Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Sampdoria - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

andrebbero ripetute per l'ennesima volta le solite cose sul gioco, sulla formazione, sui giovani, sul mercato, sugli infortuni.

non ci spostiamo di 1cm.

e chi sta sopra, sembra avvallare il tutto.

boh.

andassero tutti affanculo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l'ho vista e ringrazio il cielo di non avere dazn.  Finché quello che è un ex allenatore sarà sulla panchina non le vedrò più.  Non abbiamo grandi giocatori ma non si può dire che i nostri siano inferiori a quelli della Sampdoria. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è niente da commentare di diverso dagli ultimi 14 mesi...questo qui se ne deve andare lontano da Torino...

 

E' inutile parlare di rosa...acquisti...cessioni...quando metti una squadra in mano a questo incapace...tutto diventa mediocre...piatto...abulico...insofferente...addormentato...non andremo da nessuna parte fin quando Massimiliano Allegri continuerà ad occupare abusivamente quella panchina...

 

Ah...e per inciso...a me di quello che ha fatto in passato fregacazzi...con certe squadre ero bbono pure io...a me interessa quello che non sta facendo da luglio 2021...

 

Una squadra diventata inguardabile...che tutti deridono per quanto * gioca da schifo...che non ha voglia...intensità...idee di gioco...che non riesce manco a protestare quando la prendono palesemente per ilculo sotto il muso...

 

Uno strazio...una sofferenza continua al punto che quella che all'inizio è voglia di rivedere la Juve...dopo pochi minuti si trasforma in voglia che la partita finisca il prima possibile...

 

E siamo ancora a fine agosto...

 

 

  • Mi Piace 8
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti alle 2 squadre per lo spettacolo offerto..

 

Complimenti alla nostra Dirigenza per aver allestito una squadra senza attaccanti, senza qualità a centrocampo e con dei terzini antichi anche per il calcio di 20 anni fa.

 

E Complimenti al nostro Mister per lo stesso, identico atteggiamento che la squadra aveva lo scorso anno.

 

Complimenti per questo autosabotaggio e inesorabile declino.

2 ore buttate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo penoso, secondo tempo leggermente meglio. Cambi tardivi, squadra tecnicamente modesta, allenatore preistorico, il peggiore della serie A quanto a conoscenze tecnico-tattiche e capacità di dare un gioco alla squadra. Al di là di questo, la qualità media della squadra è la più bassa tra le big e senza Di Maria e Pogba, la pericolosità offensiva si riduce ai minimi termini.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andrebbero ripetute per l'ennesima volta le solite cose sul gioco, sulla formazione, sui giovani, sul mercato, sugli infortuni.

non ci spostiamo di 1cm.

e chi sta sopra, sembra avvallare il tutto.

boh.

andassero tutti affanculo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti alle 2 squadre per lo spettacolo offerto..

 

Complimenti alla nostra Dirigenza per aver allestito una squadra senza attaccanti, senza qualità a centrocampo e con dei terzini antichi anche per il calcio di 20 anni fa.

 

E Complimenti al nostro Mister per lo stesso, identico atteggiamento che la squadra aveva lo scorso anno.

 

Complimenti per questo autosabotaggio e inesorabile declino.

2 ore buttate.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solito schifo, ma se serve a cacciare l'anticalcio, ben venga lo schifo. Almeno oggi in tribuna c'era il suo feticista, spero si sia divertito. Unica nota positiva in campo Fabio Miretti, giustamente in panchina perché deve imparare come 30 anni fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giobstreet ha scritto:

Vorrei solo segnalare che @giorgiop lo aveva detto in tempi non sospetti: con Rugani e Bremer coppia titolare, gol evitabili non se ne prendono. 

Oggi solo per un miracolo di Perin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giobstreet ha scritto:

Vorrei solo segnalare che @giorgiop lo aveva detto in tempi non sospetti: con Rugani e Bremer coppia titolare, gol evitabili non se ne prendono. 

E con la traversa anche 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo una colletta e paghiamo qualche giornalista per tirare fuori gli attributi e dire finalmente che sta squadra non ha uno straccio di gioco? Come possono continuare a far finta di nulla? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo tempo discreto.

 

Con un po' di cattiveria si vinceva senza problemi.

 

Secondo tempo solita Melina, crampi e gioco spezzettato.... Calcio italiano 🤮

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra, con questo pseudo allenatore, è davvero difficile da sostenere e guardare... farebbe traballare anche la fede juventina di Del Piero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.