Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mormegil

UEFA Champions League Quiz 2022/23 - 10ª edizione

Post in rilievo

Il 30/7/2023 Alle 10:56, Mormegil ha scritto:

Classifica antepost (fase finale)

sfonda    225
Costanzo    225
Sylar 87    225
Troy McClure    220
beorht    215
sergiodirio    210
The Answ3r    185
Briooo    175
The Huge    175
LiamBrady10    175
Manfred Von Richthofen    155
peppetermoli    140
Davide_Casale    130
ilfranz    110
doctor89    110
beppi    110
bestiale    110
Mormegil    85
Leevancleef    80
jolly88    55

 

Qui potete controllare risposte e punteggi:

https://docs.google.com/spreadsheets/d/1Cg53OAMWEr4JUVqpWVqErj2CDoOTmZHLwYBQrchANYU/edit?usp=sharing

 

Classifica definitiva

.primo1 sfonda    995
.secondo2 Sylar 87    965

           Troy McClure    965
.terzo3 beorht    955
           LiamBrady10    955
Costanzo    930
Leevancleef    930
Manfred Von Richthofen    920
bestiale    915
sergiodirio    910
ilfranz    875
peppetermoli    800
Mormegil    695
beppi    625
Briooo    575
Fino alla fine...    565
The Answ3r    565
The Huge    455
Davide_Casale    445
doctor89    415
jolly88    255

Gli antepost mi hanno ucciso a sto giro.. 😄

Il 30/7/2023 Alle 11:00, Mormegil ha scritto:

Ciao ragazzi, scusate il ritardo folle - oltre che il percorso globalmente accidentato di quest'anno - ma ho avuto veramente pochissimo tempo a disposizione. Spero comunque che vi siate divertiti :) almeno tanto quanto mi sono divertito io nell'organizzare il giochino e nel fare i conteggi, ormai da un bel po' di stagioni. Ma tranquilli, per la prossima passo la mano, così che abbiate risultati più celeri :ola2:

Anche da parte mia.. grazie mille per il tuo impegno! È stato comunque divertente e spero che ci sarai anche l'anno prossimo. I risultati alla fine non sono così importanti.. la vita reale viene prima!! :)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da metà classifica a secondo grazie agli antepost della fase finale?! :o

Ecco, dopo Caccia adesso devo mangiarmi le mani pure qua per aver saltato le prime giornate .uffa 

Al di là di tutto comunque, un sentito ringraziamento a @Mormegil per essersi occupato del gioco in questi anni .salve

Per il resto, complimenti al vincitore e in generale a tutti i partecipanti .bravo 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahah, ho vinto! Ma chi se lo sarebbe mai aspettato. Ho vinto quacchecosa? Niente, niente...

Grazie @Mormegil per i conti, il ritardo ha dato una suspense in più al gioco.

Podio nella caccia al gol e primo posto qua, quasi quasi mi rimetto a giocare la schedina...

Bannerino bannerino! :)

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/7/2023 Alle 11:00, Mormegil ha scritto:

Ciao ragazzi, scusate il ritardo folle - oltre che il percorso globalmente accidentato di quest'anno - ma ho avuto veramente pochissimo tempo a disposizione. Spero comunque che vi siate divertiti :) almeno tanto quanto mi sono divertito io nell'organizzare il giochino e nel fare i conteggi, ormai da un bel po' di stagioni. Ma tranquilli, per la prossima passo la mano, così che abbiate risultati più celeri :ola2:

Non ti devi scusare per niente caro @Mormegil , da anni impegni il tuo tempo libero nel dedicarti a questo gioco permettendoci di divertirci. Personalmente, ti sono infinitamente grato  e sarebbe un vero peccato tu passassi la mano 😟

Dopo tantissimi anni di partecipazione, con continue figure barbine, apprendo solo ora che sono finalmente riuscito a salire sul podio .terzo3 !

Complimenti al vincitore @sfonda e in generale a tutti i partecipanti.

All'anno prossimo... anche se sarà terribilmente triste non vedere la partecipazione della nostra tanto amata Juventus.... 😭

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/9/2023 Alle 22:07, Troy McClure ha scritto:

Quindi niente quiz Champions il prossimo anno?

@Mormegil help!

Mormegil non sarà più il responsabile, lo sarà @sfonda. È una cosa che si sa da mesi, ma ancora non c'è stato il passaggio di "spiegazioni" necessarie per aprire i vari link per i pronostici (Mormegil non si trova più).

Se qualcuno è pratico e volesse spiegare a Sfonda come si fa (da lì ovviamente andrebbe da solo) si faccia avanti, please. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.