Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, Teknoid ha scritto:

per te è un problema di giocatori o di guida tecnica/staff atletico????

Non so che dire. Non corrono sembrano morti

3 minuti fa, Vivaldi75 ha scritto:

Se lo dici anche te...

Amico si, cieco no

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Ma perché non cacciano questo incapace e prendono Zidane?! 

Chi se ne fotte dei soldi che toccherebbe comunque pagargli! 

Tanto se rimane farà perdere valore a tutta la rosa! Ci costerebbe ancora di più. 

Per non parlare delle figuracce italiane ed europee che faremo, anche quelle costano. Sto guardando milan-inter e sembra un altro sport...ho detto tutto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giorgione Capitano ha scritto:

 

Compriamogli Kross, Modric, Kante e Leao.

 

Magari così riusciamo a vedere due passaggi consecutivi oltre la nostra metà campo.

 

Per giocare discretamente a pallone d'altronde devi avere solo necessariamente dei fenomeni.

 

Il dramma è che se metti quei giocatori nella Juve faranno pena esattamente come quelli che ci sono ora.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, giusardegna ha scritto:

beh siamo ne più ne meno che tifosi ,ognuno con le sue idee .ghgh io non rivolevo Allegri

In realtà c'è uno di voi che le idee degli altri diverse dalle sue non le accetta e le reprime, anche se non si è infranto il regolamento, e questo è insopportabile in un forum dove dovrebbe vigere la libertà di espressione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è normale aspettarsi buoni risultati un po' più tardi. quando hai appena ricevuto nuovi giocatori .imbarazzato (soprattutto quando l'allenatore è MA =))

Perin! (e Kostic e Milik!) .ok

 

calma!

.muttley

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giorgione Capitano ha scritto:

 

Compriamogli Kross, Modric, Kante e Leao.

 

Magari così riusciamo a vedere due passaggi consecutivi oltre la nostra metà campo.

 

Per giocare discretamente a pallone d'altronde devi avere solo necessariamente dei fenomeni.

 

Si ma giusto due non di più... tanto abbiamo paura del psg perché c'ha i fenomeni, della fiorentina perché è un campo difficile, dello Spezia perché motivati, della Salernitana immagino perché so granata...

Anche con i fenomeni staremmo nella nostra meta campo per 80 minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco nemmeno a commentare lo scempio di oggi.

Sarri e pure l'esordiente Pirlo erano molto meglio, lui fa peggio ma gode di fiducia infinita.

Ingaggio faraonico.

Comprano tutti i giocatori che vuole.

Misteri.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Okabe ha scritto:

Appunto.

Non sanno cosa fare perchè non c'è organizzazione in fase di possesso. Perchè ogni volta che un giocatore prende la palla sa solo che il centravanti sta a metà campo ma non ha idea di dove stanno gli altri...quindi deve alzare la testa, pensare e poi giocarla in una frazione di secondo.

Lo stesso Pirlo, che era un fenomeno, sosteneva che per lui era estremamente comodo sapere che in certe situazioni c'erano alcuni compagni di squadra in certe zone del campo. 

Il calcio è un minimo di organizzazione difensiva e poi palla a quelli forti che fanno la differenza. Cit. Allegri. 

Il problema è che non puoi avere 10 palloni d'oro in campo, anche chi è meno forte deve sapere cosa fare 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Zen64 ha scritto:

Scusa, ma tu lo segui il calcio? 

Di recente il Real Madrid e il Chelsea hanno vinto una Champions League dopo aver cambiato l'allenatore durante la stagione 

ho detto ad inizio stagione e ho detto la Juventus, se non sai leggere è un problema tuo...in ogni caso mettetevi il cuore in pace: non lo esonerano, la Juve non esonera un allenatore ad inizio stagione  da circa quarant'anni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Digli di non fa gioca più alex sandro ti prego

 

Capisco che Kouame e l’altro erano veloci.. Ma è stato di una lentezza e soprattutto debolezza mentale incredibile

E chi mette? il problema non è Alex Sandro ma far giocare meglio tutti. Di certo non stanno rendendo tutti al massimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Molto buona nel primo tempo. Poi si è giocato solo nella metà campo della Juventus

Scusami, ma subito dopo il gol ci siamo chiusi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

vabbè, ho capito, non c'è verso

sta squadra non ha un minimo principio di gioco ma comunque vada è sempre causa di giocatori di basso livello (secondo te)

li hanno tutti, tutti (il Lecce li ha) ma nisba

non abbiamo un singolo principio di gioco

Non parlare con chi ha le fette di prosciutto sugli occhi/ha le sue convinzioni (errate) e non si smuove manco davanti all' evidenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

McKenny da solo in area nn tira, altri sparano subito un bolide bello deciso e segnano (leao)..

Gente che nn pensa alla partita ha la testa altrove

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

So bene che quella è la "narrazione".

Quante volte l'abbiamo sentita?!

 

Mi sembra però che la maschera stia cadendo. Inevitabilmente.

 

Ed anche i "meglio disposti" nei confronti di questo Mister siano quantomeno stupiti. O in imbarazzo.

 

Purtroppo, complice anche un mercato che definire osceno è usare un eufemismo, è troppo tardi per cambiare qualcosa.

Col Chelsea è successo a Torino. A Londra…..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Molto buona nel primo tempo. Poi si è giocato solo nella metà campo della Juventus

si infatti ma comunque ottimo.

Testa alta, fa salire la squadra, guarda i movimenti, sa difendere di spalle.

Bene, avrei tentato lui e Dusan con Di Maria dietro nel secondo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Per non parlare delle figuracce italiane ed europee che faremo, anche quelle costano. Sto guardando milan-inter e sembra un altro sport...ho detto tutto

Esatto! Sembra un altro sport!

Quello che ha praticato la fiorentina.

Noi davvero terrificanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Molto buona nel primo tempo. Poi si è giocato solo nella metà campo della Juventus

Se avessi detto nel primo quarto d’ora l’avresti anche analizzata in maniera obbiettiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Buffon, Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Danilo; McKennie, Bentancur, Rabiot, Chiesa, Kulusevski, Ronaldo

 

L'ultima Juve di Pirlo (vincente) 

Che con qualsiasi altro attaccante al posto di CR7 nemmeno quel poco avrebbe vinto.... così tanto per dire.

Scusate ma soffro a vedere questo spettacolo raccapricciante tutte le settimane..

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.