Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Vincente? Coppa italia e supercoppa ti fa diventare vincente?

Magicamente ste 2 coppe contano ora?

Pirlo era un neofita e guadagnava un milioncino all'anno se non sbaglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stejuve48 ha scritto:

No solo una . Il Barcellona non ci ha per nulla umiliati. Ma quella nostra era una squadra super. Vi dal Pirlo Pogba Tevez. Ma che ve lo dico a fare?

ah perchè il Real Madrid era più scarsa di noi !!!  va beh va...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Dovresti da amico riportarlo alla realtà dicendoli che è inadatto a guidare la Juve, che aspetti la nazionale che da gestire del gruppo azzurro farà benissimo .

Purtroppo in nazionale non ci sono campioni da instant team quindi la vedo dura difficile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tommy Egan ha scritto:

Non è questione di giocatori...i nostri sono più che validi e sicuramente superiori a quelli di Sampdoria, Spezia, Fiorentina e anche Roma...e la mentalità è l'atteggiamento di gioco

condivido ma Tonali e Leao li vorrei comunque da noi.

Sono superiori di alcuni ns.

😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kobayashi ha scritto:

Sì, ma l'intento era quello di sottolineare che nello schifo di oggi c'erano 3 uomini dell'ultima juve di pirlo, onde evitare cavolate sui "retaggi di Pirlo/Sarri". Questa immondizia che vediamo è tutta farina del sacco di allegri

Si si avevo capito..Non ho mai visto da nessuna parte questa, chiamiamola protesta, quasi all'unanimità verso un proprio allenatore.... ha davvero stancato, non ci sono progressi da tempo... vedere la Juve così è disarmante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IlRuganiOlandese ha scritto:

Sbaglierò io ma la squadra non è così scarsa come si esprime. 

la squadra ha tutti nazionali

tutti

saranno fessi i vari ct, che devo dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Dovresti da amico riportarlo alla realtà dicendoli che è inadatto a guidare la Juve, che aspetti la nazionale che da gestire del gruppo azzurro farà benissimo .

Non sono nella posizione di dirgli una cosa del genere. Mi spiace 

Adesso, ComeMiManchiAvvocato ha scritto:

Dico che devi dire al tuo amichetto di cambiare sport. Ammesso che lo conosci veramente.

E non fai ridere nessuno con queste risposte 

 

“Ammesso che tu lo conosca…” su dai almeno la grammatica. Scusa pensavo che il tuo nick facesse riferimento a Peppino Prisco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 29-5-1985 ha scritto:

Non vi ammazzate pensando a quale giocatore sostituire o a quale modulo schierare. Sebbene conosca Max abbastanza da dirvi che nel suo quaderno c’era scritto pareggio a Firenze da quando è uscito il calendario, una partita così è inaccettabile. Non corrono, nessuno.

Infatti uno così è da cacciare a calci nel * 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè ma Allegri ha detto veramente

 

"siamo realisti dobbiamo pensare a vincere con il Benfica..."

 

Cioè siamo arrivati ad alzare bandiera bianca prima di giocare?

 

Ma Allegri non credo stia bene mentalmente...cioè io comincio a pensare che stia subendo un pochino troppo la pressione

 

Non è accettabile questa dichiarazione...mai...mai nella vita se alleni la Juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Se avessi detto nel primo quarto d’ora l’avresti anche analizzata in maniera obbiettiva.

Se leggessi l'italiano invece che l'armeno avresti capito che parlavo di Milik e non della partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

È solo antipatia, non c'entra nulla col calcio.

 

La colpa di Allegri è quella di aver avallato lo smantellamento della rosa e la sostituzione di giocatori da Juventus con giocatori che la nostra maglia la dovrebbero comprare sullo Juventus Store. In questo senso ANCHE LUI è colpevole

Pur ammettendo lo "smantellamento" della rosa, non è possibile continuare ad assistere allo stesso scempio dopo più di un anno.

Stesse partite soporifere, stessa forma fisica, stesso nulla.

Pure lo Spezia si rammarica di aver perso punti a Torino.

 

Com'è possibile che facciamo dei buoni primi tempi, e poi c'è sempre il crollo?

I calciatori diventano scarsi nell'intervallo? Quello che li "allena" (si fa per dire) non ha mai colpe? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 29-5-1985 ha scritto:

Non vi ammazzate pensando a quale giocatore sostituire o a quale modulo schierare. Sebbene conosca Max abbastanza da dirvi che nel suo quaderno c’era scritto pareggio a Firenze da quando è uscito il calendario, una partita così è inaccettabile. Non corrono, nessuno.

E’ un umarell ormai pronto per i cantieri, dici? .uhm Non c’e’ dubbio che ormai faccia e predichi un altro sport, non e’ nemmeno colpa sua… e’ successo a tutti, indistintamente, solo che il Nostro ha 55 anni, non 75. .uhm 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

la squadra ha tutti nazionali

tutti

saranno fessi i vari ct, che devo dire

Tutti gli altri sono fessi, l’unico ad aver capito tutto di questo gioco e ad avere la verità della semplicità in tasca lo abbiamo noi in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Per non parlare delle figuracce italiane ed europee che faremo, anche quelle costano. Sto guardando milan-inter e sembra un altro sport...ho detto tutto

Prima erano squadre come Real e Barcellona che sembravano fare uno sport diverso dal nostro. Ora perfino Milan ed Inter, che fino a qualche anno fa finivano il campionato a non meno di 20 punti da noi. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Non ho parlato di malafede, dire che difenderesti quello che vediamo in ogni caso non vuol dire che sei in malafede, visto che è quello che fai da più di un anno .boh 

Ma il fatto che lo faccia da piu di un anno non significa che lo farei sempre,davanti all evidenza dei fatti ho cambiato idea su diversi giocatori (vedi de ligt) e se con la squadra al completo si giocasse di nuovo come oggi quantomeno me ne starei zitto.

Lo scorso anno aveva ben più di una giustificazione soprattutto fino a gennaio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi mi sono reso conto che il problema è più profondo, non è solo mancanza di gioco. Sembra un consesso in cui ognuno tira a campare, non c'è criterio, sicuramente si allenano poco e male. Giocatori che si fanno male, pare na gara a chi esce prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, super momo 22 ha scritto:

Queste cose le sanno pure alla Continassa. Con la dichiarazione sulla partita di martedì prox si è scavato la fossa. Licenziamento immediato 

Speriamo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide5maggio ha scritto:

Cioè ma Allegri ha detto veramente

 

"siamo realisti dobbiamo pensare a vincere con il Benfica..."

 

Cioè siamo arrivati ad alzare bandiera bianca prima di giocare?

 

Ma Allegri non credo stia bene mentalmente...cioè io comincio a pensare che stia subendo un pochino troppo la pressione

 

Non è accettabile questa dichiarazione...mai...mai nella vita se alleni la Juve 

Sono tristemente d’accordo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Se leggessi l'italiano invece che l'armeno avresti capito che parlavo di Milik e non della partita.

Ho capito benissimo. Ribadisco: primo quarto d’ora. Dopo inesistente, e di sicuro non per colpa sua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

la squadra ha tutti nazionali

tutti

saranno fessi i vari ct, che devo dire

Io non riesco a capire l'atteggiamento totalmente passivo e rinunciatario. Una mancanza di tutto disarmante. 

Gli attaccanti letteralmente sulla zona mediana. Ma il senso? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.