Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

9 minuti fa, Low ha scritto:

Io vedo anche una mancanza della società dopo uno scempio di oggi se ci fosse stato moggi andava negli spogliatoi con Giraudo Bettega e li apriva come una cozza tutti quanti 200.000 €uro di multa cadauno..a  tutti quanti... E doppie sedute di allenamento.

Qui invece fanno un giorno di ritiro e poi dopo li premiano gli mandano tutti a casa a fare i festini e i trenini

Basterebbe lippi quasi 80enne al posto di allegri ,prende i giocatori e li manda in miniera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teknoid ha scritto:

emery e deschamps sarebbero dei buoni nomi

Deschamps mi piaceva come giocatore ed anche come ha allenato da noi in B.

Si impuntò perché non gli comprarono 3 giocatori sopra media ed andò via sbattendo la porta.

c’è anche Zizou se non erro.

 

mamma che angoscia, 😡 che nervi…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, liam ha scritto:

A quando l'intervista a galeone che difende allegri?

e se non lo difende più nemmeno lui

ha dichiarato dopo samp -juve di aver smesso di guardare la partita disgustato dopo il primo tempo

e che Allegri non da un idea di gioco a sta squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Non ti preoccupare,è il tuo pensiero,tra l altro espresso con educazione,quindi pur non condividendolo affatto,lo rispetto 

Quello sempre. Anche con tutta l’arrabbiatura che ormai mi prendo ad ogni partita.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Allegri predica il gestirsi 

Ormai è una fissa per lui che è diventata un ossessione 

È totalmente schiavo del suo personaggio 

Sicuro gli ha detto di risparmiarsi per il PSG per gestire le forze perché un pareggio a Firenze ci sta 

 

Ma il gestirsi sul 7-2 al 60esimo va bene.

 

Non va bene gestirsi sull’1-0 al decimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

In una situazione di questo tipo non come un De Zerbi ad esempio potrebbe sistemare la situazione e poi io vorrei un mister dall'estero per una volta. Dobbiamo cambiare mentalità. Quindi non so chi sia libero adesso. 

ah , su quello sono d'accordo.  a me piacerebbe emery o deschamps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, migcar ha scritto:

Eh ma tu magari sei convinto che ci sei arrivato grazie a lui... Io invece no..

Ha stato crazie al lavoro di conte!

 

La seconda finale con una squadra totalmente diversa? ha stato crazie al lavoro del figlio di Conte!


Ci sono allenatori che sono abituati ad allenare campioni e portano a casa trofei

e allenatori che formano campioni e che vincono un trofeo ogni tanto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

Poi sta roba me fa ridere 

 

CANI E PORCI riescono a giocare a calcio, cani e porci 

 

Ci riesce l'Empoli, ci riesce la Cremonese con 4 scappati di casa e 1 muratore 

 

Noi abbiamo 24 nazionali nella top 50 della Fifa e nessuno di costoro riesce a fare 4 passaggi di fila 

 

Ci credo, come no 

eh ma i nostri non corrono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

Poi sta roba me fa ridere 

 

CANI E PORCI riescono a giocare a calcio, cani e porci 

 

Ci riesce l'Empoli, ci riesce la Cremonese con 4 scappati di casa e 1 muratore 

 

Noi abbiamo 24 nazionali nella top 50 della Fifa e nessuno di costoro riesce a fare 4 passaggi di fila 

 

Ci credo, come no 

Le squadre da te citate sono tutte allenate noi al momento sia sprovvisti di un allenatore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Ma i giocatori che grinta dovrebbero tirar fuori da un allenatore che in conferenza dice che non ama allenare in settimana ? 

Appunto forse è il momento storico sbagliato per Allegri....

Se prima i ragazzi venivano da 3 anni estenuanti  sempre sulla corda e un po' spremuti e con Allegri avevano trovato un po' di libertà tattica.... ora servirebbe forse il contrario....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Zen64 ha scritto:

Forse sei tu che hai problemi ad esprimerti in italiano, perché hai detto che l'allenatore lo cambiano solo le squadre che lottano per la salvezza. Enorme sciocchezza.

