Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

La moviola dei giornali di Juve-Roma. GdS: "Braccio di Vlahovic, da annullare il gol di Locatelli. Dusan reclama un rigore dubbio"

Post in rilievo

 

 

Il gol annullato a Locatelli che avrebbe portato i bianconeri sul 2-0, giusto non convalidarlo. Vlahovic si porta avanti la palla con il braccio sul 2-0. Forse istintivamente ma in modo decisivo per proseguire l’azione. Irrati ha fatto bene ad andare a rivedere l’azione. Irrati ha diretto bene la gara, tenendo in pugno una gara nervosa ma non cattiva. Ammonizioni corrette, forse ne manca una a Miretti per un fallo su Dybala. Al 74’ Vlahovic reclama un rigore: Ibanez in effetti gli tiene la maglia ma prima Dusan lo trattiene. Giusto non intervenire.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustissimo direi. 

Tutto viene vivisezionato se si parla di Juventus. Nel finale hanno cercato invano con un check un fallo di mano nella nostra area. 

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, crepuscoilare ha scritto:

Io questo braccio che va verso la palla per ottenere un vantaggio non lo vedo

Dusan il braccio lo voleva alzare, è stato spinto da Cristante ed ha perso la coordinazione.

 Se proprio devi annullare il gol, a quel punto dai punizione per la Juve a centrocampo e ammonisci chi ha commesso il fallo 

1 minuto fa, Minnesota44 ha scritto:

Iniziamo già a lamentarci e a piangere, brutto segno, la stagione sarà lunga. 

Il pareggio è giusto, ma Irrati 2 cavolate le ha fatte

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse di ammonizioni ne manca anche su dybala per un intervento in scivolata, senza possibilità di arrivare sul pallone, su De Sciglio 10 metri fuori area di rigore.

Mentre l'ammonizione sulla  mezza trattenuta di Locatelli ad inizio partita mi sembra molto fiscale e meno meritevole della sanzione. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Var viene utilizzata contro la Juve, è usata per studiare al millimetro se si può annullare il goal alla Juve ! Non dovrebbe essere usata così, ma se ci son dubbi usata . Con la Juve non è così purtroppo  ! E Far goal su azione diventa veramente  difficile, perché viene fatto di tutto per cancellare il goal ! E la società deve dire qualcosa …

  • Mi Piace 5
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La palla ha sbattuto sul braccio? Si. Purtroppo la regola è quella . Che poi contro noi vadano a vedere di tutto e di più è un'altro discorso...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su irrati niente da dire. mi aspettavo ciò che è accaduto durante la partita. niente di nuovo. sprovveduto chi si aspettava un arbitraggio corretto. irrati lo conosciamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma nessuno fa vedere su Sandro?

Qualcuno paziente può postare il video, se esiste?.... perché replay non ne hanno fatto...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società dovrebbe lasciare perdere il "buon gusto" e abbassarsi al livello degli altri che si lamentano. Altrimenti passa tutto in sordina. Tanto i media non ci pensano minimamente... Dobbiamo pensarci solo noi a fare risaltare gli errori contro.

 

Oggi i falli di mano hanno deciso la partita. Metro a senso unico.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito il Var viviseziona tutto quello a sfavore della Juve. Nessuno dice che Vlahovic è vero che tocca col braccio, ma è anche vero che è stato spinto e sbilanciato dall'avversario

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Minnesota44 ha scritto:

Iniziamo già a lamentarci e a piangere, brutto segno, la stagione sarà lunga. 

È proprio questo il problema, non lamentarci mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Dusan il braccio lo voleva alzare, è stato spinto da Cristante ed ha perso la coordinazione.

 Se proprio devi annullare il gol, a quel punto dai punizione per la Juve a centrocampo e ammonisci chi ha commesso il fallo 

Il pareggio è giusto, ma Irrati 2 cavolate le ha fatte

Meritava di vincere la Juve, ma, al di là degli errori arbitrali, la partita dovevamo chiuderla 

 

Comunque nemmeno io vedo il fallo di mano nell'azione del gol di Locatelli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

 

Sempre le solite.

Ci sono mani e mani...

Ha rimbalzato sulla testa della signora dietro, raga basta pensare alla malafede .sisi

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.