Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

Allegri pre Sassuolo: "Tra Kostic, McKennie e Cuadrado ne giocano due. Arthur out anche per il mercato"

Post in rilievo

Conferenza stampa abbastanza anonima e conservatrice dalla quale non posso esimermi nell’ evidenziare che secondo il nostro allenatore abbiamo 4 terzini 🤣 e che entreremo in forma per il cenone di Natale …… 

 

mi auguro che trovi un minimo di equilibrio altrimenti sarà un bagno di sangue 🩸 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Dybala (che ultimamente era tutto fuorché un attaccante puro) è stato sostituito da Di Maria. Morata verrà sostituito con Depay. 

Ovvero da un giocatore di quasi 35 anni. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Deborah J ha scritto:

Ovvero da un giocatore di quasi 35 anni. .ghgh

Vero. L'età è quella. Vedremo cosa sarà in grado di dare alla squadra. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LibeLibeccio ha scritto:

"Deve cucire il gioco"...detto non più tardi di 10 minuti fa.

 

Già s'è capito l'andazzo.

Che poi cucire il gioco è un gergo giornalistico. Tatticamente non vuol dire nulla. Forse per Allegri significa "date la palla a lui che è quello con i piedi più educati e speriamo sappia cosa farci perché altrimenti non ne caviamo le gambe". Quello che faceva Dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Marmellata Puffin ha scritto:

Il Milan ha perso (perso, non mandato via) giocatori importanti a parametro zero e ieri ha schierato un 11 di giocatori che c’erano già negli anni precedenti, con un esterno adattato a fare la punta centrale, eppure ha segnato 4 gol con pioggia di occasioni.

 

Possiamo raccontarcela quanto vogliamo ma la differenza non sta nel valore dei giocatori quanto più nel lavoro dell’allenatore rispetto al non lavoro di Allegri.

il problema nn è il milan che ha fatto un mezzo miracolo l'anno scorso,ma l'inter.....che ha perso lo scudo  l'anno scorso perchè si è suicidato e nn ha ceduto nessuno e ha messo lukaku che in italia fa i buchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scirea68 ha scritto:

Vero. L'età è quella. Vedremo cosa sarà in grado di dare alla squadra. 

Speriamo bene. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luc89 ha scritto:

il problema nn è il milan che ha fatto un mezzo miracolo l'anno scorso,ma l'inter.....che ha perso lo scudo  l'anno scorso perchè si è suicidato e nn ha ceduto nessuno e ha messo lukaku che in italia fa i buchi

Giusto Perisic, uno qualsiasi .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 09bianconero85 ha scritto:

Che poi cucire il gioco è un gergo giornalistico. Tatticamente non vuol dire nulla. Forse per Allegri significa "date la palla a lui che è quello con i piedi più educati e speriamo sappia cosa farci perché altrimenti non ne caviamo le gambe". Quello che faceva Dybala

Noi sappiamo cosa significa.

Strappi palla al piede, cambi gioco, uno contro uno a creare superiorità...tutte cose a cui solitamente affidiamo le sorti delle nostre partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MarioS ha scritto:

Giusto Perisic, uno qualsiasi .ghgh

si ma lo hanno sostituito con gosens che nn sarà lo stesso magari ma è un ottimo sostituto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, luc89 ha scritto:

il problema nn è il milan che ha fatto un mezzo miracolo l'anno scorso,ma l'inter.....che ha perso lo scudo  l'anno scorso perchè si è suicidato e nn ha ceduto nessuno e ha messo lukaku che in italia fa i buchi

Per me anche il Milan lo è sec me farà meglio dello scorso anno spero di sbagliarmi ma per me è così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, luc89 ha scritto:

il problema nn è il milan che ha fatto un mezzo miracolo l'anno scorso,ma l'inter.....che ha perso lo scudo  l'anno scorso perchè si è suicidato e nn ha ceduto nessuno e ha messo lukaku che in italia fa i buchi

Manco gli interisti hanno questa considerazione della loro squadraccia .asd

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luc89 ha scritto:

si ma lo hanno sostituito con gosens che nn sarà lo stesso magari ma è un ottimo sostituto.

