Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Sampdoria - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

Fate schifo tutti, tutti

mi raccomando società, c'è tempo d'altro canto....

contro una squadra che andrà sicuramente in B una prova vergognosa, vergognosa

la pazienza è finita, occhio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già due Punti persi contro un avversario facile. Tra le prime 5/6 siamo quella peggiore e meno convincente. Difetti nella rosa e allenatore incompetente. E le partite difficili arriveranno presto.... 

Il comico è meglio che vada a Zelig a ridere, qua da ridere c'è ben poco. La dirigenza ha visto ciò che doveva vedere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andreabeppeprato82 ha scritto:

-85gg all'esonero del valorizzatore da 9Ml sono l'unica cosa che salvo in un mare di tristezza infinita..

85 gg ? Non hai capito che se lo tengono fino alla fine del contratto? Lo vuoi capire o no.? L’allenatore più odioso che abbia mai visto in vita mia.  Una piaga caxx ooooooo

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stessi giocatori, stessa mediocrità, stesso allenatore, stesso schifo nauseante.

 

Ormai per la mia salute neanche mi arrabbio... sono solo rassegnato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due punte nella formazione titolare o si rischia di non entrare nelle prime quattro.

Togliere Morata e Dybala, 27 gol complessivi, all'undicesimo attacco della scorsa Serie A l, senza acquistare neanche un attaccante è delittuoso. 

Stasera nel primo tempo isolamento totale di Vlahovic, nessuna seconda punta / trequartista che andasse a dettare il passaggio ai difensori/centrocampisti nelle mezze posizioni. C'era un vuoto totale nella trequarti offensiva.

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.