Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

La moviola dei giornali di Juve-Roma. GdS: "Braccio di Vlahovic, da annullare il gol di Locatelli. Dusan reclama un rigore dubbio"

Post in rilievo

29 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

secondo me pareggio ingiusto ma nulla da dire su Irrati

A voi può stare bene, per noi no. Punti di vista differenti per ambizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, saxon ha scritto:

Per me è uno scandalo annullare il gol di locatelli. Uno il fallo di mano manco c'era in quanto vhalovic è stato spinto, due in quanto era molto prima del gol.. Barzelletta 

Onestamente io del fallo di mano (abbastanza evidente) mi ero accorto in diretta e non ho neanche esultato al gol perché sapevo sarebbe stato annullato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, tiger man ha scritto:

Pareggio giusto? 

Persino Mourinho ha detto che hanno avuto c*** 

Siete allucinanti 

Nel mio calcio anni 80 quello vero avrebbero dato il gol e non concesso il rigore 

Perché il calcio è fluido non statico o fatto di fermo immagini 

Hai ragione anche tu, semplicemente mi ha sconfortato il secondo tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Onestamente io del fallo di mano (abbastanza evidente) mi ero accorto in diretta e non ho neanche esultato al gol perché sapevo sarebbe stato annullato.

Il punto è che se ti spingono da dietro non è fallo.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Se proprio devi annullare il gol, a quel punto dai punizione per la Juve a centrocampo e ammonisci chi ha commesso il fallo 

Cosa che non puoi fare perché fuori protocollo, e sarebbe insensata. Mi togli un gol per fischiarmi una punizione? .nono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da ieri a mezzanotte sono iniziati a uscire diversi video di tipo 4 possibili rigori a nostro favore, manco uno rivisto durante la partita, ma neanche come replay. C'è Smalling che prende la palla di pugno prima di prenderla con la testa, uno della Roma che travolge completamente Alex Sandro senza sfiorare il pallone (e fa sì che il colpo di testa di Alex Sandro vada da tutt'altra parte), c'è Ibanez su Vlahovic che oh, puoi scivolare quanto vuoi ma se scivolando ti porti giù il mio attaccante perché ti sei attaccato a lui sono cavoli tuoi e poi c'è un altro tocco di mano di Smalling ma lì è dopo che la palla gli sbatte sul piede ed è un movimento congruo. E questo senza neanche menzionare che ogni tuffo della Roma era dato fallo, pure senza alcun contatto e alcune azioni nostre sono sfumate per cose così.

 

Sapete le uniche istanze in cui il VAR ha controllato qualcosa? Per annullarci il gol (e se annulli il gol dai fallo a noi e giallo a Cristante vista la gamba alta e tesa subito prima che sbilancia Vlahovic e lo porta a sfiorare di mano la palla) e per controllare un possibile tocco di braccio di Bremer o Danilo all'83° nonostante si vedesse benissimo già live che il braccio più attaccato al corpo di così non ci poteva stare. Siamo a 3 partite e già abbiamo 1 rigore non dato col Sassuolo, 1 gol regolare annullato e almeno 1 rigore non dato con la Roma. Tremo al pensiero di quando dovremo affrontare Milan/Napoli/Inter che cavolo dovremo vedere da questa gente.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, glc_1912 ha scritto:

Cosa che non puoi fare perché fuori protocollo, e sarebbe insensata. Mi togli un gol per fischiarmi una punizione? .nono

Sono d'accordo, eppure come vedi sono riusciti a sbagliare tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, mielemonti ha scritto:

Gli arbitri ci fischiano contro nel dubbio ormai è palese. 

È più o meno dal 1998 che è così, eh. .ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono tutt'altro che un piangina e mi ritengo sportivo, ma se il gol di Locatelli lo avessero annullato a maglie invertite non sarei stato per nulla d'accordo. 

Vlahovic la sfiora col braccio perché messo fuori equilibrio da Cristante che tenta di contendergli la palla. Viene spintonato da dietro ed è a seguito di questo che si scompone nella corsa. Il braccio peraltro ha un movimento che non va assolutamente in direzione della palla e non tenta di aggiustarsela. 

Da qui al gol passano altri 15 secondi.... 

Io capisco tutto, il VAR e la moviola in campo, ma decisioni del genere uccidono lo sport! Ci sono gol e gol da annullare, ci sono esultanze che si strozzano in gola già nel momento in cui la palla entra perché sai che l'azione è viziata da fallo o fuorigioco, altre invece che vengono liberate perché sai che è una rete pulita. Quella di ieri appartiene alla seconda categoria in questione e vedersi annullare il doppio vantaggio è una racchettata sui denti, non c'è che dire... 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Serena96 ha scritto:

(e se annulli il gol dai fallo a noi e giallo a Cristante vista la gamba alta e tesa subito prima che sbilancia Vlahovic e lo porta a sfiorare di mano la palla)

Di nuovo, non puoi annullare il gol a una squadra per darle un fallo antecedente a favore, è completamente fuori protocollo e illogico.

 

O il fallo è contro, nel qual caso annulli, o viene convalidato.

 

Al massimo puoi prendere provvedimenti disciplinari (tipo un cartellino rosso) se ravvedi qualcosa (esempio scemo, uno della Roma da un pugno a uno della Juve, la palla arriva a uno della Juve e la Juve segna, a quel punto convalidi e dai il rosso a chi ha dato un pugno).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Naturalmente il cuore rossonero ma imparziale Marelli ci da la sua interpretazione fatta di supercazzole per dire che non era rigore 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, plgpiccio72 ha scritto:

 3 episodi dubbi in area Roma " sterilizzati " da dazn e carta stampata  

Cmq in settimana facevo un riflessione:  orsato per quel famoso fallo di pjanic  è stato lontano dall'inter per anni .

