Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Sampdoria - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

poi va a fare il fenomeno in conferenza stampa con la monetina e il castello di carte ahaahhaahahha

che ridicolo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Veni ha scritto:

Preparati atleticamente malissimo, allenati tatticamente pure peggio. 

davvero, non capisco come chi di dovere non se ne accorga... siamo ad Agosto e siamo già fermi sulle gambe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

beh ottimo pareggio fuori casa contro una squadra che non è detto sia scontato lotti per la salvezza.

potrebbero anche essere talmente scarsi da non lottare 😬🤡

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In rovella e miretti ho visto grandi cose in pochi minuti, cose che rabiot e in altri "scarpari" non ho mai visto.  Benvenuti in Italia dove i Giovanni non sanno fare niente a prescindere questi nel Barcellona, nella stessa identica situazione, erano titolari fissi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Beh considerando che la strategia bellica degna di Giulio Cesare in Gallia è di stare tra le prime 4 a novembre non sono male 4 punti dopo due partite .dah siamo alla pari con il Grande Milan .sisi 

 

sicuramente +3 rispetto all'anno scorso, guardate positivo @@

 

e sempre sicuramente buon punto conquistato sull'ostico Marassi grazie all'esperienza degli esperti, con i giovani dall'inizio sarebbe finita in tragedia .sisi 

E zero gol subiti uaua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

No, o altro x o vinciamo. Quello che mi preoccupa è comunque il fermo sul mercato. L’allenatore non lo cambiano, bisogna comprare i giocatori. 
Comunque temo che Juan sia alla frutta.

In questa Juventus pure salah darebbe l'impressione di essere alla frutta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve4stelle ha scritto:

Il nostro miglior centrocampo é:

 

Fagioli Rovella Miretti

Pensa come siamo ridotti. 

Comunque con loro in campo dal 1' al posto di quello 'titolare' e un allenatore in panca stasera si vinceva

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due partite e due punti già dietro 

 

ormai restano solo i suoi parenti a difenderlo

 

gioco indegno per una squadra come la juve

 

e se non lo esonerano sarà un anno di inferno

 

raccomandato incapace e presuntuoso

 

e ora bannatemi pure

 

Tanto si è capito

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque più guardo nel primo tempo l'azione di Cuadrado e più dico che è un somaro patentato perché c'era l'audic e kostic da soli doveva solo metterla in mezzo e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Kobayashi said:

Locatelli al Sassuolo non faceva il regista ma occupava il mezzospazio sinistro con Lopez al suo fianco

Locatelli è semplicemente un giocatore da serie b

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A noi serve un allenatore che non faccia le formazioni in base agli stipendi, alle presenze in A e ai procuratori

 

Con Rovella e Miretti nettamente meglio ma state certi che non giocheranno la prossima, gli verranno preferiti le carcasse di rabiot e del cicciottello americano

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora direte che i problemi sono di squadra, abbiamo giocato con quella che è forse la peggiore squadra d'Italia a livello di organico e fino al 60mo ci siamo pure fatti prendere a pallate, mi spiace possiamo comprare chiunque, non abbiamo uno schema, non abbiamo un gioco, non abbiamo idee, 11 uomini buttati in mezzo al campo e lasciati liberi di fare quello che vogliono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.