Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Spezia

Post in rilievo

Kean Cuadrado Rabiot De Sciglio.. ogni partita c'è almeno 1/3 di gente che non dovrebbe giocare nella Juve.

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Vorrei sapere quali gradi ha conquistato Kean x poter giocare titolare sta partita, ogni volta che è in campo non struscia palla.

succede a chi non partecipa agli allenamenti della juventus alla continassa. tranquillo, è tutto a posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, PabloHerrero ha scritto:

rabiot non lo leva manco con le fucilate... mi se che è stato il mister a far saltare la trattativa con il mu travestendosi da veronique .ghgh

Dobbiamo aspettare che rientri Paul

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M4RK ha scritto:

Kean Cuadrado Rabiot De Sciglio.. ogni partita c'è almeno 1/3 di gente che non dovrebbe giocare nella Juve.

Perdonami, ma sentire che Cuadrado non possa giocare nella Juve, non si può proprio sentire. Dai!

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Perdonami, ma sentire che Cuadrado non possa giocare nella Juve, non si può proprio sentire. Dai!

Non da titolare, non più. Come riserva va benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Kean e De Sciglio. Orrore.

 

Vinceremo anche in 9, ottimismo nonostante tutto.

è la prima volta... 😯😯😯

✌️😄👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco cosa non vada nella formazione. Centrocampo giustamente confermato. De Sciglio a sinistra? Ma tanto l'alternativa è Alex Sandro, purtroppo la situazione sarà questa per l'intera stagione, si sa. Quindi il problema quale sarebbe? Kean? Dai su, giochiamo con lo Spezia, non mi pare chissà quale azzardo, anche perchè Kostic non ha fatto una grande partita con la Roma e ci sta che stasera vada in panchina. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, M4RK said:

Kean Cuadrado Rabiot De Sciglio.. ogni partita c'è almeno 1/3 di gente che non dovrebbe giocare nella Juve.

In linea di principio sono d'accordo , ma Cuadrado no. 

Grazie a lui siamo sopravvissuti in questi ultimi anni ed e' uno dei pochi che salta l'uomo. Rispetto per Juan

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

formazione decente, mi è piaciuto l'ultimo Rabiot. Giusto puntare su Kean e Gatti. 

De sciglio boh, lo sapevo che alla fine diventava un titolare per Allegri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, M4RK ha scritto:

Kean Cuadrado Rabiot De Sciglio.. ogni partita c'è almeno 1/3 di gente che non dovrebbe giocare nella Juve.

Cuadrado cosa c'entrerebbe con gli altri tre?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, piccil ha scritto:

In linea di principio sono d'accordo , ma Cuadrado no. 

Grazie a lui siamo sopravvissuti in questi ultimi anni ed e' uno dei pochi che salta l'uomo. Rispetto per Juan

Sono d'accordo, ma è in fase calante, non può fare il titolare.

 

Anche vero che siamo in emergenza, quindi ci sarebbe da fare un discorso diverso e rispetto agli altri che ho nominato è un gradino sopra.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.