Irrati  , che in juve cartonati  dello scorso campionato ha fatto , in proporzione,  ben di peggio,  viene designato nel  nostro successivo big match  

Poi uno la può vedere come vuole 

Io qualche riflessione la faccio

Non solo viene designato per il big match, arbitra pure male durante suddetto big match (però come con Juve-Inter è stato praticamente fregato dal VAR, ieri richiamato solo sul nostro fallo di mano, in Juve-Inter aveva in realtà preso le decisioni giuste, il rigorino all'Inter non l'aveva dato, aveva giustamente fischiato fallo in attacco su Danilo che era quello intervenuto sul pallone invece di De Ligt, aveva fischiato il fallo su Zakaria che il VAR non si è adoperato a correggere in rigore). Ha la pecca di avere periodi in cui a noi non fischia assolutamente nulla e per gli avversari ogni tuffo è fallo (ma l'hai visto il "fallo" dato contro Milik su Zelewski, ma neanche lo sfiora, sta a un metro di distanza, palla persa al limite della loro area di rigore mentre spingevamo per sta roba qua, bah).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capisco il disappunto per quel gol annullato, lo stesso che ebbi io quando al 90esimo annullarono un gool a  zaniolo contro il genoa per pestone di abrahams su avversario a metà campo...

 

regole che andrebbero riviste

 

però direi di non esagerare troppo nei giudizi sui rigori, senno ogni contatto enrgico è rigore,

ieri scesny travolge ibanez in quell'azione farsesca al 83 esimo, dopo fallo di gomito di bremer...nessuno dice nulla...non è che puoi dare rigore ogni passo

 

il falo di mano di smalling lo hanno visto al var...quello di mano e testa...comunque

4 minutes ago, glc_1912 said:

Di nuovo, non puoi annullare il gol a una squadra per darle un fallo antecedente a favore, è completamente fuori protocollo e illogico.

 

O il fallo è contro, nel qual caso annulli, o viene convalidato.

 

 

lo stesso che dicevo lo scorso anno per il rigore dato alla roma e gol non convalidato ad abrahams

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Naturalmente il cuore rossonero ma imparziale Marelli ci da la sua interpretazione fatta di supercazzole per dire che non era rigore 

 

Ma se cerca di toglierlo!!!!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, MATTEO1973 ha scritto:

 

Non sapevo come metterlo, me lo sono postato su Twitter....

Secondo i romanisti questo è "Uno scontro di gioco". Bene, visto che Irrati a loro favore fischiava pure quando svenivano da soli, per il metro di giudizio della partita era fallo da rigore e giallo al difensore, partita chiusa 2-0 al primo tempo e tanti saluti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

capisco il disappunto per quel gol annullato, lo stesso che ebbi io quando al 90esimo annullarono un gool a  zaniolo contro il genoa per pestone di abrahams su avversario a metà campo...

 

regole che andrebbero riviste

 

però direi di non esagerare troppo nei giudizi sui rigori, senno ogni contatto enrgico è rigore,

ieri scesny travolge ibanez in quell'azione farsesca al 83 esimo, dopo fallo di gomito di bremer...nessuno dice nulla...non è che puoi dare rigore ogni passo

 

il falo di mano di smalling lo hanno visto al var...quello di mano e testa...comunque

lo stesso che dicevo lo scorso anno per il rigore dato alla roma e gol non convalidato ad abrahams

L'azione è  diversa.. lo scorso anno l'arbitro ha fischiato subito rigore.. quest'anno sono passati 30 secondi quindi ha fatto continuare l'azione..

 

Qua con il var potevi dare "vantaggio" al serbo per il fallo ricevuto e quindi gol

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Styno91 said:

Naturalmente il cuore rossonero ma imparziale Marelli ci da la sua interpretazione fatta di supercazzole per dire che non era rigore 

 

per me quello di smalling (il secondo) non è rigore ma non convince la spiegazione di Marelli...palla inattesa

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, glc_1912 ha scritto:

Di nuovo, non puoi annullare il gol a una squadra per darle un fallo antecedente a favore, è completamente fuori protocollo e illogico.

 

O il fallo è contro, nel qual caso annulli, o viene convalidato.

 

Al massimo puoi prendere provvedimenti disciplinari (tipo un cartellino rosso) se ravvedi qualcosa (esempio scemo, uno della Roma da un pugno a uno della Juve, la palla arriva a uno della Juve e la Juve segna, a quel punto convalidi e dai il rosso a chi ha dato un pugno).

Ma io sono d'accordo, era per dire che oh, già mi annulli il gol in maniera assurda (anche perché la regola nuova dice che a meno che il tocco di braccio non sia volontario, se non è fatto nell'azione proprio del gol non si annulla più, ma sappiamo che con noi interpretano come gli pare), ma almeno rivedi tutta l'azione e capisci che Vlahovic ha subito fallo ed è per quello che il braccio tocca la palla, invece il VAR ha completamente tagliato quella parte prima. Invece no, oltre al danno pure la beffa, ma sono 4 stagioni che è così, non è più sostenibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Nessuno parla del rigore su Sandro né ci sono replay . Scandaloso!!!! Togliete subito sta porcheria di Var!

Ho postato il video..... fatto male  ma si capisce ugualmente...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Serena96 said:

Secondo i romanisti questo è "Uno scontro di gioco". Bene, visto che Irrati a loro favore fischiava pure quando svenivano da soli, per il metro di giudizio della partita era fallo da rigore e giallo al difensore, partita chiusa 2-0 al primo tempo e tanti saluti

non puoi dare rigore ogni contrasto in area.

allora anche scesny travolge ibanez al 83esimo...è rigore anche quello...

 

non può essere cos'

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.