Tra Perisic e Gosens c'è la stessa differenza che c'è tra Vlahovic e Morata. Uno è forte, l'altro è bravino, se la cava ed è generoso.

Ma uno resta forte, l'altro al massimo bravino.

È un netto downgrade, non scherziamo.

Si contano sulle dita quelli che abbinano qualità e quantità come il croato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, luc89 ha scritto:

si ma lo hanno sostituito con gosens che nn sarà lo stesso magari ma è un ottimo sostituto.

C'era già gosens lo scorso anno quindi si sono leggermente indeboliti quantomeno anche se il tedesco ne ha giocate poche anche perché veniva da un infortunio

4 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Noi sappiamo cosa significa.

Strappi palla al piede, cambi gioco, uno contro uno a creare superiorità...tutte cose a cui solitamente affidiamo le sorti delle nostre partite.

Il problema è che da quel poco che si è visto nelle amichevoli precampionato di Maria sarà raddoppiato e triplicato visto che è stato individuato come unica fonte di gioco dalle avversarie. Bisogna quindi cercare anche altre vie sennò la vedo buia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

C'era già gosens lo scorso anno quindi si sono leggermente indeboliti quantomeno anche se il tedesco ne ha giocate poche anche perché veniva da un infortunio

Il problema è che da quel poco che si è visto nelle amichevoli precampionato di Maria sarà raddoppiato e triplicato visto che è stato individuato come unica fonte di gioco dalle avversarie. Bisogna quindi cercare anche altre vie sennò la vedo buia.

Domani sera vedremo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

Manco gli interisti hanno questa considerazione della loro squadraccia .asd

 

bisognerebbe cambiare il nome del forum in "l'erba del vicino è sempre più verde".com 😁

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

praticamente inizia come ha finito l'anno scorso:  abbiamo fatto un ottima annata il 4 posto meritato.  Che Giove ti strafulmini.......mister 9 zucconi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ju73 ha scritto:

bisognerebbe cambiare il nome del forum in "l'erba del vicino è sempre più verde".com 😁

In porta nonno handanovic,in difesa una pippa come bastoni,prima alternativa d'ambrosio,in attacco se viene un raffreddore ai 2 titolari hanno dzeko e correa .uah

A centrocampo non hanno un vice brozovic nè di barella,a sinistra gosens garantisce forse 15 partite,uno schifo di rosa .ghgh

 

Ed hanno pure un allenatore da sagra di paese .ghgh

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora io penso questo,se arrivassero Depay e Paredes e Chiesa e Pogba non avessero più problemi una volta rientrati saremmo decisamente più forti dello scorso anno, allo stato attuale però siamo migliorati ma non abbastanza da vincere il tricolore.

Max ancora una volta dovrà metterci del suo come ha fatto lo scorso anno

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

Di recente ha detto

mah guarda. ho riguardato proprio ora il video e non l'ho sentito questo "di recente". Ha detto, mi pare di aver capito, che alla fine anche quando giocava a 3 era una difesa a 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Be in realtà ci sarebbe lo scudetto vinto da Sarri, tra l’altro con tanti di quei calciatori che erano a fine ciclo.

E infatti io i meriti li do anche a sarri per quella stagione.  Se uno vince fa sempre qualcosa di speciale.  C'è lavoro dietro checché se ne dica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, luc89 ha scritto:

il problema nn è il milan che ha fatto un mezzo miracolo l'anno scorso,ma l'inter.....che ha perso lo scudo  l'anno scorso perchè si è suicidato e nn ha ceduto nessuno e ha messo lukaku che in italia fa i buchi

Il problema vero è arrivare a -15 da queste due e voler convincere tutti di aver fatto un buon lavoro 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marmellata Puffin ha scritto:

Il problema vero è arrivare a -15 da queste due e voler convincere tutti di aver fatto un buon lavoro 

E siamo anche stati fortunati ad arrivare a - 15 da loro senza un centrocampo e senza terzini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.