Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Kobayashi ha scritto:

De Ligt ha rilasciato dichiarazioni d'amore verso la Juve. Un grido disperato che voleva risollevare la Juventus dalla mediocrità. Ed è stato massacrato dai tifosi e dal nostro capitano, con le sue caz* del "ha mancato di rispetto".

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teknoid ha scritto:

finalmente qualcuna che dice le cose come stanno. allegri  impippiscwe i giocatori.

l avevo gia detto la astagione scorsa

locatelli per me e un ottimo giocatore

meno male che ora pian piuano pure i mod si accorgono di questa cosa uhuh

beh siamo ne più ne meno che tifosi ,ognuno con le sue idee .ghgh io non rivolevo Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste71 ha scritto:

Mi sta facendo rimpiangere Pirlo.

Ad Allegri hanno già dato due anni di tempo nonostante il nulla in termini di gioco e risultati, e chissà quanti gliene daranno ancora. Se li avessero dati a Pirlo o Sarri, che già in un anno avevano fatto vedere qualcosa in più, forse oggi la Juve sarebbe almeno una squadra di calcio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 77luca ha scritto:

anche su bremer non si può sempre trovare il rebigo per menarla. Con la roma ha sbagliato, bruciato da Abraham sul gol e dopo per poco non ha rischiato la frittata. Eh ma poverino è uno da difesa alta. Ho visto oggi. 

Eccheczz. Io non lo so se è forte o no ma pronti via "grande operazione vendere uno pagato 100 milioni quasi per uno che ha fatto na stagione bene col Toro di questi anni". Addirittura " è più forte". Ma scherziamo? Ma vi sembra che siano le politiche delle grandi squadre? 

Ovvio che ti ci vuole in panca uno che gli vanno bene ste cose o qualche desperados dalla bassa serie A che pagherebbe lui per allenare la Juve. Così "li fa correre" 

Qui ho letto di gente che spera in Zidane. Vi voglio bene ragazzi.

Bremer straccia De Ligt in ogni fondamentale del difensore. Basta vedere i movimenti e come utilizza il corpo e compararli a cosa faceva l'olandese.

 

Poi ha i piedi maleducati e l'olandese quelli di un centrocampo (che non ci servono in quella zona di campo).

 

Le uniche certezze di questa squadra sono Perin-Bremer-Danilo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Semplice..non dovrebbe dirlo, ma mette le mani avanti nel caso ci sia l'imbarcata

 

Ed è l’allenatore della Juventus

 

povera Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Granpasso ha scritto:

E come no.....Dai su, Allegri è il peggiore allenatore della serie A a livello di conoscenze tecnico-tattiche. La rosa non è certo la migliore del campionato e certi giocatori sono indecenti (Mckennie su tutti) o finiti ma sono convinto che con qualsiasi altro tecnico qualcosa di simil-decente si potrebbe vedere. E invece il nulla più assoluto: difesa a oltranza, organizzazione zero, qualche raro contropiede quando capita. La Cremonese di Alvini (vatti a vedere con chi gioca) rispetto a noi sembra il Liverpool di Klopp come capacità di stare in campo e occupare ogni zona del rettangolo di gioco. 

Ma anche il Lecce del nostro ex baroni, con una squadra quasi completamente rivoluzionata in 3 mesi forse addirittura più scarsa di quella in B, ha un'identità di gioco assolutamente riconoscibile. Si vede chiaramente che c'è la mano di un allenatore, in questo caso un allenatore moderno e lucido. E se non riuscirà a salvarla, missione quasi impossibile per una società che ha speso niente sul mercato, almeno avrà rivalutato i suoi giocatori sconosciuti.

Il lavoro, alla fine, paga.

Il cazzeggio, ormai nemmeno più creativo, no.

