo tre gol. McKennie anche. I difensori dovranno fare gol. Ci sarà una migliore distribuzione nei gol. Poi bisognerà migliorare di squadra e tra i singoli giocatori. Con serenità e voglia di lavorare. E con l'obbiettivo finale di cercare di vincere".

meglio incompetente che bere qualsiasi cosa ti venga detta da un soggetto che raggira gli allocchi, per sua sfortuna c'è gente che ricorda le cose dette e le verifica coi fatti

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max, ormai non ha più scusanti. Speriamo bene... Non possiamo più permetterci di perdere punti a caso. Vediamo se cambierà qualcosa quest'anno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Quello che dici non è verificabile, non c'è nessuna controprova che avremmo vinto con chiunque.  Nella tua critica non c'è nulla di obiettivo ma solo livore personale.  

non è verificabile neanche il contrario...quel che è certo è che ha sempre avuto la rosa nettamente piu forte  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, migcar ha scritto:

non è verificabile neanche il contrario...quel che è certo è che ha sempre avuto la rosa nettamente piu forte  

eeeeh, ma figurati se lo ammettono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, migcar ha scritto:

non è verificabile neanche il contrario...quel che è certo è che ha sempre avuto la rosa nettamente piu forte  

E che ha vinto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Esatto. 

Emblematico Vlahovic l'anno scorso e Morata 2aa fa

esatto pensavo proprio al caso di Morata, però all'epoca c'era Pirlo, questo fa capire che i nostri problemi di atletismo sono molto più pericolosamente radicati dentro il club rispetto al semplice staff di Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

E che ha vinto 

 

2 minuti fa, gilor ha scritto:

eeeeh, ma figurati se lo ammettono.

Io non sono un allegriano però bisogna ammettere che le vittorie ci sono state rosa migliore o non rosa migliore. Altrettanto indubitabilmente però bisogna dire che dopo Cardiff è stato un lento ed inesorabile declino della rosa e dello stesso allenatore che ha iniziato a sbarellare. La colpa maggiore resta però quella della dirigenza tecnica. In assoluto non riesco a capire perché la compagine societaria continui a guardarsi indietro: morata, Pogba, allegri, i tentativi per pjanic. Mi pare proprio un modus operandi, cercare di recuperare un qualcosa che non esiste più. Gli anni passano non si può continuare a pensare al nostro passato. In anni che seguo la Juventus non ho mai registrato questo fenomeno in maniera così evidente. Se non usciamo da questo loop per me non si tornerà facilmente a vincere.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fuk ha scritto:

Cambia il modulo, ad esempio 442 433

si si per carità, .. mi chiedo se sia normale che mentre inter Milan ecc sanno benissimo con che modulo scenderanno in campo noi dobbiamo essere al giorno prima in un limbo tra 442, 433, 4231 o quel che sarà a seconda di non so bene cosa stanotte.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CaioMario73 ha scritto:

 

Io non sono un allegriano però bisogna ammettere che le vittorie ci sono state rosa migliore o non rosa migliore. Altrettanto indubitabilmente però bisogna dire che dopo Cardiff è stato un lento ed inesorabile declino della rosa e dello stesso allenatore che ha iniziato a sbarellare. La colpa maggiore resta però quella della dirigenza tecnica. In assoluto non riesco a capire perché la compagine societaria continui a guardarsi indietro: morata, Pogba, allegri, i tentativi per pjanic. Mi pare proprio un modus operandi, cercare di recuperare un qualcosa che non esiste più. Gli anni passano non si può continuare a pensare al nostro passato. In anni che seguo la Juventus non ho mai registrato questo fenomeno in maniera così evidente. Se non usciamo da questo loop per me non si tornerà facilmente a vincere.

 

Probabilmente sono i profili di giocatori che più si adattano al credo calcistico di questo personaggio, perchè di personaggio si tratta, seduto sulla nostra panchina. Gente alla quale non devi insegnare nulla, il tutto affidato alla giocata del singolo, è il suo credo. Ovviamente la responsabilità maggiore sta in chi lo ha rivoluto a tutti i costi con un contratto folle. Allegri è una sorta di parafulmine ed è lautamente pagato anche per questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Giorni e giorni di * sulla difesa a 3 da parte dei soliti incompetenti, poi arrivano i fatti e spariscono come al solito haha

In realtà la difesa a 3 avrebbe più senso di questo 4-4-1-1. Avrebbe il pregio di non dover utilizzare i terzini, se non Danilo come centrale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Concordo con te abbiamo un reparto di terzini mediocre perchè nessuno dei terzini attuali è cedibile. Se guardi bene tutte le nostre operazioni di mercato avvengono per sostituzione e non mi stuperi se l'arrivo di Depay corrispondesse alla partenza di Kean 

Perché rinnovare de Sciglio? Secondo te scandagliando i mercati come quello olandese belga o francese non si trova uno come de Sciglio che si infortunia meno e magari costa meno di ingaggio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Marlow ha scritto:

E vabbè, loro hanno Bennacer, Messias e Brahim Diaz...

Poi fa nulla se a 0 hanno perso Kessie.

L'ottimo Pioli che prima dell'anno scorso aveva vinto ... no aspetta, nulla mi sa.

Come Gasperini preso a calci in faccia dall'Inter e poi diventato guru del calcio all'Atalanta.

Quando si capirà che ci sono in gioco centinaia di variabili e che non è da solo l'allenatore che incide sarà sempre troppo tardi.

 

Ora mi raccomando: "e allora perché gli diamo 9m netti?" .. forza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gilor ha scritto:

Probabilmente sono i profili di giocatori che più si adattano al credo calcistico di questo personaggio, perchè di personaggio si tratta, seduto sulla nostra panchina. Gente alla quale non devi insegnare nulla, il tutto affidato alla giocata del singolo, è il suo credo. Ovviamente la responsabilità maggiore sta in chi lo ha rivoluto a tutti i costi con un contratto folle. Allegri è una sorta di parafulmine ed è lautamente pagato anche per questo.

Si però sei sempre sul filo...perché se poi malauguratamente canni l'anno e non vai in c.l. perché squadre tipo Roma etc si rinforzano....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Si però sei sempre sul filo...perché se poi malauguratamente canni l'anno e non vai in c.l. perché squadre tipo Roma etc si rinforzano....

Difatti, quest'anno è un banco di prova, più di quello passato. Le mani avanti, a scanso di equivoci, le ha già messe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dall'inizio della preparazione alla conferenza stampa di oggi non c'è una cosa che lasci presagire un campionato meno raccapricciante dello scorso anno. Un copia ed incolla da ripetere per altri tre anni, che incubo

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.