Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Buffon, Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Danilo; McKennie, Bentancur, Rabiot, Chiesa, Kulusevski, Ronaldo

 

L'ultima Juve di Pirlo (vincente) 

Che con qualsiasi altro attaccante al posto di CR7 nemmeno quel poco avrebbe vinto.... così tanto per dire.

Scusate ma soffro a vedere questo spettacolo raccapricciante tutte le settimane..

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi mi sono reso conto che il problema è più profondo, non è solo mancanza di gioco. Sembra un consesso in cui ognuno tira a campare, non c'è criterio, sicuramente si allenano poco e male. Giocatori che si fanno male, pare na gara a chi esce prima. Voi vedete qualcuno che lotta, danilo a parte, che protesta con veemenza? Io vedo solo gente che corricchia (male) e vivacchia con quel coso in panchina a fare da cornice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ComeMiManchiAvvocato ha scritto:

lo sappiamo tutti cosa dovrebbe cambiare. 👍

Dici che dovete cambiare Inzaghi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Per capirci, quest' anno per giustificare l allenatore ci racconteremo che giocando ogni 3 giorni è impossibile allenare e trasmettere le proprie idee?

Scusa ma dovrebbe essere avvantaggiato visto che non ha né schemi né idee da insegnare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Okabe ha scritto:

Il terzo anno di Conte (ma pure il secondo per me) eravamo noiosi come l'ultima Juve del primo ciclo di Allegri.

Prima stagione fenomenale....poi pero' anche a lui è venuto il braccino

Non ricordo partite simili con Conte.. e poi qual è il problema? Il motto non è vincere giocando male?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

So bene che quella è la "narrazione".

Quante volte l'abbiamo sentita?!

 

Mi sembra però che la maschera stia cadendo. Inevitabilmente.

 

Ed anche i "meglio disposti" nei confronti di questo Mister siano quantomeno stupiti. O in imbarazzo.

 

Purtroppo, complice anche un mercato che definire osceno è usare un eufemismo, è troppo tardi per cambiare qualcosa.

Hai perfetamente ragione, io ero una di quelle che era contenta del suo ritorno e inizialmente lo difendevo, dopo poche partite non lo sopporto più, io ne capisco molto poco di tattica etc., ma non è possibile che dopo aver segnato un gol tutti rintanati in difesa a far le barricate e lui che urla come un pazzo... purtroppo questi ragazzi quando hanno il pallone tra i piedi, non sanno cosa fare, almeno a me danno questa impressione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

E chi mette? il problema non è Alex Sandro ma far giocare meglio tutti. Di certo non stanno rendendo tutti al massimo. 

Si ok


Ma quelli che hanno sbagliato più di tutti: Alex sandro, Locatelli, Mck

Tutto il resto della squadra ha fatto il suo


Miretti è entrato e da fermo ha messo in porta Kean


L’allenatore è quello che è.. Ma abbiamo ancora 5 giocatori non da Juve che giocano titolari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

quello è un altro discorso

non è un altro discorso. È proprio quel discorso lì. Prova a proporre sta gente al bernabeu un paio di volte, vedi gli sputazzi che volano. McK è alla Juve a trotterellare da anni 3. Jovic è tornato da dove è venuto dopo mesi 12 scarsi, ora è ai viola. L'ineffabile Loca l altra sera con lo Spezia, secondo tempo, ha fatto un appoggio a dx a Di Maria a sette metri da sanguinamento oculare. 700 € in curva. 2mila e fischia in est.

Col cz che è un altro discorso. Se vuoi avere uno status devi mantenerlo. Altrimenti parli chiaro. No che metti i parafulmini strapagati in panca. O quelli che ci provano e finiscono in turchia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bretella ha scritto:

ho detto ad inizio stagione e ho detto la Juventus, se non sai leggere è un problema tuo...in ogni caso mettetevi il cuore in pace: non lo esonerano, la Juve non esonera un allenatore ad inizio stagione  da circa quarant'anni..

Questo è sicuro.

Deve proprio combinare un disastro... L'unica possibilità è durante la pausa del mondiale visto che sarà piuttosto lunga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ComeMiManchiAvvocato ha scritto:

lo sappiamo tutti cosa dovrebbe cambiare. 👍

Lascia perdere che è l'amichetto suo.

Se no non specificava 3/4 anni .ghgh

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, dudomax ha scritto:

in Europa nei suoi primi tre anni, ci hanno "umiliato" solo due squadre mostruose, in finale.

No solo una . Il Barcellona non ci ha per nulla umiliati. Ma quella nostra era una squadra super. Vi dal Pirlo Pogba Tevez. Ma che ve lo dico a fare?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Per capirci, quest' anno per giustificare l allenatore ci racconteremo che giocando ogni 3 giorni è impossibile allenare e trasmettere le proprie idee?

aggiungiamoci questi tornei che non servono ad una * per peggiorare la situazione,

piuttosto che fare la preparazione pre campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mikivai73 ha scritto:

Tonali, Leao…. 😒😒😒😒😒😒

ed io che sto ancora con la maglia della JUVENTUS a bestemmiare

🤬🤬🤬🤬🤬🤬

Perché tu invidi loro? Io invidio Pioli. Mettili alla Juve e vedi come fanno pena anche loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tommy Egan ha scritto:

Che con qualsiasi altro attaccante al posto di CR7 nemmeno quel poco avrebbe vinto.... così tanto per dire.

Scusate ma soffro a vedere questo spettacolo raccapricciante tutte le settimane..

 

 

 

 

 

 

Sì, ma l'intento era quello di sottolineare che nello schifo di oggi c'erano 3 uomini dell'ultima juve di pirlo, onde evitare cavolate sui "retaggi di Pirlo/Sarri". Questa immondizia che vediamo è tutta farina del sacco di allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Zen64 ha scritto:

Scusa, ma tu lo segui il calcio? 

Di recente il Real Madrid e il Chelsea hanno vinto una Champions League dopo aver cambiato l'allenatore durante la stagione 

Il chelsea con Lampard era in una situazione pessima e arrivato Touchel ed ha rivoluzionato tutto, ed i giocatori erano gli stessi!!! Ragazzi erano gli stessi! Quindi l'allenatore conta eccome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Bretella said:

ho detto ad inizio stagione e ho detto la Juventus, se non sai leggere è un problema tuo...in ogni caso mettetevi il cuore in pace: non lo esonerano, la Juve non esonera un allenatore ad inizio stagione  da circa quarant'anni..

L’unico periodo sensato in cui potrebbe esonerarlo sarebbe quello del Mondiale (pausa Novembre-Dicembre). Ma vedrete che non accadrà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giochiamo a ritmo da Villa arzilla..da casa di riposo....in altre partite altre squadre giocano a ritmi alti e reggono più di un tempo.. noi ormai massimo mezz'ora se va bene e a ritmi con calma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Devil's Advocate ha scritto:

Non ricordo partite simili con Conte.. e poi qual è il problema? Il motto non è vincere giocando male?

Io sono stato contento di quando se n'è andato Conte cosi' come di quando se n'è andato Allegri.

Se lo esonerano oggi lo sarò ancora di piu'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 29-5-1985 ha scritto:

Una squadra senza voglia, senza corsa, orrenda. Cambiano gli uomini e negli ultimi 3/4 anni non cambia la musica. 

Dovresti da amico riportarlo alla realtà dicendoli che è inadatto a guidare la Juve, che aspetti la nazionale che da gestire del gruppo azzurro farà benissimo .

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.