È molto semplice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

vabbè, ho capito, non c'è verso

sta squadra non ha un minimo principio di gioco ma comunque vada è sempre causa di giocatori di basso livello (secondo te)

li hanno tutti, tutti (il Lecce li ha) ma nisba

non abbiamo un singolo principio di gioco

io dico solo che ci diamo arie da top team e abbiamo gente in campo ridicola, oltre ad alcune situazioni fantozziane che, se vanno imputate a qualcuno, che ne parlino. Se è sfiga, non so. Facciamo quelli che stanno con Real e Barcellona, i tifosi pagano prezzi esagerati per gente scarsa , palesemente scarsa , sul campo. Fanno le fotine su Instagram "Loc at that!" scrivevano su un post di qualche giorno fa. Ci pensino un po' su tutti. I dirigenti, Allegri, non mi frega. Ma così non va. Alla Juve si arriva pronti , capaci di portare sta maglia in mezzo al campo. Non che ti devo tenere sette secoli a imparare E pagarti pure. Vada via chi non è capace. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fenomeno vero ha scritto:

Aveva ragione Deligt allora.

Non c'è nulla. Non c'è gioco, non ci sono movimenti da squadra, soprattutto, c'è una passività totale in campo. Si subisce l'avversario, anche lo Spezia in casa e lo si vede ormai come normalità. alla fine si è contenti di aver resistito agli attacchi dello Spezia e non di averlo preso a pallonate. L'allenatore ed il suo staff sono i primi responsabili di tutto questo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Hai letto la parte dell'intervista relativa alla partita col Psg?

Quella che qualche utente mattacchione ha interpretato come "sano realismo"?

Io non potevo crederci.

 

Perché sperare in qualcosa di diverso, perché essere ambiziosi se lo stesso "condottiero" della squadra pronuncia frasi del genere? Riuscendo a rimanere serio.

 

Pur aspettandomi tutto questo, sono veramente amareggiato.

L'Allenatore del Villareal lo scorso anno, se non ricordo male, disse che se la sarebbe giocata (pur essendo noi nettamente favoriti)... e poi ha vinto. L'allenatore della Juve dovrebbe dire almeno lo stesso, non partire dal presupposto che ci giochiamo il 2 posto col Benfica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kobayashi ha scritto:

De Ligt ha rilasciato dichiarazioni d'amore verso la Juve. Un grido disperato che voleva risollevare la Juventus dalla mediocrità. Ed è stato massacrato dai tifosi e dal nostro capitano, con le sue caz* del "ha mancato di rispetto".

Speriamo solo che Elkann apra gli occhi. Agnelli tanto conta solo come il due a briscola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Un altro mitomane che si è dimenticato le 10€ e i pianti perché gli avevano preso Tevez ma venduto Giaccherini. 

 

Allegri è un bollito che più bollito non si può. La storia comunque non la cambiate, non abbiamo tutti la memoria di un pesce rosso.

Li avesse avuti Conte i mercati che ha avuto il livornese.. allo scommettitore hanno preso Ronaldo e Higuain…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, regina ha scritto:

Credo che tu abbia ragione, pure io ho avuto questa impressione, ma mi consolo con fatto che se Allegri non vincerà nulla, in un modo o nell'altro, verrà cacciato!

Intanto ha detto espressamente che ha preferito Kean a vlahovic perché voleva più profondità.....io dico che la società deve intervenire.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unica nota positiva: Milik. Insultato per 10 giorni salvo poi scoprire che è buono. Sul resto stendiamo un velo pietoso, si fa fatica a decidere chi sia più sconfortante da Allegri che è la bruttissima copia della sua peggior versione a McKennie che non sa manco tirare in porta. Locatelli una delusione. Paredes oggi pare aver mostrato solo i difetti. Mandare via Zakaria per tenere Fagioli uno scempio. E qui mi fermo se no mi viene la depressione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri non sa allenare uno che dice basta che passa la palla a uno che ha la stessa maglia e' tutto un dire

non schemi di nessun tipo solo difendersi e contropiedi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

Forse sbaglio io a continuare a risponderti boh 

 

Io parlo di singolo episodio,ho postato con tanto di foto un errore del singolo in una specifica situazione 

 

Quindi tutto il contesto del "non gioco" in quel caso lì specifico non c entra nulla 

 

Tu continui a volerne fare un discorso generale 

 

Se hai piacere di darmi un parere su quell' episodio singolo bene, sennò è inutile continuare 

 

Ho già detto che son d accordo e condivido il discorso generale  

L'assurdità sta proprio nel voler giudicare un singolo episodio in una partita, anzi cosa dico, in un anno e mezzo di prestazioni oscene come quella di oggi. 