Inoltre ti ricordo l'esonero di Ferrara.

no no, sei tu che non sai leggere, ti saluto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Grytviken ha scritto:

Locatelli a Sassuolo giocava da D*o e ha giocato benissimo da noi i primi due mesi, dopo di che ha iniziato a fare schifo, come fanno TUTTI appena mettono piede da noi. Quando farà schifo pure Di Maria ce la prenderemo anche con lui? Vlahovic a Firenze era un'ira di D*o, mette piede da noi e non tocca palla per partite intere. La colpa è dell'allenatore deve andarsene affanbulo. Quello che ho visto stasera è stato indecente 

Non esagerare da me dio eh su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Okabe ha scritto:

Insomma ogni anno una scusa nuova eh. :) 

Ci sta .sisi

 

Quella di quest’anno ancora la dobbiamo preparare

1 minuto fa, ComeMiManchiAvvocato ha scritto:

invece insultare i morti (anche se prescritto) e' una bella cosa.

Tranquillo che manco aspetto la sospenzione tanto so' gia' come funziona qua.....ci sono gli intoccabili che possono fare e dire quello che vogliono. 

Teo dove sei? Teo perche' non rispondi? mi sembri un bambino dell'asilo.  

 

Scusami a prescindere da tutto ma quando ho insultato un morto?

1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Guarda se penso di aver capito come ragiona oggi sta incavolato con il texano perché 2 a 0 era finita poteva difendere per 70 minuti

 Ci puoi scommettere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mikivai73 ha scritto:

Deschamps mi piaceva come giocatore ed anche come ha allenato da noi in B.

Si impuntò perché non gli comprarono 3 giocatori sopra media ed andò via sbattendo la porta.

c’è anche Zizou se non erro.

 

mamma che angoscia, 😡 che nervi…

zidane a me pare uno che riesce ad essere vincente solo con una squadra creme de la creme, magari mi sbaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Ma cos’altro deve dimostrare esattamente il fantino per essere silurato? 

Alle volte mi viene il dubbio che lo faccia apposta per godersi i soldi a casa senza scocciature.

Non si può essere di una pochezza tecnica così imbarazzante, non lo sarebbe neanche il più scarso allenatore della seria A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, regina said:

Sto vedendo la Juventus Next Gen e vi assicuro, stanno giocando molti bene, tra l'altro stanno vincendo

2 a 0.

Dove?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiago1982 ha scritto:

Certo che se McKennie tirava in porta invece di passarla al nulla

Certo che se la Fiorentina avesse concretizzato la superiorità per tutta la partita ... sarebbe comunque finita ... minimo 4-2.
 

E’ uno strazio... e lamentarsi dell’unica ponte zia le occasione creata dopo il gol non si può proprio sentire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni parola è superflua.

 

Questa squadra è TOTALMENTE dipendente da Pogba, Chiesa e Di Maria perché di fatto sono gli unici tre che hanno la qualità e la personalità per produrre gioco nella metà campo avversaria, gli unici che possono avere spirito di iniziativa, gli unici da cui non aspettarsi una giocata conservativa o un passaggio all'indietro. A questi tre aggiungo potenzialmente Miretti, se continuerà a crescere così ed esploderà totalmente.

 

Questa è una squadra che una volta che varca la linea di metà campo non sa assolutamente che fare e si perde. Chi doveva dare qualità alla manovra oggi specie nel 2t? Quelle piaghe di Locatelli e McKennie? De Sciglio e Sandro? Cuadrado che è stra-finito e non gli riesce ormai niente di niente? Kostic che è un altro giocatore piattissimo, non punta mai l'uomo e la cosa migliore che sa fare è buttare palloni in area a casaccio?

Abbiamo fatto bene fino a quando c'era Di Maria a ricevere tra le linee e fluidificare la manovra.

 

Purtroppo c'è solo da stringere i denti e sperare di essere miracolosamente ancora a contatto con le prime quando quei tre avranno tutti recuperato.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giornata positiva perche giocando in questa maniera indegna siamo riusciti a portar via un pareggio (come il Napule) e restiamo a galla.

Altra nota positiva:  grande Perin, una sicurezza,  anche meglio di Tek.

 

Mi fermo qui per amor di Juve

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 29-5-1985 ha scritto:

 Ci puoi scommettere 

E per carità, ci sta tutto 

 

Ma possibile che la Juventus FC debba avere DUE E DICO DUE OCCASIONI DI NUMERO in 90 minuti? 

 

Perché ok, li McK sbaglia totalmente 

 

Ma ok, ci riprovi alla prossima occasione, occasione che però, in 60 e passa minuti, non c'è stata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.