 

Gli episodi non contano nulla se giochi così, NULLA giustifica questa roba che Mr 9 milioni sta proponendo da 1 anno e mezzo. 

 

Inutile analizzare l'episodio. La Juve dovrebbe creare 15-20 episodi a partita, allora avrebbe senso analizzarli. 

 

Ma non si può pretendere che i giocatori finalizzino quando non sono abituati a finalizzare

Non si può pretendere di fare buoni passaggi se non hai trame di gioco

Non si può pretendere di essere concreti quando hai forse 1 o 2 occasioni a partita per esserlo. 

 

Se tu metti McKennie davanti alla porta 10 volte a partita... La prima partita ne fa 1...la seconda ne fa 2...la terza ne fa 5 e così via. 

 

Se tu dai 10 volte la possibilità a partita a Locatelli di mettere in porta Miretti , la prima te ne mette 1 , poi 2 e così via. 

 

Questo vale per ogni episodio della Juventus, offensivo e difensivo. 

 

Ai difensori puoi chiedere di non sbagliare nulla se concedi 3 cross a partita... Se ne concedi 40 prima o poi l'errore arriva, è umano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Hai letto la parte dell'intervista relativa alla partita col Psg?

Quella che qualche utente mattacchione ha interpretato come "sano realismo"?

Io non potevo crederci.

 

Perché sperare in qualcosa di diverso, perché essere ambiziosi se lo stesso "condottiero" della squadra pronuncia frasi del genere? Riuscendo a rimanere serio.

 

Pur aspettandomi tutto questo, sono veramente amareggiato.

Io fossi un giocatore entrerei in campo già impaurito dopo ste dichiarazioni. Che poi sono le stesse che tuttora vengono contestate a Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Kobayashi said:

Non si allenano. Chi ha giocato a calcio sà. 

vabbe, lo capisce anche chi non ha giocato a calcio che non sono allenati,

e anche chi non ha mai visto una partita di calcio ma sa cos'è lo sport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

A me sembra che Miretti, Bremer, Danilo e Perin abbiano fatto una partita di altissimo livello.

mah,altissimo livello non direi,oggi ho visto partite fotocopia di tutte le altre,tranne il primo tempo con la Roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Non c'è nulla. Non c'è gioco, non ci sono movimenti da squadra, soprattutto, c'è una passività totale in campo. Si subisce l'avversario, anche lo Spezia in casa e lo si vede ormai come normalità. alla fine si è contenti di aver resistito agli attacchi dello Spezia e non di averlo preso a pallonate. L'allenatore ed il suo staff sono i primi responsabili di tutto questo. 

Sono d'accordo. Penso che siamo tutti d'accordo. Il problema è in gran parte del tecnico e del suo staff.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 77luca ha scritto:

io dico solo che ci diamo arie da top team e abbiamo gente in campo ridicola, oltre ad alcune situazioni fantozziane che, se vanno imputate a qualcuno, che ne parlino. Se è sfiga, non so. Facciamo quelli che stanno con Real e Barcellona, i tifosi pagano prezzi esagerati per gente scarsa , palesemente scarsa , sul campo. Fanno le fotine su Instagram "Loc at that!" scrivevano su un post di qualche giorno fa. Ci pensino un po' su tutti. I dirigenti, Allegri, non mi frega. Ma così non va. Alla Jive si arriva pronti , capaci di portare sta maglia in mezzo al campo. Non che ti devo tenere sette secoli a imparare E pagarti pure. Vada via chi non è capace. 

quello è un altro discorso

qui parliamo di fare 3-4 passaggi in croce

ci rendiamo conto? durante la settimana che si fa alla Continassa? il responsabile tecnico li allena o no?

perchè il dubbio è legittimo visto quel che si vede in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.